Semirimorchio ribassatoMÜLLER-MITTELTAL
        3-achs mit Radmulden, 2 Ladehöhen, Klapprampen    
 Semirimorchio ribassato
MÜLLER-MITTELTAL
        3-achs mit Radmulden, 2 Ladehöhen, Klapprampen    
                                                     Prezzo fisso IVA esclusa                                            
                                            97.900 €                                    
                        (116.501 € lordo)                    
                Anno di produzione            
                2025            
            Condizione        
            Nuovo                    
            Ubicazione        
                                                Egestorf                                            

 Mostra immagini            
 Mostra mappa            
Dati essenziali
- Denominazione:
 - Semirimorchio ribassato
 
- Produttore:
 - MÜLLER-MITTELTAL
 
- Anno di produzione:
 - 2025
 
- Condizione:
 - nuovo
 
Prezzo e posizione
                             Prezzo fisso IVA esclusa                    
                            97.900 €                    
                (116.501 € lordo)            
- Sede del venditore:
 -     Eichenstich 12, 21272 Egestorf, Germania            

 
 Chiama            
Dettagli tecnici
- Peso massimo di carico:
 - 37.390 kg
 
- Peso complessivo:
 - 48.000 kg
 
- Configurazione degli assi:
 - 3 assi
 
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
 - A161-37-239
 
- N. di riferimento:
 - 6233
 
- Ultimo aggiornamento:
 - il 01.10.2025
 
Descrizione
        * TS 3 RM ML 30.0:
* Wabco-EBS-E (sistema frenante elettronico)
* Dispositivo di sblocco di emergenza per cilindri a molla
* Freni a tamburo
* 3 x 11 tonnellate Assali BPW
* Sospensioni pneumatiche con sistema di sollevamento e abbassamento e valvola RtR
* Ausilio di avviamento per manovre commutato sul primo asse tramite EBS (senza installazione lato camion)
* Smart board montata sul rimorchio come strumento informativo con sensori di pressione per la visualizzazione del carico totale dell'asse
* ultimo asse come asse autosterzante con bloccaggio dello sterzo elettropneumatico
Bodpfx Astpta Dsacolp
* Bloccaggio dell'assale trainato della cabina. per scopi di manovra commutati tramite EBS (senza installazione lato camion)
* 2. Posizione del perno 2
* protezione dagli urti laterali, verricelli di supporto nella parte anteriore e supporti girevoli nella parte posteriore del telaio
* Connettore di alimentazione a 15 pin
* Illuminazione a LED 12 / 24 V
* Faro rotante a LED (rimovibile) nella parte posteriore
* 2 luci di retromarcia a LED aggiuntive
* Presa a 7 poli sul lato posteriore per illuminazione di lunghezza eccessiva
* Luci di posizione laterali con controllo degli indicatori di direzione
* Monitoraggio della pressione dei pneumatici con possibilità di visualizzazione nel camion tramite segnale EBS (senza installazione lato camion)
* meccanico pacchetti segnaletici di avvertimento regolabili anteriori e posteriori
* parafanghi in lamiera di acciaio dritti
* Supporto ruota di scorta davanti alla traversa della paratia (senza ruota di scorta)
* Piattaforma a sella con angoli anteriori smussati a 45° e cassetta portautensili anteriore in lamiera di acciaio zincata verniciata a polvere L = 2.480 x A = 500 x P = 665 mm con coperchio incernierato
* Pareti laterali in alluminio da 400 mm (nel colore RAL desiderato) sul lato della piattaforma della sella, pieghevoli e rimovibili
* Parete posteriore -150 mm- alta
* Pendenza posteriore sulla piattaforma della sella verso il pianale ribassato lunga circa 700 mm con rivestimento in lamiera striata e una striscia forata all'estremità per appendere rampe di attracco in alluminio
* Piattaforma a sella con assi di legno da 50 mm bloccate e piattaforma per carichi bassi con assi di legno da 60 mm bloccate
* Piastra a goccia sopra gli assi
* 9 x meccanici. Estensioni pieghevoli fino a 3 metri. Larghezza totale ma non nella pendenza posteriore (disponibili tavole di allargamento con vano portaoggetti chiuso in direzione di marcia sotto la zona di carico)
* 3 slot sotto la piattaforma della sella per riporre rampe in alluminio o assi di legno per la copertura del passaruota
* Braccio girevole come supporto per il collegamento delle linee dal camion al rimorchio
* Pacchetto LaSi composto da: telaio esterno forato sulla piattaforma della sella, piegato a 45° con schema di foratura per dispositivi di ancoraggio (forza di ancoraggio di 2 tonnellate per punto di ancoraggio a una distanza di min. 480 mm)
* 3 x 13,4 tonnellate ciascuno sul lato Anelli di ancoraggio affondati nel terreno (1 x sulla piattaforma della sella, 1 x sulle travi longitudinali dopo la curva e 1 x sopra l'asse centrale accanto alla trave longitudinale)
* 3 x 13,4 tonnellate ciascuno sul lato Anelli di ancoraggio sul telaio esterno (1 x inizio della curva della piattaforma della sella, 1 x inizio della rampa, 1 x fine della rampa)
* 2 x 10 tonnellate per lato Anelli di ancoraggio (1 x tra passaruota anteriore e 1° asse e 1 x tra 2° e 3° asse)
* 3 x 5 tonne
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
* Wabco-EBS-E (sistema frenante elettronico)
* Dispositivo di sblocco di emergenza per cilindri a molla
* Freni a tamburo
* 3 x 11 tonnellate Assali BPW
* Sospensioni pneumatiche con sistema di sollevamento e abbassamento e valvola RtR
* Ausilio di avviamento per manovre commutato sul primo asse tramite EBS (senza installazione lato camion)
* Smart board montata sul rimorchio come strumento informativo con sensori di pressione per la visualizzazione del carico totale dell'asse
* ultimo asse come asse autosterzante con bloccaggio dello sterzo elettropneumatico
Bodpfx Astpta Dsacolp
* Bloccaggio dell'assale trainato della cabina. per scopi di manovra commutati tramite EBS (senza installazione lato camion)
* 2. Posizione del perno 2
* protezione dagli urti laterali, verricelli di supporto nella parte anteriore e supporti girevoli nella parte posteriore del telaio
* Connettore di alimentazione a 15 pin
* Illuminazione a LED 12 / 24 V
* Faro rotante a LED (rimovibile) nella parte posteriore
* 2 luci di retromarcia a LED aggiuntive
* Presa a 7 poli sul lato posteriore per illuminazione di lunghezza eccessiva
* Luci di posizione laterali con controllo degli indicatori di direzione
* Monitoraggio della pressione dei pneumatici con possibilità di visualizzazione nel camion tramite segnale EBS (senza installazione lato camion)
* meccanico pacchetti segnaletici di avvertimento regolabili anteriori e posteriori
* parafanghi in lamiera di acciaio dritti
* Supporto ruota di scorta davanti alla traversa della paratia (senza ruota di scorta)
* Piattaforma a sella con angoli anteriori smussati a 45° e cassetta portautensili anteriore in lamiera di acciaio zincata verniciata a polvere L = 2.480 x A = 500 x P = 665 mm con coperchio incernierato
* Pareti laterali in alluminio da 400 mm (nel colore RAL desiderato) sul lato della piattaforma della sella, pieghevoli e rimovibili
* Parete posteriore -150 mm- alta
* Pendenza posteriore sulla piattaforma della sella verso il pianale ribassato lunga circa 700 mm con rivestimento in lamiera striata e una striscia forata all'estremità per appendere rampe di attracco in alluminio
* Piattaforma a sella con assi di legno da 50 mm bloccate e piattaforma per carichi bassi con assi di legno da 60 mm bloccate
* Piastra a goccia sopra gli assi
* 9 x meccanici. Estensioni pieghevoli fino a 3 metri. Larghezza totale ma non nella pendenza posteriore (disponibili tavole di allargamento con vano portaoggetti chiuso in direzione di marcia sotto la zona di carico)
* 3 slot sotto la piattaforma della sella per riporre rampe in alluminio o assi di legno per la copertura del passaruota
* Braccio girevole come supporto per il collegamento delle linee dal camion al rimorchio
* Pacchetto LaSi composto da: telaio esterno forato sulla piattaforma della sella, piegato a 45° con schema di foratura per dispositivi di ancoraggio (forza di ancoraggio di 2 tonnellate per punto di ancoraggio a una distanza di min. 480 mm)
* 3 x 13,4 tonnellate ciascuno sul lato Anelli di ancoraggio affondati nel terreno (1 x sulla piattaforma della sella, 1 x sulle travi longitudinali dopo la curva e 1 x sopra l'asse centrale accanto alla trave longitudinale)
* 3 x 13,4 tonnellate ciascuno sul lato Anelli di ancoraggio sul telaio esterno (1 x inizio della curva della piattaforma della sella, 1 x inizio della rampa, 1 x fine della rampa)
* 2 x 10 tonnellate per lato Anelli di ancoraggio (1 x tra passaruota anteriore e 1° asse e 1 x tra 2° e 3° asse)
* 3 x 5 tonne
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
            Nota:        Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.    
Registrato da: 2001
Invia richiesta
Telefono & Fax
                            +49 40 33... mostra                
 Potresti essere interessato anche a questi annunci.
                Annuncio economico    
                Egestorf    
            1.274 km            
Rimorchio con piattaforma di lavoro
MÜLLER-MITTELTAL3-achs mit Radmulden, 2 Ladehöhen, Klapprampen
MÜLLER-MITTELTAL3-achs mit Radmulden, 2 Ladehöhen, Klapprampen
            Il tuo annuncio è stato cancellato con successo            
            Si è verificato un errore            



























































































