Trattore agricoloGHH
AM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
Trattore agricolo
GHH
AM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
Anno di produzione
2004
Condizione
Usata
Ubicazione
Geilenkirchen 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
- Denominazione:
- Trattore agricolo
- Produttore:
- GHH
- Anno di produzione:
- 2004
- Condizione:
- usata
- Ore di funzionamento:
- 16.913 h
Prezzo e posizione
- Ubicazione:
- Gutenbergstr.11, 52511 Geilenkirchen, Deutschland

Chiama
Dettagli tecnici
- Potenza:
- 128 kW (174,03 CV)
- Tipo di carburante:
- diesel
- Prima immatricolazione:
- 01/2004
- Dimensione pneumatico anteriore:
- 285/70 R19.5
- Misura pneumatico posteriore:
- 385/65 R22.5
- Chilometraggio:
- 1 km
- Peso a vuoto:
- 13.300 kg
- Configurazione degli assi:
- 2 assi
- Dimensione degli pneumatici:
- 385/65 R22.5
- Cabina di guida:
- cabina corta
- Carburante:
- diesel
- Equipaggiamento:
- cabina
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A205-75-210
- N. di riferimento:
- 25 -079
- Ultimo aggiornamento:
- il 25.11.2025
Descrizione
GHH AM 210 Air Mover
Njdpfx Aexx R Umeb Ijli
Anno di costruzione: 01/2004
Diesel
16.913 ore di lavoro
Peso a vuoto: 13.300 kg
Motore: Deutz tipo BF 6M 2012 C
6 cilindri
Potenza: 128 kW
Misure pneumatici:
1° asse: 285/70 R19.5 circa 80%
2° asse: 385/65 R22.5 circa 40%
Prezzo nuovo circa 320.000 €
Dotazioni:
Trattore aeroportuale per operazioni di traino di determinati tipi di aeromobili. Motore diesel Deutz BF 6M 2012C, 6 cilindri turbo, raffreddato ad acqua, potenza nominale 128 kW a 2.400 giri/min. Trazione idrostatica su tutte e quattro le ruote, pompa Brünninghaus A4VG71EP per la trasmissione con azione sui motori posteriori e motore flangiato sull’asse anteriore. Freno di servizio: sistema idraulico a doppio circuito con freni a disco in bagno d’olio (LCB) sull’asse anteriore. Freno di stazionamento a molla sull’asse posteriore. Capacità serbatoio 250 litri. Cabina completamente chiusa e insonorizzata con struttura in acciaio e due ampie porte. Posto di guida su piattaforma rotante centrale per uso bidirezionale. Consolle del conducente rotante con tutti gli strumenti. Raggio di sterzata 9.500 mm. Sterzo idraulico assistito sull’asse anteriore con modalità di emergenza. Sterzo sull’asse anteriore con angolo massimo di 60 gradi. Sistema di aggancio composto da piattaforma di sollevamento girevole con telescopici fissi, bracci di presa orientabili, sistema di aggancio con blocco meccanico/idraulico e due barre di supporto per la ruota anteriore dell’aeromobile. Sistema elettrico 24 Volt. Velocità massima 30 km/h.
Le specifiche pubblicate online sono descrizioni senza impegno e non costituiscono caratteristiche garantite. Il venditore non risponde per errori, omissioni o errori di trasmissione dei dati. Vendita soggetta a priorità di vendita. Vendita solo a operatori professionali. Si applicano esclusivamente le nostre condizioni generali di vendita.
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Njdpfx Aexx R Umeb Ijli
Anno di costruzione: 01/2004
Diesel
16.913 ore di lavoro
Peso a vuoto: 13.300 kg
Motore: Deutz tipo BF 6M 2012 C
6 cilindri
Potenza: 128 kW
Misure pneumatici:
1° asse: 285/70 R19.5 circa 80%
2° asse: 385/65 R22.5 circa 40%
Prezzo nuovo circa 320.000 €
Dotazioni:
Trattore aeroportuale per operazioni di traino di determinati tipi di aeromobili. Motore diesel Deutz BF 6M 2012C, 6 cilindri turbo, raffreddato ad acqua, potenza nominale 128 kW a 2.400 giri/min. Trazione idrostatica su tutte e quattro le ruote, pompa Brünninghaus A4VG71EP per la trasmissione con azione sui motori posteriori e motore flangiato sull’asse anteriore. Freno di servizio: sistema idraulico a doppio circuito con freni a disco in bagno d’olio (LCB) sull’asse anteriore. Freno di stazionamento a molla sull’asse posteriore. Capacità serbatoio 250 litri. Cabina completamente chiusa e insonorizzata con struttura in acciaio e due ampie porte. Posto di guida su piattaforma rotante centrale per uso bidirezionale. Consolle del conducente rotante con tutti gli strumenti. Raggio di sterzata 9.500 mm. Sterzo idraulico assistito sull’asse anteriore con modalità di emergenza. Sterzo sull’asse anteriore con angolo massimo di 60 gradi. Sistema di aggancio composto da piattaforma di sollevamento girevole con telescopici fissi, bracci di presa orientabili, sistema di aggancio con blocco meccanico/idraulico e due barre di supporto per la ruota anteriore dell’aeromobile. Sistema elettrico 24 Volt. Velocità massima 30 km/h.
Le specifiche pubblicate online sono descrizioni senza impegno e non costituiscono caratteristiche garantite. Il venditore non risponde per errori, omissioni o errori di trasmissione dei dati. Vendita soggetta a priorità di vendita. Vendita solo a operatori professionali. Si applicano esclusivamente le nostre condizioni generali di vendita.
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2007
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 2451 ... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico
Geilenkirchen
1.127 km
Macchina da costruzione
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
Annuncio economico
Geilenkirchen
1.127 km
Veicolo commerciale
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
Annuncio economico
Geilenkirchen
1.127 km
Autocarro pesante/SZM
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore


























































































