Semirimorchio ribassatoMÜLLER-MITTELTAL
        achs leichtbauweise, Radmulden, Alu- Rampen    
 Semirimorchio ribassato
MÜLLER-MITTELTAL
        achs leichtbauweise, Radmulden, Alu- Rampen    
                                                     Prezzo fisso IVA esclusa                                            
                                            98.000 €                                    
                        (116.620 € lordo)                    
                Anno di produzione            
                2025            
            Condizione        
            Nuovo                    
            Ubicazione        
                                                Egestorf                                            

 Mostra immagini            
 Mostra mappa            
Dati essenziali
- Denominazione:
- Semirimorchio ribassato
- Produttore:
- MÜLLER-MITTELTAL
- Anno di produzione:
- 2025
- Condizione:
- nuovo
Prezzo e posizione
                             Prezzo fisso IVA esclusa                    
                            98.000 €                    
                (116.620 € lordo)            
- Sede del venditore:
-     Eichenstich 12, 21272 Egestorf, Germania             
 Chiama            
Dettagli tecnici
- Peso massimo di carico:
- 27.940 kg
- Peso complessivo:
- 36.000 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A190-96-691
- N. di riferimento:
- 6292
- Ultimo aggiornamento:
- il 18.10.2025
Descrizione
        * Wabco-EBS-E (sistema frenante elettronico)
* Dispositivo di rilascio di emergenza per i cilindri dei freni a molla
* Freni a tamburo
* 3 assali da 11 t ciascuno
* Sospensione pneumatica con impianto di sollevamento/abbassamento e valvola RtR
* Assistenza alla partenza per manovre, attivata sul primo assale tramite EBS - senza installazione lato camion - con assale sollevabile sollevato e +30 mm di altezza di marcia
* Smart-Board come strumento info montato sul rimorchio con sensori di pressione per l'indicazione del carico assale totale
* Ultimo assale sterzante passivo con blocco dello sterzo elettropneumatico
* Blocco dell'assale sterzante attivabile dalla cabina per manovra tramite EBS (senza installazione lato camion)
Rcjdpfxowh Hdxo Ah Aoh
* Perno ralla da 2"
* 1 assale sollevabile
* Parapetto laterale antincastro
* Supporti frontali in alluminio con cavalletti girevoli posteriori sul telaio
* Cerchi Alcoa LVL One in alluminio
* Spina elettrica a 15 poli
* Illuminazione a LED 12/24 V
* Faro rotante LED (rimovibile) posteriore
* 2 fari di retromarcia a LED supplementari
* 2 fari da lavoro a LED laterali sul rimorchio - senza installazione lato camion -
* Presa 7 poli sul retro per illuminazione lunghezza extra
* Luci di ingombro laterali con controllo indicatori
* Monitoraggio pressione pneumatici con possibilità di visualizzazione nel camion tramite segnale EBS (senza installazione lato camion)
* Pacchetti di pannelli di avvertimento regolabili meccanicamente anteriore e posteriore
* Parafanghi dritti in lamiera d'acciaio
* Pianale con angoli anteriori smussati a 45° e cassetta attrezzi anteriore in lamiera d'acciaio zincata e verniciata a polvere B = 2.480 x H = 500 x L = 665 mm con coperchio ribaltabile superiore e porte laterali negli angoli smussati
* Sponde laterali in alluminio da 400 mm sulla piattaforma ribassata (in RAL 9010 bianco puro), ribaltabili e amovibili
* Paratia posteriore innestata alta 150 mm
* Pendenza posteriore della piattaforma al pianale ribassato lunga ca. 700 mm con rivestimento in lamiera mandorlata e alla fine una barra perforata per il fissaggio delle rampe in alluminio
* Pianale superiore e pianale ribassato con assi di legno da 50 mm fissati a pressione
* Lamiera mandorlata sopra gli assali
* Predisposizione per 3 vani porta-rampe sotto la piattaforma per lo stivaggio di rampe in alluminio a scelta
* Braccio rotante come supporto per linee di collegamento dal camion al semirimorchio
* Kit LaSi composto da: telaio esterno forato su piattaforma superiore, piegato a 45° con foratura per i sistemi di ancoraggio (2 t di forza per punto di ancoraggio a distanza minima di 480 mm), lateralmente 2 anelli di ancoraggio da 6,3 t incassati nel piano, lateralmente 1 anello da 16,5 t sulla rampa di salita dalla piattaforma ribassata, 2 coppie di anelli da 16,5 t sulla piattaforma ribassata (1 sui longheroni dopo la curva e 1 sull'asse centrale vicino al longherone), lateralmente 3 anelli da 13,4 t sul telaio esterno (1 all'inizio della curva piattaforma, 1 all'inizio e 1 alla fine della rampa di salita), lateralmente 3 anelli da 10 t (2 tra il primo vano ruota e il primo assale, 1 tra secondo e terzo assale), lateralmente 3 anelli da 5 t avvitati al telaio esterno dei vani ruota (2 al primo vano ruota, 1 al secondo)
* Supporto escavatore allungato dalla fine dell'ultimo assale fisso, attraverso l'assale sterzante fino alla trave di chiusura, continuo con profili di rinforzo interni ca. L = 770 mm x P posteriore = 270 mm / prof. anter
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
* Dispositivo di rilascio di emergenza per i cilindri dei freni a molla
* Freni a tamburo
* 3 assali da 11 t ciascuno
* Sospensione pneumatica con impianto di sollevamento/abbassamento e valvola RtR
* Assistenza alla partenza per manovre, attivata sul primo assale tramite EBS - senza installazione lato camion - con assale sollevabile sollevato e +30 mm di altezza di marcia
* Smart-Board come strumento info montato sul rimorchio con sensori di pressione per l'indicazione del carico assale totale
* Ultimo assale sterzante passivo con blocco dello sterzo elettropneumatico
* Blocco dell'assale sterzante attivabile dalla cabina per manovra tramite EBS (senza installazione lato camion)
Rcjdpfxowh Hdxo Ah Aoh
* Perno ralla da 2"
* 1 assale sollevabile
* Parapetto laterale antincastro
* Supporti frontali in alluminio con cavalletti girevoli posteriori sul telaio
* Cerchi Alcoa LVL One in alluminio
* Spina elettrica a 15 poli
* Illuminazione a LED 12/24 V
* Faro rotante LED (rimovibile) posteriore
* 2 fari di retromarcia a LED supplementari
* 2 fari da lavoro a LED laterali sul rimorchio - senza installazione lato camion -
* Presa 7 poli sul retro per illuminazione lunghezza extra
* Luci di ingombro laterali con controllo indicatori
* Monitoraggio pressione pneumatici con possibilità di visualizzazione nel camion tramite segnale EBS (senza installazione lato camion)
* Pacchetti di pannelli di avvertimento regolabili meccanicamente anteriore e posteriore
* Parafanghi dritti in lamiera d'acciaio
* Pianale con angoli anteriori smussati a 45° e cassetta attrezzi anteriore in lamiera d'acciaio zincata e verniciata a polvere B = 2.480 x H = 500 x L = 665 mm con coperchio ribaltabile superiore e porte laterali negli angoli smussati
* Sponde laterali in alluminio da 400 mm sulla piattaforma ribassata (in RAL 9010 bianco puro), ribaltabili e amovibili
* Paratia posteriore innestata alta 150 mm
* Pendenza posteriore della piattaforma al pianale ribassato lunga ca. 700 mm con rivestimento in lamiera mandorlata e alla fine una barra perforata per il fissaggio delle rampe in alluminio
* Pianale superiore e pianale ribassato con assi di legno da 50 mm fissati a pressione
* Lamiera mandorlata sopra gli assali
* Predisposizione per 3 vani porta-rampe sotto la piattaforma per lo stivaggio di rampe in alluminio a scelta
* Braccio rotante come supporto per linee di collegamento dal camion al semirimorchio
* Kit LaSi composto da: telaio esterno forato su piattaforma superiore, piegato a 45° con foratura per i sistemi di ancoraggio (2 t di forza per punto di ancoraggio a distanza minima di 480 mm), lateralmente 2 anelli di ancoraggio da 6,3 t incassati nel piano, lateralmente 1 anello da 16,5 t sulla rampa di salita dalla piattaforma ribassata, 2 coppie di anelli da 16,5 t sulla piattaforma ribassata (1 sui longheroni dopo la curva e 1 sull'asse centrale vicino al longherone), lateralmente 3 anelli da 13,4 t sul telaio esterno (1 all'inizio della curva piattaforma, 1 all'inizio e 1 alla fine della rampa di salita), lateralmente 3 anelli da 10 t (2 tra il primo vano ruota e il primo assale, 1 tra secondo e terzo assale), lateralmente 3 anelli da 5 t avvitati al telaio esterno dei vani ruota (2 al primo vano ruota, 1 al secondo)
* Supporto escavatore allungato dalla fine dell'ultimo assale fisso, attraverso l'assale sterzante fino alla trave di chiusura, continuo con profili di rinforzo interni ca. L = 770 mm x P posteriore = 270 mm / prof. anter
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
            Nota:        Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.    
Registrato da: 2001
Invia richiesta
Telefono & Fax
                            +49 40 33... mostra                
            Il tuo annuncio è stato cancellato con successo            
            Si è verificato un errore            


























































