Faymonville Semirimorchi Ribassati usata in vendita (207)
Ordina i risultati
- Prezzo più basso Prezzo più alto
- Annunci più recenti Annunci più vecchi
- Distanza più breve Distanza più lunga
- Anno di costruzione più recente Anno di costruzione più vecchio
- Aggiornamento più recente Aggiornamento più vecchio
- Fabbricante da A a Z Fabbricante da Z ad A
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo
- Prezzo più alto
- Prezzo
- Annunci più recenti
- Data pubblicazione
- Annunci più vecchi
- Data pubblicazione
- Distanza più breve
- Distanza
- Distanza più lunga
- Distanza
- Anno di costruzione più recente
- Anno di produzione
- Anno di costruzione più vecchio
- Anno di produzione
- Aggiornamento più recente
- Ultimo aggiornamento
- Aggiornamento più vecchio
- Ultimo aggiornamento
- Fabbricante da A a Z
- Produttore
- Fabbricante da Z ad A
- Produttore
- designazione dalla A alla Z
- Designazione
- designazione da Z ad A
- Designazione
- Modello dalla A alla Z
- Modello
- Modello Z ad A
- Modello
- Riferimento più basso
- Riferimento
- Riferimento più alto
- Riferimento
- Durata più breve
- Periodo di pubblicazione
- Durata massima di esecuzione
- Periodo di pubblicazione
- Rilevanza
- Rilevanza
FAYMONVILLE
Annuncio economico

740 km
Semirimorchio a basso carico
FAYMONVILLESTBZ-3VA Tiefbettauflieger Funk Ausziehbar TOP!
Chiama
Condizione: usata, peso massimo del carico: 43.500 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, prima registrazione: 09/2009, * Rimorchio ribassato Faymonville STBZ-3VA
* EZ 2009
* Peso lordo: 20500 kg
* 3 assi sterzanti
* Sospeso idraulicamente
Ceb Eswhhpienaklsgt
* Radiocomando: solleva, abbassa, sterza, piega il collo d'oca
* Lubrificazione centralizzata anteriore e posteriore
* Allargamento a 3 m
* Rampe
* Lunghezza di carico nel cassone 7,30 m estensibile di 4 m
* Altezza di carico 35 cm
* Lunghezza totale dal rubinetto: 14,46 m
* Tenoni da 40 e 50 mm
* Azionamento tramite sistema idraulico sul camion e tramite presa NATO
* Carico utile: con trattore a 4 assi con carico per asse di 12 t: ca. 43.000 kg
* Carico utile: con trattore a 3 assi 12t carico per asse: circa: 32.500 kg
* Punto di aggancio posteriore per l'installazione di travi di prolunga fino a 30 metri nel cassone
Annuncio economico

804 km
Semirimorchio
FaymonvilleMAX 100
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 38.000 kg, peso a vuoto: 9.870 kg, peso massimo del carico: 28.130 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, prima registrazione: 02/2018, sospensione: aria, dimensioni del pneumatico: -, Anno di produzione: 2018, Attrezzatura: ABS, rif: VO25-1753
In vendita: semirimorchio Max Trailer Faymonville? 2018? Convoglio eccezionale 49.5T
Marca / Modello: Faymonville? Trailer massimo
Anno: 2018
Tipologia: Semirimorchio per mezzi pesanti
Telaio: YAMT13XX4H010
PTAC: 38 tonnellate
Convoglio eccezionale: Omologato fino a 49,5 tonnellate
Caratteristiche tecniche:
Assi: 3 assi? Asse sollevabile
Sistema di sospensione: Pneumatico con assi sterzanti
Piattaforma: pavimento rinforzato in acciaio ad alta resistenza
Rampe di carico: Rampe idrauliche
Attrezzatura aggiuntiva:
Impianto idraulico: Presa di forza per l'utilizzo di attrezzature supplementari
luci a LED
Cgobov Tdmcj Enaklot
Impianto frenante: Freni ad aria compressa con distributore
Compatibilità eccezionale con i convogli: conformità agli standard attuali per il trasporto di oggetti pesanti e larghi fino a 49,5 tonnellate
Contattaci per maggiori informazioni.
Asse sollevabile
Informazioni sugli pneumatici: 235/75 R17.5
Superficie: 33.401 m²
Larghezza: 2,54 m
Altezza: 3,4 m
ABS
Numero di serie: YAMT13XX4H010
Annuncio economico

702 km
Semirimorchio con piattaforma di lavoro
FAYMONVILLESPNZ-5 gelenkt Balllastauflieger
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 78.000 kg, peso massimo del carico: 65.800 kg, configurazione dell'ascia: > 3 assi, prima registrazione: 12/2013, prossima ispezione (TÜV): 12/2025, Con sospensioni pneumatiche, sterzo forzato idraulico a doppio circuito (piattaforma girevole)
- Progetto della zavorra della gru "Plateau"
- Angoli retti, telaio esterno chiuso
- collegamento integrato nel telaio anteriore
- quinta ruota montata su cuscinetti a sfera con perno di sterzo sostituibile da 3,5" e cuneo di sterzo regolabile
- carico ralla 28000 kg
-Raggio di sterzata 2.700 mm
telaio
- Telaio a 5 assi con sospensioni pneumatiche inclusa valvola di sollevamento e abbassamento
- Gli assali sono realizzati in SAF
Pneumatici 445/65 R 22.5
sistema frenante
- Impianto frenante pneumatico integrale a doppio condotto con cilindri freno a membrana
- freno automatico dipendente dal carico (ALB)
- regolatori automatici del gioco (AGS)
- Freno di stazionamento con cilindri a molla
- ABV (grado alcolico)
Cjb Enowfmfwoaklegt
- Possibilità di sollevamento del 1° e 2° asse (visto in direzione di marcia)
Dati tecnici
Superficie di carico (LxP) ca. 12.500x 2.550 mm
Dimensione cupola B: 11.550 mm
Altezza di carico bel. "nella zona del telaio" ca. 1.490 mm
all'altezza della sella bel. 1.300 millimetri
sterzo
1° asse con sterzo principale
2° asse rigido
3° - 5° asse sterzante forzato idromeccanico (sterzatura a 2 circuiti)
Radiocomando
Generatore elettrico
Annuncio economico

1.197 km
Semirimorchio ribassato per il trasporto di macchinari edili
FAYMONVILLEFAYMONVILLE STZ-6WAU – 6 AXLES – 92.2GVW
Chiama
Condizione: eccellente (usata), Funzionalità: completamente funzionante, peso complessivo: 92.200 kg, peso a vuoto: 19.200 kg, peso massimo del carico: 73.000 kg, configurazione dell'ascia: > 3 assi, lunghezza dello spazio di carico: 15.000 mm, larghezza dello spazio di carico: 2.700 mm, prima registrazione: 08/2009, prossima ispezione (TÜV): 01/2026, sospensione: aria piena, colore: nero, Anno di produzione: 2009, Attrezzatura: ABS, FAYMONVILLE STZ-6WAU – 6 ASSI – 92,2T GVW – CARICO UTILE 73T – RAMPE IDRAULICHE – OTTIME CONDIZIONI! 🚛💪
Cerchi un rimorchio ribassato affidabile e versatile? ✅
Siamo specialisti nella vendita di veicoli pesanti e attrezzature per il trasporto: offriamo solo macchine collaudate e in eccellenti condizioni tecniche.
Scopri la nostra offerta e trova l'attrezzatura più adatta alle tue esigenze logistiche! 🔍📦
📌 In questa inserzione presentiamo:
FAYMONVILLE STZ-6WAU MULTIMAX – Anno: 2009 – Rimorchio 6 assi – CONDIZIONI TECNICHE: ECCELLENTI ✅
🔧 Caratteristiche principali e specifiche tecniche:
Modello: FAYMONVILLE STZ-6WAU MULTIMAX
Anno di fabbricazione: 2009
Numero di assi: 6
Peso lordo del veicolo (GVW): 92.200 kg
Capacità di carico utile: 73.000 kg
Lunghezza totale (chiuso): 15 m
Lunghezza area di carico (chiusa): 11 m
Estensibile di: 4 m
Lunghezza totale (estesa): 19 m
Pneumatici: 70% battistrada rimanente
Assali: 2 facelift, 4 sterzanti
Rampe: Idrauliche ♻️
Extra: cassette degli attrezzi laterali 🧰
✅ Condizioni tecniche:
Meccanicamente: nessun problema, completamente operativo e pronto a lavorare immediatamente 🔧
Visivamente: Molto buono - ben tenuto, post-service 🧼
Utilizzo: perfetto per il trasporto di attrezzature edili pesanti, macchinari industriali e carichi di grandi dimensioni 🏗️🚜
⭐ Ulteriori vantaggi:
Struttura durevole del rinomato produttore FAYMONVILLE
Rampe idrauliche per un facile carico/scarico ⬆️⬇️
Adatto a diverse condizioni del terreno 🌍
Cjb Enakjwhac Uslogt
Manovrabilità migliorata con assali sterzanti e sollevabili 🔄
Pratici scomparti portaoggetti per attrezzatura extra 🧰
🌍 Trasporti e finanziamenti:
Organizziamo il trasporto di rimorchi in tutta Europa
Ispezione iniziale gratuita inclusa! 🔍
Supporto con finanziamenti – leasing, credito, programma Start-Up
Decisione di leasing in appena 2 ore! ⏱️
Fatturazione in EUR/PLN
Siamo un fornitore autorizzato per la maggior parte delle società di leasing 🤝
🚀 Non aspettare: scegli qualità e affidabilità!
Vi invitiamo a contattarci e a fissare una visita oggi stesso! 👋
Annuncio economico

1.142 km
Semirimorchio a caricamento basso
Faymonville3-Achs-Semi-hydr. Ladeboden-hydr. Rampen
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 48.000 kg, peso a vuoto: 10.300 kg, peso massimo del carico: 37.700 kg, peso dell'operazione: 10.300 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, lunghezza dello spazio di carico: 9.400 mm, larghezza dello spazio di carico: 2.550 mm, altezza dello spazio di carico: 860 mm, prima registrazione: 01/2022, sospensione: aria, colore: grigio, dimensioni del pneumatico: 235/75 R 17.5, Anno di produzione: 2022, Attrezzatura: ABS, Per ogni rimorchio usato riceverete un rapporto di ispezione e funzionamento attuale e completo.
collo d'oca:
- Collo di cigno in versione SNT per ottimizzare la lunghezza della zona di carico, lunghezza ca. 3.700 mm
-Collo di cigno posteriore con smusso ca. 1.000 mm x 6°
-Carico tecnico ralla: 18.000 kg
-Per trattori: 4 x 2 o 6 x 2
area di carico:
-Superficie di carico, lunghezza ca. 9.400 mm, con smusso posteriore ca. 900 mm x 6°
-Zona di carico dopo il collo d'oca, sollevabile e abbassabile idraulicamente
-Lunghezza area di carico circa 3.000 mm
- Capacità di carico fino a circa 9.000 kg
Rampe:
- 1 coppia di rampe idrauliche in acciaio in due parti, circa 4.350 x 900 mm
-Angolo di attacco circa 8°
pavimento in legno duro
-Punte rampa incernierate idraulicamente
- Le rampe possono essere spostate idraulicamente individualmente di circa 235 mm verso l'esterno e di circa 365 mm verso l'interno
Assali, sospensioni e pneumatici:
- Assali e sospensioni BPW, due assi rigidi, un asse trainato sterzante
-Carico tecnico per asse: 12.000 kg
- Il bloccaggio elettromagnetico della retromarcia può essere attivato tramite retromarcia e manualmente
- Sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento
- Pneumatici gemellati 235/75 R 17.5 3PMSF
Accessori inclusi:
- Parete frontale in acciaio, innestabile, alta circa 400 mm
- Barra di collegamento per le linee di alimentazione alla motrice, montata all'altezza del profilo del telaio esterno
-1 ruota di scorta con adattatore di montaggio sotto la zona di carico subito davanti agli assi
- Posizione di parcheggio sul collo d'oca per i segnali di avvertimento quando non in uso
-Supporto esterno del collo di cigno con fori di montaggio per anelli di ancoraggio avvitabili
-Il primo foro a circa 200 mm dalla parte anteriore, poi circa ogni 400 mm
- 2 paia di anelli di ancoraggio a vite inclusi
-Un foro di montaggio nella zona superiore posteriore dei supporti esterni del collo di cigno per un anello di ancoraggio avvitabile
- 1 paio di anelli di ancoraggio a vite inclusi
-1 coppia di anelli di ancoraggio incassati nella parte posteriore al centro del collo di cigno
-3 coppie di anelli di ancoraggio incassati all'interno del supporto esterno del collo di cigno
-3 paia di anelli di ancoraggio al centro del collo d'oca per
-Sopra il collo d'oca circa 40 mm di rivestimento in legno duro
-perno di sterzo da 2"
Csb Enaksv Im Sqsljgt
-Sul collo di cigno 1 coppia di pareti laterali in alluminio ad innesto, alte circa 400 mm, anodizzate
-Sul collo di cigno, un pannello posteriore in alluminio inseribile, alto circa 400 mm, anodizzato
- Piastra di guida dal collo di cigno per la piastra della ralla larga circa 500 mm
-4 cunei per ruote con staffa davanti alla paratia
- Reggisella meccanici con cambio a 2 velocità e manovella
-JOST Modulo B – carico di prova statico = 50.000 kg
-Sul pianale di sollevamento continuo e interrotto tra gli assi pavimento in legno duro di circa 50 mm di spessore
-9 coppie di anelli di ancoraggio incassati nel telaio esterno della zona di carico, ripiegabili verso l'esterno
-Pavimentazione in legno massello sul pendio della zona di carico
-Valvole di controllo per le rampe idrauliche sul lato destro del veicolo
-1 coppia di supporti posteriori meccanici pieghevoli azionabili con una sola mano
-Unità elettroidraulica da 3 kW per il controllo dei processi idraulici, ad eccezione degli argani idraulici a fune
- Presa NATO rotonda sul pannello di collegamento anteriore (Maeler & Kaege VG 96 9
Scopri altri veicoli usati
Annuncio economico

1.005 km
Semirimorchio a basso carico
FAYMONVILLEMultimax F-S43-1AAF hydr. Hub-Deck+Rampen Winde
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 49.000 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, lunghezza dello spazio di carico: 12.780 mm, larghezza dello spazio di carico: 2.540 mm, prima registrazione: 06/2014, prossima ispezione (TÜV): 11/2024, larghezza totale: 2.540 mm, Attrezzatura: ABS, Per informazioni sul veicolo, rivolgersi al Sig. Seidel (tel.
Rimorchio ribassato Faymonville Multimax F-S43-1AAF---- * TÜV 11/2024
* ponte di sollevamento idraulico
* rampe idrauliche
* Argano a cavo con telecomando
* Luci di lavoro
* Assali SAF
Cjbev D Sk Ds Enaklsgt
* 3 assi
* peso totale consentito: 49.000 kg (tecnicamente 55.000 kg)
* Peso a vuoto: 11.700 kg
* Carico utile: 37.300 kg (tecnico 43.300 kg)
* Dimensioni dello spazio di carico: L = 9.140 mm + 2.680 mm sul collo di cigno W = 2.540 mm
* Ponte di sollevamento: L = 2.980 mm
* Profilo pneumatico: 1° asse 6-8 mm 2° asse 6-7 mm 3° asse 5-10 mm
Su richiesta, possiamo prepararvi un'offerta di leasing o di finanziamento.
Il Sig. Seidel (Tel. ) sarà lieto di assistervi.
Ulteriori informazioni sono disponibili sulla nostra homepage.
!!! Errori, modifiche e vendita anticipata riservati!!!
Annuncio economico

1.279 km
Semirimorchio a caricamento basso
FAYMONVILLEMax Trailer F-S44-1A1Y
Chiama
Condizione: usata, Funzionalità: completamente funzionante, peso a vuoto: 10.700 kg, prima registrazione: 06/2015, Anno di produzione: 2015, Rimorchio FAYMONVILLE Max F-S44-1A1Y
Lunghezza: 13.050 mm
Larghezza: 2.550 mm
Pneumatici VA: 235/75R17.5
Pneumatici HA: 235/75R17.5
Passo: 1.360 mm
ammissibile Peso totale: 40.000 kg
Carico utile: 29.300 kg
peso a vuoto: 10.700 kg
Attrezzatura:
Ceb Enevx R Nhjaklsgt
verricello a cavo
Perno di sterzo da 2"
Funzionamento tramite connettore NATO s-pin
4 assi SAF 2x sterzanti
addominali
supporto posteriore
ESB
rampe idrauliche (rampe in acciaio)
telescopic
freno a tamburo
Annuncio economico

1.151 km
Semirimorchio a basso carico
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX510 Tiefbett 2x12 t PA
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 47.000 kg, peso massimo del carico: 33.655 kg, configurazione dell'ascia: 2 assi, prima registrazione: 03/2023, prossima ispezione (TÜV): 03/2025, larghezza totale: 2.540 mm, Attrezzatura: ABS, Estratto dall'attrezzatura. Attrezzatura completa su richiesta.
area di carico
Letto basso con supporti esterni in versione SUPER LOW estensibile, lunghezza ca. 6.850 millimetri
* Letto basso con pavimento in legno massello (spessore circa 40 mm) e bloccaggio pneumatico
* Le linee di alimentazione sono protette nei supporti estensibili e si adattano automaticamente alla rispettiva lunghezza del letto ribassato
* 5 coppie di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'esterno (LC 10.000 daN)
* 6 coppie di blocchi filettati sul supporto interno per il montaggio di anelli RUD avvitabili
Sospensione posteriore
* Telaio posteriore con telaio esterno chiuso, rivestimento in lamiera mandorlata e cassone escavatore a prismi continui, ca. 1.250/700 x 505 mm, aperto posteriormente
* 2 coppie di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'esterno (LC 10.000 daN)
* 1 coppia di anelli di tensione adagiati nel canale (LC 8.000 daN + 5.300 daN)
* 2 paia di tasche porta picchetti per picchetti, ca. 100 x 50 mm, nella cornice esterna
collo d'oca
* Collo di cigno in versione SNT per ottimizzare la lunghezza della zona di carico, lunghezza ca. 3.785 millimetri
* Collo d'oca sollevato/abbassato idraulicamente e retrattile
* Carico tecnico sulla quinta ruota: 23.000 kg Per trattori stradali: 4x2, 6x2 e 6x4
ASSALE OSCILLANTE
* tutti gli assi sono sterzanti forzati idromeccanici
* Valvola di rottura del tubo sul cilindro di compensazione dell'assale con funzione di RESET automatico
* Cilindro idraulico con valvole di intercettazione e perni per il fissaggio in posizione sollevata
* Verniciatura finale degli assali con 2 strati di vernice bicomponente monocolore FAY-Grigio-34-0260
* Carico tecnico per asse: 12.000 kg ciascuno
* Compensazione idraulica dell'asse
* Strumento per assali
* Pneumatici 245/70 R 17.5 indice di carico 3PMSF (146/146F)
sistema frenante
* Impianto frenante secondo le normative UE con EBS-E (2S2M) senza tubazioni di collegamento al trattore stradale
impianto elettrico
* Impianto elettrico conforme alle normative UE
* Illuminazione 24 Volt ASPÖCK-NORDIK (ASS3)
* ASPÖCK-UNIBOX sulla morsettiera frontale con prese 24N, 24S e 15 poli. Collegamento secondo ISO.24N ISO-118524S ISO-373115 pin ISO-12098
costruzione in acciaio
* Costruzione in acciaio realizzata con acciai a grana fine ad alta resistenza Gradi di acciaio: S355J2+N/S355MC (resistenza allo snervamento 355 MPa) S690QL/S700MC (resistenza allo snervamento 690 MPa)
Pittura
Cob Eswgg Tdjnaklsgt
* Protezione anticorrosione di prima classe e di lunga durata del telaio saldato sabbiato standard garantita da un primer a base di polvere di zinco bicomponente (2K)
* Una finitura bicomponente (2K) di alta qualità in rosso carminio RAL 3002
* Parte posteriore metallizzata e verniciata in RAL 9010 (bianco puro)
Incluso le seguenti attrezzature aggiuntive
* Perno di sterzo da 2 pollici
* Una parete frontale in acciaio zincato, ca. 400 mm di altezza
* Un supporto per la ruota di scorta davanti alla paratia
* Raccordi aria giallo-rossi sulla striscia di collegamento zincata nella parte anteriore
* 4 pezzi di ganasce freno con staffa
* Lo sterzo anteriore e posteriore può essere azionato tramite telecomando via cavo tramite pulsanti, con controllo dell'allineamento degli assi (senza installazione nel trattore)
* Unità elettroidraulica
* Nastro riflettente giallo conforme alle normative UE sul lato, sull'estensione e sul retro del rimorchio
* 2 blocchi di legno circa 500 x 250 x 200 mm
* Una staffa per un fa
Annuncio economico

1.170 km
Semirimorchio a basso carico
FAYMONVILLE3-Achs Multimax F-S43-1AAF teleskop Radmulde
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 36.000 kg, peso massimo del carico: 23.500 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, lunghezza dello spazio di carico: 19.100 mm, prima registrazione: 01/2013, prossima ispezione (TÜV): 01/2025, Attrezzatura: ABS, Rimorchio ribassato Faymonville Multimax a 3 assi F-S43-1AAF
Es: .23
Peso totale: 35.000 kg
tecnico peso totale consentito: 58.600 kg
peso a vuoto: 11.500 kg
Carico utile: 23.500 kg
Assali SAF: 8000 kg + 8.000 kg + 8.000 kg
massimo: 11.200 kg + 11.200 kg + 11.200 kg
Carico di supporto/ralla: 11.000 kg
Lunghezza: 13.675 mm estensibile a 19.475 mm
Larghezza: 2540 mm / Altezza: 3270 mm
Area di carico: 13.300 mm estensibile a 19.100 mm
Passo: 2900 mm / 1360 mm
Pneumatici: 245/70R17.5
1° asse sollevabile / 3° asse sterzante
TÜV fino a:
! Ulteriori informazioni su richiesta via email!
Informazioni senza garanzia/salvo errori!
Le informazioni fornite su Internet sono descrizioni non vincolanti e non rappresentano proprietà garantite.
Il venditore non è responsabile per errori, errori di immissione e errori di trasmissione dei dati.
Soggetto a modifiche.
Acquisto e vendita costanti, nonché
permuta e noleggio
Cgob Enju Ry T Rsaklet
di gru e mezzi di sollevamento
così come macchinari edili e veicoli pesanti
Annuncio economico

1.197 km
Semirimorchio ribassato per il trasporto di macchinari edili
FAYMONVILLEFAYMONVILLE STZ-6WAU – 6 AXLES – 92.2GVW
Chiama
Condizione: eccellente (usata), Funzionalità: completamente funzionante, peso complessivo: 92.200 kg, peso a vuoto: 19.200 kg, peso massimo del carico: 73.000 kg, configurazione dell'ascia: > 3 assi, lunghezza dello spazio di carico: 15.000 mm, larghezza dello spazio di carico: 2.700 mm, prima registrazione: 08/2009, prossima ispezione (TÜV): 01/2026, sospensione: aria piena, colore: nero, Anno di produzione: 2009, Attrezzatura: ABS, FAYMONVILLE STZ-6WAU – 6 ASSI – 92,2T GVW – CARICO UTILE 73T – RAMPE IDRAULICHE – OTTIME CONDIZIONI! 🚛💪
Cerchi un rimorchio ribassato affidabile e versatile? ✅
Cgeb Eowhac Ijnakljt
Siamo specialisti nella vendita di veicoli pesanti e attrezzature per il trasporto: offriamo solo macchine collaudate e in eccellenti condizioni tecniche.
Scopri la nostra offerta e trova l'attrezzatura più adatta alle tue esigenze logistiche! 🔍📦
📌 In questa inserzione presentiamo:
FAYMONVILLE STZ-6WAU MULTIMAX – Anno: 2009 – Rimorchio 6 assi – CONDIZIONI TECNICHE: ECCELLENTI ✅
🔧 Caratteristiche principali e specifiche tecniche:
Modello: FAYMONVILLE STZ-6WAU MULTIMAX
Anno di fabbricazione: 2009
Numero di assi: 6
Peso lordo del veicolo (GVW): 92.200 kg
Capacità di carico utile: 73.000 kg
Lunghezza totale (chiuso): 15 m
Lunghezza area di carico (chiusa): 11 m
Estensibile di: 4 m
Lunghezza totale (estesa): 19 m
Pneumatici: 70% battistrada rimanente
Assali: 2 facelift, 4 sterzanti
Rampe: Idrauliche ♻️
Extra: cassette degli attrezzi laterali 🧰
✅ Condizioni tecniche:
Meccanicamente: nessun problema, completamente operativo e pronto a lavorare immediatamente 🔧
Visivamente: Molto buono - ben tenuto, post-service 🧼
Utilizzo: perfetto per il trasporto di attrezzature edili pesanti, macchinari industriali e carichi di grandi dimensioni 🏗️🚜
⭐ Ulteriori vantaggi:
Struttura durevole del rinomato produttore FAYMONVILLE
Rampe idrauliche per un facile carico/scarico ⬆️⬇️
Adatto a diverse condizioni del terreno 🌍
Manovrabilità migliorata con assali sterzanti e sollevabili 🔄
Pratici scomparti portaoggetti per attrezzatura extra 🧰
🌍 Trasporti e finanziamenti:
Organizziamo il trasporto di rimorchi in tutta Europa
Ispezione iniziale gratuita inclusa! 🔍
Supporto con finanziamenti – leasing, credito, programma Start-Up
Decisione di leasing in appena 2 ore! ⏱️
Fatturazione in EUR/PLN
Siamo un fornitore autorizzato per la maggior parte delle società di leasing 🤝
🚀 Non aspettare: scegli qualità e affidabilità!
Vi invitiamo a contattarci e a fissare una visita oggi stesso! 👋
Annuncio economico

1.142 km
Semirimorchio a caricamento basso
FaymonvilleMAX Trailer 3-Achs-Mega-Tele-Plateau-nll
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 45.000 kg, peso a vuoto: 8.600 kg, peso massimo del carico: 36.400 kg, peso dell'operazione: 8.600 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, lunghezza dello spazio di carico: 13.500 mm, larghezza dello spazio di carico: 2.540 mm, prima registrazione: 09/2023, sospensione: trasporto aereo, colore: grigio, dimensioni del pneumatico: 435/50 R 19.5, Anno di produzione: 2023, Attrezzatura: ABS, sponda di sollevamento, Per ogni rimorchio usato riceverete un rapporto di ispezione e funzionamento attuale e completo.
area di carico:
- Area di carico in versione estensibile
-Zona di carico con assi di legno duro con pendenza posteriore di circa 1.000 mm x 8°
-2 coppie di anelli di ancoraggio (LC 5.000 daN)
-1 coppia di anelli di ancoraggio (LC 10.000 daN)
-6 coppie di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'esterno (LC 5.000 daN)
-2 coppie di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'esterno (LC 10.000 daN)
- Ritagli nel telaio esterno della zona di carico per il fissaggio delle cinghie di tensionamento
Assali e pneumatici:
- Assali BPW, sospesi ad aria, con freni a disco (377 mm), con funzione di sollevamento/abbassamento
- Gli assali autosterzanti con bloccaggio elettromagnetico della retromarcia possono essere attivati tramite retromarcia o manualmente
utensile per asse
pneumatici 435/50 R 19.5
sistema frenante:
-Impianto frenante conforme alle normative UE con EBS-E (2S2M)
Reggisella:
-Supporti per sedili JOST (meccanici) con cambio a 2 velocità per carico di sollevamento 24t (carico di prova 50t)
Cgsb Enakovykwbsljt
Pittura:
- Protezione anticorrosione di prima classe e di lunga durata del telaio di saldatura sabbiato standard garantita da un primer a polvere di zinco bicomponente (2K)
- Uno strato di finitura bicomponente (2K) di alta qualità in un unico colore in Nova Grey
-Parte posteriore metallizzata e verniciata RAL 9010 (bianco puro)
costruzione in acciaio:
- Costruzione in acciaio realizzata in acciaio a grana fine ad alta resistenza
Impianto elettrico:
-Impianto elettrico a norma UE, illuminazione 24 Volt ASPÖCK-NORDICK (ASS3)
-ASPÖCK-UNIBOX sul pannello di collegamento frontale con prese 24N, 24S e 15 poli
Accessori inclusi:
- Raccordi aria giallo-rossi sulla striscia di collegamento zincata nella parte anteriore
-2 pezzi di cunei per ruote con supporto
-perno di sterzo da 2"
-Una parete frontale in acciaio zincato alta circa 1.600 mm
- Nastro riflettente bianco conforme alle normative UE sui lati, sull'estensione e sul retro Rosso
-Segnali catarifrangenti europei (rosso-giallo) sulla parte posteriore del rimorchio
-Area di carico con pavimento in legno massello resistente
-9 coppie di tasche porta picchetti per picchetti da 100 x 50 mm nel telaio esterno della zona di carico
-1 supporto per ruota di scorta sotto la zona di carico a destra in direzione di marcia
-Supporti pieghevoli zincati sotto la pendenza della zona di carico
- Guide di montaggio scorrevoli per rampe di attracco in alluminio nella parte posteriore del veicolo
-Manuale e descrizione su chiavetta USB
-Un paraspruzzi nella parte posteriore del rimorchio
-Una staffa per un faro rotante nella parte posteriore del rimorchio
-Sul collo d'oca e sul pannello posteriore a sinistra e a destra è presente un supporto per i segnali di avvertimento, inclusa una presa
-Uno strato di sabbia dipinta sul supporto centrale come protezione antiscivolo
-6 paia di tasche per container WADER nell'area di carico, per container da 1x20 piedi, 2x20 piedi o 1x40 piedi, un punto di bloccaggio aggiuntivo è previsto nell'estensione per un container da 45 piedi
- 3 coppie di strisce porta picchetti, montate trasversalmente nella zona di carico, per picchetti da 100 x 50 mm
-Asse sollevabile sull'assale anteriore con controllo tramite TEBS E in base al carico attuale sull'assale e alle condizioni di carico attuali
- Adesivo di velocità 80 km/h posteriore ed entrambi i lati
-Quattro segnali di avvertimento estensibi
Annuncio economico

985 km
Semirimorchio a basso carico
FAYMONVILLEF-S43 Max / Teleskop / Radmulden / GG 58.600 kg
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 58.600 kg, peso massimo del carico: 45.860 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, prima registrazione: 04/2023, Anno di produzione: 2023, Attrezzatura: ABS, * Faymonville F-S43-1AAF Multimax
*EZ: 04-2023
* Passaruota
* Doppie rampe pieghevoli
* 1 Telescopico + 3,7 m
*ultimo asse sterzante
*riciclabile
* Peso a vuoto: 12.740 kg
* Carico utile: 45.860 kg
*GG: 58.600 kg
*più foto e video tramite Whatsapp
Cjb Enjvtldijaklogt
* Informazioni fornite senza garanzia e soggette a vendita anticipata.
Annuncio economico

1.151 km
Semirimorchio con piattaforma di lavoro
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX410 Ballastauflieger
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 73.000 kg, peso massimo del carico: 61.050 kg, configurazione dell'ascia: > 3 assi, larghezza totale: 2.540 mm, Attrezzatura: ABS, Estratto dall'attrezzatura. Attrezzatura completa su richiesta.
area di carico
* Superficie di carico con ca. Pavimento in legno duro spesso 30 mm
* 10 coppie di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'esterno (LC 10.000 daN)
reggisella
* Supporti sedile JOST (meccanici) con cambio a 2 velocità per ca. Capacità di sollevamento di 24 t (carico di prova di circa 50 t)
Assali e sospensioni
* Assali BPW, tecnici 12.000 kg ciascuno
* 1° asse con presterzo, 2° asse rigido, tutti gli altri assi sterzanti forzati idromeccanici, montati su piattaforma girevole
* Sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento
* Strumento per assali
Pneumatici
* Pneumatici 445/65 R 22.5 169K
sistema frenante
* Sistema frenante Wabco conforme alle normative UE con EBS-E (4S3M) senza tubazioni di collegamento al trattore stradale
impianto elettrico
* Impianto elettrico conforme alle normative UE
illuminazione
* 24 volt ASPÖCK-NORDIK (ASS3)
* ASPÖCK-UNIBOX sulla morsettiera frontale con prese 24N, 24S e 15 poli. Collegamento secondo ISO. 24N ISO-1185 24S ISO-3731 15 pin ISO-12098
costruzione in acciaio
* Costruzione in acciaio a grana fine ad alta resistenza
* Gradi di acciaio: S355J2+N/S355MC (resistenza allo snervamento 355 MPa) S690QL/S700MC (resistenza allo snervamento 690 MPa)
Pittura
* Struttura in acciaio completamente sabbiata automaticamente dopo la saldatura con una sabbiatrice a turbina
* Seconda sabbiatura con corindone per un'adesione ottimale del sistema di rivestimento
* Verniciatura finale con 2 strati di topcoat 2K, monocolore RAL 3002 Rosso Carminio secondo la scala RAL 841GL
* Parte posteriore metallizzata e verniciata in RAL 9010 (bianco puro)
* Sistema di verniciatura testato in nebbia salina secondo ISO 9227-NSS
* Sigillatura delle cavità con cera speciale
Incluso accessori
* Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici TPMS secondo ECE R 141
* Superficie di carico con ca. Pavimento in legno duro spesso 30 mm
* Perno di sterzo da 2 pollici
* Una parete terminale in acciaio zincato (EN12642-XL), ca. 1.200 mm di altezza
* Raccordi aria giallo-rossi sulla striscia di collegamento zincata nella parte anteriore
* 4 pezzi di ganasce freno con supporto sulla parete anteriore
* Spazio di archiviazione per ca. Montanti ad innesto lunghi 1.000 mm nel supporto centrale posteriore
* Sul collo d'oca e sul pannello posteriore a sinistra e a destra è presente un supporto per i segnali di avvertimento, compresa una presa.
* Lo sterzo anteriore e posteriore può essere azionato tramite telecomando via cavo tramite pulsanti, con controllo dell'allineamento degli assi (senza installazione nel trattore)
* Unità elettroidraulica
* 13 paia di tasche porta picchetti per picchetti circa. 100 x 50 mm nel telaio esterno della zona di carico
* Asse sollevabile sul 1° e 2° asse con controllo tramite TEBS E, a seconda del carico attuale sull'asse e delle condizioni di carico attuali
* 7 paia di picchetti zincati, circa. 100 x 50 mm, circa 1.000 mm di altezza
* 5 coppie di strisce porta-picchetti montate trasversalmente nell'area di carico, per picchetti ad innesto ca. 100 x 50 millimetri
Cob Enaeuidi Doklegt
* 2 paia di sacchi per container WADER nell'area di carico, per 1x10'
* Giunto di manovra con rinforzo avvitato alla traversa terminale
* Sistema di lubrificazione centralizzata BEKAMAX (Pico) con grasso normale NLGI-2 e protezione rimovibile attorno alla pompa
* Reggisella idraulici invece di reggisella meccanici
* Cavo a spirale per l'alimentazione
Annuncio economico

1.170 km
Semirimorchio a basso carico
FAYMONVILLE4-Achs Multimax STN-4AX teleskopierbar+Lenkachse
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 53.800 kg, peso massimo del carico: 40.800 kg, configurazione dell'ascia: > 3 assi, prima registrazione: 11/2012, prossima ispezione (TÜV): 11/2025, Attrezzatura: ABS, Rimorchio ribassato telescopico Faymonville Multimax STN-4AX a 4 assi
Data: novembre 2012
Cjb Ensu Aynleaklogt
Peso a vuoto: 13.000 kg
Peso totale: 53.800 kg
tecnicamente possibile: 55.400 kg
Carico utile: 40.800 kg
Carico di supporto: 25.000 kg
Pneumatici: 205.65R17.5
4° asse sterzante forzato
4 assali SAF da 7.600 kg con sospensioni pneumatiche
Lunghezza: da 13.475 mm a 20.275 (estensibile)
Larghezza: da 2540 mm a 2620 mm
Altezza: 1200 mm
! Ulteriori informazioni su richiesta via email!
Informazioni senza garanzia/salvo errori!
Le informazioni fornite su Internet costituiscono una descrizione non vincolante e non rappresentano proprietà garantite.
Il venditore non è responsabile per errori, errori di immissione e errori di trasmissione dei dati.
Soggetto a modifiche.
Acquisto e vendita costanti, nonché
Permuta e noleggio
di gru e mezzi di sollevamento
così come macchinari da costruzione e veicoli pesanti
Annuncio economico

1.142 km
Semirimorchio a caricamento basso
Faymonville MAX Trailer 3-Achs-Tele-Semi-Radmul.-ALU
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 49.500 kg, peso a vuoto: 10.350 kg, peso massimo del carico: 39.150 kg, peso dell'operazione: 10.350 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, lunghezza dello spazio di carico: 9.300 mm, larghezza dello spazio di carico: 2.540 mm, altezza dello spazio di carico: 860 mm, prima registrazione: 10/2024, sospensione: aria, colore: grigio, dimensioni del pneumatico: 235/75 R 17,5, Anno di produzione: 2024, Attrezzatura: ABS, Riceverai un rapporto di ispezione e funzionamento aggiornato e completo per ogni rimorchio usato.
Collo di cigno:
-Collo d'oca con smusso posteriore di ca. 750 mm x 10°
-3 coppie di anelli di ancoraggio (LC 5.000 daN)
-Pavimento in legno spessore 30 mm
Zona di caricamento:
-Area di carico telescopica con smusso posteriore ca. 1.000 mm x 8°
-1 coppia di passaruota installati in modo permanente davanti agli assi circa 2.850 x 970 x 400 mm
- Passaruota con barre di salita quadrate 15 x 15 mm e prolunghe nella zona inferiore
-Tra il 1° e il 2° asse è presente una coppia di passaruota fissi, di circa 1.610 x 970 x 400 mm
-Coperture zincate rimovibili in 3 parti sui passaruota (L 670 mm) - carico massimo 5 tonnellate / pezzo.
Csb Enjvu T Urjakljgt
-Incavo nello smusso e sporgente nella zona di carico per ospitare il braccio avambraccio dell'escavatore circa 2.900 x 750 x 210/290 mm
-1 coppia di anelli di ancoraggio posizionati nella parte anteriore dell'area di carico (LC 10.000 daN)
-5 paia di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'esterno (LC 5.000 daN)
-2 paia di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'esterno (LC 10.000 daN)
-2 coppie di anelli di ancoraggio nella vasca del braccio dell'escavatore (LC 5.000 daN)
-Aperture nel telaio esterno dell'area di carico per appendere le cinghie di tensione (LC 2.000 daN)
Rampe in ALU monopezzo:
-Una coppia di rampe in alluminio monopezzo circa 2.500 x 600 mm
-Ramp con sollevamento a molla e mobile manualmente
-Carico massimo per coppia: 24.000 kg
Assali e pneumatici:
-Assi e sospensioni BPW, 2 assi rigidi, 1 asse autosterzante
-Carico per asse tecnico: 12.000 kg
-Il blocco della retromarcia elettromagnetico può essere attivato tramite retromarcia e manualmente
-Sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento
-Strumento asse
-Pneumatici 235/75 R 17.5
-Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici TPMS secondo ECE R 141
Accessori inclusi:
-Una ruota di scorta con supporto davanti al parafiamma
-2" perno
-Una parete frontale in acciaio zincato alta circa 400 mm
-Raccordi dell'aria giallo-rossi sulla barra di collegamento zincata nella parte anteriore
-4 pezzi di cunei per ruote
-Presa nella zona posteriore del collo di cigno per rampe di ormeggio in ALU
- Prolunghe zincate, allungabili di ca. 230 mm per lato
-Supporti pieghevoli zincati sotto la smussatura della zona di carico
-Un supporto per un faro rotante nella parte posteriore del rimorchio
-Nastro riflettente bianco conforme alla normativa UE sul lato, sull'estrazione e rosso sul retro
-Sul collo di cigno e sul pannello posteriore a sinistra e a destra si trova un supporto per i segnali di pericolo con presa
-Pannelli laterali in alluminio e pannello posteriore inseribili sul collo di cigno, ca. 2.440 x 400 mm
-I picchetti posteriori zincati sono smontabili (lunghezza della struttura circa 2.560 mm)
-2 paia di borse per container WADER nell'area di carico per un container da 20 piedi o 30 piedi
-3 paia di tasche per pali da 100 x 50 mm nel telaio esterno dell'area di carico
-Un tavolo intermedio zincato rimovibile con 1 coppia di borse contenitori WADER
- Listelli di salita quadrati 20 x 20 mm ogni 200 mm sul telaio esterno della smussatura della zona di carico
- Sulle piastre striate del collo di cigno e sulla zona di carico è presente uno strato di sabbia per evitare scivolamenti
-Quattro segnali di avvertimento di circa 423 x 423 mm estensibili di circa 400 mm con luce di posizione
-Un supporto per un faro rotante sui segnali
Annuncio economico

1.151 km
Semirimorchio con piattaforma di lavoro
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX210 Telesattel
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 48.000 kg, peso massimo del carico: 38.400 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, larghezza totale: 2.540 mm, Attrezzatura: ABS, Estratto dall'attrezzatura. Attrezzatura completa su richiesta.
area di carico
* Area di carico estensibile con bloccaggio pneumatico
* Superficie di carico con ca. assi di legno spesse 30 mm
* 7 coppie di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'esterno (LC 5.000 daN)
* 3 coppie di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'esterno (LC 10.000 daN)
* Ritagli nel telaio esterno della zona di carico per il fissaggio delle cinghie di tensionamento. (LC 2.000 daN)
reggisella
* Reggisella JOST (meccanici) con cambio a 2 velocità per carico di sollevamento di 24 t (carico di prova di 50 t)
Pneumatici
* Pneumatici 385/65 R 22.5
assi
* Assali e sospensioni BPW
* tutti gli assi sono sterzanti forzati idromeccanici
* Freni a disco
* Carico tecnico per asse: 10.000 kg (ET 0)
* Sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento
sistema frenante
* Sistema frenante WABCO secondo le normative UE con EBS-E (2S2M) senza tubazioni di collegamento al trattore stradale
Pittura
* Una finitura bicomponente (2K) di alta qualità in RAL 3002 Rosso Carminio
Accessori
* Lo sterzo può essere azionato dalla parte anteriore e posteriore tramite un telecomando via cavo con pulsanti, con controllo dell'allineamento degli assi. (senza installazione nello SZM)
* Unità elettroidraulica
* 4 pezzi di ganasce freno con supporto sulla parete anteriore
* Perno di sterzo da 2 pollici
* Raccordi aria giallo-rossi sulla striscia di collegamento zincata nella parte anteriore
* Una staffa per un faro rotante nella parte posteriore del rimorchio
* 10 paia di tasche porta picchetti per picchetti circa. 100 x 50 mm nel telaio esterno della zona di carico
* 1 supporto per ruota di scorta sotto il vano di carico a destra in direzione di marcia (senza ruota elettrica)
Cgob Eowfvwcenaklst
* Misuratore di carico per la determinazione dei carichi sugli assi, incluso il diagramma di carico
Incluso accessori speciali
* Una parete terminale in acciaio zincato (EN12642-XL), ca. 1.600 mm di altezza
* 6 paia di sacchi per container WADER nell'area di carico, per 1 container da 20', 2 container da 20' o 1 container da 40'
* Un punto di bloccaggio aggiuntivo è previsto nell'estensione per un container da 45'
* 4 coppie di strisce porta-picchetti montate trasversalmente nell'area di carico, per picchetti di circa 100 x 50 millimetri
* Spazio di archiviazione massimo 9 coppie di montanti avvitati all'interno della parete anteriore
* Scala di accesso montata a sinistra e a destra nel senso di marcia
* Una cassetta degli attrezzi INOX, ca. 1.200 x 460 x 550 mm, nella parte anteriore sotto la zona di carico a sinistra in direzione di marcia
* Una cassetta portautensili aggiuntiva INOX, ca. 1.200 x 460 x 550 mm, sotto la zona di carico a sinistra in direzione di marcia
* Superficie di carico con ca. Pavimento in legno da 30 mm di spessore con profili Omega
* Asse sollevabile sull'assale anteriore con controllo tramite TEBS E
* Sistema di lubrificazione centralizzata BEKAMAX (Pico) con grasso normale NLGI-2
* 2 luci di retromarcia a LED montate sul pannello posteriore
* 2 paia di anelli di traghetto sotto il collo d'oca e 2 paia sul retro
* Metallizzazione HRM (metallizzazione ad alta resistenza)
Annuncio economico

1.142 km
Semirimorchio a caricamento basso
Faymonville5-Achs-Doppel-Tele-Semi-Sattelauflieger
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 80.000 kg, peso a vuoto: 16.500 kg, peso massimo del carico: 63.500 kg, peso dell'operazione: 16.500 kg, configurazione dell'ascia: > 3 assi, lunghezza dello spazio di carico: 8.800 mm, larghezza dello spazio di carico: 2.540 mm, prima registrazione: 02/2024, sospensione: aria, colore: grigio, dimensioni del pneumatico: 235/75 R 17.5, Anno di produzione: 2024, Attrezzatura: ABS, Per ogni rimorchio usato riceverete un rapporto di ispezione e funzionamento attuale e completo.
collo d'oca:
- Collo di cigno in versione SNT per ottimizzare la lunghezza della zona di carico, lunghezza ca. 3.700 mm, posteriore con smusso ca. 1.000 mm x 10°
-Carico tecnico quinta ruota: 30.000 kg
-Per trattori: 4x2, 6x2 e 6x4
area di carico:
-Superficie di carico in versione doppia estensibile, lunghezza ca. 8.800 mm con smusso posteriore ca. 500 mm x 10°
-Un tavolo di supporto largo circa 300 mm con fori allungati nella parte anteriore e posteriore per appendere e spostare elementi di collegamento opzionali è saldato al supporto centrale
-Bloccaggio pneumatico con bullone di bloccaggio conico e posizioni di bloccaggio rinforzate, le linee di alimentazione sono protette nei supporti estensibili e si adattano automaticamente alla rispettiva lunghezza dell'area di carico
Assali e pneumatici:
- Assali e sospensioni BPW, 1° assale con sterzo anteriore, tutti gli altri assali con sterzo forzato idromeccanico
-1. Assale con bloccaggio elettromagnetico della retromarcia attivabile tramite retromarcia e manualmente
-Carico tecnico per asse: 12.000 kg sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento
- Pneumatici gemellati 235/75 R 17.5 3PMSF
-Indice di carico 143/141J
Accessori:
- Parete frontale in acciaio, innestabile, alta circa 400 mm
- Barra di collegamento per le linee di alimentazione alla motrice, montata all'altezza del profilo del telaio esterno
-Cavo a spirale per l'alimentazione dell'unità elettroidraulica e/o del verricello elettrico (35 mm2, lunghezza 3,5 m) tra il rimorchio e la motrice con spina
-Unità elettroidraulica da 3 kW per il controllo dei processi idraulici, ad eccezione degli argani idraulici a fune
- Posizione di parcheggio sul collo d'oca per i segnali di avvertimento quando non in uso
-1 ruota di scorta
Cjbsv Aun Ao Enaklogt
-Sul collo di cigno 1 coppia di pareti laterali in ALU ad innesto, alte circa 400 mm, anodizzate
-Sul collo di cigno un pannello posteriore in ALU innestabile, alto circa 400 mm, anodizzato
-Pavimentazione in legno massello sul pendio della zona di carico
- Perno di sterzo da 3,5" (opzionale 2")
- Piastra di guida dal collo di cigno per la piastra della ralla, larga circa 500 mm
-2 ganasce freno con supporto
- Reggisella meccanici con cambio a 2 velocità e manovella
-JOST Modulo B - carico di prova statico = 50.000 kg
-Nella zona di carico pavimento in legno duro continuo e interrotto tra gli assi di circa 50 mm di spessore
-Bloccaggio della zona di carico con profili di bloccaggio saldati conici, sui primi 3.000 mm di prolunga del tubo di prolunga con sezione trasversale grande un punto di bloccaggio ogni 500 mm
- Fori lunghi per elementi di collegamento sospesi e mobili: sulla zona di carico anteriore
- Prolunghe (zincate) estensibili di circa 230 mm per lato
-1 coppia di supporti posteriori meccanici
-Sistema di lubrificazione centralizzato con 1 pompa
-Un contenitore INOX, monoblocco, circa 2.480 x 340 x 390 mm
- Radiocomando per il controllo dello sterzo, in aggiunta al telecomando via cavo, con 2 spie luminose sul ricevitore come controllo della corsia
- 2 indicatori di carico per asse montati sul lato sinistro, incluso diagramma del carico per asse
-1. assale con funzione di sollevamento automatico dell'asse
-4 segnali di avvertimento, circa 423 x 423 mm, estensibili
-Metalizzazione HRM completa (metallizzazione ad alta resistenza)
-Struttura completa in acciaio sabbiata, poi rifinita
Annuncio economico

1.151 km
Semirimorchio a basso carico
FAYMONVILLEMAX100 Semi-Tieflader
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 48.000 kg, peso massimo del carico: 38.300 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, prima registrazione: 06/2022, prossima ispezione (TÜV): 07/2024, larghezza totale: 2.540 mm, Attrezzatura: ABS, Estrarre dall'attrezzatura. Attrezzatura completa su richiesta.
* Area di carico in versione estensibile
* Supporti sella JOST (meccanici) con cambio a 2 velocità per una capacità di sollevamento di circa 24 t (carico di prova di circa 50 t)
* Assali e sospensioni BPW, 2 assi rigidi, 1 asse trainato sterzante
* Sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento
* Pneumatici 235/75 R 17.5 3PMSF
* Impianto frenante conforme alle normative UE con EBS-E (2S2M)
* Perno di sterzo da 2 pollici
Cgebjvl N Rdj Enakljt
* Una parete frontale in acciaio zincato, alta circa 400 mm
* Prolunghe zincate, estensibili di circa 230 mm per lato
* Pareti laterali in alluminio che possono essere inserite nel collo d'oca
* 1 cassetta portautensili zincata, integrata nel collo d'oca smussato
* 3 paia di sacchi per container WADER nell'area di carico per un container da 20' (30') o 40'
* 6 paia di tasche porta picchetti nel telaio esterno dell'area di carico
* Asse sollevabile sull'assale anteriore con controllo tramite TEBS E
* Coppia di rampe in alluminio monoblocco ca. 2.500 x 600 mm, rampe con meccanismo di sollevamento a molla, spostabili manualmente, carico massimo per coppia: 24.000 kg (+360 kg)
* 2 luci di retromarcia a LED montate sul pannello posteriore
* 2 paia di anelli di traghetto sotto il collo d'oca e 2 paia nella parte posteriore
* Misuratore di carico per la determinazione dei carichi assiali, incluso diagramma di carico
* Metallizzazione HRM (metallizzazione ad alta resistenza)
* Verniciatura in rosso carminio RAL 3002
Annuncio economico

1.142 km
Semirimorchio a caricamento basso
Faymonville 5-A-Tele-Semi-Halbachsen-Twinaxle-Rampen
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 85.000 kg, peso a vuoto: 17.450 kg, peso massimo del carico: 68.650 kg, configurazione dell'ascia: > 3 assi, lunghezza dello spazio di carico: 9.400 mm, larghezza dello spazio di carico: 2.740 mm, altezza dello spazio di carico: 850 mm, prima registrazione: 03/2024, colore: grigio, dimensioni del pneumatico: 245/70 R 17.5, Anno di produzione: 2024, Attrezzatura: ABS, Collo d'oca:
-Collo d'oca in design SNT per ottimizzare la lunghezza dell'area di carico, lunghezza circa 3.700 mm, posteriore con smusso circa 1.000 mm x 10°.
Pianale di carico:
-Piano di carico in versione estensibile con rivestimento in gomma Super-Grip sugli assi, lunghezza circa 9.400 mm con bordo posteriore smussato di circa 500 mm x 10°.
-Un incavo nell'area di carico e sporgente nel bordo smussato per alloggiare il bastone dell'escavatore di circa 3950 x 780 x 370/450 mm
-Chiusura pneumatica con perno di bloccaggio conico e posizioni di bloccaggio rinforzate
Assali e pneumatici:
Semiassi del tipo TWINAXLE II, sospensioni a ruote indipendenti, 1° asse autosterzante, tutti gli altri assi con sterzo forzato idromeccanico
-1° asse con bloccaggio elettromagnetico della retromarcia tramite inversione di marcia e attivazione manuale
-Carico tecnico per asse: 12.000 kg
-Equalizzazione idraulica degli assi
-Cilindro idraulico con rubinetti di arresto
-Pneumatici: 245/70 R 17,5 3PMSF doppi
Rampe in acciaio a due pezzi:
-Coppia di rampe in acciaio in due pezzi con una lunghezza di circa 4.650 mm e una larghezza di circa 900 mm.
-Con pneumatico in gomma Super-Grip
-Puntali della rampa incernierati idraulicamente
-Le rampe possono essere spostate idraulicamente verso l'esterno di circa 235 mm e verso l'interno di circa 215 mm.
Completamente metallizzato:
-Completa metallizzazione HRM (metallizzazione ad alta resistenza).
-Costruzione completa in acciaio sabbiato, poi rifinito a caldo con ZINACOR 850 (zinco 85% - alluminio 15%).
Accessori:
-Pannello frontale in acciaio, innestabile, alto circa 400 mm
Cgjbst Dpiye Enaklet
-1 cassetta porta attrezzi INOX, pezzo unico, circa 2.480 x 340 x 390 mm
-Presa NATO rotonda sulla striscia di collegamento anteriore (Maeler & Kaege VG 96 917)
-Centralina elettroidraulica da -3 kW per il controllo dei processi idraulici, ad eccezione degli argani idraulici a fune
-1 Ruota di scorta
-Sul collo d'oca 1 coppia di pannelli laterali ALU a innesto, alti circa 400 mm, anodizzati
-Un pannello posteriore a innesto in alluminio sul collo d'oca, alto circa 400 mm, anodizzato
-Rivestimento in legno duro di circa 40 mm di spessore sul collo d'oca, rivestimento a scacchiera sul perno di articolazione.
-piastra di guida dal collo d'oca per la piastra della sella, larga circa 500 mm
-4 ganasce dei freni
-Montanti della sella meccanici con cambio a 2 velocità e manovella
-Modulo JOST B - carico statico di prova = 50.000 kg
-Pavimentazione in legno duro di circa 50 mm di spessore sul pianale di carico, pavimentazione a scacchiera sugli assi.
-Bloccaggio del pianale di carico con profili di bloccaggio saldati conicamente ogni 250 mm, inclusa piastra di pretensionamento
-1 Tavolo intermedio scorrevole, largo circa 300 mm
-Tavoli estensibili di circa 230 mm su ciascun lato
-1 Coppia di stabilizzatori posteriori idraulici
-Sistema di lubrificazione centralizzato
-Telecomando a cavo azionabile tramite pulsanti, con controllo della convergenza degli assali
-Telecomando via radio
Pavimento in gomma "Super Grip" 25 mm e pavimento in lamiera
Guide di salita quadrate 20 x 30 mm
Sistema WABCO Smart Board
Binari di salita quadrati 20 x 30 mm, circa ogni 200 mm sul telaio esterno della rampa
4 segnali di pericolo, circa 423 x 423 mm, estensibili di circa 1.000 mm, incl. 2 luci di posizione e staffe per faro rotante
Annuncio economico

1.151 km
Semirimorchio a basso carico
FAYMONVILLEMAX 710 Tiefbett 2+4 PA
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 102.000 kg, peso massimo del carico: 85.949 kg, configurazione dell'ascia: > 3 assi, larghezza totale: 2.850 mm, Attrezzatura: ABS, Estratto dall'attrezzatura. Attrezzatura completa su richiesta.
collo d'oca
* Il collo d'oca può essere sollevato/abbassato e spostato idraulicamente. Lunghezza ± 3.650 mm
* 2 coppie di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'esterno (LC 5.000 daN)
* 2 coppie di anelli di ancoraggio sul collo di cigno (LC 10.600 daN)
* 1 coppia di anelli di ancoraggio sulla parte centrale del collo di cigno (LC 10.600 daN)
Telaio anteriore a 2 assi
* Telaio anteriore compatto a 2 assi: attacco a gancio anteriore e posteriore. Lunghezza: circa 2.200 mm Larghezza telaio: ca. 2.850 millimetri
* 1 coppia di anelli di ancoraggio anteriori (LC 10.600 daN)
* 1 coppia di anelli di ancoraggio posteriori, sul porta-gancio (LC 16.000 daN)
Ponte escavatore BB-A(2+4)
* Ponte escavatore telescopico BB-A con ganci di ponte traslabili nella parte anteriore e con attacco a bullone e collegamento nella parte posteriore
* Larghezza base: ca. 2.850 millimetri
* Lunghezza: circa 6.650 millimetri
* Altezza supporto: ca. 400 millimetri
* Larghezza del fascio: ca. 1.350 millimetri
* Altezza di carico ca. 550 mm con altezza da terra ca. 150 millimetri
* 5 coppie di anelli di ancoraggio sospesi (LC 10.600 daN)
Telaio posteriore a 4 assi
* Giunto meccanico a bulloni e collegamenti per il fissaggio di un pianale ribassato nella parte anteriore
* Traversa posteriore
* Larghezza telaio: ca. 2.850 millimetri
* Lunghezza del telaio: circa 5.480 millimetri
* 2 coppie di anelli di ancoraggio retrattili (LC 10.000 daN)
* 1 coppia di anelli di ancoraggio retrattili (LC 5.000 daN)
* 3 coppie di punti di ancoraggio da 2 t per cinghie di tensionamento
* 3 coppie di anelli di ancoraggio orizzontali nel telaio (LC 10.600 daN)
ri-sterzatura
* Lo sterzo anteriore e posteriore può essere azionato tramite telecomando via cavo tramite pulsanti, con controllo dell'allineamento degli assi (senza installazione nel trattore)
Pittura
* Metallizzazione HRM dell'intero telaio del veicolo con ZINACOR 850 (85% zinco/15% alluminio) per garantire la migliore protezione dalla corrosione
* Verniciatura finale con 2 strati di topcoat 2K, monocolore RAL 3002 Rosso Carminio secondo la scala RAL 841GL
Telaio anteriore a 2 assi con assale oscillante
* ASSALE A PENDOLO, tutti gli assi sono sterzanti forzati idromeccanicamente. Carico tecnico per asse: 12.000 kg ciascuno
* Compensazione idraulica dell'asse
Pneumatici sospensione anteriore
* 8x scelta del produttore (M+S) 285/70 R19.5
Telaio posteriore a 4 assi con assale oscillante
* ASSALE A PENDOLO, tutti gli assi sono sterzanti forzati idromeccanicamente. Carico tecnico per asse: 12.000 kg ciascuno
* Compensazione idraulica dell'asse
Pneumatici telaio posteriore
* 16x scelta del produttore (M+S) 285/70 R19.5 indice di carico 150/148J
Cgob Eeuvbdtsnaklot
Accessori inclusi
* Raccordi aria giallo-rossi sulla striscia di collegamento zincata nella parte anteriore
* Parete frontale in acciaio alta ± 400 mm
* Allacciamento idraulico del camion con regolatore di portata (40 l/min), incluso braccio per appendere le linee di alimentazione, il serbatoio della motrice deve contenere almeno 80 l con ganci di traino MAX
* 3,5 perni
* Lubrificazione centralizzata BEKA-MAX per collo d'oca con grasso normale NLGI-2
* Pareti laterali e parete posteriore in ALU, alte ± 400 mm, in finitura anodizzata, agganciabili al collo di cigno
* Lubrificazione centralizzata BEKA-MAX per telaio a 2 assi con grasso normale NLGI-2
* Prolunghe pieghevoli con materassi in acciaio, regolabili in larghezza da
Annuncio economico

1.142 km
Semirimorchio a caricamento basso
Faymonville MAX Trailer 4-Achs-Tele-Semi-Rampen-nlla
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 60.800 kg, peso a vuoto: 11.880 kg, peso massimo del carico: 48.920 kg, configurazione dell'ascia: > 3 assi, lunghezza dello spazio di carico: 9.300 mm, larghezza dello spazio di carico: 2.540 mm, altezza dello spazio di carico: 860 mm, prima registrazione: 09/2024, sospensione: aria, colore: grigio, dimensioni del pneumatico: 235/75 R 17.5, Anno di produzione: 2024, Attrezzatura: ABS, Riceverai un rapporto di ispezione e funzionamento aggiornato e completo per ogni rimorchio usato.
Collo di cigno:
-Collo di cigno con angoli smussati nella parte anteriore di 45° e con smussatura posteriore di circa 750 mm x 10°
-Pavimento in legno spessore 30 mm
Zona di carico in versione allungabile:
-Area di carico in versione allungabile con smusso posteriore di ca. 1.000 mm x 8°
-Aperture nel telaio esterno dell'area di carico per appendere le cinghie di tensione (LC 2.000 daN)
-Rivestimento in legno duro spessore ca. 48 mm, copertura in lamiera striata sugli assi
Rampe smontabili in due parti:
-Una coppia di rampe in acciaio zincato in due parti di circa 2.750 + 1.400 x 800 mm con rivestimento in legno duro di circa 48 mm
-Ramp con parti di rampa pieghevoli e pieghevoli idraulicamente, dispositivo di sollevamento idraulico e mobile idraulicamente
-Carico massimo per coppia: 40.000 kg
Reggisella:
-Reggisella JOST (meccanico) con cambio a 2 velocità per carico di sollevamento 24t (carico di prova 50t)
Assali e pneumatici:
-Assi BPW, due assi rigidi, due assi autosterzanti, sospensioni pneumatiche, con freno a tamburo, con funzione di sollevamento/abbassamento
-Gli assi autosterzanti con blocco della retromarcia elettromagnetico possono essere attivati tramite retromarcia o manualmente
-Strumento asse
-Pneumatici 235/75 R 17.5
-Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici TPMS
Accessori inclusi:
-2" perno
-Una parete frontale in acciaio zincato alta circa 400 mm
-Una ruota di scorta con supporto davanti al parafiamma
-Raccordi dell'aria giallo-rossi sulla barra di collegamento zincata nella parte anteriore
-4 pezzi di cunei con supporti sulla parete anteriore
-Presa nella zona posteriore del collo di cigno per rampe di ormeggio in ALU
-Supporti pieghevoli zincati sotto la smussatura della zona di carico
-Piastre di copertura per colmare lo spazio tra le rampe e l'area di carico
-Nastro riflettente bianco conforme alla normativa UE sul lato, sull'estrazione e rosso sul retro
-Gruppo elettroidraulico nella parte posteriore sotto il vano di carico
-Sul collo di cigno e sulle rampe a sinistra e a destra è presente un supporto per i segnali di pericolo con presa
-Le valvole di controllo per le rampe sono installate sul lato destro del rimorchio
-Un paraspruzzi nella parte posteriore del rimorchio
-Manuale e descrizione su chiavetta USB
-Pannelli laterali in alluminio e pannello posteriore inseribili sul collo di cigno, ca. 2.440 x 400 mm
-I picchetti posteriori zincati sono rimovibili (lunghezza della struttura circa 2.560 mm)
-4 paia di borse container WADER nell'area di carico per un container da 20 piedi, 2x 20 piedi o 40 piedi
-7 paia di tasche per pali da 100 x 50 mm nel telaio esterno dell'area di carico
- Prolunghe zincate, allungabili di ca. 230 mm per lato
Cgsbevai H Ue Enakljt
-Asse sollevabile sull'asse anteriore con controllo tramite TEBS E in base al carico attuale sull'asse e allo stato di carico attuale
- Listelli di salita quadrati 20 x 20 mm ogni 200 mm sul telaio esterno della smussatura della zona di carico
-Sulle piastre striate, sopra il perno e la zona di carico è presente uno strato di sabbia verniciato per evitare scivolamenti
-Sistema di lubrificazione centralizzato BEKAMAX (Pico), con grasso normale NLGI-2 e con protezione rimovibile attorno alla pompa.
-Quattro segnali di avvertimento di circa 423 x 423 mm estensibili di circa 400 mm con luce di posizione
-Adesivo velocità 80 km/h sul retro e su entrambi i lati
Sigillo di fiducia
Commercianti certificati da TruckScout24

Annuncio economico

1.151 km
Semirimorchio con piattaforma di lavoro
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX200 Telesattel Bordwände
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 45.000 kg, peso massimo del carico: 36.755 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, larghezza totale: 2.540 mm, Attrezzatura: ABS, Estratto dall'attrezzatura. Attrezzatura completa su richiesta.
zona di carico
* Area di carico in versione estensibile con bloccaggio ad azionamento pneumatico
* Zona di carico con pavimento in legno di circa 30 mm di spessore incorniciato da profili Omega
* 10 paia di anelli di ancoraggio pieghevoli (LC 2.500 daN)
* 7 paia di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'esterno (LC 5.000 daN)
* 3 paia di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'esterno (LC 10.000 daN)
* Larghezza zona di carico di ca
Reggisella
* Reggisella JOST (meccanici) con cambio a 2 velocità per un carico di sollevamento di circa 24 t (carico di prova di circa 50 t)
Assi
* Assali BPW con sospensioni pneumatiche, con freni a disco (ca. 430 mm), con funzione di sollevamento/abbassamento (ET 120)
* L'asse autosterzante con blocco della retromarcia elettromagnetico può essere attivato tramite retromarcia o manualmente
* Strumento Asse
pneumatici
*Pneumatici 385/65 R 22,5
Sistema frenante
* Impianto frenante conforme alle normative UE con EBS-E (2S2M) senza tubazioni di collegamento al trattore
Pittura
* Protezione anticorrosione di prima classe e duratura del telaio di saldatura pallinato standard garantita da un primer in polvere di zinco bicomponente (2K)
* Vernice finale bicomponente (2K) di alta qualità in un colore rosso carminio RAL 3002
* Sezione posteriore metallizzata e verniciata RAL 9010 (bianco puro).
Incluse le seguenti attrezzature aggiuntive
* Attacchi dell'aria giallo-rossi sul listello di collegamento zincato anteriore
* Perno da 2 pollici
* Nastro catarifrangente giallo conforme alle norme UE lateralmente, sul piano estraibile e nella parte posteriore del rimorchio
* Segnaletica catarifrangente europea (rosso-giallo) sulla parte posteriore del rimorchio
* Zona di carico con pavimento in legno di circa 30 mm di spessore incorniciato da profili Omega
* Alloggiamento per pali lunghi circa 1.000 mm nel supporto centrale posteriore
* 1 supporto per la ruota di scorta sotto il vano di carico a sinistra nel senso di marcia
* Una staffa per un faro rotante nella parte posteriore del rimorchio
* Sul collo di cigno e sul pannello posteriore si trova a sinistra e a destra un supporto per i segnali di avvertimento, inclusa una presa
* Manometro di carico per determinare i carichi sugli assi incluso il diagramma di carico
* Una paratia in acciaio zincato (EN12642-XL), alta circa 1.600 mm
* Pareti laterali pieghevoli in alluminio con porte a battente posteriori (anodizzate), sul lato della zona di carico, alte circa 600 mm, con montanti pieghevoli KINNEGRIP
* Staffa per sponde laterali in alluminio, sotto la zona di carico davanti agli assi
* Supporto per montanti KINNEGRIP, sotto l'area di carico dietro gli assi
* 10 paia di tasche per pali da circa 100 x 50 mm nel telaio esterno della superficie di carico
* Protezione antiurto a destra e a sinistra della traversa posteriore
* 6 paia di borse portacontainer WADER nell'area di carico, per 1x container da 20', 2x container da 20' o 1x container da 40'
* Una cassetta degli attrezzi INOX, ca. 600 x 350 x 600 mm, sotto la zona di carico a sinistra nel senso di marcia
* 4 paia di listelli tasca-pali montati nella direzione longitudinale della superficie di carico, per picchetti 100 x 50 mm
Ceb Enakevxc Rwolsgt
* Asse sollevabile sull'asse anteriore con controllo tramite TEBS E in base al carico attuale sull'asse e allo stato di carico attuale
* Sui segnali di pericolo è presente un supporto per una luce rotante
* Un segnale acustico d
Annuncio economico

1.151 km
Semirimorchio con piattaforma di lavoro
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX210 Telesattel
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 48.000 kg, peso massimo del carico: 36.300 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, prima registrazione: 08/2024, prossima ispezione (TÜV): 08/2025, larghezza totale: 2.540 mm, Attrezzatura: ABS, Estratto dall'attrezzatura. Attrezzatura completa su richiesta.
Doppia zona di carico estensibile con bloccaggio ad azionamento pneumatico
* Sul supporto centrale è montato un tavolo intermedio fisso largo circa 250 mm
* Assali e sospensioni BPW, tutti gli assi sterzanti idromeccanicamente
* Sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento
*Pneumatici 385/65 R 22.5
* Reggisella JOST (meccanici) con cambio a 2 velocità per un carico di sollevamento di circa 24 t (carico di prova di circa 50 t)
* Sistema frenante conforme alle normative UE con EBS-E (2S2M)
* Freni a disco
* Perno da 2 pollici
* Unità elettroidraulica
* Sterzo anteriore e posteriore tramite telecomando via cavo
* 10 paia di tasche per pali da circa 100 x 50 mm nel telaio esterno della superficie di carico
* Manometro di carico per determinare i carichi sugli assi incluso il diagramma di carico
* Una paratia in acciaio zincato (EN12642-XL), alta circa 1.600 mm
* 6 paia di borse per container WADER nell'area di carico, per 1 container da 20', 2 container da 20' o 1 container da 40', per un container da 45' è previsto un ulteriore punto di chiusura nel cassetto estraibile
* 5 paia di listelli porta picchetti montati trasversalmente nella zona di carico
* Ripiano per max. 9 paia di montanti ca. 100 x 50 mm, interno sulla parete anteriore
* Una cassetta portautensili INOX ciascuna, ca. 1.200 x 460 x 550 mm, davanti sotto la superficie di carico a sinistra e a destra.
* Sistema di lubrificazione centrale con 2 pompe BEKAMAX (Pico)
Csb Enaepkx Easklsgt
* 2 luci di retromarcia a LED montate sul pannello posteriore
* Un segnale acustico di avvertimento durante la retromarcia
* Protezione antiurto a destra e a sinistra della traversa posteriore
* 2 paia di anelli per traghetto sotto il collo di cigno e 2 paia sul retro
* Metallizzazione HRM (metallizzazione ad alta resistenza)
* Verniciato monocolore RAL 3002 rosso carminio
Annuncio economico

1.151 km
Semirimorchio a basso carico
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX100 Semi-Tieflader Hebebett
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 48.000 kg, peso massimo del carico: 36.210 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, prima registrazione: 09/2023, prossima ispezione (TÜV): 10/2025, larghezza totale: 2.540 mm, Attrezzatura: ABS, Estratto dall'attrezzatura. Attrezzatura completa su richiesta.
Collo di cigno
* con smussatura degli angoli anteriore ca. 45° e con smussatura posteriore ca
* 3 paia di anelli di ancoraggio (LC 5.000 daN)
* Rivestimento in legno duro spessore ca. 30 mm
zona di carico
* nella versione allungabile con smusso posteriore ca. 1.000 mm x 8°
* Sollevabile e abbassabile idraulicamente dopo il collo di cigno, lunghezza ca
* 6 paia di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'esterno (LC 5.000 daN)
* 2 paia di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'esterno (LC 10.000 daN)
* 1 coppia di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'interno sul supporto centrale anteriore (LC 10.000 daN)
* Ritagli nel telaio esterno della zona di carico per appendere le cinghie di tensione (LC 2000 daN)
* Copertura griglia C40/4 (carico puntuale ca. 2,3 t su una superficie di ca. 20 x 20 cm)
* Copertura in lamiera striata sopra gli assi
Rampe in acciaio in due pezzi
* Una coppia di rampe in acciaio zincato in due parti, circa 2.750 + 1.400 x 800 mm, con griglia C40/4 (carico puntuale circa 2,2 t su una superficie di circa 20 x 20 cm)
* Rampa con parti della rampa apribili e ripiegabili idraulicamente
* Meccanismo di sollevamento idraulico, mobile idraulicamente
* Carico massimo per coppia: ca
* Secondo il Regolamento 1230/2012/UE, le rampe con lunghezza inferiore a 300 mm in posizione di guida non devono essere prese in considerazione nella lunghezza del veicolo di 16.500 mm
Assi
* Assali e sospensioni BPW
* 2 assi rigidi, 1 asse autosterzante
* Carico tecnico per asse: 12.000 kg ciascuno
* Il blocco della retromarcia elettromagnetico può essere attivato tramite la retromarcia e manualmente
Sospensioni pneumatiche
*con valvola di salita e discesa
pneumatici
Cgeb Enovzi E Hsakljt
*235/75R17,5
Reggisella
* Reggisella JOST (meccanici) con cambio a 2 velocità per un carico di sollevamento di circa 24 t (carico di prova di circa 50 t)
Sistema frenante
* secondo le normative UE con EBS-E (2S2M)
* senza cavi di collegamento al trattore
Pittura
* Protezione anticorrosione di prima classe e duratura del telaio di saldatura pallinato standard garantita da un primer in polvere di zinco bicomponente (2K)
* Vernice finale bicomponente (2K) di alta qualità in un colore rosso carminio RAL 3002
* Sezione posteriore metallizzata e verniciata RAL 9010 (bianco puro).
Struttura in acciaio
*realizzato con acciai a grana fine ad alta resistenza
* Qualità di acciaio: S355J2+N/S355MC (resistenza allo snervamento 355MPa) S690QL/S700MC (resistenza allo snervamento 690MPa)
Impianto elettrico
*secondo le normative UE
illuminazione
* 24 volt ASPÖCK-NORDIK (ASS3)
* ASPÖCK-UNIBOX sulla barra di collegamento anteriore con prese 24N, 24S e 15 poli.
* Collegamento secondo ISO. 24N ISO-1185 24S ISO-3731 15 pin ISO-12098
Accessori compresi
* Perno da 2 pollici
* Una parete frontale in acciaio zincato, alta circa 400 mm
* Un supporto per la ruota di scorta davanti al firewall
* Attacchi dell'aria giallo-rossi sul listello di collegamento zincato anteriore
* 4 pezzi di ganasce freno con supporto sulla parete anteriore
* Supporti pieghevoli zincati sotto la smussatura della zona di carico
* Una staffa per un faro rotante nella parte posteriore del rimorchio
* Griglia nello smusso del collo di cigno C30/3 (carico puntuale ca. 2 t su una superficie di ca. 20 x 20 cm)
* Griglia nella smussatura della superficie di carico C40/4 (carico puntuale ca. 3,4 t su una superficie di ca. 20 x 20 cm)
* Piastre di copertura per
Annuncio economico

1.151 km
Semirimorchio con piattaforma di lavoro
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX210 Telesattel
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 48.000 kg, peso massimo del carico: 36.300 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, prima registrazione: 07/2023, prossima ispezione (TÜV): 09/2025, larghezza totale: 2.540 mm, Attrezzatura: ABS, Estratto dall'attrezzatura. Attrezzatura completa su richiesta.
zona di carico
Doppia zona di carico estensibile con bloccaggio ad azionamento pneumatico
* Sul supporto centrale è montato un tavolo intermedio fisso largo circa 250 mm
* 8 coppie di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'esterno (LC 5.000 daN).
* 3 paia di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'esterno (LC 10.000 daN)
* Ritagli nel telaio esterno della zona di carico per appendere le cinghie di tensione (LC 2.000 daN)
Assi
Assi e sospensioni BPW, tutti gli assi sterzanti idromeccanicamente
* Con freni a disco
* Carico tecnico per asse: 10.000 kg ciascuno (ET 0)
* Sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento
* Strumento Asse.
pneumatici
*Pneumatici 385/65 R 22,5
Cob Enasvcviuoklegt
Reggisella
Reggisella JOST (meccanici) con cambio a 2 velocità per un carico di sollevamento di circa 24 t (carico di prova di circa 50 t)
Sistema frenante
Impianto frenante conforme alle normative UE con EBS-E (2S2M) senza cavi di collegamento al trattore
Segnali di pericolo
Sul collo di cigno e sul pannello posteriore si trova a sinistra e a destra un supporto per i segnali di pericolo, inclusa una presa
Struttura in acciaio
Struttura in acciaio realizzata con acciai a grana fine ad alta resistenza Qualità dell'acciaio: S355J2+N/S355MC (resistenza allo snervamento 355MPa), S690QL/S700MC (resistenza allo snervamento 690MPa)
Pittura
La protezione anticorrosione di prima classe e di lunga durata del telaio di saldatura pallinato standard è garantita da un primer in polvere di zinco bicomponente (2K)
* Vernice finale bicomponente (2K) di alta qualità in un colore rosso carminio RAL 3002
* Cerchi in argento
* Accessori a scelta del produttore
* Sezione posteriore metallizzata e verniciata RAL 9010 (bianco puro).
Incluse le seguenti attrezzature aggiuntive
Perno da 2 pollici
* Unità elettroidraulica
* Sterzo anteriore e posteriore azionabile tramite telecomando via cavo tramite pulsanti, con controllo dell'allineamento degli assi (senza installazione nel trattore)
* Attacchi dell'aria giallo-rossi sul listello di collegamento zincato anteriore
* Una staffa per un faro rotante nella parte posteriore del rimorchio
* Zona di carico con pavimento in legno di circa 30 mm di spessore incorniciato da profili Omega
* 10 paia di tasche per pali da circa 100 x 50 mm nel telaio esterno della superficie di carico
* 1 supporto per la ruota di scorta sotto il vano di carico a destra nel senso di marcia
* Manometro di carico per determinare i carichi sugli assi incluso il diagramma di carico
* Una paratia in acciaio zincato (EN12642-XL), alta circa 1.600 mm
* 6 paia di borse portacontainer WADER nell'area di carico, per 1 container da 20', 2 container da 20' o 1 container da 40'
* Per un container da 45' è previsto un ulteriore punto di chiusura nel cassetto estraibile
* 5 paia di listelli portapali montati trasversalmente nella zona di carico, per picchetti 100 x 50 mm
* Ripiano per max. 9 paia di montanti ca. 100 x 50 mm, interno sulla parete anteriore
* Scala montata a sinistra e a destra nella direzione di marcia
* Una cassetta degli attrezzi INOX, ca. 1.200 x 460 x 550 mm, nella parte anteriore sotto la superficie di carico a sinistra in direzione di marcia.
* Una cassetta degli attrezzi INOX, ca. 1.200 x 460 x 550 mm, sotto la zona di carico a destra nel senso di marcia.
* Cavo a spirale per l'alimentazione della centralina elettroidraulica (ca. 35 mm², ca. 3,5 m di lunghezza, max. 250
Ti facilitiamo la ricerca di: "faymonville semirimorchi ribassati"
Riceverete le nuove offerte immediatamente e gratuitamente via e-mail
Puoi disattivare l'agente di ricerca facilmente in qualsiasi momento
Faymonville Semirimorchi Ribassati usato (207)
Cerca su TruckScout24 completamente ora con più di 120.000 veicoli usati.Sfoglia le categorie più popolari
Blumhardt Semirimorchi Ribassati
Broshuis Semirimorchi Ribassati
Doll Semirimorchi Ribassati
Es-Ge Semirimorchi Ribassati
Faymonville Ilo Semirimorchi
Faymonville Max Semirimorchi
Faymonville Semirimorchi Con Cestello
Faymonville Semirimorchi Pianali (Aperti)
Faymonville Semirimorchi Piattaforma
Faymonville Semirimorchi Speciali
Faymonville Stbz Semirimorchi
Faymonville Stn Semirimorchi
Faymonville Stz Semirimorchi
Fliegl Semirimorchi Ribassati
Fruehauf Semirimorchi Ribassati
Goldhofer Semirimorchi Ribassati
Hrd Semirimorchi Ribassati
Humbaur Semirimorchi Ribassati
Kaiser Semirimorchi Ribassati
Krone Semirimorchi Ribassati
Kässbohrer Semirimorchi Ribassati
Kögel Semirimorchi Ribassati
Lag Semirimorchi Ribassati
Langendorf Semirimorchi Ribassati
Lecitrailer Semirimorchi Ribassati
Meusburger Semirimorchi Ribassati
Möslein Semirimorchi Ribassati
Müller-Mitteltal Semirimorchi Ribassati
Nooteboom Semirimorchi Ribassati
Pacton Semirimorchi Ribassati
Reisch Semirimorchi Ribassati
Renders Semirimorchi Ribassati
Scheuerle Semirimorchi Ribassati
Schmitz Cargobull Semirimorchi Ribassati
Schwarzmüller Semirimorchi Ribassati
Trouillet Semirimorchi Ribassati
Wecon Semirimorchi Ribassati
Questo potrebbe anche interessarti