AltroMeusburger
4-Achs-Selbstlenkanhänger Nachläufer
Altro
Meusburger
4-Achs-Selbstlenkanhänger Nachläufer
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Dortmund 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
Prezzo e posizione
- Ubicazione:
- Martener Hellweg 100, 44379 Dortmund, DE
Chiama
Dettagli tecnici
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Peso complessivo:
- 40.000 kg
- Peso a vuoto:
- 7.200 kg
- Peso massimo di carico:
- 32.800 kg
- Lunghezza spazio di carico:
- 6.265 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.550 mm
- Altezza vano di carico:
- 1.637 mm
- Sospensione:
- aria/aria
- Dimensione degli pneumatici:
- 285/70 r 19,5
- Equipaggiamento:
- ABS, piastra di pivot centrale
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A657-23-80
- N. di riferimento:
- 20225505
- Ultimo aggiornamento:
- il 22.01.2025
Descrizione
Disponibile come opzione anche con carrello a 2 assi!
Telaio:
Struttura in acciaio saldato - design leggero.
Hfedpfohkwm Rjx Ahyon
Angoli anteriori smussati di circa 300 x 300 mm.
Piattaforma a sinistra e a destra in lamiera d'acciaio a strappo, progettata come una vasca, divisa in due parti.
Al centro, tra il telaio principale, è presente una piastra in alluminio (5/7 mm).
Copertura rimovibile sullo sterzo anteriore e posteriore.
Corsa a sfera (angolo di sterzata di circa 80°) con cuscinetto cilindrico montato sul telaio per ospitare uno sgabello speciale (senza sgabello).
Coperture in alluminio davanti e dietro lo sgabello (tutte le aperture sono chiuse).
Piastra terminale estesa.
Timone:
Occhio di timone da 40 mm
Timone diritto, lunghezza circa 1.300 mm.
Con supporto di timone e staffa.
Assali:
Assali BPW a basso carico, 10 o 12 tonnellate di carico per asse, diametro del soffietto 360 mm.
Sistema di sospensioni pneumatiche esterne ECAS con sollevamento totale di circa 200 mm.
Freno S-cam 400/200 mm, guarnizioni dei freni senza amianto.
Regolatore automatico dell'allentamento.
Bracci di trazione rinforzati.
Cavi di sicurezza su ciascun asse.
Manometro di carico sull'asse.
Sterzo:
1° e 2° asse sterzati positivamente tramite piattaforma girevole.
Angolo di sterzata regolabile meccanicamente tramite leva.
Sterzo idraulico con batterie, box batterie, cavo di comando e presa di corrente e radiocomando.
Unità idraulica da 4,5 KW all'interno della zona posteriore.
Funzionamento di emergenza dello sterzo tramite interruttore aggiuntivo (possibile funzionamento senza segnale di comando dal veicolo trainante).
Cerchi e pneumatici:
16 cerchi a disco in acciaio, a 10 fori, con profondità di montaggio a pressione, centrati.
16 pneumatici 285/70 R 19,5 148J tubeless.
Impianto frenante:
Parafanghi in plastica a semiguscio con paraspruzzi sul carrello anteriore davanti al 1° asse.
Parafanghi in plastica con paraspruzzi sul 3° e 4° asse.
Impianto frenante:
Freno a due fili con EBS.
EBS (WABCO 4S3M).
Freno di stazionamento a molla.
Senza linee di collegamento al veicolo trainante.
Illuminazione ed equipaggiamento elettrico:
In conformità alla normativa sui veicoli a motore.
24 volt. 1 presa a 15 poli.
2 luci posteriori a 7 camere nella piastra di copertura.
Presa a 7 pin nella parte posteriore per l'illuminazione a sbalzo nel pannello terminale.
Luci laterali a LED.
1 pz. Luce di retromarcia nella piastra di copertura.
4 fari per l'illuminazione (2x sul timone, 2x tra gli assi rigidi).
1 faro rotante posteriore.
Connessioni sulla piattaforma girevole: 2x aria; 2x 15 pin (1x controllo); 1x EBS.
2 prese a 3 pin nella piastra terminale posteriore per segnali di avvertimento extra-large (senza segnali di avvertimento).
Verniciatura:
Pulizia con granulato d'acciaio e primer.
Telaio e mozzi delle ruote in colore RAL a scelta.
Cerchi ruota in argento di fabbrica.
Parti in plastica non verniciate in nero.
Nastro riflettente sui lati in giallo o bianco, posteriore in giallo o rosso.
Accessori:
4 cunei per ruote con supporto.
Porta targa allungato nella piastra terminale.
4 punti di ancoraggio da 8 tonnellate sul telaio principale (2 tra il 1° e il 2° asse e 2 tra il 3° e il 4° asse) per il sollevamento del rimorchio autosterzante.
1 gradino ciascuno tra il 3° e il 4° asse a sinistra e a destra.
Sistema di lubrificazione a nipplo singolo per tutti i punti di lubrificazione dello sterzo e degli assali.
Vani portaoggetti con copertura in alluminio a scacchiera nella parte an
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Telaio:
Struttura in acciaio saldato - design leggero.
Hfedpfohkwm Rjx Ahyon
Angoli anteriori smussati di circa 300 x 300 mm.
Piattaforma a sinistra e a destra in lamiera d'acciaio a strappo, progettata come una vasca, divisa in due parti.
Al centro, tra il telaio principale, è presente una piastra in alluminio (5/7 mm).
Copertura rimovibile sullo sterzo anteriore e posteriore.
Corsa a sfera (angolo di sterzata di circa 80°) con cuscinetto cilindrico montato sul telaio per ospitare uno sgabello speciale (senza sgabello).
Coperture in alluminio davanti e dietro lo sgabello (tutte le aperture sono chiuse).
Piastra terminale estesa.
Timone:
Occhio di timone da 40 mm
Timone diritto, lunghezza circa 1.300 mm.
Con supporto di timone e staffa.
Assali:
Assali BPW a basso carico, 10 o 12 tonnellate di carico per asse, diametro del soffietto 360 mm.
Sistema di sospensioni pneumatiche esterne ECAS con sollevamento totale di circa 200 mm.
Freno S-cam 400/200 mm, guarnizioni dei freni senza amianto.
Regolatore automatico dell'allentamento.
Bracci di trazione rinforzati.
Cavi di sicurezza su ciascun asse.
Manometro di carico sull'asse.
Sterzo:
1° e 2° asse sterzati positivamente tramite piattaforma girevole.
Angolo di sterzata regolabile meccanicamente tramite leva.
Sterzo idraulico con batterie, box batterie, cavo di comando e presa di corrente e radiocomando.
Unità idraulica da 4,5 KW all'interno della zona posteriore.
Funzionamento di emergenza dello sterzo tramite interruttore aggiuntivo (possibile funzionamento senza segnale di comando dal veicolo trainante).
Cerchi e pneumatici:
16 cerchi a disco in acciaio, a 10 fori, con profondità di montaggio a pressione, centrati.
16 pneumatici 285/70 R 19,5 148J tubeless.
Impianto frenante:
Parafanghi in plastica a semiguscio con paraspruzzi sul carrello anteriore davanti al 1° asse.
Parafanghi in plastica con paraspruzzi sul 3° e 4° asse.
Impianto frenante:
Freno a due fili con EBS.
EBS (WABCO 4S3M).
Freno di stazionamento a molla.
Senza linee di collegamento al veicolo trainante.
Illuminazione ed equipaggiamento elettrico:
In conformità alla normativa sui veicoli a motore.
24 volt. 1 presa a 15 poli.
2 luci posteriori a 7 camere nella piastra di copertura.
Presa a 7 pin nella parte posteriore per l'illuminazione a sbalzo nel pannello terminale.
Luci laterali a LED.
1 pz. Luce di retromarcia nella piastra di copertura.
4 fari per l'illuminazione (2x sul timone, 2x tra gli assi rigidi).
1 faro rotante posteriore.
Connessioni sulla piattaforma girevole: 2x aria; 2x 15 pin (1x controllo); 1x EBS.
2 prese a 3 pin nella piastra terminale posteriore per segnali di avvertimento extra-large (senza segnali di avvertimento).
Verniciatura:
Pulizia con granulato d'acciaio e primer.
Telaio e mozzi delle ruote in colore RAL a scelta.
Cerchi ruota in argento di fabbrica.
Parti in plastica non verniciate in nero.
Nastro riflettente sui lati in giallo o bianco, posteriore in giallo o rosso.
Accessori:
4 cunei per ruote con supporto.
Porta targa allungato nella piastra terminale.
4 punti di ancoraggio da 8 tonnellate sul telaio principale (2 tra il 1° e il 2° asse e 2 tra il 3° e il 4° asse) per il sollevamento del rimorchio autosterzante.
1 gradino ciascuno tra il 3° e il 4° asse a sinistra e a destra.
Sistema di lubrificazione a nipplo singolo per tutti i punti di lubrificazione dello sterzo e degli assali.
Vani portaoggetti con copertura in alluminio a scacchiera nella parte an
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2007
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 231 9... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore