Fliegl Dhka Semirimorchi usata in vendita (300)
Ordina i risultati
- Prezzo più basso Prezzo più alto
- Annunci più recenti Annunci più vecchi
- Distanza più breve Distanza più lunga
- Anno di costruzione più recente Anno di costruzione più vecchio
- Aggiornamento più recente Aggiornamento più vecchio
- Fabbricante da A a Z Fabbricante da Z ad A
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo
- Prezzo più alto
- Prezzo
- Annunci più recenti
- Data pubblicazione
- Annunci più vecchi
- Data pubblicazione
- Distanza più breve
- Distanza
- Distanza più lunga
- Distanza
- Anno di costruzione più recente
- Anno di produzione
- Anno di costruzione più vecchio
- Anno di produzione
- Aggiornamento più recente
- Ultimo aggiornamento
- Aggiornamento più vecchio
- Ultimo aggiornamento
- Fabbricante da A a Z
- Produttore
- Fabbricante da Z ad A
- Produttore
- designazione dalla A alla Z
- Designazione
- designazione da Z ad A
- Designazione
- Modello dalla A alla Z
- Modello
- Modello Z ad A
- Modello
- Riferimento più basso
- Riferimento
- Riferimento più alto
- Riferimento
- Durata più breve
- Periodo di pubblicazione
- Durata massima di esecuzione
- Periodo di pubblicazione
- Rilevanza
- Rilevanza
FLIEGL
Annuncio economico

991 km
Semirimorchio ribaltabile
FLIEGLDHKA
Chiama
Condizione: come nuova (usata), Funzionalità: completamente funzionante, peso complessivo: 35.000 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, lunghezza dello spazio di carico: 7.200 mm, larghezza dello spazio di carico: 2.470 mm, altezza dello spazio di carico: 1.450 mm, volume dello spazio di carico: 25 m³, prima registrazione: 08/2024, sospensione: aria, colore: bianco, dimensioni del pneumatico: 385/65 R22,5", Anno di produzione: 2024, altezza di costruzione: 3.240 mm, dimensione esterna lunghezza: 8.600 mm, dimensione esterna larghezza: 2.550 mm, numero di macchina/veicolo: WFDFLT33902032084, Si prega di notare che queste foto sono immagini d'archivio e il veicolo potrebbe essere ancora in uso!
Cslqswhfiyjy Hymjgt
Cerchi in lega Alcoa Dura Bright
Sospensioni pneumatiche
1° asse: asse sollevabile automatico, incluso abbassamento forzato e assistenza alla trazione, azionamento "freni 3x" (l'assistenza alla trazione è funzionale fino a un superamento del carico sull'asse del 30% e fino a una velocità di 25 km/h)
"Meccanismo dell'asse di sollevamento zincato a caldo" Garanzia di 10 anni contro la ruggine
Elettricità
24 Volt, luci multicamera, illuminazione laterale a LED gialli
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci posteriori di avviso di uscita dalla corsia bianche/rosse
1 presa a 15 poli nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
2 fari di lavoro a LED aggiuntivi, integrati nella parte posteriore, attivabili tramite luce di retromarcia
Idraulica
Cilindro ad alta pressione max. 250 bar, stadio più piccolo cromato duro, con manicotto filettato HDK, parte fissa, NW 48 mm.
(senza collegamento del tubo)
viene rimosso dal veicolo oggetto del reclamo
Azionamento idraulico tramite azionamento ausiliario del camion
Collegamento idraulico con tubo flessibile e tappo a vite HDK NW = 48
mm con dado zigrinato
Trogoli
Corpo della scatola in alluminio realizzato con materiale di alta qualità e resistente all'abrasione. Parete frontale inclinata da 5 mm di spessore, con supporto cilindro esterno. Pareti laterali realizzate con profili a camera cava da 30 mm, saldati in modo pulito, con profilo della trave superiore resistente ai materiali sfusi. Interno con accesso alla parete frontale (non in abbinamento con Cramaro).
Porta-pala e porta-scopa sul lato esterno della parete frontale.
Greenline - forma conica e aerodinamica del canale
"Membrana" - parete posteriore
Parete posteriore come anta a battente con "cerniera a doppio snodo", montata esternamente con bloccaggio a doppio gancio.
Pannello posteriore con guarnizione in gommaNota! Resistente al calore fino a max. 170°C!
Pavimento spesso 6 mm su tutta la superficie
Piattaforma di appoggio con accesso, piastra di collegamento per aria/elettricità e freno con ampio spazio libero per la migliore operatività possibile.
Telone avvolgibile su un lato per lo stoccaggio in FR-destra, con chiusura centralizzata in FR-sinistra
Annuncio economico

796 km
Semirimorchio ribaltabile
FLIEGLDHKA350 - Getreide Kippmulde - 43 m³ - Nr.: 439
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 39.000 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, prima registrazione: 02/2011, Attrezzatura: ABS, Numero di identificazione del veicolo: WFDFLT33502003439
RIBALTABILE POSTERIORE - Telaio in acciaio - Cassone in alluminio
DE HU in scadenza - SP 05.2025
Peso morto: 5.480 kg
Dimensioni vasca: 8.350 / 7.500 x 2.460 x 2.200 mm - Volume: circa 43 m³
Assali BPW Eco Plus con freni a tamburo
1 x piede di supporto anticaduta ALU
Combi - porte a portale - battente con 2 cursori
telone
podio
Protezione antincastro regolabile
Pneumatici: 385/65 R 22.5
cerchi in alluminio
Con riserva espressa di modifiche, vendite precedenti ed errori. La descrizione serve per identificare in generale il veicolo e non costituisce una garanzia ai sensi del diritto di vendita. È determinante la descrizione secondo il contratto di acquisto.
La nostra offerta è generalmente senza una nuova omologazione TÜV. Se hai bisogno di una nuova revisione TÜV, saremo lieti di inviarti un'offerta dalle nostre officine partner! Il veicolo potrebbe essere coperto da pubblicità e/o etichettato. Valgono le nostre condizioni generali di consegna e pagamento.
Celqsv T Ewioy Hymsgt
Annuncio economico

796 km
Semirimorchio ribaltabile
FLIEGLDHKA350 - Getreide Kippmulde - 43 m³ - Nr.: 437
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 39.000 kg, peso massimo del carico: 33.520 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, prima registrazione: 01/2011, Attrezzatura: ABS, Numero di identificazione del veicolo: WFDFLT33502003437
RIBALTABILE POSTERIORE - Telaio in acciaio - Cassone in alluminio
DE HU dovuto
Peso morto: 5.480 kg
Dimensioni vasca: 8.350 / 7.500 x 2.460 x 2.200 mm - Volume: circa 43 m³
Assali BPW Eco Plus con freni a tamburo
1 x piede di supporto anticaduta ALU
Color A Ukujqy Hymjgt
Combi - porte a portale - battente con 2 cursori
telone
podio
Protezione antincastro regolabile
Pneumatici: 385/65 R 22.5
cerchi in alluminio
Con riserva espressa di modifiche, vendite precedenti ed errori. La descrizione serve per identificare in generale il veicolo e non costituisce una garanzia ai sensi del diritto di vendita. È determinante la descrizione secondo il contratto di acquisto.
La nostra offerta è generalmente senza una nuova omologazione TÜV. Se hai bisogno di una nuova revisione TÜV, saremo lieti di inviarti un'offerta dalle nostre officine partner! Il veicolo potrebbe essere coperto da pubblicità e/o etichettato. Valgono le nostre condizioni generali di consegna e pagamento.
Annuncio economico

1.209 km
Ribaltabile
FlieglDHKA 3 axles Liftachse ALU
Chiama
Condizione: usata, configurazione dell'ascia: 3 assi, lunghezza dello spazio di carico: 7.400 mm, larghezza dello spazio di carico: 2.400 mm, altezza dello spazio di carico: 1.450 mm, prima registrazione: 09/2015, sospensione: aria, colore: rosso, dimensioni del pneumatico: 385/65 R22.5, Anno di produzione: 2015, = Opzioni e accessori aggiuntivi =
- Anno di costruzione: 2015
- Capacità della struttura: 26 m3 (Capacità totale della struttura.)
- Materiale: alluminio
= Ulteriori informazioni =
informazioni generali
cabina: 9999
configurazione dell'asse
Cgolqy Hyowcdbqjmet
misura pneumatico: 385/65 R22.5
Assali di marca: SAF 9 Ton CD (Off-Road)
Freni: freni a disco
Sospensione: sospensione pneumatica
Asse 1: asse sollevabile; Profilo pneumatico sinistro: 80%; Profilo pneumatico destro: 20%
Asse 2: Profilo pneumatico sinistro: 70%; Profilo pneumatico destro: 20%
Asse 3: Profilo pneumatico sinistro: 20%; Profilo pneumatico destro: 60%
Massa
Dimensioni (L x P): 820 x 255 cm
pesi
Peso a vuoto: 5.048 kg
carico utile: 33.952 kg
Peso lordo: 39.000 kg
Funzionale
Ribaltabile: Posteriore
= Informazioni aziendali =
Desideri maggiori informazioni su questo veicolo? Ti consigliamo di dare un'occhiata a BAS World. Lì troverete:
• Video di ispezione HD
• Immagini a 360 gradi
• Specifiche complete e verificate
• Calcolo dei costi e dei tempi di consegna
• Supporto e servizi da BAS World
Vorresti saperne di più? Visita BAS World online!
Spagna (ES) Parliamo 17 lingue per poterti sempre aiutare nella tua lingua. Nessun responsabile può contattarci direttamente. Il nostro dipendente spagnolo sarà felice di aiutarti! Germania (DE) Parliamo 17 lingue, quindi possiamo sempre aiutarti nella tua lingua. Non esitate a contattarci direttamente. Il nostro collaboratore tedesco sarà lieto di aiutarvi! Francia (FR) Parliamo 17 lingue per poterti sempre aiutare nella tua lingua. Vi preghiamo di non contattarci direttamente. Il nostro collaboratore francese sarà felice di aiutarti! Portogallo (PT) Insegniamo 17 lingue per poterti sempre aiutare nella tua lingua. Vi preghiamo di non contattarci direttamente. Il nostro collega portoghese pregherà sempre per ricevere aiuto! Italia (IT) Parliamo 17 lingue quindi possiamo sempre aiutarti nella tua lingua. Non esitate a contattarci direttamente. Il nostro collega italiano sarà felice di aiutarvi!
Annuncio economico

991 km
Autocarro con cassone ribaltab
FlieglDHKA 390 30 m³
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 35.000 kg, peso a vuoto: 4.900 kg, peso massimo del carico: 30.100 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, dimensioni del pneumatico: 385/65 r22,5², numero di macchina/veicolo: abc6276e1749f9dddc494eb32, Ulteriori informazioni
Semirimorchio ribaltabile con telaio
Struttura saldata in acciaio a grana fine, design leggero, ralla con 2 perni di articolazione intercambiabili
Parte anteriore curva brevettata
Supporto telescopico al centro, non è possibile sganciare il veicolo con il carico; quando si sgancia il veicolo deve essere inclinato verso la parte posteriore.
2 cunei per ruote con supporto
Protezione antincastro pieghevole
Parafango a semiguscio
Supporto integrato per il parafango Superficie idrorepellente
Con alette antispruzzo solo sull'ultimo asse
1 palo per telone con staffa
2 ganci di traino posteriori
Assali+sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Assali/telaio misurati al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Assali in versione fuoristrada,
Sospensioni pneumatiche
1° assale sollevatore automatico, compreso abbassamento forzato e dispositivo di avviamento, azionamento dei freni 3x (il dispositivo di avviamento è funzionale fino a un carico dell'assale superiore al 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Meccanismo dell'assale di sollevamento zincato a caldo Garanzia di 10 anni contro la formazione di ruggine
Sistema frenante
Sistema frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 testate di accoppiamento anteriori a prova di scambio, senza cavo di collegamento
EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Colqysi Ri H Ie Hymogt
Sistema di stabilità del veicolo
Abbassamento automatico dell'inclinazione con valvola di arresto
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/65 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra ai lati
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di posizione posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 poli nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Impianto idraulico
Cilindro a bassa pressione max. 170 bar, stadio più piccolo a camera rigida, con attacco a vite HDK, parte fissa, NW 48 mm (senza collegamento del tubo flessibile)
Azionamento idraulico tramite presa di forza del camion
Trogoli
Corpo scatolare in alluminio di alta qualità, resistente all'abrasione, con parete anteriore spessa 5 mm e pareti esterne in profili a camera cava da 30 mm, saldati in modo pulito, con profilo della guida superiore resistente ai materiali sfusi. Interno con accesso alla parete anteriore (non in combinazione con Cramaro).
Supporto per pala e spazzola all'esterno della parete anteriore.
Greenline - forma conica e aerodinamica del trogolo
Parete posteriore a membrana
Parete posteriore a battente con cerniera a doppio snodo, appoggiata all'esterno con chiusura a doppio gancio.
Pannello posteriore con guarnizione in gommaNota! Resistente al calore fino a max. 170°C!
Pavimento con spessore di 6 mm
Piattaforma in piedi con accesso, piastra di connessione per aria/elettrica e freno con ampio spazio libero per la migliore operatività possibile.
Telone avvolgibile su un lato per il deposito in FR destra, con chiusura centrale in FR sinistra.
Istruzioni per l'uso
Per sale, calce, ecc. Si consiglia un cilindro di ribaltamento con stelo cromato duro, in modo che non venga attaccato dal materiale e non arrugginisca.
Il peso tota
Scopri altri veicoli usati
Annuncio economico

991 km
Autocarro con cassone ribaltab
FlieglDHKA 390 24,5 m³
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 35.000 kg, peso a vuoto: 4.500 kg, peso massimo del carico: 30.500 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, dimensioni del pneumatico: 385/65 r22.5, numero di macchina/veicolo: 357314e4e176f8758d11ba42b, Ulteriori informazioni
Semirimorchio ribaltabile con telaio
Struttura saldata in acciaio a grana fine, design leggero, ralla con 2 perni di articolazione intercambiabili
Parte anteriore curva brevettata
Supporto telescopico al centro, non è possibile sganciare il veicolo con il carico; quando si sgancia il veicolo deve essere inclinato verso la parte posteriore.
2 cunei per ruote con supporto
Protezione antincastro pieghevole
Parafango a semiguscio
Supporto integrato per il parafango Superficie idrorepellente
Con alette antispruzzo solo sull'ultimo asse
1 palo per telone con staffa
2 ganci di traino posteriori
Assali+sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Assali/telaio misurati al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Assali in versione fuoristrada,
Sospensioni pneumatiche
1° assale sollevatore automatico, compreso abbassamento forzato e dispositivo di avviamento, azionamento dei freni 3x (il dispositivo di avviamento è funzionale fino a un carico dell'assale superiore al 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Meccanismo dell'assale di sollevamento zincato a caldo Garanzia di 10 anni contro la formazione di ruggine
Sistema frenante
Sistema frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 testate di accoppiamento anteriori a prova di scambio, senza cavo di collegamento
Colqy Hji Ri R Isymsgt
EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Sistema di stabilità del veicolo
Abbassamento automatico dell'inclinazione con valvola di arresto
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/65 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra ai lati
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di posizione posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 poli nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Impianto idraulico
Cilindro a bassa pressione max. 170 bar, stadio più piccolo a camera rigida, con attacco a vite HDK, parte fissa, NW 48 mm (senza collegamento del tubo flessibile)
Azionamento idraulico tramite presa di forza del camion
Trogoli
Corpo scatolare in alluminio di alta qualità, resistente all'abrasione, con parete anteriore spessa 5 mm e pareti esterne in profili a camera cava da 30 mm, saldati in modo pulito, con profilo della guida superiore resistente ai materiali sfusi. Interno con accesso alla parete anteriore (non in combinazione con Cramaro).
Supporto per pala e spazzola all'esterno della parete anteriore.
Greenline - forma conica e aerodinamica del trogolo
Parete posteriore a membrana
Parete posteriore a battente con cerniera a doppio snodo, appoggiata all'esterno con chiusura a doppio gancio.
Pannello posteriore con guarnizione in gommaNota! Resistente al calore fino a max. 170°C!
Pavimento con spessore di 6 mm
Piattaforma in piedi con accesso, piastra di connessione per aria/elettrica e freno con ampio spazio libero per la migliore operatività possibile.
Telone avvolgibile su un lato per il deposito in FR destra, con chiusura centrale in FR sinistra.
Istruzioni per l'uso
Per sale, calce, ecc. Si consiglia un cilindro di ribaltamento con stelo cromato duro, in modo che non venga attaccato dal materiale e non arrugginisca.
Il peso tota
Annuncio economico

991 km
Autocarro con cassone ribaltab
FlieglDHKA 390 40m³
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 35.000 kg, peso a vuoto: 5.100 kg, peso massimo del carico: 29.900 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, dimensioni del pneumatico: 385/65 r22,5², numero di macchina/veicolo: 11be0b1246b37a0869e99ab60, Ulteriori informazioni
Semirimorchio ribaltabile con telaio
Struttura saldata in acciaio a grana fine, design leggero, ralla con 2 perni di articolazione intercambiabili
Parte anteriore curva Brevettato
Argano di sostegno da 24 a 2 velocità, funzionamento su un solo lato, con sezione inferiore diritta, senza equalizzatore di spinta
2 cunei per ruote con supporto
Protezione antincastro, pieghevole
Parafanghi a semiguscio
Supporto integrato per il parafango Superficie idrorepellente
Con alette antispruzzo solo sull'ultimo asse
1 palo per telone con staffa
2 ganci di traino posteriori
Assali+sospensioni
Cgjlji Rixyoqy Hymot
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Assali/telaio misurati al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Assali in versione fuoristrada,
Sospensioni pneumatiche
1° asse sollevatore automatico, incluso abbassamento forzato e aiuto all'avviamento, azionamento dei freni 3x (l'aiuto all'avviamento è funzionale fino a un carico dell'asse superiore al 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Meccanismo dell'assale di sollevamento zincato a caldo Garanzia di 10 anni contro la formazione di ruggine
Sistema frenante
Sistema frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 testate di accoppiamento anteriori a prova di scambio, senza cavo di collegamento
EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Veicolo - sistema di stabilità di guida
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/65 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra ai lati
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di posizione posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 poli nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Impianto idraulico
Cilindro a bassa pressione max. 170 bar, stadio più piccolo a camera rigida, con attacco a vite HDK, parte fissa, NW 48 mm (senza collegamento del tubo flessibile)
Azionamento idraulico tramite presa di forza del camion
Trogoli
Corpo scatolare in alluminio di alta qualità, resistente all'abrasione, con parete anteriore spessa 5 mm e pareti esterne in profili a camera cava da 30 mm, saldati in modo pulito, con profilo della guida superiore resistente ai materiali sfusi. Interno con accesso alla parete anteriore (non in combinazione con Cramaro).
Supporto per pala e spazzola all'esterno della parete anteriore.
Greenline - forma conica e aerodinamica del trogolo
Parete posteriore a membrana
Parete posteriore a battente con cerniera a doppio snodo, appoggiata all'esterno con chiusura a doppio gancio.
Pannello posteriore con guarnizione in gommaNota! Resistente al calore fino a max. 170°C!
Pavimento con spessore di 6 mm
Piattaforma in piedi con accesso, piastra di connessione per aria/elettrica e freno con ampio spazio libero per la migliore operatività possibile.
Telone avvolgibile su un lato per il deposito in FR destra, con chiusura centrale in FR sinistra.
Istruzioni per l'uso
Per sale, calce, ecc. Si consiglia un cilindro di ribaltamento con stelo cromato duro, in modo che non venga attaccato dal materiale e non arrugginisca.
Il peso totale indicato è tecnicamente possibile; a seconda del carico, il peso totale può non essere raggiunto se
Annuncio economico

991 km
Autocarro con cassone ribaltab
FlieglDHKA 390 48 m³ TransFarmer
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 35.000 kg, peso a vuoto: 6.800 kg, peso massimo del carico: 28.200 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, dimensioni del pneumatico: 385/65 r22.5, numero di macchina/veicolo: 42a74cba14ef2bfc0e90e52b2, Ulteriori informazioni
Semirimorchio ribaltabile con telaio
Struttura in acciaio saldato a grana fine, struttura leggera, ralla con 2 supporti intercambiabili con attacco idraulico per Horsch Trailer Lift.
Parte anteriore curva, gambe di sostegno idrauliche, cunei per ruote con supporto, speciale protezione anticollisione laterale, protezione antincastro pieghevole, parafanghi a quarto di guscio davanti e dietro il gruppo di assi, con alette antispruzzo solo sull'ultimo asse, cassone di stoccaggio in acciaio inox L=800 / H=350 / P=350, palo per telone con staffa, gancio di traino posteriore.
Assali + sospensioni
Assali con freni a disco BPW con diametro del disco di 430 mm, assale/telaio misurato al laser per ridurre l'usura dei pneumatici e il consumo di carburante, sospensioni pneumatiche con cavi di sicurezza, assale di sollevamento automatico del 1° asse, compreso l'abbassamento forzato e l'aiuto all'avviamento, azionamento dei freni 3x (l'aiuto all'avviamento è funzionale fino a un carico dell'assale superiore al 30% e fino a una velocità di max. 25 km/h)
Cgeloi Rix Djqy Hymjt
Impianto frenante
Sistema frenante ad aria compressa a 2 linee, freno di stazionamento a molla, 2 testine di accoppiamento a prova di scambio nella parte anteriore, senza cavo di collegamento, EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS nella parte anteriore, senza cavo di collegamento.
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Veicolo - sistema di stabilità di guida
Ruote e pneumatici
385/65 R22,5, cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra laterale, 2 luci di posizione bianche anteriori, 2 luci di deviazione dalla corsia bianche/rosse posteriori, 2 prese intercambiabili a 7 poli anteriori, senza cavo di collegamento, 2 luci di lavoro supplementari a LED posteriori, commutate tramite luce di retromarcia, illuminazione notturna tramite radiocomando.
Impianto idraulico
Cilindro a bassa pressione max. 170 bar, con presa a vite HDK, parte fissa, NW 48 mm (senza raccordo per tubo flessibile), azionamento idraulico tramite presa di forza dell'autocarro, collegamento idraulico con tubo flessibile e raccordo a vite HDK NW = 48 mm con dado zigrinatoIl sistema idraulico per la parete laterale abbassabile FR-sinistra e i bracci di sollevamento del rimorchio si spegne automaticamente a partire da circa 20 km/h. I bracci di sollevamento del rimorchio possono essere bloccati separatamente in modo da poter sganciare solo il veicolo.
Corpo
Corpo in alluminio con parete anteriore di alta qualità, resistente all'abrasione e con spessore di 5 mm, con supporto esterno per il cilindro. Pareti laterali in profilati a camera cava da 30 mm, saldati in modo pulito, con profilo della guida superiore resistente agli urti.
La parete laterale in FR-sinistra in alto è lunga circa 7700 mm e può essere abbassata idraulicamente di circa 600 mm in altezza per il carico. Nota! Sono possibili solo 2 posizioni, completamente chiusa o completamente abbassata. Prima di abbassare la parete laterale, il telone a rulli deve essere aperto e le traverse devono essere inserite nelle posizioni di parcheggio in FR-right o completamente rimosse. Supporto per pala e scopa all'esterno della parete anteriore. Interno con accesso alla paratia.
Greenline - forma conica e aerodinamica del trogolo
Parete posteriore oscillante con 2 guide per cereali.
La parete poste
Annuncio economico

991 km
Autocarro con cassone ribaltab
FlieglDHKA 390 57 m³
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 35.000 kg, peso a vuoto: 5.900 kg, peso massimo del carico: 29.100 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, dimensioni del pneumatico: 385/65 r22,5², numero di macchina/veicolo: 4e7b2796c8c3fe69c27ae7877, Ulteriori informazioni
Celqy Hyji Riz Uomegt
Semirimorchio ribaltabile con telaio
Struttura saldata in acciaio a grana fine, design leggero, ralla con 2 perni di articolazione intercambiabili
Parte anteriore curva Brevettato
Argano di sostegno da 24 a 2 velocità, funzionamento su un solo lato, con sezione inferiore diritta, senza equalizzatore di spinta
2 cunei per ruote con supporto
Protezione antincastro, pieghevole
Parafanghi a semiguscio
Supporto integrato per il parafango Superficie idrorepellente
Con alette antispruzzo solo sull'ultimo asse
1 palo per telone con staffa
2 ganci di traino posteriori
Assali+sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Assali/telaio misurati al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Assali in versione fuoristrada,
Sospensioni pneumatiche
1° asse sollevatore automatico, incluso abbassamento forzato e aiuto all'avviamento, azionamento dei freni 3x (l'aiuto all'avviamento è funzionale fino a un carico dell'asse superiore al 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Meccanismo dell'assale di sollevamento zincato a caldo Garanzia di 10 anni contro la formazione di ruggine
Sistema frenante
Sistema frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 testate di accoppiamento anteriori a prova di scambio, senza cavo di collegamento
EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Veicolo - sistema di stabilità di guida
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/65 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra ai lati
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di posizione posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 poli nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Impianto idraulico
Cilindro a bassa pressione max. 170 bar, stadio più piccolo a camera rigida, con attacco a vite HDK, parte fissa, NW 48 mm (senza collegamento del tubo flessibile)
Azionamento idraulico tramite presa di forza del camion
Trogoli
Corpo scatolare in alluminio di alta qualità, resistente all'abrasione, con parete anteriore spessa 5 mm e pareti esterne in profili a camera cava da 30 mm, saldati in modo pulito, con profilo della guida superiore resistente ai materiali sfusi. Interno con accesso alla parete anteriore (non in combinazione con Cramaro).
Supporto per pala e spazzola all'esterno della parete anteriore.
Greenline - forma conica e aerodinamica del trogolo
Parete posteriore a membrana
Parete posteriore montata a pendolo con cerniera a doppio snodo e con divisione delle porte a 2 ante 1/2 a 1/2, parte superiore con forca girevole, con un cursore per cereali per porta.
Pannello posteriore con guarnizione in gommaNota! Resistente al calore fino a max. 170°C!
Pavimento con spessore di 6 mm su tutta la superficie
Piattaforma in piedi con accesso, piastra di connessione per aria/elettrica e freno con ampio spazio libero per la migliore operatività possibile.
Telone avvolgibile su un lato per il deposito in FR destra, con chiusura centrale in FR sinistra.
Istruzioni per l'uso
Per sale, calce, ecc. Si consiglia un cilindro di ribaltamento con stelo cromato duro, in modo che non venga attaccato dal materiale e non arrugginisca.
Il peso totale in
Annuncio economico

991 km
Autocarro con cassone ribaltab
FlieglDHKA 390 41m³
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 35.000 kg, peso a vuoto: 5.500 kg, peso massimo del carico: 29.500 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, dimensioni del pneumatico: 385/65 r22,5², numero di macchina/veicolo: 71cc13750cef13b72f7a55abe, Ulteriori informazioni
Semirimorchio ribaltabile con telaio
Struttura saldata in acciaio a grana fine, design leggero, ralla con 2 perni di articolazione intercambiabili
Parte anteriore curva Brevettato
Argano di sostegno da 24 a 2 velocità, funzionamento su un solo lato, con sezione inferiore diritta, senza equalizzatore di spinta
2 cunei per ruote con supporto
Protezione antincastro, pieghevole
Parafanghi a semiguscio
Supporto integrato per il parafango Superficie idrorepellente
Con alette antispruzzo solo sull'ultimo asse
1 palo per telone con staffa
2 ganci di traino posteriori
Assali+sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Assali/telaio misurati al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Assali in versione fuoristrada,
Cgslqy Hyoi Ri Efemot
Sospensioni pneumatiche
1° asse sollevatore automatico, incluso abbassamento forzato e aiuto all'avviamento, azionamento dei freni 3x (l'aiuto all'avviamento è funzionale fino a un carico dell'asse superiore al 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Meccanismo dell'assale di sollevamento zincato a caldo Garanzia di 10 anni contro la formazione di ruggine
Sistema frenante
Sistema frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 testate di accoppiamento anteriori a prova di scambio, senza cavo di collegamento
EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Veicolo - sistema di stabilità di guida
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/65 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra ai lati
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di posizione posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 poli nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Impianto idraulico
Cilindro a bassa pressione max. 170 bar, stadio più piccolo a camera rigida, con attacco a vite HDK, parte fissa, NW 48 mm (senza collegamento del tubo flessibile)
Azionamento idraulico tramite presa di forza del camion
Trogoli
Corpo scatolare in alluminio di alta qualità, resistente all'abrasione, con parete anteriore spessa 5 mm e pareti esterne in profili a camera cava da 30 mm, saldati in modo pulito, con profilo della guida superiore resistente ai materiali sfusi. Interno con accesso alla parete anteriore (non in combinazione con Cramaro).
Supporto per pala e spazzola all'esterno della parete anteriore.
Greenline - forma conica e aerodinamica del trogolo
Parete posteriore a membrana
Parete posteriore montata a pendolo con cerniera a doppio snodo e con divisione delle porte a 2 ante 1/2 a 1/2, parte superiore con forca girevole, con un cursore per cereali per porta.
Pannello posteriore con guarnizione in gommaNota! Resistente al calore fino a max. 170°C!
Pavimento con spessore di 6 mm su tutta la superficie
Piattaforma in piedi con accesso, piastra di connessione per aria/elettrica e freno con ampio spazio libero per la migliore operatività possibile.
Telone avvolgibile su un lato per il deposito in FR destra, con chiusura centrale in FR sinistra.
Istruzioni per l'uso
Per sale, calce, ecc. Si consiglia un cilindro di ribaltamento con stelo cromato duro, in modo che non venga attaccato dal materiale e non arrugginisca.
Il peso totale in
Annuncio economico

991 km
Autocarro con cassone ribaltab
FlieglDHKA 390 24,5 m³
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 32.000 kg, peso a vuoto: 4.200 kg, peso massimo del carico: 27.800 kg, configurazione dell'ascia: 2 assi, dimensioni del pneumatico: 385/65 r22.5, numero di macchina/veicolo: 83732a53562459145277be051, Ulteriori informazioni
Semirimorchio ribaltabile con telaio
Struttura saldata in acciaio a grana fine, design leggero, ralla con 2 perni di articolazione intercambiabili
Parte anteriore curva Brevettato
Argano di sostegno da 24 a 2 velocità, funzionamento su un solo lato, con sezione inferiore diritta, senza equalizzatore di spinta
2 cunei per ruote con supporto
Protezione antincastro, pieghevole
Cgjloi Ri Nbjqy Hymjt
Parafanghi a semiguscio
Supporto integrato per il parafango Superficie idrorepellente
Con alette antispruzzo solo sull'ultimo asse
1 palo per telone con staffa
2 ganci di traino posteriori
Assali+sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Assali/telaio misurati al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Assali in versione fuoristrada,
Sospensioni pneumatiche
1° asse sollevatore automatico, incluso abbassamento forzato e aiuto all'avviamento, azionamento dei freni 3x (l'aiuto all'avviamento è funzionale fino a un carico dell'asse superiore al 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Meccanismo dell'assale di sollevamento zincato a caldo Garanzia di 10 anni contro la formazione di ruggine
Sistema frenante
Sistema frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 testate di accoppiamento anteriori a prova di scambio, senza cavo di collegamento
EBS, sistema di frenatura elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Sistema di stabilità del veicolo
Abbassamento automatico dell'inclinazione con valvola di arresto
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/65 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra sui lati
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di posizione posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 poli nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Impianto idraulico
Cilindro a bassa pressione max. 170 bar, stadio più piccolo a camera rigida, con attacco a vite HDK, parte fissa, NW 48 mm (senza collegamento del tubo flessibile)
Azionamento idraulico tramite presa di forza del camion
Trogoli
Corpo scatolare in alluminio di alta qualità, resistente all'abrasione, con parete anteriore spessa 5 mm e pareti esterne in profili a camera cava da 30 mm, saldati in modo pulito, con profilo della guida superiore resistente ai materiali sfusi. Interno con accesso alla parete anteriore (non in combinazione con Cramaro).
Supporto per pala e spazzola all'esterno della parete anteriore.
Greenline - forma conica e aerodinamica del trogolo
Parete posteriore a membrana
Parete posteriore a battente con cerniera a doppio snodo, appoggiata all'esterno con chiusura a doppio gancio.
Pannello posteriore con guarnizione in gommaNota! Resistente al calore fino a max. 170°C!
Pavimento con spessore di 6 mm
Piattaforma in piedi con accesso, piastra di connessione per aria/elettrica e freno con ampio spazio libero per la migliore operatività possibile.
Telone avvolgibile su un lato per il deposito in FR destra, con chiusura centrale in FR sinistra.
Istruzioni per l'uso
Per sale, calce, ecc. Si consiglia un cilindro di ribaltamento con stelo cromato duro, in modo che non venga attaccato dal materiale e non arrugginisca.
Il peso totale indicato è tecnicamente possibile; a
Annuncio economico

991 km
Autocarro con cassone ribaltab
FlieglDHKA 390 38 m³
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 35.000 kg, peso a vuoto: 4.900 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, dimensioni del pneumatico: 385/65 r22,5², numero di macchina/veicolo: 92df8e9d6c187f34b20298f39, Ulteriori informazioni
Semirimorchio ribaltabile con telaio
Struttura saldata in acciaio a grana fine, design leggero, ralla con 2 perni di articolazione intercambiabili
Parte anteriore curva brevettata
Supporto telescopico al centro, non è possibile sganciare il veicolo con il carico; quando si sgancia il veicolo deve essere inclinato verso la parte posteriore.
2 cunei per ruote con supporto
Protezione antincastro pieghevole
Parafango a semiguscio
Supporto integrato per il parafango Superficie idrorepellente
Con alette antispruzzo solo sull'ultimo asse
1 palo per telone con staffa
2 ganci di traino posteriori
Cgjlqei Riz Roy Hymet
Assali+sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Assali/telaio misurati al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Assali in versione fuoristrada,
Sospensioni pneumatiche
1° asse sollevatore automatico, incluso abbassamento forzato e aiuto all'avviamento, azionamento dei freni 3x (l'aiuto all'avviamento è funzionale fino a un carico dell'asse superiore al 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Meccanismo dell'assale di sollevamento zincato a caldo Garanzia di 10 anni contro la formazione di ruggine
Sistema frenante
Sistema frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 testate di accoppiamento anteriori a prova di scambio, senza cavo di collegamento
EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Veicolo - sistema di stabilità di guida
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/65 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra ai lati
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di posizione posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 poli nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Impianto idraulico
Cilindro a bassa pressione max. 170 bar, stadio più piccolo a camera rigida, con attacco a vite HDK, parte fissa, NW 48 mm (senza collegamento del tubo flessibile)
Azionamento idraulico tramite presa di forza del camion
Trogoli
Corpo scatolare in alluminio di alta qualità, resistente all'abrasione, con parete anteriore spessa 5 mm e pareti esterne in profili a camera cava da 30 mm, saldati in modo pulito, con profilo della guida superiore resistente ai materiali sfusi. Interno con accesso alla parete anteriore (non in combinazione con Cramaro).
Supporto per pala e spazzola all'esterno della parete anteriore.
Greenline - forma conica e aerodinamica del trogolo
Parete posteriore a membrana
Parete posteriore a battente con cerniera a doppio snodo, appoggiata all'esterno con chiusura a doppio gancio.
Pannello posteriore con guarnizione in gommaNota! Resistente al calore fino a max. 170°C!
Pavimento con spessore di 6 mm
Piattaforma in piedi con accesso, piastra di connessione per aria/elettrica e freno con ampio spazio libero per la migliore operatività possibile.
Telone avvolgibile su un lato per il deposito in FR destra, con chiusura centrale in FR sinistra.
Istruzioni per l'uso
Per sale, calce, ecc. Si consiglia un cilindro di ribaltamento con stelo cromato duro, in modo che non venga attaccato dal materiale e non arrugginisca.
Il peso totale indicato è tecnicamente possibile; a seconda del carico, il peso totale
Annuncio economico

991 km
Autocarro con cassone ribaltab
FlieglDHKA 390 30m³ Revoltion
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 35.000 kg, peso a vuoto: 4.150 kg, peso massimo del carico: 30.850 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, dimensioni del pneumatico: 385/65 r22.5, numero di macchina/veicolo: 6e7907b4000c16661fa1c8a1f, Ulteriori informazioni
Semirimorchio ribaltabile con telaio
Struttura saldata in acciaio a grana fine, design leggero, ralla con 2 perni di articolazione intercambiabili
Parte anteriore curva Brevettato
Senza gamba di supporto
Cunei per ruote con supporto
Protezione antincastro, incernierata
Parafango a semiguscio
Supporto integrato per il parafango Superficie idrorepellente
Gancio di traino posteriore
Assali+sospensioni
Assali con freni a disco SAF
Assale/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Cgslsi Ri Arjqy Hymst
Sospensioni pneumatiche
1° assale sollevatore automatico, compreso l'abbassamento forzato e l'aiuto all'avviamento, azionamento dei freni 3x (l'aiuto all'avviamento è funzionale fino a un carico dell'assale superiore al 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Meccanismo dell'asse di sollevamento zincato a caldo Garanzia di 10 anni contro la ruggine
Sistema frenante
Sistema frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 testate di accoppiamento anteriori a prova di scambio, senza cavo di collegamento
EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Veicolo - sistema di stabilità di guida
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/65 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in alluminio lucidato, a scelta del costruttore
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra ai lati
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di deviazione dalla corsia bianche/rosse posteriori
2 prese a 7 poli nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Impianto idraulico
Cilindro a bassa pressione max. 170 bar, stadio più piccolo a camera rigida, con presa a vite HDK, parte fissa, NW 48 mm (senza collegamento del tubo flessibile)
Azionamento idraulico tramite presa di forza del camion
Trogoli
Corpo scatolare in alluminio di alta qualità, resistente all'abrasione, con parete anteriore spessa 5 mm e pareti esterne in profili a camera cava da 30 mm, saldati in modo pulito, con profilo della guida superiore resistente ai materiali sfusi. Interno con accesso alla parete anteriore (non in combinazione con Cramaro).
Supporto per pala e spazzola all'esterno della parete anteriore.
Greenline - forma conica e aerodinamica del trogolo
Parete posteriore a membrana
Parete posteriore a battente con cerniera a doppio snodo, appoggiata all'esterno con chiusura a doppio gancio.
Pannello posteriore con guarnizione in gommaNota! Resistente al calore fino a max. 170°C!
Pavimento spesso 5 mm su tutta la superficie, Brinell 110Nota! Solo per il trasporto di sabbia, pietrisco e ghiaia con granulometria massima di 20 mm! Tutti gli altri mezzi di trasporto sono esclusi dalla garanzia!
Piattaforma in piedi con scala di accesso, piastra di collegamento per aria/elettricità e freno con ampio spazio libero per un'operatività ottimale.
Telone avvolgibile su un lato per il deposito in FR destra, con chiusura centrale in FR sinistra.
Istruzioni per l'uso
Per sale, calce, ecc. Si consiglia un cilindro di ribaltamento con stelo cromato duro, in modo che non venga attaccato dal materiale e non arrugginisca.
Il peso totale indicato è tecnicamente possibile; a seconda del carico, il peso totale può non essere raggiunto se si rispettano i carichi ammessi sugli assi/supporti e sul
Annuncio economico

991 km
Autocarro con cassone ribaltab
FlieglDHKA 41m³
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 35.000 kg, peso a vuoto: 5.573 kg, peso massimo del carico: 29.427 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, prima registrazione: 02/2020, dimensioni del pneumatico: 385/65 r22,5, numero di macchina/veicolo: 9b0dff7771111ceb683cbd761, Ulteriori informazioni
Attenzione! Il veicolo ha avuto un incidente (si è ribaltato)!
Struttura saldata in acciaio a grana fine, struttura leggera, piastra ralla con perno di articolazione intercambiabile a 2 posizioni, estremità anteriore curva brevettata, verricello di supporto da 24 a 2 velocità, a funzionamento unilaterale, con parte inferiore diritta, senza compensazione della spinta
Celqoi Ri Dhsy Hymegt
Cunei per ruote con supporto, paraurti laterali in alluminio, protezione antincastro pieghevole, parafanghi a semiguscio, supporto parafango integrato con superficie antipietrisco, con alette antispruzzo solo sull'ultimo assale, palo per telone con supporto, gancio di traino posteriore
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm, assali con design off-road, riduzione dell'usura degli pneumatici e del consumo di carburante misurata al laser, sospensioni pneumatiche, manometro a soffietto
\Stabilizzatore di inclinazione con aiuto all'avviamento inseribile sull'ultimo asse, azionamento tramite pulsante nel carrello, senza installazione del carrello, inseribile solo da fermo, + funzione di auto-ripristino a partire da 15 km/h con ripristino automatico della trazione, solo in combinazione con Haldex EBS, asse di sollevamento automatico del 1° asse, inclusa frenatura forzata. Assale sollevatore automatico, incluso abbassamento forzato e aiuto all'avviamento, azionamento \3x freni (l'aiuto all'avviamento è funzionale fino a un carico dell'assale superiore al 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h), \Meccanismo dell'assale sollevatore zincato a caldo\Meccanismo dell'assale sollevatore con garanzia di 10 anni contro la formazione di ruggine
Sistema frenante ad aria compressa a 2 lineePassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione, freno di stazionamento a molla
2 teste di accoppiamento anteriori a prova di scambio, senza cavo di collegamento, EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento, Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS! con valvola di sollevamento e abbassamento, sistema di stabilità di guida del veicolo
Abbassamento automatico dell'inclinazione con valvola di intercettazione, rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina, l'autocarro deve essere preparato di conseguenza, non è previsto il montaggio dell'autocarro (non ci sono bilance calibrate).
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra laterale, 2 luci di posizione bianche anteriori, 2 luci di deviazione dalla corsia bianche/rosse posteriori, 1 presa a 15 pin anteriore, senza cavo di collegamento
Cilindro ad alta pressione max. 250 bar, con presa a vite HDK, parte fissa, NW 48 mm (senza collegamento al tubo flessibile), azionamento idraulico tramite presa di forza del camion, collegamento idraulico con tubo flessibile e connettore a vite HDK NW = 48 mm con dado zigrinato
Corpo del cassone in alluminio di alta qualità, resistente all'abrasione, con parete anteriore spessa 5 mm e pareti esterne in profili a camera cava da 30 mm, saldati in modo pulito, con profilo della guida superiore resistente ai materiali sfusi. All'interno con gradino sulla parete anteriore, porta pala e porta scopa all'esterno della parete anteriore, Greenline - forma conica e aerodinamica della vasca, parete posteriore con membrana, parete posteriore montata a pendolo con cerniera a doppio snodo e porta a 2 ante con divisione 1/2
Annuncio economico

991 km
Autocarro con cassone ribaltab
FlieglDHKA 390 24,5 m³ Revoltion
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 35.000 kg, peso a vuoto: 3.980 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, dimensioni del pneumatico: 385/65 r22.5, numero di macchina/veicolo: 074630ca1b8dc2d710f82c15a, Ulteriori informazioni
Semirimorchio ribaltabile con telaio
Struttura saldata in acciaio a grana fine, design leggero, ralla con 2 perni di articolazione intercambiabili
Parte anteriore curva Brevettato
Senza gamba di supporto
Cunei per ruote con supporto
Protezione antincastro, incernierata
Parafango a semiguscio
Supporto integrato per il parafango Superficie idrorepellente
Gancio di traino posteriore
Assali+sospensioni
Assali con freni a disco SAF
Assale/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Sospensioni pneumatiche
1° assale sollevatore automatico, compreso l'abbassamento forzato e l'aiuto all'avviamento, azionamento dei freni 3x (l'aiuto all'avviamento è funzionale fino a un carico dell'assale superiore al 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Meccanismo dell'asse di sollevamento zincato a caldo Garanzia di 10 anni contro la ruggine
Sistema frenante
Sistema frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 testate di accoppiamento anteriori a prova di scambio, senza cavo di collegamento
EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Veicolo - sistema di stabilità di guida
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/65 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in alluminio lucidato, a scelta del costruttore
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra ai lati
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di deviazione dalla corsia bianche/rosse posteriori
2 prese a 7 poli nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Impianto idraulico
Cilindro a bassa pressione max. 170 bar, stadio più piccolo a camera rigida, con presa a vite HDK, parte fissa, NW 48 mm (senza collegamento del tubo flessibile)
Azionamento idraulico tramite presa di forza del camion
Trogoli
Corpo scatolare in alluminio di alta qualità, resistente all'abrasione, con parete anteriore spessa 5 mm e pareti esterne in profili a camera cava da 30 mm, saldati in modo pulito, con profilo della guida superiore resistente ai materiali sfusi. Interno con accesso alla parete anteriore (non in combinazione con Cramaro).
Supporto per pala e spazzola all'esterno della parete anteriore.
Greenline - forma conica e aerodinamica del trogolo
Parete posteriore a membrana
Parete posteriore a battente con cerniera a doppio snodo, appoggiata all'esterno con chiusura a doppio gancio.
Pannello posteriore con guarnizione in gommaNota! Resistente al calore fino a max. 170°C!
Pavimento spesso 5 mm su tutta la superficie, Brinell 110Nota! Solo per il trasporto di sabbia, pietrisco e ghiaia con granulometria massima di 20 mm! Tutti gli altri mezzi di trasporto sono esclusi dalla garanzia!
Cgolqyei Ri H Sj Hymot
Piattaforma in piedi con scala di accesso, piastra di collegamento per aria/elettricità e freno con ampio spazio libero per un'operatività ottimale.
Telone avvolgibile su un lato per il deposito in FR destra, con chiusura centrale in FR sinistra.
Istruzioni per l'uso
Per sale, calce, ecc. Si consiglia un cilindro di ribaltamento con stelo cromato duro, in modo che non venga attaccato dal materiale e non arrugginisca.
Il peso totale indicato è tecnicamente possibile; a seconda del carico, il peso totale può non essere raggiunto se si rispettano i carichi ammessi sugli assi/supporti e sul
Annuncio economico

991 km
Autocarro con cassone ribaltab
FlieglDHKA 390 49 m³ Revoltion
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 35.000 kg, peso a vuoto: 4.980 kg, peso massimo del carico: 30.020 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, dimensioni del pneumatico: 385/65 r22.5, numero di macchina/veicolo: 45d76d32267904923b7adcdea, Ulteriori informazioni
Semirimorchio ribaltabile con telaio
Struttura saldata in acciaio a grana fine, design leggero, ralla con 2 perni di articolazione intercambiabili
Parte anteriore curva Brevettato
Argano di sostegno da 24 a 2 velocità, funzionamento su un solo lato, con sezione inferiore diritta, senza equalizzatore di spinta
Cunei per ruote con supporto
Protezione antincastro, pieghevole
Parafanghi a semiguscio
Supporto integrato per parafanghi Superficie antipietrisco
Gancio di traino posteriore
Assali+sospensioni
Assali con freni a disco SAF
Assale/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Sospensioni pneumatiche
1° assale sollevatore automatico, incluso abbassamento forzato e dispositivo di avviamento, azionamento dei freni 3x (il dispositivo di avviamento è funzionale fino a un carico dell'assale superiore al 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Meccanismo dell'asse di sollevamento zincato a caldo Garanzia di 10 anni contro la ruggine
Sistema frenante
Sistema frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 testate di accoppiamento anteriori a prova di scambio, senza cavo di collegamento
EBS, sistema di frenatura elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Celqy Hysi Ri Idsmegt
Veicolo - sistema di stabilità di guida
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/65 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in alluminio lucidato, a scelta del costruttore
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra ai lati
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di deviazione dalla corsia bianche/rosse posteriori
2 prese a 7 poli nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Impianto idraulico
Cilindro a bassa pressione max. 170 bar, stadio più piccolo a camera rigida, con presa a vite HDK, parte fissa, NW 48 mm (senza collegamento del tubo flessibile)
Azionamento idraulico tramite presa di forza del camion
Trogoli
Corpo scatolare in alluminio di alta qualità, resistente all'abrasione, con parete anteriore spessa 5 mm e pareti esterne in profili a camera cava da 30 mm, saldati in modo pulito, con profilo della guida superiore resistente ai materiali sfusi. Interno con accesso alla parete anteriore (non in combinazione con Cramaro).
Supporto per pala e spazzola all'esterno della parete anteriore.
Greenline - forma conica e aerodinamica del trogolo
Parete posteriore a membrana
Parete posteriore a battente con cerniera a doppio snodo, appoggiata all'esterno con chiusura a doppio gancio.
Pannello posteriore con guarnizione in gommaNota! Resistente al calore fino a max. 170°C!
Pavimento spesso 5 mm su tutta la superficie, Brinell 110Nota! Solo per il trasporto di sabbia, pietrisco e ghiaia con granulometria massima di 20 mm! Tutti gli altri mezzi di trasporto sono esclusi dalla garanzia!
Piattaforma in piedi con scala di accesso, piastra di collegamento per aria/elettricità e freno con ampio spazio libero per un'operatività ottimale.
Telone avvolgibile su un lato per il deposito in FR destra, con chiusura centrale in FR sinistra.
Istruzioni per l'uso
Per sale, calce, ecc. Si consiglia un cilindro di ribaltamento con stelo cromato duro, in modo che non venga attaccato dal materiale e non arrugginisca.
Il peso totale indicato è tecnicamente possibile; a seconda
Annuncio economico

991 km
Autocarro con cassone ribaltab
FlieglDHKA 390 50 m³
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 35.000 kg, peso a vuoto: 5.600 kg, peso massimo del carico: 29.400 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, dimensioni del pneumatico: 385/65 r22,5², numero di macchina/veicolo: efdaf8862775f9506d97b86a5, Ulteriori informazioni
Semirimorchio ribaltabile con telaio
Struttura saldata in acciaio a grana fine, design leggero, ralla con 2 perni di articolazione intercambiabili
Cgelqy Hsi Ri Ihsymst
Parte anteriore curva Brevettato
Argano di sostegno da 24 a 2 velocità, funzionamento su un solo lato, con sezione inferiore diritta, senza equalizzatore di spinta
2 cunei per ruote con supporto
Protezione antincastro, pieghevole
Parafanghi a semiguscio
Supporto integrato per il parafango Superficie idrorepellente
Con alette antispruzzo solo sull'ultimo asse
1 palo per telone con staffa
2 ganci di traino posteriori
Assali+sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Assali/telaio misurati al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Assali in versione fuoristrada,
Sospensioni pneumatiche
1° asse sollevatore automatico, incluso abbassamento forzato e aiuto all'avviamento, azionamento dei freni 3x (l'aiuto all'avviamento è funzionale fino a un carico dell'asse superiore al 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Meccanismo dell'assale di sollevamento zincato a caldo Garanzia di 10 anni contro la formazione di ruggine
Sistema frenante
Sistema frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 testate di accoppiamento anteriori a prova di scambio, senza cavo di collegamento
EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Veicolo - sistema di stabilità di guida
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/65 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra ai lati
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di posizione posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 poli nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Impianto idraulico
Cilindro a bassa pressione max. 170 bar, stadio più piccolo a camera rigida, con attacco a vite HDK, parte fissa, NW 48 mm (senza collegamento del tubo flessibile)
Azionamento idraulico tramite presa di forza del camion
Trogoli
Corpo scatolare in alluminio di alta qualità, resistente all'abrasione, con parete anteriore spessa 5 mm e pareti esterne in profili a camera cava da 30 mm, saldati in modo pulito, con profilo della guida superiore resistente ai materiali sfusi. Interno con accesso alla parete anteriore (non in combinazione con Cramaro).
Supporto per pala e spazzola all'esterno della parete anteriore.
Greenline - forma conica e aerodinamica del trogolo
Parete posteriore a membrana
Parete posteriore montata a pendolo con cerniera a doppio snodo e con divisione delle porte a 2 ante 1/2 a 1/2, parte superiore con forca girevole, con un cursore per cereali per porta.
Pannello posteriore con guarnizione in gommaNota! Resistente al calore fino a max. 170°C!
Pavimento con spessore di 6 mm su tutta la superficie
Piattaforma in piedi con accesso, piastra di connessione per aria/elettrica e freno con ampio spazio libero per la migliore operatività possibile.
Telone avvolgibile su un lato per il deposito in FR destra, con chiusura centrale in FR sinistra.
Istruzioni per l'uso
Per sale, calce, ecc. Si consiglia un cilindro di ribaltamento con stelo cromato duro, in modo che non venga attaccato dal materiale e non arrugginisca.
Il peso totale in
Annuncio economico

716 km
Semirimorchio con cassa mobile
FLIEGL30 FT CONTAINER KIPPCHASSIS ,ALUFELGEN
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 38.000 kg, peso a vuoto: 5.300 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, prima registrazione: 09/2018, sospensione: aria, dimensioni del pneumatico: 385/65R22,5, lunghezza totale: 2.550 mm, altezza totale: 13.100 mm, | Telaio ribaltabile Fliegl da 30 piedi | Assali BPW | Assale sollevabile | cerchi in lega | Condizioni ottimali | veicolo austriaco
Cgolqowc T Itey Hymet
Annuncio economico

724 km
Semirimorchio con cassa mobile
FLIEGLContainerchassis ADR, 1x20/2x20/1x30/1x40 /1x45
Chiama
Condizione: nuovo, configurazione dell'ascia: 3 assi, Anno di produzione: 2025, Attrezzatura: ABS, Telaio portacontainer Fliegl ADR, 1x20 / 2x20 / 1x30 / 1x40 / 1x45 Highcube Gooseneck, telaio completamente zincato, BPW ? Assali, assale sollevabile
Tutto a colpo d'occhio
Prima immatricolazione: veicolo nuovo
Anno di costruzione: 2025
· Colore: Argento (completamente zincato)
· Peso proprio: 4.940 kg
Pneumatici: 385/55 R 22.5
· Nota: 3 pezzi immediatamente disponibili
Equipaggiamento speciale
Telaio portacontainer Gooseneck per: container 1x20 / 2x20 / 1x30 / 1x40 / 1x45 / Highcube, ADR: EX1, EX2 e EX3, anteriore ? e prolunga posteriore, COMPLETAMENTE ZINCATO, regolazione dell'altezza nella parte posteriore e supporti centrali ripiegabili per container senza tunnel, guida del container nella parte anteriore, innestabile e rimovibile, adattatore innestabile per bloccaggio anteriore, protezione antincastro estensibile per container da 25 piedi, BPW ? Assali, asse sollevabile (incluso abbassamento forzato e dispositivo di avvicinamento assistito, azionamento di 3 freni), EBS, ABS, rilevamento del carico sull'asse posteriore? e luce freno a LED, 2x7 + 1x15 pin elettrici? Collegamenti, marcatura del contorno, 2 cunei, protezione laterale in alluminio, supporto per ruota di scorta, cassetta degli attrezzi, cassetta dei documenti.
Equipaggiamento standard
3 assi, freni a disco da 430 mm, valvola di sollevamento e abbassamento
Errori, refusi e vendita precedente riservati.
Cgelqou Dvx Ajy Hymst
Il venditore si riserva il diritto di recedere prima della vendita. _____
Numero interno per informazioni: TR25150
_____
STARENT Truck & Trailer GmbH Bruck 49, A - 4722 Peuerbach
Contatto vendite:
Il signor Ing. Wimmer Christoph (tedesco, inglese, ceco, polacco, italiano)
p: anche WhatsApp
T:
@:
Sig. Mehmet Terzi (tedesco, turco, inglese, russo, ucraino, bosniaco, serbo)
p: / anche WhatsApp
t: -104
@:
Sig. Elias Höfler (tedesco, inglese, bulgaro, bosniaco, serbo)
p: / anche WhatsApp
t: -123
@:
Parliamo 13 lingue. Sicuramente anche il tuo. Contattaci!
Pagina iniziale:
Facebook:
Instagram:
Starent Truck & Trailer GmbH acquista i vostri veicoli commerciali come trattori stradali, rimorchi, autocarri e furgoni.
Michael Doblhofer (tedesco, inglese)
p: anche WhatsApp
t: -102
@:
Michael Leirich (tedesco, inglese)
p: WhatsApp
t: -125
@:
Annuncio economico

921 km
Semirimorchio aperto
FlieglSDS350 3 Achs Sattelauflieger
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 35.000 kg, peso a vuoto: 7.375 kg, peso massimo del carico: 27.625 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, lunghezza dello spazio di carico: 13.650 mm, prima registrazione: 02/2012, sospensione: aria, colore: altro, dimensioni del pneumatico: 385/65R22,5 160J, tipo di ingranaggio: altro, dimensioni del pneumatico anteriore: 385/65R22,5 160J, dimensioni del pneumatico posteriore: 385/65R22,5 160J, cabina di guida: altro, classe di emissione: nessuno, Attrezzatura: ABS, Tasche a palo, , -- Salvo errori, refusi e omissioni, immagini di esempio --, Ulteriori dettagli sotto: !, Altri dettagli: !
Cgslqy Hyjwft H Ismst
Annuncio economico

811 km
Semirimorchio aperto
FLIEGLSES 210 Pritsche Bordwände Lenkachse
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 21.000 kg, peso massimo del carico: 25.300 kg, configurazione dell'ascia: 1 asse, lunghezza dello spazio di carico: 12.600 mm, larghezza dello spazio di carico: 2.470 mm, altezza dello spazio di carico: 2.000 mm, prima registrazione: 02/2012, Attrezzatura: ABS, Assale sterzante con sponde laterali del pianale Fliehl SES 210
Internazionale Numero per informazioni: 0325234
* Data di pubblicazione: 05.01.2012
* Addominali
* Sospensioni pneumatiche a 3 assi
* Assali BWP
* Pavimento in legno resistente all'usura
* Pareti laterali in alluminio
* Altezza pareti laterali: 800 mm
* Scatola portaoggetti lato sinistro / plastica
Lunghezza dello spazio di carico
Lunghezza: 12.600 mm
Larghezza: 2.470 mm
Altezza: 2.000 mm
Cgslqy Hov Tglheymet
Pneumatici:
* 1° asse: 275/70 R 22,5 35% sospensioni pneumatiche
----Prezzo: 9.900 euro + IVA 19%.
Per ulteriori domande potete contattarci ai seguenti numeri:
Parliamo: tedesco, inglese, polacco, francese e ?????
Errori tipografici, inesattezze e vendita anticipata riservati.
Sigillo di fiducia
Commercianti certificati da TruckScout24

Annuncio economico

1.291 km
Semirimorchio con piano di calpestio
FLIEGLSDS 390, 92m³, 10mm Boden, mehrfach auf Lager
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 38.000 kg, peso massimo del carico: 30.290 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, lunghezza dello spazio di carico: 13.460 mm, larghezza dello spazio di carico: 2.470 mm, altezza dello spazio di carico: 2.755 mm, volume dello spazio di carico: 92 m³, prima registrazione: 01/2021, larghezza totale: 2.550 mm, altezza totale: 4.000 mm, Attrezzatura: ABS, Piano di calpestio +/- 92 metri cubi, porta a doppia anta con serratura a spagnoletta nella parte posteriore, zona di accesso e in piedi nella parte anteriore del cassone, telone avvolgibile, pavimento "Cargo Floor" con 21 assi da 10 mm, svuotamento completo ( parete terminale mobile), funzione slide-in/out, manometro di carico, pieghevole. Protezione fanale posteriore, telecomando via cavo, ABS, EBS, asse(i) SAF INTRA, sistema freno a disco, sospensione pneumatica con dispositivo di sollevamento e abbassamento, asse sollevabile, argani di supporto, 1x box portaoggetti, supporto per la ruota di scorta, il veicolo può essere coperto e/o o etichettati con pubblicità
La nostra offerta generalmente non richiede una nuova approvazione TÜV. Se desiderate una nuova approvazione TÜV, saremo lieti di farvi un'offerta dalle nostre officine partner! Il veicolo può essere coperto di pubblicità e/o etichettato. Si applicano le nostre condizioni generali di consegna e pagamento.
Saremo lieti di sottoporvi un'offerta di finanziamento o leasing per questo immobile.
Cgslqyewfvqvo Hymjt
Per favore contattaci!
Annuncio economico

1.269 km
Semirimorchio con piattaforma di lavoro
FLIEGLSDS 350 Plattform
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 35.000 kg, peso massimo del carico: 28.600 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, lunghezza dello spazio di carico: 13.650 mm, larghezza dello spazio di carico: 2.480 mm, prima registrazione: 04/2010, Attrezzatura: ABS, Attrezzatura:
Semirimorchio pianale, sospensioni pneumatiche, cerchi in lega leggera, assali BPW, freni a disco, pneumatici 385/65R 22,5
Varie:
Cgolqyjvfzyks Hymot
Prima consegna tedesca, 1 proprietario precedente,
Dal 1971 il vostro partner affidabile per tutto ciò che riguarda automobili/veicoli commerciali a 28832 Achim am Bremer Kreuz. Il Centro Veicoli Commerciali Behnke mantiene costantemente circa 200 veicoli dei settori furgoni, veicoli commerciali e macchine edili!
Vi offriamo continuamente interessanti possibilità di finanziamento a condizioni speciali vantaggiose. Se sei interessato, saremo lieti di farti un'offerta individuale!
È gradita la permuta del vostro veicolo commerciale/macchina edile.
Se desideri una nuova approvazione TÜV, saremo lieti di farti un'offerta dalle nostre officine partner. La nostra offerta è generalmente SENZA una nuova approvazione TÜV.
La consegna del vostro “nuovo” veicolo commerciale è possibile tramite i nostri partner esterni a un costo aggiuntivo.
Le informazioni fornite negli annunci pubblicitari, in Internet, nei cartellini dei prezzi e nelle immagini sono descrizioni non vincolanti e non costituiscono proprietà garantite. Il venditore non si assume alcuna responsabilità/garanzia per errori tipografici e di trasmissione dei dati. Se necessario, gli equipaggiamenti elencati devono essere controllati separatamente. Soggetto a errori e vendita anticipata.
Annuncio economico

1.157 km
Semirimorchio aperto
FLIEGLSattelpritsche mit Bordwänden und 3 Achsen
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 39.000 kg, peso massimo del carico: 32.410 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, lunghezza dello spazio di carico: 13.600 mm, larghezza dello spazio di carico: 2.400 mm, altezza dello spazio di carico: 700 mm, prima registrazione: 01/2012, Semirimorchio FLIEGEL con sponde laterali e 3 assi
TIPO: SDS350
Freno: Disco
Assale: BPW
+ Sospensioni pneumatiche
2 punti di supporto (JOST)
Lunghezza: 13,60 m
Larghezza: 2,40 m
Altezza: 0,70 m
Saremo lieti di supportarvi anche nell'ambito del finanziamento/leasing con i nostri partner.
Tutte le affermazioni sono senza garanzia. Salvo errori e scambi intermedi.
Cjlqy Hyewgghnemjgt
Annuncio economico

724 km
Semirimorchio con cassa mobile
FLIEGLContainerchassis ADR, 1x20/2x20/1x30/1x40/1x45
Chiama
Condizione: nuovo, configurazione dell'ascia: 3 assi, Anno di produzione: 2025, Attrezzatura: ABS, Telaio portacontainer Fliegl ADR, 1x20 / 2x20 / 1x30 / 1x40 / 1x45 Highcube Gooseneck, telaio completamente zincato, BPW ? Assali, assale sollevabile
Tutto a colpo d'occhio
Prima immatricolazione: veicolo nuovo
Anno di costruzione: 2025
· Colore: Argento (completamente zincato)
· Peso proprio: 4.940 kg
Pneumatici: 385/55 R 22.5
· Nota: 3 pezzi immediatamente disponibili
Telaio portacontainer speciale a collo di cigno per: 1x20 / 2x20 / 1x30 / 1x40 / 1x45 / container high cube, ADR: EX1, EX2 e EX3, anteriore? e prolunga posteriore, COMPLETAMENTE ZINCATO, regolazione dell'altezza nella parte posteriore e supporti centrali ripiegabili per container senza tunnel, guida del container nella parte anteriore, innestabile e rimovibile, adattatore innestabile per bloccaggio anteriore, protezione antincastro estensibile per container da 25 piedi, BPW ? Assali, asse sollevabile (incluso abbassamento forzato e dispositivo di avvicinamento assistito, azionamento di 3 freni), EBS, ABS, rilevamento del carico sull'asse posteriore? e luce freno a LED, 2x7 + 1x15 pin elettrici? Collegamenti, marcatura del contorno, 2 cunei, protezione laterale in alluminio, supporto per ruota di scorta, cassetta degli attrezzi, cassetta dei documenti, prezzo di listino per veicolo, disponibili anche singolarmente.
Equipaggiamento standard
3 assi, freni a disco da 430 mm, valvola di sollevamento e abbassamento
Errori, refusi e vendita precedente riservati.
Il venditore si riserva il diritto di recedere prima della vendita. _____
Numero interno per informazioni: TR25151
_____
STARENT Truck & Trailer GmbH Bruck 49, A - 4722 Peuerbach
Contatto vendite:
Il signor Ing. Wimmer Christoph (tedesco, inglese, ceco, polacco, italiano)
p: anche WhatsApp
T:
@:
Sig. Mehmet Terzi (tedesco, turco, inglese, russo, ucraino, bosniaco, serbo)
p: / anche WhatsApp
t: -104
@:
Sig. Elias Höfler (tedesco, inglese, bulgaro, bosniaco, serbo)
p: / anche WhatsApp
t: -123
@:
Parliamo 13 lingue. Sicuramente anche il tuo. Contattaci!
Pagina iniziale:
Facebook:
Instagram:
Starent Truck & Trailer GmbH acquista i vostri veicoli commerciali come trattori stradali, rimorchi, autocarri e furgoni.
Michael Doblhofer (tedesco, inglese)
p: anche WhatsApp
t: -102
@:
Michael Leirich (tedesco, inglese)
p: WhatsApp
t: -125
Cslqovxdc Uoy Hymegt
@:
Ti facilitiamo la ricerca di: "fliegl dhka semirimorchi"
Riceverete le nuove offerte immediatamente e gratuitamente via e-mail
Puoi disattivare l'agente di ricerca facilmente in qualsiasi momento
Fliegl Dhka Semirimorchi usato (300)
Cerca su TruckScout24 completamente ora con più di 120.000 veicoli usati.Sfoglia le categorie più popolari
Ackermann-Fruehauf Semirimorchi
Benalu Semirimorchi
Bergerecotrail Semirimorchi
Broshuis Semirimorchi
Carnehl Semirimorchi
Chereau Semirimorchi
Doll Semirimorchi
Faymonville Semirimorchi
Feldbinder Semirimorchi
Fliegl Sds Semirimorchi
Fliegl Semirimorchi Con Pianale E Telone
Fliegl Semirimorchi Ribaltabili
Floor Semirimorchi
Fruehauf Semirimorchi
Goldhofer Semirimorchi
Groenewegen Semirimorchi
Kaiser Semirimorchi
Kempf Semirimorchi
Knapen Semirimorchi
Krone Semirimorchi
Kässbohrer Semirimorchi
Kögel Semirimorchi
Lag Semirimorchi
Lamberet Semirimorchi
Langendorf Semirimorchi
Lecitrailer Semirimorchi
Meiller Semirimorchi
Meusburger Semirimorchi
Nooteboom Semirimorchi
Pacton Semirimorchi
Reisch Semirimorchi
Renders Semirimorchi
Samro Semirimorchi
Schmitz Cargobull Semirimorchi
Schwarzmüller Semirimorchi
Spitzer Semirimorchi
Stas Semirimorchi
Van Hool Semirimorchi
Wielton Semirimorchi
Questo potrebbe anche interessarti