Semirimorchio a caricamento bassoFaymonville
5-Achs-Doppel-Tele-Semi-Sattelauflieger
Semirimorchio a caricamento basso
Faymonville
5-Achs-Doppel-Tele-Semi-Sattelauflieger
Prezzo fisso IVA esclusa
151.420 €
(180.190 € lordo)
Anno di produzione
2024
Condizione
Usata
Ubicazione
Dortmund 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
- Denominazione:
- Semirimorchio a caricamento basso
- Produttore:
- Faymonville
- Anno di produzione:
- 2024
- Condizione:
- usata
Prezzo e posizione
Prezzo fisso IVA esclusa
151.420 €
(180.190 € lordo)
- Ubicazione:
- Martener Hellweg 100, 44379 Dortmund, DE

- Noleggio:
- è possibile
Chiama
Dettagli tecnici
- Peso a vuoto:
- 16.500 kg
- Peso massimo di carico:
- 63.500 kg
- Peso complessivo:
- 80.000 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Prima immatricolazione:
- 02/2024
- Lunghezza spazio di carico:
- 8.800 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.540 mm
- Sospensione:
- aria
- Dimensione degli pneumatici:
- 235/75 R 17.5
- Colore:
- grigio
- Peso operativo:
- 16.500 kg
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A185-63-446
- N. di riferimento:
- 851
- Ultimo aggiornamento:
- il 18.07.2025
Descrizione
Per ogni rimorchio usato riceverete un rapporto di ispezione e funzionamento attuale e completo.
collo d'oca:
- Collo di cigno in versione SNT per ottimizzare la lunghezza della zona di carico, lunghezza ca. 3.700 mm, posteriore con smusso ca. 1.000 mm x 10°
-Carico tecnico quinta ruota: 30.000 kg
-Per trattori: 4x2, 6x2 e 6x4
area di carico:
-Superficie di carico in versione doppia estensibile, lunghezza ca. 8.800 mm con smusso posteriore ca. 500 mm x 10°
-Un tavolo di supporto largo circa 300 mm con fori allungati nella parte anteriore e posteriore per appendere e spostare elementi di collegamento opzionali è saldato al supporto centrale
-Bloccaggio pneumatico con bullone di bloccaggio conico e posizioni di bloccaggio rinforzate, le linee di alimentazione sono protette nei supporti estensibili e si adattano automaticamente alla rispettiva lunghezza dell'area di carico
Assali e pneumatici:
- Assali e sospensioni BPW, 1° assale con sterzo anteriore, tutti gli altri assali con sterzo forzato idromeccanico
-1. Assale con bloccaggio elettromagnetico della retromarcia attivabile tramite retromarcia e manualmente
-Carico tecnico per asse: 12.000 kg sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento
- Pneumatici gemellati 235/75 R 17.5 3PMSF
-Indice di carico 143/141J
Accessori:
- Parete frontale in acciaio, innestabile, alta circa 400 mm
- Barra di collegamento per le linee di alimentazione alla motrice, montata all'altezza del profilo del telaio esterno
-Cavo a spirale per l'alimentazione dell'unità elettroidraulica e/o del verricello elettrico (35 mm2, lunghezza 3,5 m) tra il rimorchio e la motrice con spina
-Unità elettroidraulica da 3 kW per il controllo dei processi idraulici, ad eccezione degli argani idraulici a fune
- Posizione di parcheggio sul collo d'oca per i segnali di avvertimento quando non in uso
-1 ruota di scorta
-Sul collo di cigno 1 coppia di pareti laterali in ALU ad innesto, alte circa 400 mm, anodizzate
-Sul collo di cigno un pannello posteriore in ALU innestabile, alto circa 400 mm, anodizzato
-Pavimentazione in legno massello sul pendio della zona di carico
- Perno di sterzo da 3,5" (opzionale 2")
- Piastra di guida dal collo di cigno per la piastra della ralla, larga circa 500 mm
-2 ganasce freno con supporto
- Reggisella meccanici con cambio a 2 velocità e manovella
-JOST Modulo B - carico di prova statico = 50.000 kg
-Nella zona di carico pavimento in legno duro continuo e interrotto tra gli assi di circa 50 mm di spessore
-Bloccaggio della zona di carico con profili di bloccaggio saldati conici, sui primi 3.000 mm di prolunga del tubo di prolunga con sezione trasversale grande un punto di bloccaggio ogni 500 mm
- Fori lunghi per elementi di collegamento sospesi e mobili: sulla zona di carico anteriore
- Prolunghe (zincate) estensibili di circa 230 mm per lato
-1 coppia di supporti posteriori meccanici
Todpfx Aov Aun Asfped
-Sistema di lubrificazione centralizzato con 1 pompa
-Un contenitore INOX, monoblocco, circa 2.480 x 340 x 390 mm
- Radiocomando per il controllo dello sterzo, in aggiunta al telecomando via cavo, con 2 spie luminose sul ricevitore come controllo della corsia
- 2 indicatori di carico per asse montati sul lato sinistro, incluso diagramma del carico per asse
-1. assale con funzione di sollevamento automatico dell'asse
-4 segnali di avvertimento, circa 423 x 423 mm, estensibili
-Metalizzazione HRM completa (metallizzazione ad alta resistenza)
-Struttura completa in acciaio sabbiata, poi rifinita
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
collo d'oca:
- Collo di cigno in versione SNT per ottimizzare la lunghezza della zona di carico, lunghezza ca. 3.700 mm, posteriore con smusso ca. 1.000 mm x 10°
-Carico tecnico quinta ruota: 30.000 kg
-Per trattori: 4x2, 6x2 e 6x4
area di carico:
-Superficie di carico in versione doppia estensibile, lunghezza ca. 8.800 mm con smusso posteriore ca. 500 mm x 10°
-Un tavolo di supporto largo circa 300 mm con fori allungati nella parte anteriore e posteriore per appendere e spostare elementi di collegamento opzionali è saldato al supporto centrale
-Bloccaggio pneumatico con bullone di bloccaggio conico e posizioni di bloccaggio rinforzate, le linee di alimentazione sono protette nei supporti estensibili e si adattano automaticamente alla rispettiva lunghezza dell'area di carico
Assali e pneumatici:
- Assali e sospensioni BPW, 1° assale con sterzo anteriore, tutti gli altri assali con sterzo forzato idromeccanico
-1. Assale con bloccaggio elettromagnetico della retromarcia attivabile tramite retromarcia e manualmente
-Carico tecnico per asse: 12.000 kg sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento
- Pneumatici gemellati 235/75 R 17.5 3PMSF
-Indice di carico 143/141J
Accessori:
- Parete frontale in acciaio, innestabile, alta circa 400 mm
- Barra di collegamento per le linee di alimentazione alla motrice, montata all'altezza del profilo del telaio esterno
-Cavo a spirale per l'alimentazione dell'unità elettroidraulica e/o del verricello elettrico (35 mm2, lunghezza 3,5 m) tra il rimorchio e la motrice con spina
-Unità elettroidraulica da 3 kW per il controllo dei processi idraulici, ad eccezione degli argani idraulici a fune
- Posizione di parcheggio sul collo d'oca per i segnali di avvertimento quando non in uso
-1 ruota di scorta
-Sul collo di cigno 1 coppia di pareti laterali in ALU ad innesto, alte circa 400 mm, anodizzate
-Sul collo di cigno un pannello posteriore in ALU innestabile, alto circa 400 mm, anodizzato
-Pavimentazione in legno massello sul pendio della zona di carico
- Perno di sterzo da 3,5" (opzionale 2")
- Piastra di guida dal collo di cigno per la piastra della ralla, larga circa 500 mm
-2 ganasce freno con supporto
- Reggisella meccanici con cambio a 2 velocità e manovella
-JOST Modulo B - carico di prova statico = 50.000 kg
-Nella zona di carico pavimento in legno duro continuo e interrotto tra gli assi di circa 50 mm di spessore
-Bloccaggio della zona di carico con profili di bloccaggio saldati conici, sui primi 3.000 mm di prolunga del tubo di prolunga con sezione trasversale grande un punto di bloccaggio ogni 500 mm
- Fori lunghi per elementi di collegamento sospesi e mobili: sulla zona di carico anteriore
- Prolunghe (zincate) estensibili di circa 230 mm per lato
-1 coppia di supporti posteriori meccanici
Todpfx Aov Aun Asfped
-Sistema di lubrificazione centralizzato con 1 pompa
-Un contenitore INOX, monoblocco, circa 2.480 x 340 x 390 mm
- Radiocomando per il controllo dello sterzo, in aggiunta al telecomando via cavo, con 2 spie luminose sul ricevitore come controllo della corsia
- 2 indicatori di carico per asse montati sul lato sinistro, incluso diagramma del carico per asse
-1. assale con funzione di sollevamento automatico dell'asse
-4 segnali di avvertimento, circa 423 x 423 mm, estensibili
-Metalizzazione HRM completa (metallizzazione ad alta resistenza)
-Struttura completa in acciaio sabbiata, poi rifinita
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2007
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 231 9... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico
Dortmund
1.142 km
Semirimorchio a caricamento basso
FAYMONVILLE5-Achs-Doppel-Tele-Semi-Sattelauflieger
FAYMONVILLE5-Achs-Doppel-Tele-Semi-Sattelauflieger
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore









































