Semirimorchio a caricamento bassoFAYMONVILLE
4-(1+3)-Achs-MULTIMAX mit hydr. Rampen

DATI DI BASE
PREZZO E POSIZIONE
- Ubicazione:
- Martener Hellweg 100, 44379 Dortmund, DE
- Noleggio:
- è possibile
DETTAGLI TECNICI
- Peso complessivo:
- 78.000 kg
- Peso a vuoto:
- 14.650 kg
- Peso massimo del carico:
- 63.350 kg
- Configurazione dell'ascia:
- > 3 assi
- Lunghezza dello spazio di carico:
- 8.800 mm
- Larghezza dello spazio di carico:
- 2.540 mm
- Altezza dello spazio di carico:
- 850 mm
- Colore:
- verde
- Dimensioni del pneumatico:
- 245/70 R 17.5
- Attrezzatura:
- ABS
DETTAGLI OFFERTA
- ID dell'annuncio:
- A152-56-573
- Ultimo aggiornamento:
- il 21.03.2024
DESCRIZIONE
-Collo d'oca in design SNT per ottimizzare la lunghezza dell'area di carico, lunghezza circa 3.700 mm.
-Collo d'oca posteriore con bordo smussato di circa 1.000 mm x 10°.
Pianale di carico:
-Piano di carico telescopico, lunghezza circa 8.800 mm, con bordo posteriore smussato di circa 500 mm x 10°.
-Depressione nel bordo smussato e sporgente nel pianale di carico per alloggiare il braccio dell'escavatore a pinze
-Bloccaggio pneumatico con bulloni conici e posizioni di bloccaggio rinforzate
Rampe:
-1 Coppia di rampe in acciaio in due parti, con una lunghezza di circa 4.350 mm e una larghezza di circa 900 mm.
-Punte delle rampe incernierate idraulicamente.
-Le rampe possono essere spostate idraulicamente di circa 235 mm verso l'esterno e di circa 215 mm verso l'interno.
Assali, sospensioni e pneumatici:
-SAF ∗∗TWINAXLE II∗∗ con sospensioni a ruote indipendenti, 1° assale con sterzo autocentrante, tutti gli altri assali con sterzo forzato idromeccanico
-1° asse con blocco elettromagnetico della retromarcia tramite retromarcia e attivazione manuale
-Equalizzazione idraulica degli assali, cilindri idraulici con valvole di intercettazione
-Pneumatici gemelli 245/70 R 17,5 3PMSF
Trattamento delle superfici:
-Costruzione completa in acciaio sabbiata automaticamente dopo la saldatura con sistema di sabbiatura a ruota.
-seconda sabbiatura con corindone per un'adesione ottimale del sistema di rivestimento
-metallizzazione dell'intero telaio del veicolo con ZINACOR 850 (85% zinco/15% alluminio) per garantire la migliore protezione dalla corrosione.
-Finitura con 2 strati di finitura 2K, monocolore in grigio nova
-Struttura della vernice testata in nebbia salina secondo la norma ISO 9227-NSS
-Sigillatura degli spazi in legno con cera speciale
Accessori inclusi:
-Parete frontale in acciaio, a innesto, alta circa 400 mm
-Centralina elettroidraulica da -3 kW per il controllo dei processi idraulici, ad eccezione dei verricelli idraulici a cavo
-sul collo d'oca 1 coppia di pannelli laterali ad innesto in ALU, alti circa 400 mm, anodizzati
-Un pannello posteriore a innesto in alluminio sul collo d'oca, alto circa 400 mm, anodizzato
-Sopra il collo d'oca rivestimento in legno duro di circa 40 mm di spessore, copertura a scacchiera sopra il perno di articolazione
-Piastra di guida dal collo d'oca per la piastra della ralla, larga circa 500 mm
-Rivestimento continuo in lamiera a scacchiera 8/10 sul pianale di carico
-Bloccaggio del pianale di carico con profili di bloccaggio saldati conicamente ogni 250 mm.
-Telaio (zincato) estensibile di circa 230 mm su ogni lato
-1 coppia di passaruota fissi che si aprono fino all'estensione del pianale di carico davanti al 1° asse
-Cavità per le ruote con rivestimento in lamiera e strisce di arrampicata quadrate 15 x 15 mm, circa ogni 200 mm
-1 coppia di cavità per ruote fisse nel pianale di carico tra il 1° e il 2° asse
-Centrali per ruote con strisce di arrampicata quadrate 15 x 15 mm e allargamenti nell'area inferiore
-Coperture in alluminio per le cavità delle ruote tra il 1° e il 2° asse, utilizzabili anche come tavole di allargamento
-Elementi in alluminio progettati per agganciarsi ai tubi di prolunga delle estensioni
Bvmec0H7
-Valvole di controllo per le rampe idrauliche sul lato destro del veicolo.
-1 coppia di stabilizzatori meccanici posteriori
-Sistema di lubrificazione centralizzato con 1 pompa, marca BEKAMAX.
-Sterzo azionabile anteriormente e posteriormente con cavo di comando a distanza tramite pulsant
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
VENDITORE
Persona di contatto: Sig. Ralf Meißner
Martener Hellweg 100
44379 Dortmund, Germania
Registrato da: 2007

- HEAVYTRAILER AG
Invia richiesta
TELEFONO & FAX
Ho scoperto questo annuncio sul TruckScout24 : Semirimorchio a caricamento basso, FAYMONVILLE, 4-(1+3)-Achs-MULTIMAX mit hydr. Rampen https://www.truckscout24.it/tsp/ts-152-56-573?utm_source=ts&utm_medium=social&utm_campaign=share&utm_content=15256573
Segnala l'annuncio
Faymonville3-Achs-Semi-hydr. Ladeboden-hydr. Rampen

Faymonville3-Achs-Semi-hydr.Ladeboden-Rampen-Gitter

FaymonvilleMAX Trailer 3-Achs-Tele-Semi m. hydr. Rampen-nlla.

Faymonville3-Achs-Semi-hydr. Ladebett-hydr. Rampen-Holzbelag

FaymonvilleMAX Trailer 4-2+2-Achs-Anhänger-hydr. Rampen

Faymonville4-1+3-Achs-Tele-Semi-Radmulden-Rampen zg

FaymonvilleMAX Trailer 4-Achs-Tele-Semi mit Rampen, zwgl.

FaymonvilleMAX Trailer 5-Achs-Tele-Semi mit hydr. Rampen

FAYMONVILLEMultimax F-S43-1AAF hydr. Hub-Deck+Rampen Winde

FAYMONVILLE3-Achs Multimax F-S43-1AAF teleskop Radmulde

Faymonville MAX Trailer 4-Achs-Tele-Semi-Rampen-nlla

FAYMONVILLE4-Achs Multimax STN-4AX teleskopierbar+Lenkachse

Faymonville MAX Trailer 3-(1+2)-Achs-Anhänger-Rampen

Faymonville 3-Achs-Mega-Tele-Plateau mit Radmulden

FaymonvilleMAX Trailer 4-Achs-Tele-Semi-Rampen-nlla

FaymonvilleMAX Trailer 3-Achs-Tiefbett mit Pendelachsen

Faymonville4-2+2-Achs-Tele-Semi m. Radmulden u. Rampen

FaymonvilleMT 3-Achs-Jumbo-Semi-Rampen-Planenaufb.

FaymonvilleMAX Trailer 4-Achs-Jumbo-Semi mit Plane

Faymonville5-Achs-Tele-Semi m. hydr. Rampen

Faymonville MT 3-Achs-Mega-Tele-Plateau-Radmulden

Faymonville MAX Trailer 3-A-Semi-Rampen-Löffelstielm

Faymonville3-Achs-Tiefbett-Pendelachsen-Bolzen-Laschenkupp.

FaymonvilleMAX Trailer 2-Achs-Tiefbett mit Pendelachsen

FaymonvilleMAX Trailer 3-Achs-Semi-nachlaufgelenkt
Segnala l'annuncio
Secondo te, questo annuncio viola le regole del nostro mercato?
Condividi l'annuncio via e-mail

Sigillo di Fiducia TruckScout24
Che cos'è il marchio di fiducia?
TruckScout24 certifica rivenditori selezionati con il sigillo di fiducia TruckScout24. Prima dell'emissione, il personale esperto di TruckScout24 esegue un esame standardizzato e completo.
Cosa controlliamo?
Verifica della
licenza d'esercizio o della visura cameraleVerifica del
indirizzo del rivenditoreVerifica delle
coordinate bancarieVerifica della
raggiungibilità
telefonicaRapporto di credito
senza annotazioni negativeReclami di compratori
possono condurre al ritiro del sigilloCosa significa questo per voi acquirenti?
Il marchio di fiducia TruckScout24 consente agli acquirenti di riconoscere i commercianti affidabili, che con ogni probabilità svolgono attività oneste e corrette, senza dover effettuare controlli personali.
Naturalmente, durante il processo di acquisto possono sorgere dei disaccordi. TruckScout24 non è responsabile delle violazioni legali commesse da acquirenti o venditori attivi su TruckScout24.