Semirimorchio a caricamento bassoFAYMONVILLE
4-(1+3)-Achs-MULTIMAX mit hydr. Rampen
Semirimorchio a caricamento basso
FAYMONVILLE
4-(1+3)-Achs-MULTIMAX mit hydr. Rampen
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Dortmund 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
Prezzo e posizione
- Ubicazione:
- Martener Hellweg 100, 44379 Dortmund, Deutschland

- Noleggio:
- è possibile
Chiama
Dettagli tecnici
- Peso a vuoto:
- 14.650 kg
- Peso massimo di carico:
- 63.350 kg
- Peso complessivo:
- 78.000 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Lunghezza spazio di carico:
- 8.800 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.540 mm
- Altezza vano di carico:
- 850 mm
- Dimensione degli pneumatici:
- 245/70 R 17.5
- Colore:
- verde
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A152-56-573
- Ultimo aggiornamento:
- il 21.03.2024
Descrizione
Collo d'oca:
-Collo d'oca in design SNT per ottimizzare la lunghezza dell'area di carico, lunghezza circa 3.700 mm.
-Collo d'oca posteriore con bordo smussato di circa 1.000 mm x 10°.
Pianale di carico:
-Piano di carico telescopico, lunghezza circa 8.800 mm, con bordo posteriore smussato di circa 500 mm x 10°.
-Depressione nel bordo smussato e sporgente nel pianale di carico per alloggiare il braccio dell'escavatore a pinze
-Bloccaggio pneumatico con bulloni conici e posizioni di bloccaggio rinforzate
Rampe:
-1 Coppia di rampe in acciaio in due parti, con una lunghezza di circa 4.350 mm e una larghezza di circa 900 mm.
-Punte delle rampe incernierate idraulicamente.
-Le rampe possono essere spostate idraulicamente di circa 235 mm verso l'esterno e di circa 215 mm verso l'interno.
Assali, sospensioni e pneumatici:
-SAF ∗∗TWINAXLE II∗∗ con sospensioni a ruote indipendenti, 1° assale con sterzo autocentrante, tutti gli altri assali con sterzo forzato idromeccanico
-1° asse con blocco elettromagnetico della retromarcia tramite retromarcia e attivazione manuale
Ljdorvw U Sepfx Ab Hshr
-Equalizzazione idraulica degli assali, cilindri idraulici con valvole di intercettazione
-Pneumatici gemelli 245/70 R 17,5 3PMSF
Trattamento delle superfici:
-Costruzione completa in acciaio sabbiata automaticamente dopo la saldatura con sistema di sabbiatura a ruota.
-seconda sabbiatura con corindone per un'adesione ottimale del sistema di rivestimento
-metallizzazione dell'intero telaio del veicolo con ZINACOR 850 (85% zinco/15% alluminio) per garantire la migliore protezione dalla corrosione.
-Finitura con 2 strati di finitura 2K, monocolore in grigio nova
-Struttura della vernice testata in nebbia salina secondo la norma ISO 9227-NSS
-Sigillatura degli spazi in legno con cera speciale
Accessori inclusi:
-Parete frontale in acciaio, a innesto, alta circa 400 mm
-Centralina elettroidraulica da -3 kW per il controllo dei processi idraulici, ad eccezione dei verricelli idraulici a cavo
-sul collo d'oca 1 coppia di pannelli laterali ad innesto in ALU, alti circa 400 mm, anodizzati
-Un pannello posteriore a innesto in alluminio sul collo d'oca, alto circa 400 mm, anodizzato
-Sopra il collo d'oca rivestimento in legno duro di circa 40 mm di spessore, copertura a scacchiera sopra il perno di articolazione
-Piastra di guida dal collo d'oca per la piastra della ralla, larga circa 500 mm
-Rivestimento continuo in lamiera a scacchiera 8/10 sul pianale di carico
-Bloccaggio del pianale di carico con profili di bloccaggio saldati conicamente ogni 250 mm.
-Telaio (zincato) estensibile di circa 230 mm su ogni lato
-1 coppia di passaruota fissi che si aprono fino all'estensione del pianale di carico davanti al 1° asse
-Cavità per le ruote con rivestimento in lamiera e strisce di arrampicata quadrate 15 x 15 mm, circa ogni 200 mm
-1 coppia di cavità per ruote fisse nel pianale di carico tra il 1° e il 2° asse
-Centrali per ruote con strisce di arrampicata quadrate 15 x 15 mm e allargamenti nell'area inferiore
-Coperture in alluminio per le cavità delle ruote tra il 1° e il 2° asse, utilizzabili anche come tavole di allargamento
-Elementi in alluminio progettati per agganciarsi ai tubi di prolunga delle estensioni
-Valvole di controllo per le rampe idrauliche sul lato destro del veicolo.
-1 coppia di stabilizzatori meccanici posteriori
-Sistema di lubrificazione centralizzato con 1 pompa, marca BEKAMAX.
-Sterzo azionabile anteriormente e posteriormente con cavo di comando a distanza tramite pulsant
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
-Collo d'oca in design SNT per ottimizzare la lunghezza dell'area di carico, lunghezza circa 3.700 mm.
-Collo d'oca posteriore con bordo smussato di circa 1.000 mm x 10°.
Pianale di carico:
-Piano di carico telescopico, lunghezza circa 8.800 mm, con bordo posteriore smussato di circa 500 mm x 10°.
-Depressione nel bordo smussato e sporgente nel pianale di carico per alloggiare il braccio dell'escavatore a pinze
-Bloccaggio pneumatico con bulloni conici e posizioni di bloccaggio rinforzate
Rampe:
-1 Coppia di rampe in acciaio in due parti, con una lunghezza di circa 4.350 mm e una larghezza di circa 900 mm.
-Punte delle rampe incernierate idraulicamente.
-Le rampe possono essere spostate idraulicamente di circa 235 mm verso l'esterno e di circa 215 mm verso l'interno.
Assali, sospensioni e pneumatici:
-SAF ∗∗TWINAXLE II∗∗ con sospensioni a ruote indipendenti, 1° assale con sterzo autocentrante, tutti gli altri assali con sterzo forzato idromeccanico
-1° asse con blocco elettromagnetico della retromarcia tramite retromarcia e attivazione manuale
Ljdorvw U Sepfx Ab Hshr
-Equalizzazione idraulica degli assali, cilindri idraulici con valvole di intercettazione
-Pneumatici gemelli 245/70 R 17,5 3PMSF
Trattamento delle superfici:
-Costruzione completa in acciaio sabbiata automaticamente dopo la saldatura con sistema di sabbiatura a ruota.
-seconda sabbiatura con corindone per un'adesione ottimale del sistema di rivestimento
-metallizzazione dell'intero telaio del veicolo con ZINACOR 850 (85% zinco/15% alluminio) per garantire la migliore protezione dalla corrosione.
-Finitura con 2 strati di finitura 2K, monocolore in grigio nova
-Struttura della vernice testata in nebbia salina secondo la norma ISO 9227-NSS
-Sigillatura degli spazi in legno con cera speciale
Accessori inclusi:
-Parete frontale in acciaio, a innesto, alta circa 400 mm
-Centralina elettroidraulica da -3 kW per il controllo dei processi idraulici, ad eccezione dei verricelli idraulici a cavo
-sul collo d'oca 1 coppia di pannelli laterali ad innesto in ALU, alti circa 400 mm, anodizzati
-Un pannello posteriore a innesto in alluminio sul collo d'oca, alto circa 400 mm, anodizzato
-Sopra il collo d'oca rivestimento in legno duro di circa 40 mm di spessore, copertura a scacchiera sopra il perno di articolazione
-Piastra di guida dal collo d'oca per la piastra della ralla, larga circa 500 mm
-Rivestimento continuo in lamiera a scacchiera 8/10 sul pianale di carico
-Bloccaggio del pianale di carico con profili di bloccaggio saldati conicamente ogni 250 mm.
-Telaio (zincato) estensibile di circa 230 mm su ogni lato
-1 coppia di passaruota fissi che si aprono fino all'estensione del pianale di carico davanti al 1° asse
-Cavità per le ruote con rivestimento in lamiera e strisce di arrampicata quadrate 15 x 15 mm, circa ogni 200 mm
-1 coppia di cavità per ruote fisse nel pianale di carico tra il 1° e il 2° asse
-Centrali per ruote con strisce di arrampicata quadrate 15 x 15 mm e allargamenti nell'area inferiore
-Coperture in alluminio per le cavità delle ruote tra il 1° e il 2° asse, utilizzabili anche come tavole di allargamento
-Elementi in alluminio progettati per agganciarsi ai tubi di prolunga delle estensioni
-Valvole di controllo per le rampe idrauliche sul lato destro del veicolo.
-1 coppia di stabilizzatori meccanici posteriori
-Sistema di lubrificazione centralizzato con 1 pompa, marca BEKAMAX.
-Sterzo azionabile anteriormente e posteriormente con cavo di comando a distanza tramite pulsant
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2007
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 231 9... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico
Andelst
1.232 km
Caricatore basso
GoldhoferSTHP/XLE 8 (3+5) LOWLOADER
GoldhoferSTHP/XLE 8 (3+5) LOWLOADER
Annuncio economico
Bottrop
1.157 km
Gru montata su autocarro
MAN35.510 P+ 955 Effer jib Seilwind New Truck
MAN35.510 P+ 955 Effer jib Seilwind New Truck
Annuncio economico
Berlin
1.190 km
Furgone pick-up
MERCEDES-BENZSprinter 314 CDI DOKA Pritsche KLIMA 7-SITZE
MERCEDES-BENZSprinter 314 CDI DOKA Pritsche KLIMA 7-SITZE
Annuncio economico
Seesen
1.129 km
Furgone centinato
MERCEDES-BENZSprinter 316 Schiebeplane 420 x 220 x 220 cm
MERCEDES-BENZSprinter 316 Schiebeplane 420 x 220 x 220 cm
Annuncio economico
Raalte
1.261 km
Caricatore semi basso
GoldhoferSTN-L4 (245)A RM2 Stepstar
GoldhoferSTN-L4 (245)A RM2 Stepstar
Annuncio economico
Andelst
1.232 km
Autogru
ScaniaR520 V8 10X4 TRIDEM + F1650RA.2.28 + JIB L816 K...
ScaniaR520 V8 10X4 TRIDEM + F1650RA.2.28 + JIB L816 K...
Annuncio economico
Bobenheim - Roxheim
916 km
Semirimorchio ribaltabile
SCHMITZ CARGOBULLSKI 24 SL 7.2 Stahlrund Liftachse 26,4 m3!MIETE!
SCHMITZ CARGOBULLSKI 24 SL 7.2 Stahlrund Liftachse 26,4 m3!MIETE!
Annuncio economico
Dabrowa k/Opola
1.060 km
Autocarro con cassone ribaltab
Mercedes-BenzUNIMOG U430 4X4 SKRZYNIA OTWARTA
Mercedes-BenzUNIMOG U430 4X4 SKRZYNIA OTWARTA
Annuncio economico
Goch
1.197 km
Semirimorchio ribassato
KÄSSBOHRERTieflader Lowbed SLA3 Radmulde/Wheel Recess
KÄSSBOHRERTieflader Lowbed SLA3 Radmulde/Wheel Recess
Annuncio economico
Dortmund
1.142 km
Rimorchio ribassato
FaymonvilleMAX Trailer 4-Achs-Tele-Semi-Rampen-nlla
FaymonvilleMAX Trailer 4-Achs-Tele-Semi-Rampen-nlla
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore

































































































































































































