PedanaFaymonville
MAX Trailer 3-Achs-Doppeltele-Plateau zwangsgel.
Pedana
Faymonville
MAX Trailer 3-Achs-Doppeltele-Plateau zwangsgel.
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Dortmund 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
Prezzo e posizione
- Ubicazione:
- Martener Hellweg 100, 44379 Dortmund, Deutschland

Chiama
Dettagli tecnici
- Peso a vuoto:
- 11.300 kg
- Peso massimo di carico:
- 36.700 kg
- Peso complessivo:
- 48.000 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Lunghezza spazio di carico:
- 13.600 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.540 mm
- Altezza vano di carico:
- 1.250 mm
- Sospensione:
- aria
- Dimensione degli pneumatici:
- 385/65 r 22,5
- Colore:
- grigio-nero
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A660-88-06
- N. di riferimento:
- 19315485
- Ultimo aggiornamento:
- il 10.07.2024
Descrizione
Letto di carico:
Piattaforma di carico estensibile con meccanismo di bloccaggio ad azionamento pneumatico.
Sul supporto centrale è presente una tavola intermedia fissa larga circa 250 mm.
8 coppie di anelli di fissaggio possono essere ripiegate verso l'esterno (LC 5.000 daN)
3 coppie di anelli di fissaggio possono essere ripiegati verso l'esterno (LC 10.000 daN)
Intagli nel telaio esterno del pianale di carico per il fissaggio delle cinghie di fissaggio (LC 2.000 daN)
Assali e pneumatici:
Assali e sospensioni BPW, tutti gli assali con sterzo forzato idromeccanico.
Freni a disco, carico tecnico per asse: 10.000 kg
Sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento
Strumento per l'assale
Pneumatici a 6 ruote 385/65 R 22,5
Impianto frenante:
Itodpfehlz Shox Ab Hjr
Impianto frenante conforme alle normative UE con EBS-E (2S2M)
Reggisella:
Reggisella JOST (meccanico) con cambio a 2 velocità per un carico di sollevamento di 24 tonnellate (carico di prova 50 tonnellate)
Struttura in acciaio:
Costruzione in acciaio con acciai a grana fine ad alta resistenza.
Tipi di acciaio:
S355J2+N/S355MC (carico di snervamento 355MPa)
S690QL/S700MC (carico di snervamento 690MPa)
Impianto elettrico:
Impianto elettrico conforme alle normative UE, illuminazione a 24 volt ASPÖCK-NORDIK (ASS3)
ASPÖCK-UNIBOX sulla striscia di collegamento anteriore con prese 24N, 24S e 15 pin
Connessione secondo ISO:
24N ISO-1185
24S ISO-3731
15 pin ISO-12098
Verniciatura:
Protezione anticorrosione di prima classe e di lunga durata del telaio standard saldato a pallini, garantita da un fondo bicomponente (2K) a base di polvere di zinco.
Vernice di finitura bicomponente (2K) di alta qualità in un unico colore in grigio nova
Sezione posteriore metallizzata e verniciata in RAL 9010 (bianco puro)
Non è possibile alcuna verniciatura metallizzata
Accessori inclusi:
Una staffa per i segnali di avvertimento sul collo d'oca e sul pannello posteriore a sinistra e a destra, compresa la presa di corrente
Le sterzate possono essere azionate dalla parte anteriore e posteriore con un telecomando a cavo tramite pulsanti, con controllo della convergenza degli assi.
Unità elettroidraulica
4 cunei per ruote con supporto sulla paratia
Perno di articolazione da 2
Una paratia in acciaio zincato alta circa 2.200 mm
Giunti d'aria giallo-rossi sul nastro di collegamento zincato anteriore
Nastro catarifrangente bianco conforme alle normative UE sul lato, sul cassone e sulla parte posteriore Rosso
Targhette catarifrangenti europee (rosso/giallo) sul retro del rimorchio
Un parafango nella parte posteriore del rimorchio
Manuale e descrizione
Staffa per faro rotante sul retro del rimorchio
Area di carico con pavimento in legno di circa 30 mm di spessore bordato con profili a omega
10 coppie di tasche per candelieri 100 x 50 mm nel telaio esterno del pianale di carico
1 supporto per ruota di scorta sotto il pianale di carico a destra in direzione di marcia
6 coppie di tasche per container WADER nel pianale di carico, per 1 container da 20 piedi, 2 container da 20 piedi o 1 container da 40 piedi; per un container da 45 piedi è previsto un punto di bloccaggio aggiuntivo nell'estrattore
5 coppie di guide a tasca per stanti, montate trasversalmente nel pianale di carico, per stanti da 100 x 50 mm
Una staffa zincata montata trasversalmente sotto il pianale di carico (2.390 x 720 x 400 mm)
Scala di accesso montata a destra in direzione di marcia
Una cassetta degli attrezzi in HDPE 1.200 x 500 x 480 mm nella parte ante
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Piattaforma di carico estensibile con meccanismo di bloccaggio ad azionamento pneumatico.
Sul supporto centrale è presente una tavola intermedia fissa larga circa 250 mm.
8 coppie di anelli di fissaggio possono essere ripiegate verso l'esterno (LC 5.000 daN)
3 coppie di anelli di fissaggio possono essere ripiegati verso l'esterno (LC 10.000 daN)
Intagli nel telaio esterno del pianale di carico per il fissaggio delle cinghie di fissaggio (LC 2.000 daN)
Assali e pneumatici:
Assali e sospensioni BPW, tutti gli assali con sterzo forzato idromeccanico.
Freni a disco, carico tecnico per asse: 10.000 kg
Sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento
Strumento per l'assale
Pneumatici a 6 ruote 385/65 R 22,5
Impianto frenante:
Itodpfehlz Shox Ab Hjr
Impianto frenante conforme alle normative UE con EBS-E (2S2M)
Reggisella:
Reggisella JOST (meccanico) con cambio a 2 velocità per un carico di sollevamento di 24 tonnellate (carico di prova 50 tonnellate)
Struttura in acciaio:
Costruzione in acciaio con acciai a grana fine ad alta resistenza.
Tipi di acciaio:
S355J2+N/S355MC (carico di snervamento 355MPa)
S690QL/S700MC (carico di snervamento 690MPa)
Impianto elettrico:
Impianto elettrico conforme alle normative UE, illuminazione a 24 volt ASPÖCK-NORDIK (ASS3)
ASPÖCK-UNIBOX sulla striscia di collegamento anteriore con prese 24N, 24S e 15 pin
Connessione secondo ISO:
24N ISO-1185
24S ISO-3731
15 pin ISO-12098
Verniciatura:
Protezione anticorrosione di prima classe e di lunga durata del telaio standard saldato a pallini, garantita da un fondo bicomponente (2K) a base di polvere di zinco.
Vernice di finitura bicomponente (2K) di alta qualità in un unico colore in grigio nova
Sezione posteriore metallizzata e verniciata in RAL 9010 (bianco puro)
Non è possibile alcuna verniciatura metallizzata
Accessori inclusi:
Una staffa per i segnali di avvertimento sul collo d'oca e sul pannello posteriore a sinistra e a destra, compresa la presa di corrente
Le sterzate possono essere azionate dalla parte anteriore e posteriore con un telecomando a cavo tramite pulsanti, con controllo della convergenza degli assi.
Unità elettroidraulica
4 cunei per ruote con supporto sulla paratia
Perno di articolazione da 2
Una paratia in acciaio zincato alta circa 2.200 mm
Giunti d'aria giallo-rossi sul nastro di collegamento zincato anteriore
Nastro catarifrangente bianco conforme alle normative UE sul lato, sul cassone e sulla parte posteriore Rosso
Targhette catarifrangenti europee (rosso/giallo) sul retro del rimorchio
Un parafango nella parte posteriore del rimorchio
Manuale e descrizione
Staffa per faro rotante sul retro del rimorchio
Area di carico con pavimento in legno di circa 30 mm di spessore bordato con profili a omega
10 coppie di tasche per candelieri 100 x 50 mm nel telaio esterno del pianale di carico
1 supporto per ruota di scorta sotto il pianale di carico a destra in direzione di marcia
6 coppie di tasche per container WADER nel pianale di carico, per 1 container da 20 piedi, 2 container da 20 piedi o 1 container da 40 piedi; per un container da 45 piedi è previsto un punto di bloccaggio aggiuntivo nell'estrattore
5 coppie di guide a tasca per stanti, montate trasversalmente nel pianale di carico, per stanti da 100 x 50 mm
Una staffa zincata montata trasversalmente sotto il pianale di carico (2.390 x 720 x 400 mm)
Scala di accesso montata a destra in direzione di marcia
Una cassetta degli attrezzi in HDPE 1.200 x 500 x 480 mm nella parte ante
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2007
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 231 9... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico
Oppenau
812 km
Semirimorchio ribassato
DOLLTiefbett T2E-S3FS21 panther FORST
DOLLTiefbett T2E-S3FS21 panther FORST
Annuncio economico
Dortmund
1.142 km
Rimorchio ribassato
FaymonvilleMAX Trailer-3-Achs-Mega-Tele-Plateau-nachlaufgel.
FaymonvilleMAX Trailer-3-Achs-Mega-Tele-Plateau-nachlaufgel.
Annuncio economico
Dortmund
1.142 km
Pedana
Faymonville3-Achs-Mega-Tele-Plateau zwangsgelenkt
Faymonville3-Achs-Mega-Tele-Plateau zwangsgelenkt
Annuncio economico
Dortmund
1.142 km
Pedana
FaymonvilleMAX Trailer 3-Achs-Tele-Plateau-zwangsg.
FaymonvilleMAX Trailer 3-Achs-Tele-Plateau-zwangsg.
Annuncio economico
Liezen
646 km
Pala gommata
CATERPILLAR962M Steering
CATERPILLAR962M Steering
Annuncio economico
Dortmund
1.142 km
Rimorchio ribassato
FaymonvilleMAX Trailer 3-Achs-Mega-Tele-Plateau-zwangsgel.
FaymonvilleMAX Trailer 3-Achs-Mega-Tele-Plateau-zwangsgel.
Annuncio economico
Dortmund
1.142 km
Semirimorchio a pianale
FaymonvilleMAX Trailer 4-Achs-Ballastauflieger
FaymonvilleMAX Trailer 4-Achs-Ballastauflieger
Annuncio economico
Dortmund
1.142 km
Pedana
FaymonvilleMAX Trailer 3-Achs-Mega-Tele-Plateau-Radmulden
FaymonvilleMAX Trailer 3-Achs-Mega-Tele-Plateau-Radmulden
Annuncio economico
Gevelsberg
1.125 km
Rimorchio con piattaforma di lavoro
Metal-Fach Ballenwagen T009 3-Achser
Metal-Fach Ballenwagen T009 3-Achser
Annuncio economico
Bakum
1.253 km
Semirimorchio pianale
FAYMONVILLEF-S43-1AAF Telemax,3 zwangs gelenkt, Lenkachse
FAYMONVILLEF-S43-1AAF Telemax,3 zwangs gelenkt, Lenkachse
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore





























































































































