Semirimorchio ribassatoFAYMONVILLE
Satteltieflader MAX100-N-3B-9.30-U
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLE
Satteltieflader MAX100-N-3B-9.30-U
Anno di produzione
2025
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Landsberg 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
- Denominazione:
- Semirimorchio ribassato
- Produttore:
- FAYMONVILLE
- Anno di produzione:
- 2025
- Condizione:
- nuovo
Prezzo e posizione
- Sede del venditore:
- Justus-von-Liebig-Straße 37, 86899 Landsberg, Germania
Chiama
Dettagli tecnici
- Peso complessivo:
- 49.500 kg
- Peso massimo di carico:
- 38.953 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A620-23-18
- Ultimo aggiornamento:
- il 25.06.2025
Descrizione
MAX100-N-3B-9.30-U
Dati tecnici
Velocità: 80 km/h
Peso totale: 49.500 kg
carico quinta ruota: 18.000 kg
carico assiale: 31.500 kg
Peso a vuoto (+/- 3%): 10 547 kg
Guodpfsg Sk Trox Ahyoh
Carico utile circa: 38.953 kg
lunghezza collo d'oca: 3850 mm
Altezza sella caricata: 1200 mm
lunghezza area di carico: 9300 mm
Estensibile di: 0 mm
Passo: 1360 mm
Raggio di sterzata posteriore: 2300 mm
Altezza di carico a carico massimo: 860 mm
Larghezza totale: 2540 mm
Escursione delle sospensioni: -55/ +145 mm
Descrizione tecnica
collo d'oca:
Collo di cigno con angoli smussati nella parte anteriore a 45° e con
smusso posteriore di circa 750 mm x 10°.
3 coppie di anelli di ancoraggio (LC 5 000 daN).
Pavimento in legno massello spesso 30 mm.
area di carico:
Superficie di carico dopo il collo di cigno sollevabile e abbassabile idraulicamente Lunghezza ca. 2.800 mm, con smusso posteriore di
circa 1.000 mm x 8°
6 coppie di anelli di ancoraggio, ripiegabili verso l'esterno (LC 5 000 daN).
2 coppie di anelli di ancoraggio, ripiegabili verso l'esterno (LC 10 000 daN).
1 coppia di anelli di tensione, ripiegabili verso l'interno sul supporto centrale anteriore (LC 10 000 daN).
Ritagli nel telaio esterno dell'area di carico per appendere
di cinghie di tensione. (LC 2000 da N).
Pavimento in legno duro di circa 48 mm di spessore, sopra gli assi
rivestimento in lenzuolo a scacchi.
Rampe:
Rampe in acciaio in due parti Una coppia di rampe in acciaio zincato in due parti di circa 2.750 + 1.400 x 800 mm con pavimento in legno duro spesso circa 48 mm.
Rampa con parti di rampa ripiegabili e apribili idraulicamente,
meccanismo di sollevamento idraulico e spostamento idraulico.
Carico massimo per coppia: 40.000 kg
Reggisella:
Supporti per sedili JOST (meccanici) con cambio a 2 velocità per carico di sollevamento di 24 t (carico di prova di 50 t).
Pneumatici:
Pneumatici 235/75 R 17.5 selezionati dal produttore.
Asse:
Assali SAF, sospesi ad aria, con freno a tamburo, con
Funzione di sollevamento/abbassamento.
L'ultimo asse è autosterzante con bloccaggio elettromagnetico della retromarcia
tramite retromarcia o attivazione manuale.
utensile per assali.
sistema frenante:
Impianto frenante conforme alle normative UE con EBS-E (2S2M) senza tubazioni di collegamento alla motrice.
costruzione in acciaio:
Costruzione in acciaio realizzata con acciai a grana fine ad alta resistenza.
Gradi di acciaio:
S355J2+N/S355MC (limite di snervamento 355 MPa)
S690QL/S700MC (limite di snervamento 690 MPa)
Verniciatura:
La protezione anticorrosione di prima classe e duratura del telaio di saldatura sabbiato standard è garantita da un primer a base di polvere di zinco bicomponente (2K). Una finitura bicomponente (2K) di alta qualità in un unico colore nei colori RAL di vostra scelta.
Parte posteriore metallizzata e verniciata RAL 9010 (bianco puro).
Vernice metallizzata non disponibile.
Impianto elettrico:
Impianto elettrico a norma UE, illuminazione LED 24
Volt ASPÖCK-NORDIK (ASS3)
ASPÖCK-UNIBOX sul pannello di collegamento frontale con
Prese 24N, 24S e 15 pin
Collegamento secondo ISO.
24N ISO-1185
24S ISO-3731
ISO-12098 a 15 pin
accessori inclusi
Perno di sterzo da 2"
Una parete frontale in acciaio zincato alta circa 400 mm.
Raccordi pneumatici giallo-rossi sulla striscia di collegamento zincata nella parte anteriore.
4 pezzi di ganasce del freno con supporto sulla parete anteriore. (± 5 kg)
Cavo per l'alimentazione dell'unità elettroidraulica e/o del verricello elettrico (35 mm², lunghezza 3,5 m, max. 250 A) tra i
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Dati tecnici
Velocità: 80 km/h
Peso totale: 49.500 kg
carico quinta ruota: 18.000 kg
carico assiale: 31.500 kg
Peso a vuoto (+/- 3%): 10 547 kg
Guodpfsg Sk Trox Ahyoh
Carico utile circa: 38.953 kg
lunghezza collo d'oca: 3850 mm
Altezza sella caricata: 1200 mm
lunghezza area di carico: 9300 mm
Estensibile di: 0 mm
Passo: 1360 mm
Raggio di sterzata posteriore: 2300 mm
Altezza di carico a carico massimo: 860 mm
Larghezza totale: 2540 mm
Escursione delle sospensioni: -55/ +145 mm
Descrizione tecnica
collo d'oca:
Collo di cigno con angoli smussati nella parte anteriore a 45° e con
smusso posteriore di circa 750 mm x 10°.
3 coppie di anelli di ancoraggio (LC 5 000 daN).
Pavimento in legno massello spesso 30 mm.
area di carico:
Superficie di carico dopo il collo di cigno sollevabile e abbassabile idraulicamente Lunghezza ca. 2.800 mm, con smusso posteriore di
circa 1.000 mm x 8°
6 coppie di anelli di ancoraggio, ripiegabili verso l'esterno (LC 5 000 daN).
2 coppie di anelli di ancoraggio, ripiegabili verso l'esterno (LC 10 000 daN).
1 coppia di anelli di tensione, ripiegabili verso l'interno sul supporto centrale anteriore (LC 10 000 daN).
Ritagli nel telaio esterno dell'area di carico per appendere
di cinghie di tensione. (LC 2000 da N).
Pavimento in legno duro di circa 48 mm di spessore, sopra gli assi
rivestimento in lenzuolo a scacchi.
Rampe:
Rampe in acciaio in due parti Una coppia di rampe in acciaio zincato in due parti di circa 2.750 + 1.400 x 800 mm con pavimento in legno duro spesso circa 48 mm.
Rampa con parti di rampa ripiegabili e apribili idraulicamente,
meccanismo di sollevamento idraulico e spostamento idraulico.
Carico massimo per coppia: 40.000 kg
Reggisella:
Supporti per sedili JOST (meccanici) con cambio a 2 velocità per carico di sollevamento di 24 t (carico di prova di 50 t).
Pneumatici:
Pneumatici 235/75 R 17.5 selezionati dal produttore.
Asse:
Assali SAF, sospesi ad aria, con freno a tamburo, con
Funzione di sollevamento/abbassamento.
L'ultimo asse è autosterzante con bloccaggio elettromagnetico della retromarcia
tramite retromarcia o attivazione manuale.
utensile per assali.
sistema frenante:
Impianto frenante conforme alle normative UE con EBS-E (2S2M) senza tubazioni di collegamento alla motrice.
costruzione in acciaio:
Costruzione in acciaio realizzata con acciai a grana fine ad alta resistenza.
Gradi di acciaio:
S355J2+N/S355MC (limite di snervamento 355 MPa)
S690QL/S700MC (limite di snervamento 690 MPa)
Verniciatura:
La protezione anticorrosione di prima classe e duratura del telaio di saldatura sabbiato standard è garantita da un primer a base di polvere di zinco bicomponente (2K). Una finitura bicomponente (2K) di alta qualità in un unico colore nei colori RAL di vostra scelta.
Parte posteriore metallizzata e verniciata RAL 9010 (bianco puro).
Vernice metallizzata non disponibile.
Impianto elettrico:
Impianto elettrico a norma UE, illuminazione LED 24
Volt ASPÖCK-NORDIK (ASS3)
ASPÖCK-UNIBOX sul pannello di collegamento frontale con
Prese 24N, 24S e 15 pin
Collegamento secondo ISO.
24N ISO-1185
24S ISO-3731
ISO-12098 a 15 pin
accessori inclusi
Perno di sterzo da 2"
Una parete frontale in acciaio zincato alta circa 400 mm.
Raccordi pneumatici giallo-rossi sulla striscia di collegamento zincata nella parte anteriore.
4 pezzi di ganasce del freno con supporto sulla parete anteriore. (± 5 kg)
Cavo per l'alimentazione dell'unità elettroidraulica e/o del verricello elettrico (35 mm², lunghezza 3,5 m, max. 250 A) tra i
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2019
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 8191 ... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore