Autocarro pesante/SZMGHH
AM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
Autocarro pesante/SZM
GHH
AM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
Anno di produzione
2004
Condizione
Usata
Ubicazione
Geilenkirchen 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
- Denominazione:
- Autocarro pesante/SZM
- Produttore:
- GHH
- Anno di produzione:
- 2004
- Condizione:
- usata
- Ore di funzionamento:
- 16.913 h
Prezzo e posizione
- Ubicazione:
- Gutenbergstr.11, 52511 Geilenkirchen, Deutschland

Chiama
Dettagli tecnici
- Chilometraggio:
- 1 km
- Potenza:
- 128 kW (174,03 CV)
- Prima immatricolazione:
- 01/2004
- Tipo di carburante:
- diesel
- Configurazione degli assi:
- 2 assi
- Peso a vuoto:
- 13.300 kg
- Dimensione degli pneumatici:
- 385/65 R22.5
- Carburante:
- diesel
- Cabina di guida:
- cabina corta
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A205-75-095
- N. di riferimento:
- 25- 079
- Ultimo aggiornamento:
- il 25.11.2025
Descrizione
GHH AM 210 Air Mover
Immatricolazione: 01/2004
Diesel
16.913 ore di lavoro
Peso proprio: 13.300 kg
Produttore motore: Deutz Tipo BF 6M 2012 C
6 cilindri
Potenza: 128 kW
Dimensioni pneumatici:
1° asse: 285/70 R19.5 circa 80 %
2° asse: 385/65 R22.5 circa 40 %
Nedpfexx R N Dox Ab Ioli
Prezzo nuovo ca. 320.000 €
Dotazione
Trattore aeroportuale per traino di specifici modelli di aeromobili. Motore diesel sei cilindri Deutz BF 6M 2012C, turbo e raffreddato ad acqua, con potenza nominale di 128 kW a 2.400 giri/min. Trazione idrostatica su tutte e quattro le ruote, pompa Brünninghaus A4VG71EP per la trasmissione che aziona i motori posteriori e motore flangiato sull’asse anteriore. Freno di servizio: impianto frenante idraulico a doppio circuito con freni a disco in bagno d’olio sull’asse anteriore (LCB), freno di stazionamento: a molla, attivo sull’asse posteriore. Capacità serbatoio: 250 litri. Cabina in acciaio completamente chiusa e insonorizzata con due ampie porte. Posto di guida su piattaforma girevole centrale per utilizzo bidirezionale. Cruscotto girevole dotato di tutti gli strumenti. Raggio di sterzata: 9.500 mm. Sterzo assistito idraulicamente all’asse anteriore con funzione di emergenza. Sterzatura dell’asse anteriore con angolo massimo di 60 gradi. Sistema di presa composto da piattaforma di sollevamento orientabile con telai telescopici fissi, bracci di presa articolati, sistema di aggancio con dispositivi di bloccaggio meccanici/idraulici e due aste di supporto per la ruota anteriore dell’aeromobile. Sistema a 24 Volt. Velocità massima 30 km/h.
Le informazioni pubblicate online sono descrizioni non vincolanti.
Non costituiscono caratteristiche garantite.
Il venditore non si assume alcuna responsabilità per errori, imprecisioni o trasmissioni errate.
Salvo vendita intermedia.
Vendita riservata esclusivamente ad operatori professionali. Si applicano esclusivamente le nostre condizioni generali di vendita.
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Immatricolazione: 01/2004
Diesel
16.913 ore di lavoro
Peso proprio: 13.300 kg
Produttore motore: Deutz Tipo BF 6M 2012 C
6 cilindri
Potenza: 128 kW
Dimensioni pneumatici:
1° asse: 285/70 R19.5 circa 80 %
2° asse: 385/65 R22.5 circa 40 %
Nedpfexx R N Dox Ab Ioli
Prezzo nuovo ca. 320.000 €
Dotazione
Trattore aeroportuale per traino di specifici modelli di aeromobili. Motore diesel sei cilindri Deutz BF 6M 2012C, turbo e raffreddato ad acqua, con potenza nominale di 128 kW a 2.400 giri/min. Trazione idrostatica su tutte e quattro le ruote, pompa Brünninghaus A4VG71EP per la trasmissione che aziona i motori posteriori e motore flangiato sull’asse anteriore. Freno di servizio: impianto frenante idraulico a doppio circuito con freni a disco in bagno d’olio sull’asse anteriore (LCB), freno di stazionamento: a molla, attivo sull’asse posteriore. Capacità serbatoio: 250 litri. Cabina in acciaio completamente chiusa e insonorizzata con due ampie porte. Posto di guida su piattaforma girevole centrale per utilizzo bidirezionale. Cruscotto girevole dotato di tutti gli strumenti. Raggio di sterzata: 9.500 mm. Sterzo assistito idraulicamente all’asse anteriore con funzione di emergenza. Sterzatura dell’asse anteriore con angolo massimo di 60 gradi. Sistema di presa composto da piattaforma di sollevamento orientabile con telai telescopici fissi, bracci di presa articolati, sistema di aggancio con dispositivi di bloccaggio meccanici/idraulici e due aste di supporto per la ruota anteriore dell’aeromobile. Sistema a 24 Volt. Velocità massima 30 km/h.
Le informazioni pubblicate online sono descrizioni non vincolanti.
Non costituiscono caratteristiche garantite.
Il venditore non si assume alcuna responsabilità per errori, imprecisioni o trasmissioni errate.
Salvo vendita intermedia.
Vendita riservata esclusivamente ad operatori professionali. Si applicano esclusivamente le nostre condizioni generali di vendita.
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2007
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 2451 ... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico
Geilenkirchen
1.127 km
Macchina da costruzione
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
Annuncio economico
Geilenkirchen
1.127 km
Veicolo commerciale
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
Annuncio economico
Geilenkirchen
1.127 km
Trattore agricolo
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
GHHAM 210 Air Mover Flugzeugschlepper
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore


























































































