Veicolo commercialeGHH
AM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
Veicolo commerciale
GHH
AM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
Anno di produzione
2004
Condizione
Usata
Ubicazione
Geilenkirchen 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
- Denominazione:
- Veicolo commerciale
- Produttore:
- GHH
- Anno di produzione:
- 2004
- Condizione:
- usata
- Ore di funzionamento:
- 16.913 h
Prezzo e posizione
- Ubicazione:
- Gutenbergstr.11, 52511 Geilenkirchen, Deutschland

Chiama
Dettagli tecnici
- Chilometraggio:
- 1 km
- Prima immatricolazione:
- 01/2004
- Peso a vuoto:
- 13.300 kg
- Configurazione degli assi:
- 2 assi
- Carburante:
- diesel
- Tipo di carburante:
- diesel
- Potenza:
- 128 kW (174,03 CV)
- Dimensione degli pneumatici:
- 385/65 R22.5
- Cabina di guida:
- cabina corta
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A205-75-410
- N. di riferimento:
- 25-079
- Ultimo aggiornamento:
- il 25.11.2025
Descrizione
GHH AM 210 Air Mover
Anno di immatricolazione: 01/2004
Diesel
16.913 ore di esercizio
Peso a vuoto: 13.300 kg
Motore: Deutz BF 6M 2012 C, 6 cilindri
Potenza: 128 kW
Misure pneumatici:
1° asse: 285/70 R19.5 circa 80%
2° asse: 385/65 R22.5 circa 40%
Prezzo nuovo circa €320.000
Dotazione:
Trattore aeroportuale per operazioni di traino di specifici modelli di aeromobili. Motore diesel Deutz BF 6M 2012C a sei cilindri, turbocompresso e raffreddato ad acqua, con potenza nominale di 128 kW a 2.400 giri/min. Trazione idrostatica su tutte e quattro le ruote; pompa Brünninghaus A4VG71EP per la trasmissione principale, che agisce sui motori posteriori e su un motore aggiunto sull’asse anteriore. Freno di servizio: impianto frenante idraulico a doppio circuito con freni a disco a bagno d’olio sull’asse anteriore (LCB); freno di stazionamento a molla sull’asse posteriore. Capacità serbatoio: 250 litri. Cabina in acciaio completamente chiusa e insonorizzata, provvista di due ampie porte. Posto di guida su piattaforma rotante al centro del veicolo, per operatività bidirezionale. Cruscotto girevole con tutti gli strumenti. Raggio di sterzata: 9.500 mm. Sterzo assistito idraulicamente sull’asse anteriore con modalità d’emergenza. Angolo massimo di sterzata dell’asse anteriore: 60°. Il sistema di aggancio comprende una piattaforma di sollevamento basculante con telescopici fissi, bracci di presa orientabili, bloccaggio meccanico/idraulico e due aste di supporto per la ruota anteriore dell'aeromobile. Sistema da 24 Volt. Velocità massima: 30 km/h.
Le informazioni fornite online sono descrizioni non vincolanti e non rappresentano caratteristiche garantite.
Nlsdpfxsxx Sgwj Ab Ioi
Il venditore non si assume responsabilità per errori, inesattezze o problemi di trasmissione dati.
Salvo vendita intermedia.
Vendita riservata esclusivamente a operatori professionali. Si applicano esclusivamente le nostre CGV.
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Anno di immatricolazione: 01/2004
Diesel
16.913 ore di esercizio
Peso a vuoto: 13.300 kg
Motore: Deutz BF 6M 2012 C, 6 cilindri
Potenza: 128 kW
Misure pneumatici:
1° asse: 285/70 R19.5 circa 80%
2° asse: 385/65 R22.5 circa 40%
Prezzo nuovo circa €320.000
Dotazione:
Trattore aeroportuale per operazioni di traino di specifici modelli di aeromobili. Motore diesel Deutz BF 6M 2012C a sei cilindri, turbocompresso e raffreddato ad acqua, con potenza nominale di 128 kW a 2.400 giri/min. Trazione idrostatica su tutte e quattro le ruote; pompa Brünninghaus A4VG71EP per la trasmissione principale, che agisce sui motori posteriori e su un motore aggiunto sull’asse anteriore. Freno di servizio: impianto frenante idraulico a doppio circuito con freni a disco a bagno d’olio sull’asse anteriore (LCB); freno di stazionamento a molla sull’asse posteriore. Capacità serbatoio: 250 litri. Cabina in acciaio completamente chiusa e insonorizzata, provvista di due ampie porte. Posto di guida su piattaforma rotante al centro del veicolo, per operatività bidirezionale. Cruscotto girevole con tutti gli strumenti. Raggio di sterzata: 9.500 mm. Sterzo assistito idraulicamente sull’asse anteriore con modalità d’emergenza. Angolo massimo di sterzata dell’asse anteriore: 60°. Il sistema di aggancio comprende una piattaforma di sollevamento basculante con telescopici fissi, bracci di presa orientabili, bloccaggio meccanico/idraulico e due aste di supporto per la ruota anteriore dell'aeromobile. Sistema da 24 Volt. Velocità massima: 30 km/h.
Le informazioni fornite online sono descrizioni non vincolanti e non rappresentano caratteristiche garantite.
Nlsdpfxsxx Sgwj Ab Ioi
Il venditore non si assume responsabilità per errori, inesattezze o problemi di trasmissione dati.
Salvo vendita intermedia.
Vendita riservata esclusivamente a operatori professionali. Si applicano esclusivamente le nostre CGV.
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2007
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 2451 ... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico
Geilenkirchen
1.127 km
Macchina da costruzione
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
Annuncio economico
Geilenkirchen
1.127 km
Trattore agricolo
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
Annuncio economico
Geilenkirchen
1.127 km
Autocarro pesante/SZM
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore


























































































