Semirimorchio a caricamento basso
Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi-Radmulden-Rampen

Condizione
Usata
Ubicazione
Dortmund Germania
Semirimorchio a caricamento basso Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi-Radmulden-Rampen
Semirimorchio a caricamento basso Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi-Radmulden-Rampen
Semirimorchio a caricamento basso Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi-Radmulden-Rampen
Semirimorchio a caricamento basso Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi-Radmulden-Rampen
Semirimorchio a caricamento basso Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi-Radmulden-Rampen
Semirimorchio a caricamento basso Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi-Radmulden-Rampen
Semirimorchio a caricamento basso Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi-Radmulden-Rampen
Semirimorchio a caricamento basso Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi-Radmulden-Rampen
Semirimorchio a caricamento basso Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi-Radmulden-Rampen
more Images
Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi-Radmulden-Rampen
Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi-Radmulden-Rampen
Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi-Radmulden-Rampen
Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi-Radmulden-Rampen
Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi-Radmulden-Rampen
Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi-Radmulden-Rampen
Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi-Radmulden-Rampen
Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi-Radmulden-Rampen
Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi-Radmulden-Rampen
Mostra immagini
Mostra mappa

Dati essenziali

Prezzo e posizione

Ubicazione:
Martener Hellweg 100, 44379 Dortmund, Deutschland Germania
Noleggio:
è possibile
Chiama

Dettagli tecnici

Peso a vuoto:
13.600 kg
Peso massimo di carico:
56.200 kg
Peso complessivo:
69.800 kg
Configurazione degli assi:
3 assi
Prima immatricolazione:
11/2024
Lunghezza spazio di carico:
8.800 mm
Larghezza vano di carico:
2.540 mm
Altezza vano di carico:
860 mm
Sospensione:
aria
Dimensione degli pneumatici:
235/75 R17.5
Colore:
grigio
Equipaggiamento:
ABS

Dettagli dell'offerta

ID dell'annuncio:
A180-70-546
N. di riferimento:
909
Ultimo aggiornamento:
il 31.01.2025

Descrizione

Collo di cigno:
-Collo d'oca in design SNT per ottimizzare la lunghezza dell'area di carico, lunghezza ca
Fpjdpfxevitawe Abdjp
-Collo di cigno sul retro con smusso di ca. 1.000 mm x 10°

Zona di caricamento:
-Zona di carico telescopica, lunghezza ca. 8.800 mm, con smusso posteriore ca
-Incavo ricavato nello smusso e sporgente nella zona di carico per accogliere il braccio avambraccio dell'escavatore
-Chiusura pneumatica con bullone conico e posizioni di bloccaggio rinforzate

Rampe:
-1 coppia di rampe in acciaio in due parti, circa 4.350 mm x 900 mm
-Punte della rampa incernierate idrauliche
-Le rampe possono essere spostate individualmente idraulicamente di ca. 235 mm verso l'esterno e di ca. 215 mm verso l'interno

Assi e sospensioni:
-Assi e sospensioni BPW, due assi rigidi, due assi autosterzanti
-Il blocco della retromarcia elettromagnetico può essere attivato tramite retromarcia e manualmente
-Sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento
-Strumento asse
-Pneumatici: pneumatici gemellati 235/75 R17.5 3PMSF

Accessori inclusi:
-Parete frontale in acciaio, inseribile, altezza ca
-Unità elettroidraulica da 3 kW per il controllo dei processi idraulici, ad eccezione dell'idr. Argani
-1 ruota di scorta con adattatore di montaggio
-Supporto esterno del collo di cigno con fori di fissaggio per anelli di ancoraggio avvitabili Il primo foro a circa 200 mm dalla parte anteriore e poi ogni 400 mm circa
-Un foro di fissaggio nella parte posteriore superiore dei supporti esterni del collo di cigno per un anello di ancoraggio avvitabile
-Rivestimento in legno duro spesso circa 40 mm sopra il collo di cigno
-Sul collo di cigno 1 paio di pannelli laterali in alluminio collegabili e un pannello posteriore in alluminio collegabile
-2” perno
-Piastra guida dal collo di cigno per la piastra della sella larga circa 500 mm
-Presa per rampe di atterraggio ALU
-Mecc. Reggisella con cambio a 2 velocità e pedivella
-Rivestimento in legno duro di circa 50 mm di spessore sulla zona di carico, interrotto tra gli assi
-Chiusura della zona di carico con profili di bloccaggio saldati conicamente ogni 250 mm inclusa piastra di pretensionamento
- Lunghi fori per appendere e riposizionare elementi a ponte sull'area di carico anteriore
-1 tavolo intermedio con piano di carico sfalsato, largo circa 300 mm per il tubo di prolunga di grande sezione con rivestimento in lamiera
-Anteriore e posteriore con fori allungati per appendere e riposizionare elementi a ponte:
- Copertura rimovibile alla stessa altezza della zona di carico
-Le prolunghe larghe possono essere estese di circa 230 mm per lato
-1 coppia di passaruota fissi aperti all'estensione, ca. 700 x 410 mm, nell'area di carico davanti al 1° asse
-Passaruota con rivestimento in lamiera e barre di salita quadrate 15 x 15 mm ciascuna ca
-Tra il 2° e il 3° asse nell'area di carico sono presenti una coppia di passaruota installati in modo permanente
-Rivestimento in legno duro sulla smussatura della zona di carico
-Valvole di controllo per l'idr. Rampe a destra del veicolo
-1 paio di mecc. Supporti posteriori
-Sistema di lubrificazione centrale
-Supporti zincati per le prolunghe estensibili nei passaruota, per allargare i copripassaruota
-Fasce di arrampicata quadrate 20 x 30 mm, ogni 200 mm circa
-Sistema smartboard WABCO
-1. Asse con funzione asse sollevabile automatica e ausilio alla trazione
-Strisce di arrampicata quadrate 20 x 30 mm
-4 segnali di pericolo ca. 423 x 423 mm estensibili di ca
-1 tavolo intermedi

L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.

Venditore

Registrato da: 2007

63 annunci online

Chiama

Invia richiesta

Paeseus 
Germania
Austria
Svizzera
Stati Uniti
Regno Unito
Francia
Belgio
Spagna
Messico
Italia
Paesi Bassi
Polonia
Russia
Bielorussia
Ucraina
Estonia
Turchia
Nuova Zelanda
Irlanda
Rep. Ceca
Danimarca
Finlandia
Svezia
Norvegia
Lussemburgo
Grecia
Lituania
Lettonia
Islanda
Portogallo
Brasile
Venezuela
Argentina
Ungheria
Slovacchia
Romania
Moldavia
Slovenia Slovenia
Serbia
Montenegro
Albania
Croazia
Bulgaria
Macedonia
Bosnia ed Erzegovina
Israele
Egitto
Marocco
India
Indonesia
Corea del Sud
Giappone
Thailandia
Malesia
Vietnam
China
Taiwan
Iran
Bangladesh
La richiesta non può essere inviata. Si prega di riprovare più tardi.

Telefono & Fax

+49 231 9... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico
Rimorchio ribassato Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi m. Radmulden u. Rampen
Rimorchio ribassato Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi m. Radmulden u. Rampen
Rimorchio ribassato Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi m. Radmulden u. Rampen
Rimorchio ribassato Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi m. Radmulden u. Rampen
Rimorchio ribassato Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi m. Radmulden u. Rampen
Rimorchio ribassato Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi m. Radmulden u. Rampen
Rimorchio ribassato Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi m. Radmulden u. Rampen
Rimorchio ribassato Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi m. Radmulden u. Rampen
Rimorchio ribassato Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi m. Radmulden u. Rampen
Rimorchio ribassato Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi m. Radmulden u. Rampen
Rimorchio ribassato Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi m. Radmulden u. Rampen
Rimorchio ribassato Faymonville 4-2+2-Achs-Tele-Semi m. Radmulden u. Rampen
more images
Germania Dortmund
1.142 km
Rimorchio ribassato
Faymonville4-2+2-Achs-Tele-Semi m. Radmulden u. Rampen
Chiama