Autocarri usato

Imposta alcuni filtri per ottenere risultati più pertinenti.

€ 5.500,- (€ 6.710,- Prezzo finale)
854.000 km
  7/2009
I-25017 Lonato del Garda - Bresc - Usato, 160 kW (218 CV), Portata massima: 7.500 kg, Tipo di cambio: Meccanico, Diesel, Euro4 , 4x2, ABS, Clima, Sponda di carico
€ 40.000,- (€ 48.800,- Prezzo finale)
534.000 km
  2009
I-84099 SAN CIPRIANO PICEN - Usato
 
€ 39.000,- (€ 47.580,- Prezzo finale)
519.739 km
  2010
I-84099 SAN CIPRIANO PICEN - Usato
 
€ 4.500,- (€ 5.490,- Prezzo finale)
133.800 km
  4/1993
I-25017 Lonato del Garda - Bresc - Usato, 100 kW (136 CV), Portata massima: 6.700 kg, Tipo di cambio: Meccanico, Diesel, 4x2
Prezzo su richiesta
194.500 km
  6/2008
I-36040 Brendola - Vi - Usato, Gru
 
€ 1,- (IVA non esposta)
406.570 km
  6/2012
I-70026 Modugno - Bari - Usato, Tipo di cambio: Meccanico, Euro5
 
€ 1,- (IVA non esposta)
546.230 km
  6/2010
I-70026 Modugno - Bari - Usato, Tipo di cambio: Meccanico, Euro5
 
€ 1,- (IVA non esposta)
376.340 km
  6/2015
I-70026 Modugno - Bari - Usato, Tipo di cambio: Meccanico, Euro6
 
€ 65.000,- (€ 79.300,- Prezzo finale)
564.000 km
  1/2014
I-00178 Roma - Rm - Usato, 264 kW (359 CV), Portata massima: 26.000 kg, Tipo di cambio: Meccanismi automatici, Diesel, Euro6, > 3 Assi, Sponda di carico
€ 23.500,- (€ 28.670,- Prezzo finale)
712.000 km
  2011
I-24044 DALMINE - Usato, Tipo di cambio: Meccanismi automatici, Euro5
 
€ 3.900,- (IVA non esposta)
98.000 km
  2000
I-37047 San Bonifacio - Verona - Usato, Diesel
€ 9.500,- (IVA non esposta)
1 km
  1985
I-37047 San Bonifacio - Verona - Usato, Diesel
€ 5.400,- (IVA non esposta)
500.000 km
  1998
I-37047 San Bonifacio - Verona - Usato, 220 kW (299 CV), Diesel
€ 8.900,- (IVA non esposta)
131.000 km
  1993
I-37047 San Bonifacio - Verona - Usato, Diesel
Prezzo su richiesta
503.100 km
  7/2010
I-25017 Lonato del Garda - Bresc - Usato, 353 kW (480 CV), Portata massima: 40.000 kg, Tipo di cambio: Meccanismi automatici, Diesel, Euro5 , 8x4, ABS, Blocco differenziale, Clima...
Prezzo su richiesta
190.000 km
  10/2015
I-35013 Facca di Cittadella - Pd - Usato, Gru
€ 11.000,- (€ 13.420,- Prezzo finale)
899.160 km
  7/2003
I-43122 Parma - Pr - Usato, Portata massima: 6.500 kg, Tipo di cambio: Meccanico, Diesel, Euro3 , 4x2
€ 24.000,- (€ 29.280,- Prezzo finale)
228.095 km
  2/2012
I-43052 Colorno - PR - Usato, 162 kW (220 CV), Tipo di cambio: Meccanico, Diesel, Euro5 , 2 Assi, ABS, Compressore, Filtro Antiparticolato, Sponda di carico
 
€ 6.900,- (IVA non esposta)
600.000 km
  5/2004
I-39100 Bolzano BZ - Usato, 195 kW (265 CV), Tipo di cambio: Meccanico, Diesel, Euro3
 
€ 16.900,- (IVA non esposta)
314.150 km
  1/2003
I-39100 Bolzano BZ - Usato, 309 kW (420 CV), Tipo di cambio: Automatici, Diesel
 
    Il tuo alert di ricerca è stato creato con successo. Si è verificato un errore durante il salvataggio del tuo alert di ricerca. Riprova nuovamente tra qualche minuto.
    Non avete ancora trovato quello che state cercando? Ricevete le ultime offerte per la vostra ricerca via e-mail. Salvate la vostra selezione di filtri con un solo clic.

    Riceverai via e-mail le offerte più recenti che corrispondono alla tua ricerca. Questo servizio può essere cancellato in qualsiasi momento.

    Inserisci un indirizzo email valido

    Errore: impossibile caricare Recaptcha.

    Completa il captcha e invia nuovamente la richiesta. Grazie.

    Autocarri: mezzo di trasporto essenziale per il trasporto di merci – Caratteristiche principali

    Veicoli per il trasporto di merci

    Gli autocarri sono veicoli commerciali adibiti al trasporto di merci. Ve ne sono di varie dimensioni partendo dai modesti pickup fino ai veicoli che raggiungono i 12 m di lunghezza. Perché si parli di autocarri è necessario considerare quei veicoli dotati di cabina e di vano di carico, sia esso collegato o separato dalla cabina, fornito o meno di carrozzeria. Gli autocarri sono indispensabili anche in campo edile, dove si ricorre per lo più ai modelli con cassone ribaltabile per agevolare lo scarico delle merci. Fra gli altri modelli in commercio, i più comuni sono: scarrabile (molto utilizzato per chi lavora con i container), con cassone ribaltabile a 3 lati, oppure gli autocarri per il trasporto del bestiame. Le aziende produttrici di autocarri naturalmente sono moltissime e ognuna può vantare grande esperienza e qualità. Fra le più note, si ricordano le nostrane Iveco e Fiat, e poi Mercedes-Benz, MAN, DAF, ma anche Volvo e Scania. La scelta della marca non deve essere sottovalutata anche in considerazione della qualità di pneumatici, pistoni, sospensioni e, soprattutto nel caso di mezzi molto pesanti, è consigliabile verificare sempre la disponibilità di pezzi di ricambio e l'efficienza del servizio di manutenzione offerto.

    Modelli autocarri: dai telonati ai ribaltabili

    Alcune ditte vendono autocarri con vano di carico completo di carrozzeria, mentre altre lo forniscono su richiesta del cliente in base alla tipologia di merci da trasportare. In base al tipo di carrozzeria gli autocarri possono essere:
    • Telonati: un telo di plastica copre un telaio in metallo. È possibile avvolgerlo durante le fasi di carico e scarico merci;<//li>
    • Furgonati: un vano coibentato o una cella frigorifera protegge la merce da urti. A seconda del modello, può esser presente un montacarichi posteriore, che agevola le operazioni di carico-scarico merci;
    • Ribaltabili: appositi pistoni idraulici ribaltano il vano di carico e di conseguenza il suo contenuto. È ideale per il trasporto di materiali edili;
    • Con sponde laterali: utilizzato per trasportare oggetti che non hanno bisogno di particolare protezione;
    • Con vani di carico specifici: autogru, bisarca, cisterna sono destinati al trasporto di merci speciali.
    Abbiamo inoltrato la richiesta al venditore del veicolo.Grazie per aver utilizzato questo servizio. Non è stato possibile inviare messaggio attraverso il form. Ti preghiamo di riprovare.

    Contatta l'offerente

     (facoltativo)

    Privacy

    Errore: impossibile caricare Recaptcha.

    Completa il captcha e invia nuovamente la richiesta. Grazie.