Regole del mercato

Solo offerte concrete

Inserite nel database solo offerte concrete. Purtroppo, le inserzioni che consistono solo in slogan come "tutti i tipi di veicoli xy" non possono essere attivate. Per ogni annuncio deve essere offerto un veicolo specifico o un pacchetto fisso di più veicoli. Un pacchetto di veicoli richiede una chiara descrizione dei veicoli associati nel testo dell'annuncio. Tuttavia, l'esperienza ha dimostrato che le inserzioni di singoli veicoli attirano l'attenzione molto più dei pacchetti di veicoli.

Gli annunci devono sempre includere una descrizione tecnica chiara

Date ai vostri annunci su TruckScout24 una descrizione significativa. Gli annunci senza dati tecnici non vengono accettati.

Nessun annuncio anonimo o numero di casella possibile

Includi il suo nome completo e l'indirizzo sul suo profilo di venditore. Non è permesso inserire annunci anonimi. I venditori privati una tantum possono nascondere la via e il numero civico se lo desiderano.

Nessun numero di telefono/fax o indirizzo e-mail nel testo dell'annuncio.

Gli annunci non devono contenere numeri di telefono, fax, cellulari e indirizzi e-mail. I suoi dati di contatto sono generati automaticamente dal suo account cliente e sono anche visualizzati nell'annuncio finito. Pertanto, non è necessario inserire i vostri dati di contatto nel testo dell'annuncio.

Nessun indirizzo internet nelle pubblicità

La descrizione e le immagini delle inserzioni non devono contenere indirizzi Internet.

Nessun riferimento ad altri annunci

Gli annunci non possono contenere riferimenti ad altri annunci di un venditore. Inoltre, i riferimenti al negozio online del venditore e ad altre piattaforme commerciali o d'asta non sono ammessi.

I veicoli pubblicizzati come annunci non possono far parte di un'asta.

Cancellare gli articoli venduti

Si prega di cancellare o mettere in pausa immediatamente gli oggetti venduti. Cerchiamo sempre di mantenere aggiornato il nostro database. Pertanto, i car pooling sono altamente sgraditi o proibiti da AGB.

Non caricare annunci recentemente cancellati

Il caricamento immediato degli annunci eliminati in precedenza non è consentito, in quanto questo costituisce una pratica commerciale sleale.

Nessun logo come immagine del veicolo o nell'immagine del veicolo.

Non utilizzate i loghi aziendali come immagini del veicolo. È inoltre vietato inserire loghi aziendali nelle immagini dei veicoli.

Carica solo foto che sei autorizzato ad usare.

Foto delle quali il copyright appartiene ai produttori o alla concorrenza possono essere caricate solo dietro espresso consenso scritto del proprietario del copyright.

Nessuna immagine segnaposto

Le immagini pubblicitarie che contengono solo "foto da seguire" o simili non sono possibili.

Non copiare i testi dei concorrenti

Preparate voi stessi le descrizioni tecniche dei vostri oggetti in vendita. Copiare testi e parti di testi da annunci di altri venditori è proibito e di solito porta solo guai che non vuoi avere.

Nessun elenco di parole chiave/termini di ricerca negli annunci

Fornire solo descrizioni tecniche pertinenti dei rispettivi veicoli. L'uso di parole chiave o liste di parole di ricerca non è possibile. Non è inoltre possibile pubblicizzare altri veicoli, prodotti, materiali di consumo o pubblicità in generale.

Nessun nome di società e ripetizioni di parole nel titolo dell'annuncio

La menzione del nome della propria azienda così come le ripetizioni di parole nel titolo dell'annuncio sono proibite. I produttori sono esclusi da questo regolamento.

Selezionare la categoria di veicolo corretta

Per favore, fate attenzione anche nel suo interesse a collocare i vostri annunci nelle categorie corrette.

Nessun annuncio da 1€

Si prega di non includere prezzi da 1€ negli annunci. Gli annunci che mostrano 1€ come prezzo di acquisto (anche come FP o VB) non saranno attivati. Se non vuoi inserire un prezzo, lascia il campo del prezzo vuoto quando entri. La nota "Informazione prezzo" viene quindi visualizzata automaticamente per il suo annuncio.

Nessun titolo pubblicitario promozionale

Inserite informazioni significative nella designazione della macchina/tipo di veicolo, nonché per il produttore e il modello, e non utilizzate diciture pubblicitarie. Solo così le inserzioni potranno essere trovate dai potenziali acquirenti attraverso la funzione di ricerca.

Numeri di telefono raggiungibili nei dettagli di contatto

Quando fornisci i tuoi dati di contatto, assicurati di includere un numero di telefono contattabile.

No annunci multipli

Non pubblicare lo stesso articolo più di una volta.