Semirimorchio a caricamento bassoFaymonville
5-A-Tele-Semi-Halbachsen-Twinaxle-Rampen
Semirimorchio a caricamento basso
Faymonville
5-A-Tele-Semi-Halbachsen-Twinaxle-Rampen
Prezzo fisso IVA esclusa
222.723 €
(265.040 € lordo)
Anno di produzione
2024
Condizione
Usata
Ubicazione
Dortmund 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
- Denominazione:
- Semirimorchio a caricamento basso
- Produttore:
- Faymonville
- Anno di produzione:
- 2024
- Condizione:
- usata
Prezzo e posizione
Prezzo fisso IVA esclusa
222.723 €
(265.040 € lordo)
- Ubicazione:
- Martener Hellweg 100, 44379 Dortmund, DE

- Noleggio:
- è possibile
Chiama
Dettagli tecnici
- Peso a vuoto:
- 17.450 kg
- Peso massimo di carico:
- 68.650 kg
- Peso complessivo:
- 85.000 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Prima immatricolazione:
- 03/2024
- Lunghezza spazio di carico:
- 9.400 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.740 mm
- Altezza vano di carico:
- 850 mm
- Dimensione degli pneumatici:
- 245/70 R 17.5
- Colore:
- grigio
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A164-94-836
- N. di riferimento:
- 881
- Ultimo aggiornamento:
- il 18.07.2025
Descrizione
Collo d'oca:
-Collo d'oca in design SNT per ottimizzare la lunghezza dell'area di carico, lunghezza circa 3.700 mm, posteriore con smusso circa 1.000 mm x 10°.
Pianale di carico:
-Piano di carico in versione estensibile con rivestimento in gomma Super-Grip sugli assi, lunghezza circa 9.400 mm con bordo posteriore smussato di circa 500 mm x 10°.
-Un incavo nell'area di carico e sporgente nel bordo smussato per alloggiare il bastone dell'escavatore di circa 3950 x 780 x 370/450 mm
-Chiusura pneumatica con perno di bloccaggio conico e posizioni di bloccaggio rinforzate
Assali e pneumatici:
Semiassi del tipo TWINAXLE II, sospensioni a ruote indipendenti, 1° asse autosterzante, tutti gli altri assi con sterzo forzato idromeccanico
-1° asse con bloccaggio elettromagnetico della retromarcia tramite inversione di marcia e attivazione manuale
-Carico tecnico per asse: 12.000 kg
-Equalizzazione idraulica degli assi
-Cilindro idraulico con rubinetti di arresto
-Pneumatici: 245/70 R 17,5 3PMSF doppi
Rampe in acciaio a due pezzi:
-Coppia di rampe in acciaio in due pezzi con una lunghezza di circa 4.650 mm e una larghezza di circa 900 mm.
-Con pneumatico in gomma Super-Grip
-Puntali della rampa incernierati idraulicamente
-Le rampe possono essere spostate idraulicamente verso l'esterno di circa 235 mm e verso l'interno di circa 215 mm.
Completamente metallizzato:
-Completa metallizzazione HRM (metallizzazione ad alta resistenza).
-Costruzione completa in acciaio sabbiato, poi rifinito a caldo con ZINACOR 850 (zinco 85% - alluminio 15%).
Accessori:
-Pannello frontale in acciaio, innestabile, alto circa 400 mm
-1 cassetta porta attrezzi INOX, pezzo unico, circa 2.480 x 340 x 390 mm
-Presa NATO rotonda sulla striscia di collegamento anteriore (Maeler & Kaege VG 96 917)
-Centralina elettroidraulica da -3 kW per il controllo dei processi idraulici, ad eccezione degli argani idraulici a fune
-1 Ruota di scorta
-Sul collo d'oca 1 coppia di pannelli laterali ALU a innesto, alti circa 400 mm, anodizzati
-Un pannello posteriore a innesto in alluminio sul collo d'oca, alto circa 400 mm, anodizzato
-Rivestimento in legno duro di circa 40 mm di spessore sul collo d'oca, rivestimento a scacchiera sul perno di articolazione.
-piastra di guida dal collo d'oca per la piastra della sella, larga circa 500 mm
-4 ganasce dei freni
-Montanti della sella meccanici con cambio a 2 velocità e manovella
Pjdot Dpiyepfx Aa Uogu
-Modulo JOST B - carico statico di prova = 50.000 kg
-Pavimentazione in legno duro di circa 50 mm di spessore sul pianale di carico, pavimentazione a scacchiera sugli assi.
-Bloccaggio del pianale di carico con profili di bloccaggio saldati conicamente ogni 250 mm, inclusa piastra di pretensionamento
-1 Tavolo intermedio scorrevole, largo circa 300 mm
-Tavoli estensibili di circa 230 mm su ciascun lato
-1 Coppia di stabilizzatori posteriori idraulici
-Sistema di lubrificazione centralizzato
-Telecomando a cavo azionabile tramite pulsanti, con controllo della convergenza degli assali
-Telecomando via radio
Pavimento in gomma "Super Grip" 25 mm e pavimento in lamiera
Guide di salita quadrate 20 x 30 mm
Sistema WABCO Smart Board
Binari di salita quadrati 20 x 30 mm, circa ogni 200 mm sul telaio esterno della rampa
4 segnali di pericolo, circa 423 x 423 mm, estensibili di circa 1.000 mm, incl. 2 luci di posizione e staffe per faro rotante
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
-Collo d'oca in design SNT per ottimizzare la lunghezza dell'area di carico, lunghezza circa 3.700 mm, posteriore con smusso circa 1.000 mm x 10°.
Pianale di carico:
-Piano di carico in versione estensibile con rivestimento in gomma Super-Grip sugli assi, lunghezza circa 9.400 mm con bordo posteriore smussato di circa 500 mm x 10°.
-Un incavo nell'area di carico e sporgente nel bordo smussato per alloggiare il bastone dell'escavatore di circa 3950 x 780 x 370/450 mm
-Chiusura pneumatica con perno di bloccaggio conico e posizioni di bloccaggio rinforzate
Assali e pneumatici:
Semiassi del tipo TWINAXLE II, sospensioni a ruote indipendenti, 1° asse autosterzante, tutti gli altri assi con sterzo forzato idromeccanico
-1° asse con bloccaggio elettromagnetico della retromarcia tramite inversione di marcia e attivazione manuale
-Carico tecnico per asse: 12.000 kg
-Equalizzazione idraulica degli assi
-Cilindro idraulico con rubinetti di arresto
-Pneumatici: 245/70 R 17,5 3PMSF doppi
Rampe in acciaio a due pezzi:
-Coppia di rampe in acciaio in due pezzi con una lunghezza di circa 4.650 mm e una larghezza di circa 900 mm.
-Con pneumatico in gomma Super-Grip
-Puntali della rampa incernierati idraulicamente
-Le rampe possono essere spostate idraulicamente verso l'esterno di circa 235 mm e verso l'interno di circa 215 mm.
Completamente metallizzato:
-Completa metallizzazione HRM (metallizzazione ad alta resistenza).
-Costruzione completa in acciaio sabbiato, poi rifinito a caldo con ZINACOR 850 (zinco 85% - alluminio 15%).
Accessori:
-Pannello frontale in acciaio, innestabile, alto circa 400 mm
-1 cassetta porta attrezzi INOX, pezzo unico, circa 2.480 x 340 x 390 mm
-Presa NATO rotonda sulla striscia di collegamento anteriore (Maeler & Kaege VG 96 917)
-Centralina elettroidraulica da -3 kW per il controllo dei processi idraulici, ad eccezione degli argani idraulici a fune
-1 Ruota di scorta
-Sul collo d'oca 1 coppia di pannelli laterali ALU a innesto, alti circa 400 mm, anodizzati
-Un pannello posteriore a innesto in alluminio sul collo d'oca, alto circa 400 mm, anodizzato
-Rivestimento in legno duro di circa 40 mm di spessore sul collo d'oca, rivestimento a scacchiera sul perno di articolazione.
-piastra di guida dal collo d'oca per la piastra della sella, larga circa 500 mm
-4 ganasce dei freni
-Montanti della sella meccanici con cambio a 2 velocità e manovella
Pjdot Dpiyepfx Aa Uogu
-Modulo JOST B - carico statico di prova = 50.000 kg
-Pavimentazione in legno duro di circa 50 mm di spessore sul pianale di carico, pavimentazione a scacchiera sugli assi.
-Bloccaggio del pianale di carico con profili di bloccaggio saldati conicamente ogni 250 mm, inclusa piastra di pretensionamento
-1 Tavolo intermedio scorrevole, largo circa 300 mm
-Tavoli estensibili di circa 230 mm su ciascun lato
-1 Coppia di stabilizzatori posteriori idraulici
-Sistema di lubrificazione centralizzato
-Telecomando a cavo azionabile tramite pulsanti, con controllo della convergenza degli assali
-Telecomando via radio
Pavimento in gomma "Super Grip" 25 mm e pavimento in lamiera
Guide di salita quadrate 20 x 30 mm
Sistema WABCO Smart Board
Binari di salita quadrati 20 x 30 mm, circa ogni 200 mm sul telaio esterno della rampa
4 segnali di pericolo, circa 423 x 423 mm, estensibili di circa 1.000 mm, incl. 2 luci di posizione e staffe per faro rotante
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2007
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 231 9... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore






















