Rimorchio con carrozzeria standard
MAX Trailer 3-(1+2)-Achs-Anhänger-hydr. Rampen

Condizione
Nuovo
Ubicazione
Dortmund Germania
Rimorchio con carrozzeria standard MAX Trailer 3-(1+2)-Achs-Anhänger-hydr. Rampen
Rimorchio con carrozzeria standard MAX Trailer 3-(1+2)-Achs-Anhänger-hydr. Rampen
Rimorchio con carrozzeria standard MAX Trailer 3-(1+2)-Achs-Anhänger-hydr. Rampen
Rimorchio con carrozzeria standard MAX Trailer 3-(1+2)-Achs-Anhänger-hydr. Rampen
Rimorchio con carrozzeria standard MAX Trailer 3-(1+2)-Achs-Anhänger-hydr. Rampen
Rimorchio con carrozzeria standard MAX Trailer 3-(1+2)-Achs-Anhänger-hydr. Rampen
Rimorchio con carrozzeria standard MAX Trailer 3-(1+2)-Achs-Anhänger-hydr. Rampen
more Images
MAX Trailer 3-(1+2)-Achs-Anhänger-hydr. Rampen
MAX Trailer 3-(1+2)-Achs-Anhänger-hydr. Rampen
MAX Trailer 3-(1+2)-Achs-Anhänger-hydr. Rampen
MAX Trailer 3-(1+2)-Achs-Anhänger-hydr. Rampen
MAX Trailer 3-(1+2)-Achs-Anhänger-hydr. Rampen
MAX Trailer 3-(1+2)-Achs-Anhänger-hydr. Rampen
MAX Trailer 3-(1+2)-Achs-Anhänger-hydr. Rampen
Mostra immagini
Mostra mappa

Dati essenziali

Prezzo e posizione

Ubicazione:
Martener Hellweg 100, 44379 Dortmund, DE Germania
Noleggio:
è possibile
Chiama

Dettagli tecnici

Peso a vuoto:
7.100 kg
Peso massimo di carico:
28.900 kg
Peso complessivo:
36.000 kg
Configurazione degli assi:
3 assi
Lunghezza spazio di carico:
8.600 mm
Larghezza vano di carico:
2.540 mm
Altezza vano di carico:
860 mm
Sospensione:
aria
Dimensione degli pneumatici:
245/70 R 17.5 3PMSF
Colore:
grigio
Equipaggiamento:
ABS

Dettagli dell'offerta

ID dell'annuncio:
A154-98-844
Ultimo aggiornamento:
il 21.10.2024

Descrizione

Piano di carico:
Piano di carico inclinato con bordo posteriore smussato di circa 500 mm x 8°.
4 coppie di anelli di fissaggio ripiegabili verso l'esterno (LC 5.000 daN)
2 coppie di anelli di fissaggio ripiegabili verso l'esterno (LC 10.000 daN)
2 coppie di anelli di fissaggio orizzontali nella parte anteriore del pianale di carico (LC 5.000 daN)
1 coppia di anelli di fissaggio orizzontali nella parte anteriore del pianale di carico (LC 10.000 daN)
Intagli nel telaio esterno del pianale di carico per il fissaggio delle cinghie di fissaggio (LC 2.000 daN)
Pavimento in legno duro di circa 48 mm di spessore, pavimentazione a scacchiera sopra gli assi

Assali e pneumatici:
Assali BPW, sospesi ad aria, con freno a tamburo, con funzione di sollevamento/abbassamento
Attrezzo per assali
Pneumatici 245/70 R 17,5 3PMSF
Indice di carico (146/146F)

Rampe in acciaio monoblocco:
Una coppia di rampe monoblocco in acciaio zincato di circa 3.000 x 800 mm, con rivestimento in legno duro di circa 48 mm di spessore.
Rampa con dispositivo di sollevamento idraulico e mobile idraulicamente
Carico massimo per coppia: 40.000 kg

Sistema frenante:
Impianto frenante conforme alle normative UE con EBS-E (2S2M) con cavo a spirale EBS alla motrice

Struttura in acciaio:
Costruzione in acciaio con acciai a grana fine ad alta resistenza
Qualità dell'acciaio:
∗∗S355J2+N/S355MC (carico di snervamento 355MPa)
∗∗S690QL/S700MC (carico di snervamento 690MPa)

Verniciatura:
Protezione anticorrosione di prima classe e di lunga durata del telaio standard saldato a pallini, garantita da un primer bicomponente (2K) a base di polvere di zinco.
Vernice di finitura bicomponente (2K) di alta qualità in un unico colore in grigio nova
Sezione posteriore metallizzata e verniciata in RAL 9010 (bianco puro)
Verniciatura metallizzata non possibile

Prjdpfxjr E Uw Rj Aa Ujc
Impianto elettrico:
Impianto elettrico conforme alle normative UE, illuminazione a 24 volt
ASPÖCK-NORDIK (ASS3)
ASPÖCK-UNIBOX con prese a 24N, 24S e 15 poli
Connessione secondo ISO
24N ISO-1185
24S ISO-3731
15 poli ISO-12098

Accessori inclusi:
Carrello con timone lungo +/- 1.750 mm, con occhio di timone (diametro 40 mm)
Altezza di accoppiamento 830-1.010 mm a pieno carico
Cavo a spirale 15/ 2x7 poli
Giunti d'aria giallo-rossi
Un parafango nella parte posteriore del rimorchio
Manuale e descrizione su chiavetta USB
Una staffa per un faro rotante sul retro del rimorchio
Piastre riflettenti europee (rosso/giallo) sul retro del rimorchio
Nastro riflettente giallo conforme alle normative UE sul lato e sulla parte posteriore del rimorchio
Valvole di comando per le rampe montate sul lato destro del rimorchio
Supporti zincati sotto la zona di carico inclinata
Collegamento idraulico del camion con regolatore di flusso
Piastre di copertura per colmare lo spazio tra le rampe e il pianale di carico
Una cassetta attrezzi INOX da 1.350 x 400 x 400 mm nella parte anteriore centrale del rimorchio
Prolunghe zincate, estensibili di circa 230 mm su ciascun lato
Quattro segnali di pericolo di circa 423 x 423 mm con una luce di posizione, estensibili di circa 400 mm
Una staffa per faro rotante sui cartelli di avvertimento
Adesivo di velocità 60 km/h sul retro
Metallizzazione HRM (metallizzazione ad alta resistenza) del telaio esterno
Costruzione completa in acciaio sabbiato, poi le superfici visibili definite sono state rifinite a caldo con metallizzazione ZINACOR 850 (zinco 85% - alluminio 15%).

L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.

Venditore

Registrato da: 2007

67 annunci online

Chiama

Invia richiesta

Paeseus 
Germania
Austria
Svizzera
Stati Uniti
Regno Unito
Francia
Belgio
Spagna
Messico
Italia
Paesi Bassi
Polonia
Russia
Bielorussia
Ucraina
Estonia
Turchia
Nuova Zelanda
Irlanda
Rep. Ceca
Danimarca
Finlandia
Svezia
Norvegia
Lussemburgo
Grecia
Lituania
Lettonia
Islanda
Portogallo
Brasile
Venezuela
Argentina
Ungheria
Slovacchia
Romania
Moldavia
Slovenia Slovenia
Serbia
Montenegro
Albania
Croazia
Bulgaria
Macedonia
Bosnia ed Erzegovina
Israele
Egitto
Marocco
India
Indonesia
Corea del Sud
Giappone
Thailandia
Malesia
Vietnam
China
Taiwan
Iran
Bangladesh
Afghanistan
La richiesta non può essere inviata. Si prega di riprovare più tardi.

Telefono & Fax

+49 231 9... mostra