Altro
Meusburger 4-Achs-Selbstlenkanhänger Nachläufer

Condizione
Nuovo
Ubicazione
Dortmund Germania
Altro Meusburger 4-Achs-Selbstlenkanhänger Nachläufer
Altro Meusburger 4-Achs-Selbstlenkanhänger Nachläufer
Altro Meusburger 4-Achs-Selbstlenkanhänger Nachläufer
more Images
Meusburger 4-Achs-Selbstlenkanhänger Nachläufer
Meusburger 4-Achs-Selbstlenkanhänger Nachläufer
Meusburger 4-Achs-Selbstlenkanhänger Nachläufer
Mostra immagini
Mostra mappa

Dati essenziali

Denominazione:
Altro
Produttore:
Meusburger
Modello:
4-Achs-Selbstlenkanhänger Nachläufer
Condizione:
nuovo

Prezzo e posizione

Ubicazione:
Martener Hellweg 100, 44379 Dortmund, DE Germania
Chiama

Dettagli tecnici

Configurazione degli assi:
3 assi
Peso complessivo:
40.000 kg
Peso a vuoto:
7.200 kg
Peso massimo di carico:
32.800 kg
Lunghezza spazio di carico:
6.265 mm
Larghezza vano di carico:
2.550 mm
Altezza vano di carico:
1.637 mm
Sospensione:
aria/aria
Dimensione degli pneumatici:
285/70 r 19,5
Equipaggiamento:
ABS, piastra di pivot centrale

Dettagli dell'offerta

ID dell'annuncio:
A657-23-80
N. di riferimento:
20225505
Ultimo aggiornamento:
il 22.01.2025

Descrizione

Disponibile come opzione anche con carrello a 2 assi!

Telaio:
Struttura in acciaio saldato - design leggero.
Hfedpfohkwm Rjx Ahyon
Angoli anteriori smussati di circa 300 x 300 mm.
Piattaforma a sinistra e a destra in lamiera d'acciaio a strappo, progettata come una vasca, divisa in due parti.
Al centro, tra il telaio principale, è presente una piastra in alluminio (5/7 mm).
Copertura rimovibile sullo sterzo anteriore e posteriore.
Corsa a sfera (angolo di sterzata di circa 80°) con cuscinetto cilindrico montato sul telaio per ospitare uno sgabello speciale (senza sgabello).
Coperture in alluminio davanti e dietro lo sgabello (tutte le aperture sono chiuse).
Piastra terminale estesa.

Timone:
Occhio di timone da 40 mm
Timone diritto, lunghezza circa 1.300 mm.
Con supporto di timone e staffa.

Assali:
Assali BPW a basso carico, 10 o 12 tonnellate di carico per asse, diametro del soffietto 360 mm.
Sistema di sospensioni pneumatiche esterne ECAS con sollevamento totale di circa 200 mm.
Freno S-cam 400/200 mm, guarnizioni dei freni senza amianto.
Regolatore automatico dell'allentamento.
Bracci di trazione rinforzati.
Cavi di sicurezza su ciascun asse.
Manometro di carico sull'asse.

Sterzo:
1° e 2° asse sterzati positivamente tramite piattaforma girevole.
Angolo di sterzata regolabile meccanicamente tramite leva.
Sterzo idraulico con batterie, box batterie, cavo di comando e presa di corrente e radiocomando.
Unità idraulica da 4,5 KW all'interno della zona posteriore.
Funzionamento di emergenza dello sterzo tramite interruttore aggiuntivo (possibile funzionamento senza segnale di comando dal veicolo trainante).

Cerchi e pneumatici:
16 cerchi a disco in acciaio, a 10 fori, con profondità di montaggio a pressione, centrati.
16 pneumatici 285/70 R 19,5 148J tubeless.

Impianto frenante:
Parafanghi in plastica a semiguscio con paraspruzzi sul carrello anteriore davanti al 1° asse.
Parafanghi in plastica con paraspruzzi sul 3° e 4° asse.

Impianto frenante:
Freno a due fili con EBS.
EBS (WABCO 4S3M).
Freno di stazionamento a molla.
Senza linee di collegamento al veicolo trainante.

Illuminazione ed equipaggiamento elettrico:
In conformità alla normativa sui veicoli a motore.
24 volt. 1 presa a 15 poli.
2 luci posteriori a 7 camere nella piastra di copertura.
Presa a 7 pin nella parte posteriore per l'illuminazione a sbalzo nel pannello terminale.
Luci laterali a LED.
1 pz. Luce di retromarcia nella piastra di copertura.
4 fari per l'illuminazione (2x sul timone, 2x tra gli assi rigidi).
1 faro rotante posteriore.
Connessioni sulla piattaforma girevole: 2x aria; 2x 15 pin (1x controllo); 1x EBS.
2 prese a 3 pin nella piastra terminale posteriore per segnali di avvertimento extra-large (senza segnali di avvertimento).

Verniciatura:
Pulizia con granulato d'acciaio e primer.
Telaio e mozzi delle ruote in colore RAL a scelta.
Cerchi ruota in argento di fabbrica.
Parti in plastica non verniciate in nero.
Nastro riflettente sui lati in giallo o bianco, posteriore in giallo o rosso.

Accessori:
4 cunei per ruote con supporto.
Porta targa allungato nella piastra terminale.
4 punti di ancoraggio da 8 tonnellate sul telaio principale (2 tra il 1° e il 2° asse e 2 tra il 3° e il 4° asse) per il sollevamento del rimorchio autosterzante.
1 gradino ciascuno tra il 3° e il 4° asse a sinistra e a destra.
Sistema di lubrificazione a nipplo singolo per tutti i punti di lubrificazione dello sterzo e degli assali.
Vani portaoggetti con copertura in alluminio a scacchiera nella parte an

L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.

Venditore

Registrato da: 2007

66 annunci online

Chiama

Invia richiesta

Paeseus 
Germania
Austria
Svizzera
Stati Uniti
Regno Unito
Francia
Belgio
Spagna
Messico
Italia
Paesi Bassi
Polonia
Russia
Bielorussia
Ucraina
Estonia
Turchia
Nuova Zelanda
Irlanda
Rep. Ceca
Danimarca
Finlandia
Svezia
Norvegia
Lussemburgo
Grecia
Lituania
Lettonia
Islanda
Portogallo
Brasile
Venezuela
Argentina
Ungheria
Slovacchia
Romania
Moldavia
Slovenia Slovenia
Serbia
Montenegro
Albania
Croazia
Bulgaria
Macedonia
Bosnia ed Erzegovina
Israele
Egitto
Marocco
India
Indonesia
Corea del Sud
Giappone
Thailandia
Malesia
Vietnam
China
Taiwan
Iran
Bangladesh
Afghanistan
La richiesta non può essere inviata. Si prega di riprovare più tardi.

Telefono & Fax

+49 231 9... mostra