Semirimorchio ribassatoFAYMONVILLE
MAX TRAILER MAX100 4A 8.60 U
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLE
MAX TRAILER MAX100 4A 8.60 U
Anno di produzione
2025
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Landsberg 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
- Denominazione:
- Semirimorchio ribassato
- Produttore:
- FAYMONVILLE
- Modello:
- MAX TRAILER MAX100 4A 8.60 U
- Anno di produzione:
- 2025
- Condizione:
- nuovo
Prezzo e posizione
- Sede del venditore:
- Justus-von-Liebig-Straße 37, 86899 Landsberg, Germania
Chiama
Dettagli tecnici
- Peso complessivo:
- 58.000 kg
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A620-23-27
- Ultimo aggiornamento:
- il 25.06.2025
Descrizione
semirimorchio ribassato MAX100 4 A 8.60 U
Dati tecnici
velocità 80 km/h
peso totale 60.800 kg
carico quinta ruota 18.000 kg
carico per asse 42.800 kg
peso a vuoto
carico utile
lunghezza collo d'oca 3 850 mm
Altezza sella caricata 1 250 mm
lunghezza area di carico 8 600 mm
Estensibile di 5 400 mm
distanza tra gli assi 1 360 mm
Raggio di sterzata posteriore 2 300 mm
altezza di carico a carico massimo 860 mm
larghezza totale 2 540 mm
corsa -55/+145 mm
Descrizione tecnica
collo d'oca
Con angoli smussati nella parte anteriore 45° e con smusso posteriore di circa 760 mm x 10°
3 coppie di anelli di ancoraggio (LC 5 000 daN)
pavimento in legno massello spessore 30 mm
area di carico in versione estensibile
con smusso posteriore di circa 1 000 mm x 8°
5 coppie di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'esterno (LC 5 000 daN)
3 coppie di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'esterno (LC 10 000 daN)
1 coppia di anelli di ancoraggio posizionati nella parte anteriore dell'area di carico (LC 10 000)
Pavimento in legno massello di circa 48 mm di spessore, lamiera quadrettata sugli assi
rampe
Rampe in acciaio in due parti
Una coppia di rampe in acciaio zincato in due parti di circa 2750 +1400 mm x 800 mm con pavimento in legno duro di circa 48 mm di spessore
Rampa con parti della rampa ripiegabili e apribili idraulicamente, meccanismo di sollevamento idraulico e spostamento idraulico.
Carico massimo per coppia 40.000 kg
pneumatici
Pneumatici 235/75R17.5
Impianto frenante secondo gli standard UE con EBS-E (4S3M)
senza linee di collegamento alla motrice
Hsdpfog Sk T Djx Ahysfn
verniciatura
protezione anticorrosione di prima classe e di lunga durata del telaio saldato sabbiato di serie, garantita da primer bicomponente a base di polvere di zinco
una finitura bicomponente (2K) di alta qualità in un unico colore nei colori RAL di vostra scelta
Parte posteriore metallizzata e verniciata RAL 9010 (bianco puro).
Reggisella:
Reggisella JOST (meccanico) con cambio a 2 velocità per 24t
capacità di sollevamento (carico di prova 50t)
Costruzione in acciaio realizzata con acciai a grana fine ad alta resistenza.
Gradi di acciaio:
costruzione in acciaio realizzata in acciaio a grana fine ad alta resistenza
S355J2+N/S355MC (limite di snervamento 355 MPa)
S690QL/S700MC (limite di snervamento 690 MPa)
Impianto elettrico a norma UE, illuminazione LED 24
Volt ASPÖCK-NORDIK (ASS3)
ASPÖCK-UNIBOX sulla morsettiera anteriore con prese 24N, 24S e 15 poli.
Collegamento secondo ISO.
Codice articolo 24N IS0-1185
Codice articolo 24S IS0-3731
IS0-12098 a 15 pin
Accessori inclusi:
Una parete frontale in acciaio zincato alta circa 400 mm.
Perno di sterzo da 2"
4 pezzi di ganasce del freno con supporto sulla parete anteriore.
Una staffa per un faro rotante nella parte posteriore del rimorchio.
Assali SAF, due assi rigidi, un asse sterzante, con sospensioni pneumatiche, con freno a tamburo, con funzione di sollevamento/abbassamento.
L'assale autosterzante con bloccaggio elettromagnetico della retromarcia può essere attivato tramite retromarcia o manualmente.
utensile per assali.
Montaggio nella zona posteriore del collo di cigno per rampe di attracco in alluminio.
Supporti pieghevoli zincati sotto la pendenza della zona di carico.
Bloccaggio meccanico della zona di carico.
Una ruota di scorta con supporto davanti alla paratia.
Nastro riflettente giallo conforme alle normative UE sui lati, sull'estensione e sul retro
sul rimorchio.
Raccordi pneumatici giallo-rossi sulla striscia di collegamento zincata ne
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Dati tecnici
velocità 80 km/h
peso totale 60.800 kg
carico quinta ruota 18.000 kg
carico per asse 42.800 kg
peso a vuoto
carico utile
lunghezza collo d'oca 3 850 mm
Altezza sella caricata 1 250 mm
lunghezza area di carico 8 600 mm
Estensibile di 5 400 mm
distanza tra gli assi 1 360 mm
Raggio di sterzata posteriore 2 300 mm
altezza di carico a carico massimo 860 mm
larghezza totale 2 540 mm
corsa -55/+145 mm
Descrizione tecnica
collo d'oca
Con angoli smussati nella parte anteriore 45° e con smusso posteriore di circa 760 mm x 10°
3 coppie di anelli di ancoraggio (LC 5 000 daN)
pavimento in legno massello spessore 30 mm
area di carico in versione estensibile
con smusso posteriore di circa 1 000 mm x 8°
5 coppie di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'esterno (LC 5 000 daN)
3 coppie di anelli di ancoraggio ripiegabili verso l'esterno (LC 10 000 daN)
1 coppia di anelli di ancoraggio posizionati nella parte anteriore dell'area di carico (LC 10 000)
Pavimento in legno massello di circa 48 mm di spessore, lamiera quadrettata sugli assi
rampe
Rampe in acciaio in due parti
Una coppia di rampe in acciaio zincato in due parti di circa 2750 +1400 mm x 800 mm con pavimento in legno duro di circa 48 mm di spessore
Rampa con parti della rampa ripiegabili e apribili idraulicamente, meccanismo di sollevamento idraulico e spostamento idraulico.
Carico massimo per coppia 40.000 kg
pneumatici
Pneumatici 235/75R17.5
Impianto frenante secondo gli standard UE con EBS-E (4S3M)
senza linee di collegamento alla motrice
Hsdpfog Sk T Djx Ahysfn
verniciatura
protezione anticorrosione di prima classe e di lunga durata del telaio saldato sabbiato di serie, garantita da primer bicomponente a base di polvere di zinco
una finitura bicomponente (2K) di alta qualità in un unico colore nei colori RAL di vostra scelta
Parte posteriore metallizzata e verniciata RAL 9010 (bianco puro).
Reggisella:
Reggisella JOST (meccanico) con cambio a 2 velocità per 24t
capacità di sollevamento (carico di prova 50t)
Costruzione in acciaio realizzata con acciai a grana fine ad alta resistenza.
Gradi di acciaio:
costruzione in acciaio realizzata in acciaio a grana fine ad alta resistenza
S355J2+N/S355MC (limite di snervamento 355 MPa)
S690QL/S700MC (limite di snervamento 690 MPa)
Impianto elettrico a norma UE, illuminazione LED 24
Volt ASPÖCK-NORDIK (ASS3)
ASPÖCK-UNIBOX sulla morsettiera anteriore con prese 24N, 24S e 15 poli.
Collegamento secondo ISO.
Codice articolo 24N IS0-1185
Codice articolo 24S IS0-3731
IS0-12098 a 15 pin
Accessori inclusi:
Una parete frontale in acciaio zincato alta circa 400 mm.
Perno di sterzo da 2"
4 pezzi di ganasce del freno con supporto sulla parete anteriore.
Una staffa per un faro rotante nella parte posteriore del rimorchio.
Assali SAF, due assi rigidi, un asse sterzante, con sospensioni pneumatiche, con freno a tamburo, con funzione di sollevamento/abbassamento.
L'assale autosterzante con bloccaggio elettromagnetico della retromarcia può essere attivato tramite retromarcia o manualmente.
utensile per assali.
Montaggio nella zona posteriore del collo di cigno per rampe di attracco in alluminio.
Supporti pieghevoli zincati sotto la pendenza della zona di carico.
Bloccaggio meccanico della zona di carico.
Una ruota di scorta con supporto davanti alla paratia.
Nastro riflettente giallo conforme alle normative UE sui lati, sull'estensione e sul retro
sul rimorchio.
Raccordi pneumatici giallo-rossi sulla striscia di collegamento zincata ne
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2019
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 8191 ... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore