Macchina da costruzioneGHH
AM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
Macchina da costruzione
GHH
AM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
Anno di produzione
2004
Condizione
Usata
Ubicazione
Geilenkirchen 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
- Denominazione:
- Macchina da costruzione
- Produttore:
- GHH
- Anno di produzione:
- 2004
- Condizione:
- usata
- Ore di funzionamento:
- 16.913 h
Prezzo e posizione
- Ubicazione:
- Gutenbergstr.11, 52511 Geilenkirchen, Deutschland

Chiama
Dettagli tecnici
- Chilometraggio:
- 1 km
- Potenza:
- 128 kW (174,03 CV)
- Tipo di carburante:
- diesel
- Peso a vuoto:
- 13.300 kg
- Dimensione degli pneumatici:
- 385/65 R22.5
- Configurazione degli assi:
- 2 assi
- Prima immatricolazione:
- 01/2004
- Cabina di guida:
- cabina corta
- Carburante:
- diesel
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A205-75-845
- N. di riferimento:
- 25 - 079
- Ultimo aggiornamento:
- il 25.11.2025
Descrizione
GHH AM 210 Air Mover
Anno di prima immatricolazione: 01/2004
Diesel
16.913 ore di esercizio
Peso proprio: 13.300 kg
Motore: Deutz BF 6M 2012 C, 6 cilindri
Potenza: 128 kW
Misura pneumatici:
1° asse: 285/70 R19.5 circa 80%
2° asse: 385/65 R22.5 circa 40%
Prezzo da nuovo circa 320.000 €
Allestimento
Trattore aeroportuale per il traino di specifici modelli di aeromobili. Motore diesel Deutz BF 6M 2012C a 6 cilindri sovralimentato e raffreddato ad acqua, con potenza nominale di 128 kW a 2.400 giri/min. Trazione idrostatica su tutte e quattro le ruote, pompa Brünninghaus A4VG71EP per la trazione che agisce sui motori di trazione posteriori e sul motore flangiato all’asse anteriore. Freno di servizio: impianto frenante idraulico a doppio circuito con freni a disco in bagno d’olio (LCB) sull’asse anteriore, freno di stazionamento: a molla, agisce sull’asse posteriore. Capacità serbatoio: 250 litri. Cabina in acciaio completamente chiusa e insonorizzata, con due porte ad ampia apertura. Postazione di guida su piattaforma rotante al centro del veicolo per operatività bidirezionale. Cruscotto girevole con tutti gli strumenti. Raggio di sterzata 9.500 mm. Sterzatura assistita idraulicamente sull’asse anteriore con modalità di emergenza. Sterzatura dell’asse anteriore con angolo massimo di 60 gradi. Sistema di attacco composto da piattaforma di sollevamento basculante con telescopici fissi, bracci di presa orientabili, attacco con bloccaggi meccanici/idraulici e due aste di supporto per la ruota anteriore. Impianto elettrico 24 Volt. Velocità massima 30 km/h.
Le informazioni pubblicate online sono descrizioni non vincolanti.
Non rappresentano caratteristiche garantite.
Il venditore non è responsabile per errori, inesattezze o errori di trasmissione dati.
Salvo il venduto.
Nsdpjxx Sxgjfx Ab Ijli
Vendita riservata agli operatori professionali. Si applicano esclusivamente le nostre CGV.
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Anno di prima immatricolazione: 01/2004
Diesel
16.913 ore di esercizio
Peso proprio: 13.300 kg
Motore: Deutz BF 6M 2012 C, 6 cilindri
Potenza: 128 kW
Misura pneumatici:
1° asse: 285/70 R19.5 circa 80%
2° asse: 385/65 R22.5 circa 40%
Prezzo da nuovo circa 320.000 €
Allestimento
Trattore aeroportuale per il traino di specifici modelli di aeromobili. Motore diesel Deutz BF 6M 2012C a 6 cilindri sovralimentato e raffreddato ad acqua, con potenza nominale di 128 kW a 2.400 giri/min. Trazione idrostatica su tutte e quattro le ruote, pompa Brünninghaus A4VG71EP per la trazione che agisce sui motori di trazione posteriori e sul motore flangiato all’asse anteriore. Freno di servizio: impianto frenante idraulico a doppio circuito con freni a disco in bagno d’olio (LCB) sull’asse anteriore, freno di stazionamento: a molla, agisce sull’asse posteriore. Capacità serbatoio: 250 litri. Cabina in acciaio completamente chiusa e insonorizzata, con due porte ad ampia apertura. Postazione di guida su piattaforma rotante al centro del veicolo per operatività bidirezionale. Cruscotto girevole con tutti gli strumenti. Raggio di sterzata 9.500 mm. Sterzatura assistita idraulicamente sull’asse anteriore con modalità di emergenza. Sterzatura dell’asse anteriore con angolo massimo di 60 gradi. Sistema di attacco composto da piattaforma di sollevamento basculante con telescopici fissi, bracci di presa orientabili, attacco con bloccaggi meccanici/idraulici e due aste di supporto per la ruota anteriore. Impianto elettrico 24 Volt. Velocità massima 30 km/h.
Le informazioni pubblicate online sono descrizioni non vincolanti.
Non rappresentano caratteristiche garantite.
Il venditore non è responsabile per errori, inesattezze o errori di trasmissione dati.
Salvo il venduto.
Nsdpjxx Sxgjfx Ab Ijli
Vendita riservata agli operatori professionali. Si applicano esclusivamente le nostre CGV.
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2007
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 2451 ... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico
Geilenkirchen
1.127 km
Veicolo commerciale
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
Annuncio economico
Geilenkirchen
1.127 km
Trattore agricolo
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
Annuncio economico
Geilenkirchen
1.127 km
Autocarro pesante/SZM
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore


























































































