Semirimorchio ribassatoFAYMONVILLE
MAX Trailer MAX100 Semi-Tieflader
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLE
MAX Trailer MAX100 Semi-Tieflader
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Essen 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
Prezzo e posizione
- Sede del venditore:
- Heegstraße 6-8, 45356 Essen, Germania

Chiama
Dettagli tecnici
- Peso massimo di carico:
- 37.150 kg
- Peso complessivo:
- 48.000 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Larghezza totale:
- 2.540 mm
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A207-67-992
- N. di riferimento:
- 36311
- Ultimo aggiornamento:
- il 16.12.2025
Descrizione
L'intero parco veicoli con disponibilità immediata e a breve termine è consultabile sul nostro sito web.
Estratto delle dotazioni. Dotazione completa su richiesta.
Collo d’oca:
* Collo d’oca con angoli frontali smussati di circa 45° e smusso posteriore di circa 750 mm x 10°
* 3 coppie di anelli di ancoraggio (LC 5.000 daN)
* Pavimentazione in legno duro spessore circa 30 mm
Piano di carico estensibile:
* Piano di carico estensibile con smusso posteriore di circa 1.000 mm x 8°
* 6 coppie di anelli di ancoraggio ribaltabili verso l’esterno (LC 5.000 daN)
* 3 coppie di anelli di ancoraggio ribaltabili verso l’esterno (LC 10.000 daN)
* 1 coppia di anelli di ancoraggio posizionati orizzontalmente nella parte anteriore del piano di carico (LC 10.000 daN)
* Intagli nel telaio esterno del piano di carico per l’aggancio delle cinghie di fissaggio (LC 2.000 daN)
* Pavimentazione in legno duro spessore circa 48 mm, sulle assi rivestimento in lamiera mandorlata
Piedistalli semirimorchio:
* Piedistalli JOST (meccanici) a 2 velocità per portata sollevamento circa 24 t (carico di prova circa 50 t)
Pneumatici:
* Pneumatici 235/75 R 17.5 3PMSF
Hfsdex H Hi Eepfx Abzjr
TPMS:
* Sistema di monitoraggio pressione pneumatici TPMS conforme ECE R 141
* La trasmissione dati al veicolo trainante avviene tramite interfaccia EBS standardizzata secondo ISO 11992. Per la corretta visualizzazione, il veicolo trainante deve essere in grado di trasmettere e visualizzare questi dati.
Assali:
* Assali e sospensioni BPW, 2 assali fissi, 1 assale autosterzante
* Portata tecnica per asse: 12.000 kg ciascuno
* Blocco retromarcia elettromagnetico attivabile tramite retromarcia e manualmente
* Sospensione pneumatica con valvola di sollevamento e abbassamento
* Kit attrezzi per assali
Impianto frenante:
* Impianto frenante conforme alle normative UE con EBS-E (2S2M) senza collegamenti alla motrice
Struttura in acciaio:
* Struttura in acciaio ad alta resistenza in acciai a grano fine
* Qualità acciaio: S355J2+N/S355MC (carico di snervamento 355MPa), S690QL/S700MC (carico di snervamento 690MPa)
Verniciatura:
* L’intera struttura in acciaio viene sottoposta a sabbiatura automatica con impianto a turbina dopo la saldatura
* Seconda sabbiatura con corindone per un’adesione ottimale del sistema di rivestimento
* Verniciatura finale con 2 strati di smalto bicomponente, tinta unita RAL 3002 rosso carminio, secondo sistema RAL 841GL
* Cerchi in grigio argento
* Parte posteriore zincata e verniciata RAL 9010 (bianco puro)
* Ciclo di verniciatura testato in nebbia salina secondo ISO 9227-NSS
* Sigillatura delle cavità con cera speciale
Impianto elettrico:
* Impianto elettrico conforme alle normative UE, illuminazione 24 Volt ASPÖCK-NORDIK (ASS3)
* ASPÖCK-UNIBOX sulla barra anteriore con prese 24N, 24S e 15 poli, collegamento secondo ISO. 24N ISO-1185, 24S ISO-3731
* 15 poli ISO-12098
Accessori inclusi:
* Pernodino da 2 pollici
* Una parete anteriore in acciaio zincato, circa 400 mm di altezza
* Un portaruota di scorta davanti alla paratia anteriore
* Raccordi aria giallo-rossi sulla barra anteriore zincata
* Attacco posteriore del collo d’oca per rampe in alluminio
* Piedini pieghevoli zincati sotto lo smusso del piano di carico
* Supporti porta-tabelle di segnalazione con presa su collo d’oca e posteriore sinistra/destra
* Manometro carico per determinazione carico assale incluso diagramma
* Sponde e fondo in alluminio sul collo d’oca, amovibili, circa 2.440 x 400 mm (L x H)
* Sponde posteriori zinca
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Estratto delle dotazioni. Dotazione completa su richiesta.
Collo d’oca:
* Collo d’oca con angoli frontali smussati di circa 45° e smusso posteriore di circa 750 mm x 10°
* 3 coppie di anelli di ancoraggio (LC 5.000 daN)
* Pavimentazione in legno duro spessore circa 30 mm
Piano di carico estensibile:
* Piano di carico estensibile con smusso posteriore di circa 1.000 mm x 8°
* 6 coppie di anelli di ancoraggio ribaltabili verso l’esterno (LC 5.000 daN)
* 3 coppie di anelli di ancoraggio ribaltabili verso l’esterno (LC 10.000 daN)
* 1 coppia di anelli di ancoraggio posizionati orizzontalmente nella parte anteriore del piano di carico (LC 10.000 daN)
* Intagli nel telaio esterno del piano di carico per l’aggancio delle cinghie di fissaggio (LC 2.000 daN)
* Pavimentazione in legno duro spessore circa 48 mm, sulle assi rivestimento in lamiera mandorlata
Piedistalli semirimorchio:
* Piedistalli JOST (meccanici) a 2 velocità per portata sollevamento circa 24 t (carico di prova circa 50 t)
Pneumatici:
* Pneumatici 235/75 R 17.5 3PMSF
Hfsdex H Hi Eepfx Abzjr
TPMS:
* Sistema di monitoraggio pressione pneumatici TPMS conforme ECE R 141
* La trasmissione dati al veicolo trainante avviene tramite interfaccia EBS standardizzata secondo ISO 11992. Per la corretta visualizzazione, il veicolo trainante deve essere in grado di trasmettere e visualizzare questi dati.
Assali:
* Assali e sospensioni BPW, 2 assali fissi, 1 assale autosterzante
* Portata tecnica per asse: 12.000 kg ciascuno
* Blocco retromarcia elettromagnetico attivabile tramite retromarcia e manualmente
* Sospensione pneumatica con valvola di sollevamento e abbassamento
* Kit attrezzi per assali
Impianto frenante:
* Impianto frenante conforme alle normative UE con EBS-E (2S2M) senza collegamenti alla motrice
Struttura in acciaio:
* Struttura in acciaio ad alta resistenza in acciai a grano fine
* Qualità acciaio: S355J2+N/S355MC (carico di snervamento 355MPa), S690QL/S700MC (carico di snervamento 690MPa)
Verniciatura:
* L’intera struttura in acciaio viene sottoposta a sabbiatura automatica con impianto a turbina dopo la saldatura
* Seconda sabbiatura con corindone per un’adesione ottimale del sistema di rivestimento
* Verniciatura finale con 2 strati di smalto bicomponente, tinta unita RAL 3002 rosso carminio, secondo sistema RAL 841GL
* Cerchi in grigio argento
* Parte posteriore zincata e verniciata RAL 9010 (bianco puro)
* Ciclo di verniciatura testato in nebbia salina secondo ISO 9227-NSS
* Sigillatura delle cavità con cera speciale
Impianto elettrico:
* Impianto elettrico conforme alle normative UE, illuminazione 24 Volt ASPÖCK-NORDIK (ASS3)
* ASPÖCK-UNIBOX sulla barra anteriore con prese 24N, 24S e 15 poli, collegamento secondo ISO. 24N ISO-1185, 24S ISO-3731
* 15 poli ISO-12098
Accessori inclusi:
* Pernodino da 2 pollici
* Una parete anteriore in acciaio zincato, circa 400 mm di altezza
* Un portaruota di scorta davanti alla paratia anteriore
* Raccordi aria giallo-rossi sulla barra anteriore zincata
* Attacco posteriore del collo d’oca per rampe in alluminio
* Piedini pieghevoli zincati sotto lo smusso del piano di carico
* Supporti porta-tabelle di segnalazione con presa su collo d’oca e posteriore sinistra/destra
* Manometro carico per determinazione carico assale incluso diagramma
* Sponde e fondo in alluminio sul collo d’oca, amovibili, circa 2.440 x 400 mm (L x H)
* Sponde posteriori zinca
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 201 8... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico
Essen
1.151 km
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX100 Semi-Tieflader Radmulden
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX100 Semi-Tieflader Radmulden
Annuncio economico
Essen
1.151 km
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX100 Semi-Tieflader Radmulden
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX100 Semi-Tieflader Radmulden
Annuncio economico
Essen
1.151 km
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX100 Semi-Tieflader Radmulden
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX100 Semi-Tieflader Radmulden
Annuncio economico
Essen
1.151 km
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX100 Semi-Tieflader 1tlg. Rampen
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX100 Semi-Tieflader 1tlg. Rampen
Annuncio economico
Essen
1.151 km
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX100 Semi-Tieflader Radmulden
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX100 Semi-Tieflader Radmulden
Annuncio economico
Essen
1.151 km
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX100 Semi-Tieflader
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX100 Semi-Tieflader
Annuncio economico
Essen
1.151 km
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX100 Semi-Tieflader Radmulden
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX100 Semi-Tieflader Radmulden
Annuncio economico
Essen
1.151 km
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX100 Semi-Tieflader 205er
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX100 Semi-Tieflader 205er
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore


































































































