Altro Semirimorchi Speciali usata in vendita (393)
Ordina i risultati
- Prezzo più basso Prezzo più alto
- Annunci più recenti Annunci più vecchi
- Distanza più breve Distanza più lunga
- Anno di costruzione più recente Anno di costruzione più vecchio
- Aggiornamento più recente Aggiornamento più vecchio
- Fabbricante da A a Z Fabbricante da Z ad A
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo
- Prezzo più alto
- Prezzo
- Annunci più recenti
- Data pubblicazione
- Annunci più vecchi
- Data pubblicazione
- Distanza più breve
- Distanza
- Distanza più lunga
- Distanza
- Anno di costruzione più recente
- Anno di produzione
- Anno di costruzione più vecchio
- Anno di produzione
- Aggiornamento più recente
- Ultimo aggiornamento
- Aggiornamento più vecchio
- Ultimo aggiornamento
- Fabbricante da A a Z
- Produttore
- Fabbricante da Z ad A
- Produttore
- designazione dalla A alla Z
- Designazione
- designazione da Z ad A
- Designazione
- Modello dalla A alla Z
- Modello
- Modello Z ad A
- Modello
- Riferimento più basso
- Riferimento
- Riferimento più alto
- Riferimento
- Durata più breve
- Periodo di pubblicazione
- Durata massima di esecuzione
- Periodo di pubblicazione
- Rilevanza
- Rilevanza
Veicoli commerciali e industriali Semirimorchi Semirimorchi speciali & altri semirimorchi
Annuncio economico

377 km
Altro
Zorzisemirimorchio hospitality racing motorhome usato
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 30.000 kg, peso a vuoto: 15.000 kg, peso massimo del carico: 15.000 kg, configurazione dell'ascia: 2 assi, lunghezza dello spazio di carico: 13.800 mm, altezza dello spazio di carico: 2.500 mm, prima registrazione: 10/1994, sospensione: aria, colore: rosso scuro, dimensioni del pneumatico: 265.70 r 19.5, Anno di produzione: 1994, numero di macchina/veicolo: 1, Attrezzatura: ABS, sem hospitality adibito ad uffici e visione, telaio zorzi collo d'oca anno 1994, allestimento racing anno 2012, tetto alzabile elettro idraulicamente per secondo piano calpestabile ed allestito, porte laterale , apertura posteriore, gavonatura laterale, piano base allestito con 3 stanze arredate, sospensioni pneumatiche, buone condizioni, CONESSIOANRIA INTERDRIVE SRL-PARMA
Deliqddsk Aw Urj Esut
Annuncio economico

1.251 km
Semirimorchi BE
HeinemannEuroCargo 80 Heinemann 2 axle Lowloader with Iv...
Chiama
Condizione: eccellente (usata), prima registrazione: 04/2008, colore: grigio, Anno di produzione: 2008, Attrezzatura: ABS, = Opzioni e accessori aggiuntivi =
- sospensioni pneumatiche
= Note =
Trattore Iveco Eurocargo peso proprio 3955kg peso totale 7490 kg con Heinemann 2 assi peso proprio Lowloader 3500 kg peso totale 14500 kg motore Euro5 solo 107907km targa tedesca revisione valida fino a 6-2025
= Ulteriori informazioni =
informazioni generali
Lettura del contachilometri: 107.907 km
Cabina: Giorno
Informazioni tecniche
Potenza: 162 kW (220 CV)
Tipo di carburante: Diesel
Trasmissione: 6 marce, cambio manuale
Massa
Dimensioni (L x P): 1080 x 255 cm
Djliqddewg A Epj Eout
pesi
peso a vuoto: 3.500 kg
carico utile: 11.000 kg
Peso lordo: 14.500 kg
Ambiente
classe di emissione: Euro 5
Manutenzione, storia e condizioni
APK (revisione tecnica principale): controllato fino al 06.2025
Condizioni tecniche: molto buone
Condizioni ottiche: molto buone
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni, contattare Gerrit Haverhoek.
Annuncio economico

1.242 km
Semirimorchi BE
VeldhuizenP31-5A 9 TONS Machine Transporter 8.9 meter lang
Chiama
Condizione: buona (usata), interasse: 5.200 mm, prima registrazione: 02/2006, colore: grigio, Anno di produzione: 2006, Peso a vuoto: 2.295 kg
Carico utile: 6.705 kg
Peso lordo: 9.000 kg
Dimensioni (L x P): 887 x 221 cm
Altezza zona di carico: 96 cm
APK (revisione tecnica principale): testato fino al 06.2025
Condizioni tecniche: buone
Condizioni ottiche: buone
Danni: nessuno
= Informazioni aziendali =
Nidro cars Holland si trova nel centro del paese ed è il posto giusto per l'acquisto della tua auto, del tuo furgone o del tuo camion.
Il prezzo indicato è il 'prezzo da asporto su internet'.
Per domande o per un test drive, contattateci:
Duslijwgk Ifsqdd Est
CERCA TUTTO IL NOSTRO STOCK SU
Con noi è possibile ogni tipo di commercio!
(I nostri annunci pubblicitari sono redatti con la massima cura, ma non è possibile ricavare alcun diritto dal loro contenuto).

Informati ora
+49 201 858 95 507
+49 201 858 95 507
Pubblicizza ora
*per annuncio / mese
Annuncio economico

1.222 km
Semirimorchi BE
BunkBU 7000 BE Oplegger BU 7000
Chiama
Condizione: usata, configurazione dell'ascia: 1 asse, interasse: 5.100 mm, lunghezza dello spazio di carico: 8.070 mm, larghezza dello spazio di carico: 2.490 mm, altezza dello spazio di carico: 2.570 mm, prima registrazione: 06/2018, colore: bianco, Anno di produzione: 2018, Attrezzatura: sponda di sollevamento, Carico massimo sull'asse posteriore: 3500 kg
Peso a vuoto: 3.100 kg
Carico utile: 1.800 kg
Peso lordo: 7.000 kg
Dimensioni (L x P): 859 x 253 cm
Sponda idraulica: Dhollandia, 1000 kg
Doliqddewfcywo Eeut
Targa: OR-02-KB
Dimensioni interne LxWxH 807x249x257
Dimensioni esterne LxP 859x253
Dhollandia 1000 kg
Annuncio economico

1.166 km
Altro
OtherKüchen Catering Trailer Truck Race
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 25.000 kg, configurazione dell'ascia: 2 assi, lunghezza dello spazio di carico: 13.619 mm, sospensione: aria/aria, Attrezzatura: ABS, unità di raffreddamento, Offriamo una cucina completamente attrezzata e un rimorchio per il catering!
Costruttore: Schuler Special Vehicles
Costruttore del rimorchio: Achleitner (Austria)
Attrezzatura:
* 1 cella frigorifera: ca. 4 mq, 2.000 mm x 1.080 mm x 2.285 mm
* 1 congelatore: circa 4 mq, 2.000 mm x 1.080 mm x 2.285 mm ·
* 1 macchina per cubetti di ghiaccio: Wessamat ·
* 1 pentola a vapore Convotherm: 6 kW, Hans Dampf ·
* 1 pentola a vapore Convotherm: 10 kW, Hans Dampf ·
* 1 piano cottura elettrico: 740 mm x 480 mm ·
Dujlsi Ehqgsiqdd Eet
* 2 bagni d'acqua: MKN, 510 mm x 305 mm x 220 mm ·
* 1 padella antiaderente ribaltabile: MKN, 720 mm x 540 mm x 190 mm ·
* 1 pentola a pressione: MKN, 500 mm x 350 mm ·
* 1 lavastoviglie: Winterhalter con nastro trasportatore e sistema di demineralizzazione ·
* 1 lavabo WKD ·
* Aspirazione tramite cucina e lavandino
Tenda annessa:
* Stegmaier 13m x 8m può essere utilizzato come area di produzione aggiuntiva, ristorante o lounge,
* espandibile fino a 15,5 m x 8 m
* Attrezzatura completa, inclusi tutti i tubi flessibili e i cavi di collegamento
Tecnologia:
* Collegamenti di alimentazione: 2 x 32 A e 2 x 64 A
* Compressor
* Generator
Il trailer è disponibile per la visione previa registrazione.
Tutti i prezzi sono netti. Salvo errori e vendita precedente.
Annuncio economico

1.256 km
Semirimorchi BE
Tracon TrailersTOS 1.5-6.6 Palfinger PK4501 - 3, Remote
Chiama
Condizione: buona (usata), configurazione dell'ascia: 1 asse, interasse: 7.120 mm, lunghezza dello spazio di carico: 9.150 mm, larghezza dello spazio di carico: 2.050 mm, altezza dello spazio di carico: 850 mm, prima registrazione: 03/2002, sospensione: aria, colore: altro, Anno di produzione: 2002, Attrezzatura: gru, gru
Numero di prolunghe idrauliche: 3
Controllo remoto: ✓
Capacità del misuratore: 4,5 m
Capacità Kg: 2830 kg
= Ulteriori informazioni =
configurazione dell'asse
Sospensione: sospensione pneumatica
Asse posteriore: pneumatici gemellati; Carico massimo per asse: 6600 kg; sterzato; Profilo pneumatico interno sinistro: 40%; Profilo pneumatico esterno sinistro: 40%; Profilo pneumatico lato interno: 40%; Profilo pneumatico esterno destro: 40%
Massa
Dimensioni (L x P x A): 1025 x 205 x 85 cm
pesi
peso a vuoto: 4.030 kg
carico utile: 4.070 kg
Peso lordo: 8.100 kg
Funzionale
Gru: Palfinger PK4501 - 3, anno di costruzione 2001, parte posteriore del telaio
Condizione
Condizioni tecniche: buone
Condizioni ottiche: buone
ID
Numero di registrazione: OG-87-VX
= Informazioni aziendali =
Per altre foto vedi:
Perché acquistare da Thomas Trucks? Questa scelta è semplice.
Thomas Trucks è una delle società commerciali indipendenti al mondo nel settore dei veicoli commerciali. Qui puoi scegliere tra un inventario in continuo cambiamento di camion, trattori, rimorchi e motrici usati. La nostra offerta comprende tutti i marchi europei, gli anni di produzione e le fasce di prezzo. Da noi troverete sempre un buon veicolo al giusto prezzo!
Thomas Trucks ha sempre:
- Prezzi competitivi
- Buon servizio
- Inventario spazioso e in rapida evoluzione
Dujliqjwdhcuedd Est
- Qualità ben nota
- Affari ordinari
- Parliamo molte lingue
- Accompagnamento all'ingresso e al trasporto
- (Esportazione) Targa organizzata rapidamente
- Servizi tecnici professionali
- E altro ancora.
Visita il sito web: e scopri la nostra gamma completa e le nostre offerte competitive
Siamo aperti 6 giorni a settimana.
Hai bisogno di aiuto per esportare, importare o spedire il tuo veicolo? Contatta il nostro team di vendita. È anche possibile venderci il vostro veicolo attuale.
Facciamo del nostro meglio per visualizzare i dati nel modo più accurato possibile, ma da questi dati non possono essere derivati diritti.
Possiamo organizzare per voi finanziamenti anche nei Paesi Bassi.
Annuncio economico

1.157 km
Altro
RuthmannHD13145 Typ LT 911B
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 21.500 kg, peso a vuoto: 5.660 kg, peso massimo del carico: 15.840 kg, configurazione dell'ascia: 1 asse, prima registrazione: 07/1978, sospensione: aria, colore: blu, dimensioni del pneumatico: 9,5 r 17,5, Attrezzatura: ABS, Questa è una delle poche conversioni speciali.
Designazione HD13145
Tipo LT 911B
Peso massimo consentito 21500 KG
Peso a vuoto 5660 kg
Carico utile 15840 kg
Pneumatici 9.5 R 17.5 Come nuovi
Area di carico superiore: 4100 di lunghezza, 2500 di larghezza
Area di carico sottostante: 6000 di lunghezza, di cui 4700 abbassabili, 2100 di larghezza
La conversione più importante è avvenuta nel 1999, perché questo rimorchio era un camion!
Gli pneumatici sono quasi nuovi.
Prima registrazione prima della conversione:
Dslieik Un Aoqdd Ejut
Il semirimorchio viene sollevato completamente tramite i quattro supporti idraulici.
L'asse viene quindi tirato in avanti idraulicamente tramite una trasmissione a catena.
Non appena l'asse ha raggiunto la parte anteriore, la superficie di carico interna può essere abbassata idraulicamente fino al livello del terreno tramite una trasmissione a catena. Quando l'area di carico interna è abbassata, è possibile aprire un'ampia rampa e caricare il carico sull'area di carico sottostante.
Quindi sollevare nuovamente la zona di carico.
Se poi si desidera caricare la merce trasportata sul collo di cigno, è necessario farlo manualmente o tramite rampe aggiuntive. Dipende dal tipo di merce che stai caricando.
La superficie di carico inferiore può essere abbassata completamente fino al livello del suolo.
Faremo altri video su questo argomento.
Finanziamento possibile tramite le nostre banche partner.
Sono possibili permute con camion, rimorchi, macchine edili o simili.
Possibilità di trasporto in tutta la Germania dietro pagamento di un supplemento.
Il veicolo potrebbe essere coperto da pubblicità e/o etichette.
La nostra offerta è generalmente senza una nuova omologazione TÜV. Se hai bisogno di una nuova revisione TÜV, saremo lieti di inviarti un'offerta!
La vendita ai rivenditori avviene nello stato in cui si trova, senza successiva denuncia di difetti ed escludendo qualsiasi garanzia o impegno da parte della sede di Salzgitter.
Il nostro servizio per te:
- Ottenere targhe temporanee o doganali
- Trasferimento/consegna in tutto il territorio nazionale
- Sdoganamento di veicoli verso paesi terzi
La nostra descrizione del veicolo serve solo come identificazione generale del veicolo e non costituisce alcuna garanzia ai sensi del diritto di vendita. Le informazioni non hanno la pretesa di essere complete. Le informazioni, le descrizioni e le immagini fornite non sono vincolanti e non costituiscono proprietà garantite. Il venditore non si assume alcuna responsabilità o garanzia per errori tipografici o di trasmissione dei dati. Potrebbe essere necessario controllare separatamente l'attrezzatura.
Soggetto a modifiche e venduto preventivamente.
Annuncio economico

1.200 km
Altro
UnsinnULM 4820-35-14 966X220X35CM 3500KG LMA I ESR
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 3.500 kg, peso a vuoto: 1.055 kg, peso massimo del carico: 2.445 kg, configurazione dell'ascia: 2 assi, lunghezza dello spazio di carico: 9.660 mm, larghezza dello spazio di carico: 2.040 mm, altezza dello spazio di carico: 350 mm, volume dello spazio di carico: 7,8 m³, colore: argento, altezza di costruzione: 1.130 mm, larghezza di lavoro: 2.100 mm, Impianto idraulico, sistema di inversione automatica, zincatura a caldo, timone estensibile 310 cm, supporto fanale posteriore estensibile 200 cm, 4 tasche per picchetti con 4 montanti di inserimento 300 cm, pareti laterali in alluminio pieghevoli tutt'intorno, * IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE * incl. timone estensibile 310 cm, supporto fanale posteriore 200 cm estensibile, 4 tasche per picchetti con 4 montanti di inserimento 300 cm, pareti laterali in alluminio completamente ripiegabili Dati tecnici: - Tipo: Veicolo nuovo - TÜV: Nuovo/2 anni - Disponibilità: IMMEDIATAMENTE! - Peso totale consentito: 3.500 kg - Peso a vuoto: 1.055 kg - Carico utile: 2.445 kg - Dimensioni interne assemblato: 966 x 204 x 35 cm (L x P x A) - Dimensioni interne: 486 x 204 x 35 cm (L x P x H) - Dimensioni esterne complessive montato: 667 x 210 x 113 cm (LxPxH) - altezza soglia di carico: 78 cm - pneumatici: cerchio in acciaio 185/R14C - freno: sì - ruota tastatrice: sì - 100 km/h: con supplemento - documenti del veicolo inclusi Struttura del veicolo: - Pavimento: legno, lastra serigrafica 18 mm - Pareti laterali: alluminio anodizzato, a doppia parete - Altezza parete laterale: 35 cm - Pareti laterali rimovibili: quattro pareti possono essere ripiegate - Cerniere della parete laterale: 4 laterali / 3 anteriori + posteriori - Montanti angolari rimovibili: sì - Telaio: ad alto carico, asse con molle in gomma - Dispositivo di inerzia e freno: ALKO - Telaio/Telaio: timone tubolare - Attacco: a pagamento - Serrature: lunghe serrature a leva affondate - Occhielli di ancoraggio: 8 affondati all'interno - Ganci per rete: opzionali - Supporti: a pagamento - Spina di illuminazione: a 13 poli - Omologazione: ZBII e approvazione individuale Equipaggiamento di serie: - Esclusivo telaio a trave longitudinale resistente alla torsione per una guida sicura caratteristiche - Costruzione in profilo cavo saldato e completamente zincato a caldo in bagno ad immersione - Pareti laterali in alluminio anodizzato, a doppia parete - Parete laterale ripiegabile su 4 lati - Pareti laterali tutte smontabili - In lamiera serigrafata multiincollaggio , 18 mm, antiscivolo e impermeabile - Montanti angolari con possibilità di inserimento per accessori - Assale con corpo assale continuo e sospensione delle ruote indipendenti - 8 canali di ancoraggio pieghevoli, montati incassati nel profilo del telaio del pavimento - Lunghi dispositivi di bloccaggio a leva incassati - stabile timone tubolare allungabile senza attrezzi, lunghezza libera del timone ca. 3100 mm - asse con molle in gomma ALKO esente da manutenzione - sistema di inversione automatica - dispositivo di inerzia ALKO e freno di stazionamento - 13 poli. Spina - luce di retromarcia - ampia illuminazione di sicurezza - illuminazione incassata nel telaio posteriore, - retronebbia integrato - 13 pin. Spina - Documenti di immatricolazione: Libretto di circolazione (ZBII) Dotazioni speciali comprese nel prezzo: - Portafanale posteriore estensibile di 2000 mm, a filo con il bordo superiore del vano di carico, portata max. di 200 kg con materiale lungo - 4x tasche per picchetti 100x100 mm a filo con la superficie di carico Distribuzione centrale - 4 montanti di inserimento 90x90 mm, lunghezza totale ca. 3000 mm gli accessori possono essere aggiunti a posteriori - su richiesta: - Telaio di supporto sul timone, può essere montato in modo variabile per 3500 kg - Ringhiera con foro sulla parete laterale - Griglia anteriore alta - Telone alto - Ruota di
Doliqddeu Hr Dte Ejut
Annuncio economico

1.242 km
Semirimorchi BE
VeldhuizenP37-1 BE-OPLEGGER 5.2TON
Chiama
Condizione: buona (usata), interasse: 3.900 mm, prima registrazione: 07/2014, colore: grigio, Anno di produzione: 2014, Peso a vuoto: 1.660 kg
Carico utile: 3.540 kg
Dujliqddowb E Ucs Eet
Peso totale a terra: 5.200 kg
Dimensioni (L x P): 670 x 225 cm
Altezza zona di carico: 70 cm
APK (Revisione Tecnica Principale): Nuovo TÜV alla consegna
Condizioni tecniche: buone
Condizioni ottiche: buone
Danni: nessuno
= Informazioni aziendali =
Nidro cars Holland si trova nel centro del paese ed è il posto giusto per l'acquisto della tua auto, del tuo furgone o del tuo camion.
Il prezzo indicato è il 'prezzo da asporto su internet'.
Per domande o per un test drive, contattateci:
CERCA TUTTO IL NOSTRO STOCK SU
Con noi è possibile ogni tipo di commercio!
(I nostri annunci pubblicitari sono redatti con la massima cura, ma non è possibile ricavare alcun diritto dal loro contenuto).
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Vario V1
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 38.000 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, dimensioni del pneumatico: 385/55 r22,5, numero di macchina/veicolo: cf997e3303ed59631e2030c1b, Ulteriori informazioni
Telaio ralla container
Struttura saldata in acciaio a grana fine, piastra a sella con 2 perni di articolazione e 2 posizioni di articolazione intercambiabili
Montaggio del cassone:
Estensione posteriore retratta:
1 x 20 ft o 1 x 30 ft Posteriore a filo
Telescopio centrale 1° stadio, estensione posteriore estesa 1° stadio:
2 x 20 ft o 1 x 40 ft con e senza tunnel a collo d'oca
Telescopio centrale 2° stadio, estensione posteriore estesa 2° stadio:
1x45 piedi con e senza tunnel a collo d'oca e sovraccarico posteriore.
Telescopio centrale come telaio tubolare centrale ad incastro con chiusura a bullone
Con regolazione posteriore dell'altezza e supporti centrali pieghevoli per container senza tunnel
Guida per container nella parte anteriore Innestabile e rimovibile (collegamenti elettrici, aria e freni nella parte anteriore della traversa anteriore)
Adattatore a innesto per il bloccaggio anteriore, per bloccare i container senza tunnel dal basso, con supporto quando non viene utilizzato
Estensione posteriore montata su rulli, con manovella
Argano di sostegno da 24 a 2 velocità, a funzionamento unilaterale, con sezione inferiore semicircolare e piastra di collegamento diritta, con compensazione della spinta
2 cunei per ruote con supporto
Paraurti laterale in alluminio
Protezione antincastro in acciaio zincato
Protezione antincastro estensibile per container da 45 piedi
Parafanghi a semiguscio
con alette antispruzzo secondo EG
Protezione antiurto posteriore
Assali + sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Distanza tra gli assi disassata di mm (trasporto combinato) fino a 44 tonnellate di peso lordo del treno
Delisi Ri Exoqdd Eout
Sospensione pneumatica
Sistema frenante
Sistema frenante ad aria compressa a 2 linee
Passaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
Controllo Tele
Rilievo dell'asse per facilitare il telescopio
2 teste di accoppiamento a prova di scambio nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS, sistema di frenatura elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento.
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Sistema di stabilità del veicolo
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina di guida; il carrello deve essere preparato di conseguenza, senza installazione del carrello (senza bilance calibrate)
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/55 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, luci posteriori e dei freni a LED, illuminazione laterale a LED color ambra (attenzione! con alcuni veicoli da traino possono verificarsi diagnosi errate anche se la funzione è indicata)
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di deviazione dalla corsia posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 poli nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Istruzioni per l'uso
Attenzione: è escluso il trasporto di serbatoi pieni!
In caso di trasporto di 45 container con tunnel corto, con o senza prolungamento anteriore, la lunghezza di sistema ammessa dal perno di articolazione al bordo posteriore del veicolo e la lunghezza totale del treno di 16500 mm vengono superate! La protezione antincastro deve essere estesa manualmente!
Annuncio economico

1.200 km
Veicoli speciali
VK 15352023 GASTÜR+2X VK 347X196X230CM 1500KG
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 1.500 kg, peso a vuoto: 736 kg, peso massimo del carico: 764 kg, lunghezza dello spazio di carico: 3.470 mm, larghezza dello spazio di carico: 1.960 mm, altezza dello spazio di carico: 2.300 mm, volume dello spazio di carico: 16,1 m³, colore: bianco, altezza di costruzione: 2.940 mm, larghezza di lavoro: 2.050 mm, Idraulica, retromarcia automatica, zincatura a caldo, cassone a sandwich in lamiera d'acciaio con pareti da 40 mm, frenato, pavimento in PVC, 2x portello di vendita + deposito borse, porta per gli ospiti, * DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE * Cassone a sandwich in lamiera d'acciaio con pareti da 40 mm, frenato, pavimento in PVC, 2x portello di vendita + deposito borse, porta per gli ospiti DATI TECNICI - Tipo di veicolo: Rimorchio a cassone - Stato del veicolo: Veicolo nuovo - Immatricolazione iniziale: Senza immatricolazione iniziale - TÜV/HU: 2 anni dall'immatricolazione iniziale - Dimensioni interne (LxPxH): 347 x 196 x 230 cm - Dimensioni esterne (LxPxH): 502 x 205 x 294 cm - Altezza di carico al suolo: 55 cm - Peso totale: 1.500 kg - Perm. Peso totale consentito: 1.500 kg - Peso a vuoto: 736 kg - Carico utile: 764 kg - Telaio: Caricatore alto (ruote sotto il cassone) - Pneumatici: 195/50R13C - Telaio: Assale a molle in gomma KNOTT - Ruota d'appoggio: Sì, di serie con morsetto - Omologazione 100 km/h: Opzionale, può essere montata in un secondo momento Corpo del veicolo: - Freno: Sì - Numero di assi: 1 - Pavimento: Pavimento in legno - Materiale pareti: Lamiera d'acciaio sandwich isolata 40 mm - Materiale tetto: Lamiera d'acciaio sandwich isolata 40 mm - Colore: Bianco - Funzione di ribaltamento/abbassamento: Nessuna - Dispositivo di superamento/freno: KNOTT - Telaio/telaietto: Telaio in acciaio saldato - Zincatura: Zincatura a caldo - Timone: Timone a V - Parafanghi: Plastica - Porta laterale: No - Sportello laterale: Sì: destro e posteriore - Porte posteriori / portellone posteriore: Porta anteriore - Materiale porte posteriori / portellone posteriore: - - Carico portellone posteriore: - Dimensione spazio libero posteriore: - - Corpo cassetta serrature: Maniglia porta standard - Angolo di inserimento: - - Supporti: 4x supporti a forbice orientabili verso l'esterno - Binari di ancoraggio: Opzionali, possono essere montati in un secondo momento - Occhielli di ancoraggio: Opzionale, può essere montato in un secondo momento - Luce interna: Opzionale, può essere montato in un secondo momento - Illuminazione posteriore: Lampadine a incandescenza, lampade montate sulla parete posteriore - Illuminazione laterale: - - Spina per l'illuminazione: 13 poli - Documenti del veicolo: documenti COC Dotazione standard: - Robusto timone a V, zincato a caldo - Asse singolo - Gancio di traino KNOTT - Piano di calpestio in multiplex - Pareti laterali in lamiera d'acciaio sandwich molto solida, spessore 40 mm - Sportello di vendita sul lato destro + portaborse - Sportello di vendita posteriore + portaborse - Rivestimento in PVC sul pavimento - Sportello nella parete anteriore, chiudibile dall'interno e dall'esterno - Gradino sul timone di traino - Ruota di supporto con morsetto - 4x supporti a forbice montati con manovella Retromarcia automatica - Parafanghi in plastica - Spina a 13 poli - Luci di retromarcia - Grandi luci di sicurezza - Fendinebbia posteriore integrato - Documenti di immatricolazione: documenti COC Gli accessori possono essere montati a posteriori con un sovrapprezzo - Si prega di informarsi. Protezione antifurto - omologazione 100km/H con ammortizzatore ruota - occhielli di fissaggio - guide con fori scanalati per cinghie di tensione e barre di bloccaggio - barra con rivestimento in gomma per cinghie di tensione e barre di bloccaggio - barre di bloccaggio in alluminio - luci interne - luci di retromarcia - e molto altro ancora. Veicolo nuov
Dusliju Hrv Ajqdd Eet
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Gooseneck starr 40 light
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 38 kg, peso a vuoto: 3 kg, peso massimo del carico: 34 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, dimensioni del pneumatico: 385/55 r 22,5, numero di macchina/veicolo: 0fe2184cda24503447c582a1e, Ulteriori informazioni
Telaio semirimorchio container
Struttura saldata in acciaio a grana fine, piastra a sella con 2 perni di articolazione sostituibili
Supporti del container: 1 x 40 piedi con tunnel a collo d'oca
È escluso il trasporto di container cisterna pieni.
Senza regolazione posteriore dell'altezza e senza supporti centrali pieghevoli, non è possibile il trasporto di container senza tunnel.
Guida per container a innesto anteriore
Argano di sostegno da 24 a 2 velocità, funzionamento su un solo lato, con sezione inferiore diritta, senza compensazione della spinta.
Cunei per ruote con supporto
Paraurti laterali in alluminio
Protezione antincastro in acciaio zincato
Parafanghi a semiguscio
con alette antispruzzo secondo EG
Protezione antiurto posteriore
Assali + sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Distanza tra gli assi disassata di mm (trasporto combinato) fino a 44 tonnellate di peso lordo del treno
Sospensione pneumatica
1° asse sollevamento automatico, incluso abbassamento forzato e aiuto all'avviamento, azionamento dei freni 3x (l'aiuto all'avviamento è funzionale fino a un carico dell'asse superiore al 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Sistema frenante
Sistema frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 teste di frizione intercambiabili nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Sistema di stabilità del veicolo
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina di guida; il carrello deve essere preparato di conseguenza, senza installazione del carrello (senza bilancia calibrata)
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/55 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, luci posteriori e dei freni a LED, illuminazione laterale a LED color ambra (attenzione! con alcuni veicoli da traino possono verificarsi errori di diagnosi anche se la funzione è indicata)
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di deviazione dalla corsia posteriori bianche/rosse
Deloi Ri Aysiqdd Esut
1 presa a 15 pin nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Luci di lavoro a LED su entrambi i lati (commutate tramite la luce di retromarcia)
Luci di lavoro supplementari a LED nella parte posteriore, commutate tramite la luce di retromarcia
Istruzioni per l'uso
Il peso totale indicato è tecnicamente possibile; a seconda del carico, il peso totale può non essere raggiunto se si rispettano i carichi ammessi sugli assi/supporti e sulla ralla. (Possibile cattivo comportamento di guida e di traino a causa di un'errata distribuzione del carico)
È necessaria un'autorizzazione speciale se la lunghezza complessiva del treno supera i 16.500 mm.
Attenzione: il trasporto di container cisterna pieni è escluso!
Paese di autorizzazione / targhe
Germania
con approvazione Dekra e parere di un esperto (secondo il §13 EG - FGV)
Predisposto per portatarga a linea singola
Segnale di avvertimento secondo ECE - 70
Contrassegni di contorno con strisce riflettenti secondo ECE R 048, bianche ai lati e rosse nella parte posteri
Annuncio economico

1.200 km
Veicoli speciali
VK 15402223 GASTÜR+2X VK 400X230X230CM 1500KG
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 1.500 kg, peso a vuoto: 876 kg, peso massimo del carico: 624 kg, lunghezza dello spazio di carico: 3.970 mm, larghezza dello spazio di carico: 2.160 mm, altezza dello spazio di carico: 2.300 mm, volume dello spazio di carico: 20,2 m³, colore: bianco, altezza di costruzione: 2.940 mm, larghezza di lavoro: 2.300 mm, Idraulica, retromarcia automatica, zincato a caldo, cassone in lamiera d'acciaio a sandwich con pareti da 40 mm, frenato, pavimento in PVC, 2x portellone di vendita + deposito borse, porta del gas, * DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE * DATI TECNICI - Tipo di veicolo: Rimorchio a cassone - Stato del veicolo: Veicolo nuovo - Immatricolazione iniziale: senza immatricolazione iniziale - TÜV/HU: 2 anni dall'immatricolazione iniziale - Dimensioni interne (L x P x A): 397 x 216 x 230 cm - Dimensioni esterne (L x P x A): 552 x 230 x 294 cm - Altezza di carico al suolo: 55 cm - Perm. Peso totale consentito: 1.500 kg - Peso a vuoto: 876 kg - Carico utile: 624 kg - Telaio: Caricatore alto (ruote sotto il cassone) - Pneumatici: 195/50R13C - Telaio: Assale a molle in gomma KNOTT - Ruota d'appoggio: Sì, di serie con morsetto - Omologazione 100 km/h: Opzionale, può essere montata in un secondo momento Corpo del veicolo: - Freno: Sì - Numero di assi: 1 - Pavimento: Pavimento in legno - Materiale pareti: Lamiera d'acciaio sandwich isolata 40 mm - Materiale tetto: Lamiera d'acciaio sandwich isolata 40 mm - Colore: Bianco - Funzione di ribaltamento/abbassamento: Nessuna - Dispositivo di superamento/freno: KNOTT - Telaio/telaietto: Telaio in acciaio saldato - Zincatura: Zincatura a caldo - Timone: Timone a V - Parafanghi: Plastica - Porta laterale: No - Sportello laterale: Sì: destro e posteriore - Porte posteriori / portellone posteriore: Porta anteriore - Materiale porte posteriori / portellone posteriore: - - Carico portellone posteriore: - Dimensione spazio libero posteriore: - - Corpo cassetta serrature: Maniglia porta standard - Angolo di inserimento: - - Supporti: 4x supporti a forbice girevoli - Binari di ancoraggio: Opzionali, possono essere montati in un secondo momento - Occhielli di ancoraggio: Opzionale, può essere montato in un secondo momento - Luce interna: Opzionale, può essere montato in un secondo momento - Illuminazione posteriore: Lampadine a incandescenza, lampade montate sulla parete posteriore - Illuminazione laterale: - - Spina per l'illuminazione: 13 poli - Documenti del veicolo: documenti COC Dotazione standard: - Robusto timone a V, zincato a caldo - Asse singolo - Gancio di traino KNOTT - Piano di calpestio in multiplex - Pareti laterali in lamiera d'acciaio sandwich molto solida, spessore 40 mm - Sportello di vendita sul lato destro + portaborse - Sportello di vendita posteriore + portaborse - Rivestimento in PVC sul pavimento - Sportello nella parete anteriore, chiudibile dall'interno e dall'esterno - Gradino sul timone di traino - Ruota d'appoggio con morsetto - 4x supporti a forbice montati con manovella Retromarcia automatica - Parafanghi in plastica - Spina a 13 poli - Luci di retromarcia - Ampie luci di sicurezza - Fendinebbia posteriore integrato - Documenti di immatricolazione: documenti COC Gli accessori possono essere montati a posteriori con un sovrapprezzo - Si prega di informarsi. Protezione antifurto - omologazione 100km/H con ammortizzatore ruota - occhielli di fissaggio - guide con fori scanalati per cinghie di tensione e barre di bloccaggio - barra con rivestimento in gomma per cinghie di tensione e barre di bloccaggio - barre di bloccaggio in alluminio - luci interne - luci di retromarcia - e molto altro ancora. Veicolo nuovo con garanzia e MOT. Siamo lieti di offrirvi un finanziamento adeguato!, Le descrizioni e le immagini sono protette da copyright!!! Oltre 800 rimorchi immediatamente disponibili per voi! Siamo
Doleu Htm Aeiqdd Eout
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Gooseneck 45 Typ 1
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 38 kg, peso a vuoto: 4 kg, peso massimo del carico: 33 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, dimensioni del pneumatico: 385/55 r22.5, numero di macchina/veicolo: 3703d600260244d5f159f51e4, Ulteriori informazioni
Telaio ralla container
Struttura saldata in acciaio a grana fine, piastra a sella con 2 perni di articolazione e 2 posizioni di articolazione intercambiabili
Supporti del cassone: Incl.
Estensione posteriore retratta:
1 x 20 ft a filo posteriore, attenzione al carico della ralla basso
Estensione posteriore estesa 1° stadio:
Duoliqdji Ri Eqed Ejt
1 x 30 piedi, 2 x 20 piedi, 1 x 40 piedi con tunnel a collo d'oca
Estensione posteriore estesa 2° stadio:
1 x 45 piedi con tunnel a collo d'oca e sovraccarico posteriore
senza regolazione dell'altezza posteriore e senza supporti centrali pieghevoli, non è possibile il trasporto di container senza tunnel.
Adattatore a innesto per il bloccaggio anteriore, per bloccare i container senza tunnel dal basso, con supporto quando non in uso.
Prolunga posteriore montata su rulli, con manovella
Argano di sostegno da 24 t. a 2 velocità, funzionamento su un solo lato, con sezione inferiore diritta, senza equalizzatore di spinta
2 cunei per ruote con supporto
Paraurti laterale in alluminio
Protezione antincastro in acciaio zincato
Protezione antincastro estensibile per container da 45 piedi
Parafanghi a semiguscio Incl.
con alette antispruzzo secondo EG
Protezione antiurto posteriore
Assali + sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Distanza tra gli assi disassata di mm (trasporto combinato) fino a 44 tonnellate di peso lordo del treno
Sospensione pneumatica
1° asse sollevamento automatico, incluso abbassamento forzato e aiuto all'avviamento, azionamento dei freni 3x (l'aiuto all'avviamento è funzionale fino a un carico assiale superiore del 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Impianto frenante
Sistema frenante ad aria compressa a 2 linee
Passaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
200 freni di stazionamento a molla
2 teste di frizione intercambiabili nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Sistema di stabilità del veicolo
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina di guida; il carrello deve essere preparato di conseguenza, senza installazione del carrello (senza bilance calibrate)
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/55 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, luci posteriori e dei freni a LED, illuminazione LED ambra laterale
(Nota: con alcuni veicoli da traino possono verificarsi diagnosi errate anche se la funzione è indicata).
è indicata)
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di deviazione dalla corsia posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 poli nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Istruzioni per l'uso
Attenzione: il trasporto di contenitori cisterna pieni è escluso! In caso di trasporto di 45 container con tunnel corto, con o senza prolungamento anteriore, la lunghezza di sistema ammessa dal perno di articolazione al bordo posteriore del veicolo e la lunghezza totale del treno di 16500 mm vengono superate! La protezione antincastro deve essere estesa manualmente! È necessaria un'autorizzazione di deroga ai sensi del § 70 StVZo!
Paese di immatricolazione
Annuncio economico

1.200 km
Veicoli speciali
VK 15402023 GASTÜR+2X VK 400X200X230CM 1500KG
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 1.500 kg, peso a vuoto: 842 kg, peso massimo del carico: 658 kg, lunghezza dello spazio di carico: 3.970 mm, larghezza dello spazio di carico: 1.960 mm, altezza dello spazio di carico: 2.300 mm, volume dello spazio di carico: 18,4 m³, colore: bianco, altezza di costruzione: 2.940 mm, larghezza di lavoro: 2.050 mm, Impianto idraulico, sistema di inversione automatica, zincatura a caldo, struttura sandwich in lamiera di acciaio, pareti da 40 mm, frenato, pavimento in PVC, 2x ribalte di vendita + ripiano borse, porta gas, * IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE * DATI TECNICI - Tipo veicolo: rimorchio furgone - Stato veicolo: nuovo veicolo - Prima immatricolazione: senza prima immatricolazione - TÜV/HU: 2 anni dalla prima immatricolazione - Dimensioni interne (LxLxH): 397 x 196 x 230 cm - Dimensioni esterne (LxLxH): 552 x 205 x 294 cm - Altezza di carico del pianale : 55 cm - Perm. Peso totale: 1.500 kg - Peso a vuoto: 842 kg - Carico utile: 658 kg - Telaio: Caricatore alto (ruote sotto il cassone) - Pneumatici: 195/50R13C - Telaio: Assale con molle in gomma KNOTT - Ruota tastatore: Sì, standard con pinza - 100 km/h Omologazione: Opzionale, aggiornabile Struttura del veicolo: - Freno: Sì - Numero di assi: 1 - Pavimento: pavimento in legno - Materiale pareti: lamiera d'acciaio sandwich isolata 40 mm - Materiale tetto: lamiera d'acciaio sandwich isolata 40 mm - Colore: bianco - Inclinabile / funzione di abbassamento: senza - Dispositivo di inerzia/freno: KNOTT - Telaio/telaio: telaio in acciaio saldato - Zincatura: zincato a caldo - Timone: timone a V - Parafango: plastica - Porta laterale: no - Sportello laterale: sì: destro e posteriore - Porte posteriori / portellone: porta anteriore - Porta posteriore / - Materiale ribalta: - - Carico portellone: - - Luce posteriore: - - Chiusure cassone: maniglia porta standard - Angolo di accesso: - - Supporti: 4x supporti a forbice realizzati di girevoli - Listelli di ancoraggio: opzionali, integrabili in un secondo momento - Occhielli di ancoraggio: opzionali, integrabili in un secondo momento - Luce interna: opzionale, integrabili in un secondo momento - Illuminazione posteriore: lampadine a incandescenza, luci montate sulla parete posteriore - Illuminazione laterale: - - Spina per illuminazione: a 13 poli - Documenti del veicolo: documenti COC Dotazione di serie: - Stabile timone a V, zincato a caldo in immersione - Trattore monoasse - Dispositivo di inerzia della KNOTT - Piastra di base in multiplex - Pareti laterali In molto solido sandwich in lamiera d'acciaio, spessore 40 mm - Sportello di vendita sul lato destro + ripiano per borse - Sportello di vendita sul retro + ripiano per borse - Rivestimento in PVC sul pavimento - Porta nella parete anteriore, con serratura dall'interno e dall'esterno - Gradino sul timone - Ruotino con morsetto - 4x supporti a forbice montati incl. manovella - sistema di inversione automatica - parafango in plastica - 13 perni. Spina - luci di retromarcia - ampia illuminazione di sicurezza - retronebbia integrato - documenti di immatricolazione: documenti COC Accessori installabili a posteriori con sovrapprezzo - su richiesta: - antifurto - omologazione 100 km/h con ammortizzatore ruota - occhielli di ancoraggio - fessura - guide con fori per cinghie di tensione e barre di bloccaggio - striscia per aste con rivestimento in gomma per cinghie di tensione e barre di bloccaggio - barre di bloccaggio in alluminio - luci interne - luci di retromarcia - e molto altro ancora. Veicolo nuovo con garanzia e revisione. Saremo lieti di offrirvi un finanziamento adeguato. Descrizioni e immagini sono protette da copyright!! Abbiamo oltre 800 trailer a tua disposizione immediatamente! Siamo Brian James / Humbaur / Hapert / Unsinn / Cheval Liberte / Koch / Debon / Stedele / TPV / Tohaco / Vezeko / Variant
Dslisu Hrv Nsqdd Eeut
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Vario V3
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 38 kg, peso a vuoto: 4 kg, peso massimo del carico: 33 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, dimensioni del pneumatico: 385/55 r22.5, numero di macchina/veicolo: d73a4869e108da5fdd6e55526, Ulteriori informazioni
Telaio ralla container
Struttura saldata in acciaio a grana fine, piastra a sella con 2 perni di articolazione e 2 posizioni di articolazione intercambiabili
Montaggio del cassone:
Estensione posteriore retratta:
1 x 20 ft o 1 x 30 ft Posteriore a filo
Telescopio centrale 1° stadio, estensione posteriore estesa 1° stadio:
2 x 20 ft o 1 x 40 ft con e senza tunnel a collo d'oca
Telescopio centrale 2° stadio, estensione posteriore estesa 2° stadio
1 x 45 piedi con tunnel a collo d'oca e sovraccarico posteriore
Telescopio centrale 2° stadio, estensione anteriore estesa 1° stadio
Estensione posteriore estesa 2° stadio
1 x 45 piedi con tunnel a collo d'oca lungo e angoli smussati
Telescopio centrale come telaio tubolare centrale ad incastro con chiusura a bullone
senza regolazione dell'altezza posteriore e senza supporti centrali pieghevoli, non è possibile il trasporto di container senza tunnel.
2 guide per container, incl. piastra di collegamento per gli attacchi elettrici, dell'aria e dei freni (attacchi posizionati verso l'alto)
Adattatore a innesto per il bloccaggio anteriore, per bloccare i container senza tunnel dal basso, con supporto quando non viene utilizzato
Estensione anteriore montata su rotelle, estraibile manualmente (per 45 contenitori con tunnel lungo)
Prolunga posteriore montata su rotelle, con manovella
Argano di sostegno da 24 tonnellate a 2 velocità, a funzionamento unilaterale, con sezione inferiore diritta, senza compensazione della spinta
2 cunei per ruote con supporto
Paraurti laterale in alluminio
Protezione antincastro in acciaio zincato
Protezione antincastro estensibile per container da 45 piedi
Parafanghi a semiguscio
con alette antispruzzo secondo EG
Protezione antiurto posteriore
Assali + sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Distanza tra gli assi disassata di mm (trasporto combinato) fino a 44 tonnellate di peso lordo del treno
Sospensione pneumatica
1° asse sollevamento automatico, incluso abbassamento forzato e aiuto all'avviamento, azionamento dei freni 3x (l'aiuto all'avviamento è funzionale fino a un carico assiale superiore del 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Sistema frenante
Sistema frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
Controllo Tele
Rilievo dell'asse per facilitare il telescopio
2 teste di accoppiamento a prova di scambio nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS, sistema di frenatura elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Sistema di stabilità del veicolo
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina di guida; il carrello deve essere preparato di conseguenza, senza installazione del carrello (senza bilancia calibrata)
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/55 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, 4 fari a 3 camere + 1 luce di retromarcia rotonda e + 1 retronebbia rotonda, illuminazione LED ambra laterale
Dolji Ri E Aoiqdd Ejut
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di posizione posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 poli nella parte anteriore, senza cavo di colleg
Annuncio economico

1.200 km
Veicoli speciali
VK 15352023 GASTÜR+2X VK 350X200X230CM 1500KG
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 1.500 kg, peso a vuoto: 736 kg, peso massimo del carico: 764 kg, lunghezza dello spazio di carico: 3.470 mm, larghezza dello spazio di carico: 1.960 mm, altezza dello spazio di carico: 2.300 mm, volume dello spazio di carico: 16,1 m³, colore: nero, altezza di costruzione: 2.940 mm, larghezza di lavoro: 2.050 mm, Idraulica, retromarcia automatica, zincato a caldo, cassone in lamiera d'acciaio a sandwich con pareti da 40 mm, frenato, pianale in PVC, 2x sportello di vendita + deposito borse, porta del gas, * DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE * DATI TECNICI - Tipo di veicolo: Rimorchio a cassone - Stato del veicolo: Peso totale: 1.500 kg - Peso a vuoto: 736 kg - Carico utile: 764 kg - Telaio: Caricatore alto (ruote sotto il cassone) - Pneumatici: 195/50R13C - Telaio: Assale a molle in gomma KNOTT - Ruota d'appoggio: Sì, di serie con morsetto - Omologazione 100 km/h: Opzionale, può essere montata in un secondo momento Corpo del veicolo: - Freno: Sì - Numero di assi: 1 - Pavimento: Pavimento in legno - Materiale pareti: Lamiera d'acciaio sandwich isolata 40 mm - Materiale tetto: Lamiera d'acciaio sandwich isolata 40 mm - Colore: Nero - Funzione di ribaltamento/abbassamento: Nessuna - Dispositivo di superamento/freno: KNOTT - Telaio/telaietto: Telaio in acciaio saldato - Zincatura: Zincatura a caldo - Timone: Timone a V - Parafanghi: Plastica - Porta laterale: No - Sportello laterale: Sì: destro e posteriore - Porte posteriori / portellone posteriore: Porta anteriore - Materiale porte posteriori / portellone posteriore: - - Carico portellone posteriore: - Dimensione spazio libero posteriore: - - Corpo cassa serrature: Maniglia porta standard - Angolo di inserimento: - - Supporti: 4x supporti a forbice girevoli - Binari di ancoraggio: Opzionali, possono essere montati in un secondo momento - Occhielli di ancoraggio: Opzionale, può essere montato in un secondo momento - Luce interna: Opzionale, può essere montato in un secondo momento - Illuminazione posteriore: Lampadine a incandescenza, lampade montate sulla parete posteriore - Illuminazione laterale: - - Spina per l'illuminazione: 13 poli - Documenti del veicolo: documenti COC Dotazione standard: - Robusto timone a V, zincato a caldo - Asse singolo - Gancio di traino KNOTT - Piano di calpestio in multiplex - Pareti laterali in lamiera d'acciaio sandwich molto solida, spessore 40 mm - Sportello di vendita sul lato destro + portaborse - Sportello di vendita posteriore + portaborse - Rivestimento in PVC sul pavimento - Sportello nella parete anteriore, chiudibile dall'interno e dall'esterno - Gradino sul timone di traino - Ruota d'appoggio con morsetto - 4x supporti a forbice montati con manovella Retromarcia automatica - Parafanghi in plastica - Spina a 13 poli - Luci di retromarcia - Grandi luci di sicurezza - Fendinebbia posteriore integrato - Documenti di immatricolazione: documenti COC Gli accessori possono essere montati a posteriori con un sovrapprezzo - Si prega di informarsi. Protezione antifurto - omologazione 100km/H con ammortizzatore ruota - occhielli di fissaggio - guide con fori scanalati per cinghie di tensione e barre di bloccaggio - barra con rivestimento in gomma per cinghie di tensione e barre di bloccaggio - barre di bloccaggio in alluminio - luci interne - luci di retromarcia - e molto altro ancora. Veicolo nuovo con garanzia e MOT. Siamo lieti di offrirvi un finanziamento adeguato!, Le descrizioni e le immagini sono protette da copyright!!! Oltre 800 rimorchi immediatamente disponibili per voi! Siamo Brian James / Humbaur / Hapert / Unsinn / Cheval Liberte / Koch / Debon / Stedele / TPV / Tohaco / Vezeko / Variant / Vlemmix - Rivenditore specializzato e officina di riparazione da oltre 30 anni - Consegna in tutta la Germania possibile con sovrapprezzo! Anhänger Zentrum BAUMANN GmbH Di
Dueliqddeu Htmij Eot
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Gooseneck 40/45 light
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 38 kg, peso a vuoto: 3 kg, peso massimo del carico: 34 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, dimensioni del pneumatico: 385/55 r22.5, numero di macchina/veicolo: db8c7ca763dc8d3b3d034dfa4, Ulteriori informazioni
Telaio semirimorchio container
Struttura saldata in acciaio a grana fine, piastra ralla con 2 perni di articolazione sostituibili
Montaggio del container: 1 x 40 piedi con tunnel a collo d'oca Estensione anteriore estesa: 1 x 45 piedi con tunnel a collo d'oca lungo e sovraccarico posteriore
Il trasporto di contenitori cisterna pieni è escluso.
Senza regolazione dell'altezza posteriore e senza supporti centrali pieghevoli, non è possibile il trasporto di container senza tunnel.
2 guide per container, incl. piastra di connessione per gli attacchi elettrici, dell'aria e dei freni (attacchi posizionati verso l'alto)
Estensione anteriore montata su rulli, estendibile manualmente (per 45 container con tunnel lungo)
Argano di sostegno da 24 tonnellate a 2 velocità, a funzionamento unilaterale, con sezione inferiore diritta, senza compensazione della spinta
Cunei per ruote con supporto
Paraurti laterale in alluminio
Protezione antincastro in acciaio zincato
Protezione antincastro estensibile per container da 45 piedi
Parafanghi a semiguscio
con alette antispruzzo secondo EG
Protezione antiurto posteriore
Assali + sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Distanza tra gli assi disassata di mm (trasporto combinato) fino a 44 tonnellate di peso lordo del treno
Sospensione pneumatica
Sistema frenante
Sistema frenante ad aria compressa a 2 lineePassaggio dei cavi colorati per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 testate di accoppiamento a prova di scambio nella parte anteriore, senza linea di collegamento
EBS, sistema di frenata elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Collegamento di prova per la pressione del cilindro del freno sul modulo EBS posato all'esterno.
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Veicolo - sistema di stabilità di guida
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina di guida, il camion deve essere preparato di conseguenza, senza installazione del camion (senza bilancia calibrata)
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/55 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, luci posteriori e dei freni a LED, illuminazione laterale a LED color ambra (attenzione! con alcuni veicoli da traino possono verificarsi diagnosi errate anche se la funzione è indicata)
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di deviazione dalla corsia posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 pin nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Istruzioni per l'uso
Attenzione: è escluso il trasporto di serbatoi pieni!
In caso di trasporto di 45 container con tunnel corto, con o senza prolungamento anteriore, la lunghezza di sistema ammessa dal perno di articolazione al bordo posteriore del veicolo e la lunghezza totale del treno di 16500 mm vengono superate! La protezione antincastro deve essere estesa manualmente! È necessaria un'autorizzazione di deroga ai sensi del § 70 StVZo!
Paese di immatricolazione/targhe
Germania
Autorizzazione al collaudo secondo EG 2007/46
Linea telefonica di assistenza 24/7
Predisposto per portatarga a linea singola
Deliqdsi Riwmed Ejut
Segnale di avvertimento secondo ECE - 70
Contrassegni di contorno con strisce riflettenti
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Gooseneck 45 Typ 2
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 38 kg, peso a vuoto: 5 kg, peso massimo del carico: 32 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, dimensioni del pneumatico: 385/55 r22.5, numero di macchina/veicolo: e4d182b7a074e7b83e540ed58, Ulteriori informazioni
Telaio ralla container
Struttura saldata in acciaio a grana fine, piastra a sella con 2 perni di articolazione e 2 posizioni di articolazione intercambiabili
Montaggio del cassone:
Estensione posteriore retratta:
1 x 20 ft a filo posteriore, ralla a basso carico
Estensione posteriore estesa 1° stadio:
1 x 30 piedi, 2 x 20 piedi, 1 x 40 piedi con tunnel a collo d'oca
Estensione posteriore estesa 2° stadio:
1 x 45 piedi con tunnel a collo d'oca corto e sovraccarico posteriore
Estensione posteriore estesa 2° stadio + estensione anteriore 1° stadio:
1 x 45 piedi con tunnel a collo d'oca lungo e angoli smussati
Con regolazione posteriore dell'altezza e supporti centrali pieghevoli per container senza tunnel
Guida per container nella parte anteriore Innestabile e rimovibile (collegamenti elettrici, aria e freni nella parte anteriore della traversa anteriore)
Adattatore a innesto per il bloccaggio anteriore, per bloccare i contenitori senza tunnel dal basso, con supporto quando non in uso
Estensione anteriore montata su rotelle, estendibile manualmente (per 45 contenitori con tunnel lungo)
Prolunga posteriore montata su rotelle, con manovella
Argano di sostegno da 24 tonnellate a 2 velocità, a funzionamento unilaterale, con sezione inferiore diritta, senza compensazione della spinta
2 cunei per ruote con supporto
Delsi Rizuoiqdd Eeut
Paraurti laterale in alluminio
Protezione antincastro in acciaio zincato
Protezione antincastro estensibile per container da 45 piedi
Parafanghi a semiguscio
con alette antispruzzo secondo EG
Protezione antiurto posteriore
Assali + sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Distanza tra gli assi disassata di mm (trasporto combinato) fino a 44 tonnellate di peso lordo del treno
Sospensione pneumatica
1° asse sollevamento automatico, incluso abbassamento forzato e aiuto all'avviamento, azionamento dei freni 3x (l'aiuto all'avviamento è funzionale fino a un carico dell'asse superiore al 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Sistema frenante
Sistema frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 teste di frizione intercambiabili nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS, sistema di frenata elettronica con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento + funzione di auto-ripristino
Sistema di stabilità del veicolo
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina, l'autocarro deve essere preparato di conseguenza, senza installazione dell'autocarro (senza bilancia calibrata)
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/55 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra ai lati
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di posizione posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 pin nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Istruzioni per l'uso
Il peso totale indicato è tecnicamente possibile; a seconda del carico, il peso totale può non essere raggiunto se si rispettano i carichi ammessi per asse/supporto e ralla.
È necessaria un'autorizzazione speciale se la lunghezza complessiva del treno supera i 16.
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Kippchassi für 1x 20
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 38 kg, peso a vuoto: 4 kg, peso massimo del carico: 33 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, dimensioni del pneumatico: 385/65 r22.5, numero di macchina/veicolo: 28b2dda4ac4da850b1010673a, Ulteriori informazioni
Telaio ralla container
Struttura in acciaio saldato a grana fine, piastra ralla con 2 perni di articolazione e 2 posizioni di articolazione intercambiabili
Bloccaggio anteriore sul telaio di supporto dell'ariete ribaltabile con cunei di guida su entrambi i lati, bloccaggio posteriore su albero a perno continuo con molla di ritorno
Senza controtelaio per container autoportanti
Supporti per container:
Traversa di bloccaggio, 2 volte per il bloccaggio di 1 container da 20 piedi (attenzione! carico ridotto della ralla per container da 20 piedi)
Argano di sostegno da 24 a 2 velocità, funzionamento su un solo lato, con sezione inferiore diritta, senza compensazione della spinta
Dimensione dell'angolo del piede di appoggio libero o raggio di rotazione libero verso la parte posteriore circa 1850 mm
2 cunei per ruote con supporto
Parafango a semiguscio
con alette antispruzzo secondo EG
Impianto idraulico
Cilindro a bassa pressione max. 170 bar, stadio più piccolo a camera rigida, con HDK
Presa a vite, parte fissa, NW 48 mm.
(senza collegamento al tubo flessibile)
Azionamento idraulico tramite presa di forza del camion
Collegamento idraulico con tubo flessibile e raccordo a vite HDK NW = 48 mm con dado zigrinato
Assali + sospensione
3 assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Distanza tra gli assi sfalsata di mm (trasporto combinato) fino a 44 tonnellate
Peso lordo del treno
Sospensione pneumatica.
Sistema frenante
Sistema frenante ad aria compressa a 2 linee
Passaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 teste di accoppiamento anteriori a prova di scambio, senza cavo di collegamento
EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Sistema di stabilità del veicolo
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina, l'autocarro deve essere predisposto di conseguenza, non è previsto il montaggio dell'autocarro.
bilance calibrate)
Ruote e pneumatici
6 pneumatici 385/65 R22.5 a scelta del costruttore
6 cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra laterale
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di posizione posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 poli nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Paese di immatricolazione/ targhe
Germania
con omologazione e certificato Dekra (secondo §13 EG - FGV)
Duoliqdei Ri Euod Ejt
Linea telefonica di assistenza 24/7
Predisposto per portatarga a linea singola
Contrassegni di contorno con strisce riflettenti in conformità alla norma ECE R 048, di colore bianco ai lati e rosso nella parte posteriore
Verniciatura
Telaio DB 7350 grigio nova
Garanzia di 10 anni contro la ruggine
Gambe di supporto rivestite di nero
Attenzione: immagini d'archivio!
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSES 210 spezial für LKW Transport
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 21 kg, peso a vuoto: 6 kg, peso massimo del carico: 14 kg, configurazione dell'ascia: 1 asse, dimensioni del pneumatico: 235 / 75 r 17,5, numero di macchina/veicolo: df0bcd99c5751964e020b1055, Ulteriori informazioni
Semirimorchio a telaio ribassato
Struttura in acciaio saldato, ralla con 2 perni di articolazione sostituibili, pianale ribassato dalla zona delle ruote al collo d'oca inclinato fino a circa 210 mm di altezza di carico, posteriore inclinato fino alla zona delle ruote, barra di sospensione per rampe in alluminio sul retro per tutta la larghezza
Cunei per ruote con supporto
Paraurti laterali in alluminio
Copriruota in lamiera d'acciaio zincata, rimovibile
1 occhiello di traino posteriore, da 10 a.
Ruota di scorta con supporto sulla parete anteriore/box di stivaggio esterno anteriore
Cassetta di stivaggio in acciaio sul collo d'oca anteriore, trasversale, circa: L = 2400 mm, L = 400 mm, H = 600 mm, chiudibile a chiave
Argano elettrico a cavo, 24 volt, forza di trazione 8165 kg, montato anteriormente sul collo d'oca dietro il box di stivaggio sull'area di carico, funzionamento con radiocomando, lunghezza cavo 35 m x circa 10 mm, con finestra per cavo a rulli e 2 rulli di guida rimovibili sul collo d'oca e sulla flangia posteriore. Presa Nato sulla piastra di connessione
1 coppia di rientranze per le ruote circa 700 mm dopo il collo d'oca, a partire dalla rientranza del pavimento, aperte verso l'esterno. Nota: il telaio principale sporge di circa 145 mm.4 coppie di posizioni a innesto per i fermi ruota (standard Fliegl), senza fermi ruota per il parcheggio del semirimorchio alto circa 100 mm e lungo circa 100 mm
Pezzo di fermaruote a innesto
Quando si trasporta l'SZM, nei pozzetti delle ruote anteriori viene posizionato uno spessore di circa 50 mm di altezza, circa 1200 mm di lunghezza e circa 500 mm di larghezza.
Occhielli di fissaggio del caricatore basso
2 coppie di occhielli di fissaggio da 2,5 al collo d'oca7 coppie di funghi di fissaggio incassati nella parte superiore e laterale del telaio esterno, 10 a testa 4 coppie di occhielli di fissaggio da 10 a testa incassati nella parte superiore del longherone del telaio principale1 occhiello di fissaggio a vite da 6,7 a testa (JDT) nella parte posteriore al centro del vano portaoggetti della rampa1 occhiello di fissaggio pieghevole aggiuntivo nella parte anteriore al centro di caduta, 10 a testa
Assale + sospensione
Assale con freno a tamburo SAF,
Sospensione pneumatica con valvola di sollevamento e abbassamento
Ruote e pneumatici
235 / 75 R 17,5
di produttori leader
Cerchi gemellati in acciaio, colore argento di fabbrica
Impianto frenante
Impianto frenante ad aria compressa a 2 linee
Freno di stazionamento a molla
2 teste di frizione intercambiabili nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera a LED con resistenza, illuminazione laterale a LED color ambra, illuminazione targa a LED (attenzione: alcuni veicoli trainanti possono causare diagnosi errate anche se la funzione è funzionante)
2 luci di posizione anteriori bianche a LED
2 luci di deviazione dalla corsia posteriori bianche/rosse a LED
2 prese anteriori intercambiabili a 7 pin e 1 a 15 pin, senza cavo di collegamento
Faro rotante a LED con supporto, commutato tramite luce di parcheggio (luce rimovibile)
Luce di lavoro supplementare a LED nella parte posteriore, commutata tramite luce di retromarcia
Dujliqddsi Ri Hke Eet
Pavimento
Collo d'oca con rivestimento in acciaio/piastra a scacchiera
Zona di ca
Sigillo di fiducia
Commercianti certificati da TruckScout24

Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Gooseeck 40
Chiama
Condizione: usata, peso complessivo: 38.000 kg, peso a vuoto: 4.880 kg, peso massimo del carico: 33.120 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, prima registrazione: 06/2019, dimensioni del pneumatico: 385/55 r22.5, numero di macchina/veicolo: 6ae9911fbe29b1075c37a723d, Ulteriori informazioni
Struttura saldata in acciaio a grana fine, piastra ralla con 2 perni di articolazione e 2 posizioni di articolazione intercambiabili
Montaggio del container:Estensione posteriore retratta: 1 x 20 piedi a filo posteriore, ralla a basso caricoEstensione posteriore estesa: 2 x 20 piedi o 1 x 40 piedi con tunnel a collo d'oca, traversa anteriore con bloccaggi pieghevoli (non disponibile con l'estensione anteriore), senza regolazione dell'altezza posteriore e senza supporti centrali pieghevoli, non è possibile il trasporto di container senza tunnel, la guida del container anteriore può essere inserita e rimossa (collegamenti elettrici, aria e freni nella parte anteriore della traversa anteriore), estensione posteriore montata su rulli, con manovella, 24 a. Argano di sostegno a 2 velocità, funzionamento su un solo lato, con sezione inferiore diritta, senza compensazione della spinta, cunei per ruote con supporto, protezione anticollisione laterale in alluminio, protezione antincastro in acciaio zincato, parafanghi a semiguscio con alette antispruzzo a norma CE, protezione anticollisione posteriore
Assali con freni a disco SAF, con diametro del disco di 430 mm, assale/telaio misurato al laser per ridurre l'usura dei pneumatici e il consumo di carburante, contachilometri al mozzo, distanza tra gli assali sfalsata di mm (trasporto combinato) fino a 44 t di peso lordo del treno, sospensioni pneumatiche, asse di sollevamento automatico del 1° assale, incluso abbassamento forzato e dispositivo di avviamento, azionamento dei freni 3x (il dispositivo di avviamento è funzionale fino a un carico dell'assale superiore al 30% e fino a una velocità di max. 25 km/h)
Sistema frenante ad aria compressa a 2 lineePassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione, freno di stazionamento a molla
Dusliqdskyrmqod Eet
2 teste di accoppiamento a prova di scambio nella parte anteriore, senza cavo di collegamento, EBS, sistema di frenatura elettronico con presa EBS nella parte anteriore, senza cavo di collegamento, Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS, con valvola di sollevamento e abbassamento, sistema di stabilità del veicolo
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina di guida, l'autocarro deve essere preparato di conseguenza, senza installazione dell'autocarro (senza bilancia calibrata)
24 volt, luci multicamera, luci posteriori e dei freni a LED, illuminazione a LED color ambra sui lati, 2 luci di posizione bianche anteriori, 2 luci di avviso di superamento corsia bianche/rosse posteriori, 2 x 7 pin e 1 x 15 pin intercambiabili, prese anteriori, senza cavo di collegamento
Paese di immatricolazione: Germania, omologazione di prova secondo CE 2007/46, hotline di assistenza 24/7, incl. caricamento fino a 2/3 pile, rastrelliere di carico contro il deposito, predisposto per portatarga a linea singola, segnale di avvertimento secondo ECE - 70, segnale di avvertimento ADR sul retro, ripiegabile, marcatura di contorno con strisce riflettenti secondo ECE R 048, bianche sui lati e rosse sul retro
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Vario Kipp 20/30
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 38 kg, peso a vuoto: 4 kg, peso massimo del carico: 33 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, dimensioni del pneumatico: 385/65 r22.5, numero di macchina/veicolo: a203d9a559ff6484cf2a14c1f, Ulteriori informazioni
Telaio ralla container
Struttura in acciaio saldato a grana fine, piastra ralla con 2 perni di articolazione e 2 posizioni di articolazione intercambiabili
Bloccaggio anteriore sul telaio di supporto dell'ariete ribaltabile con cunei di guida su entrambi i lati, bloccaggio posteriore su albero a perno continuo con molla di ritorno
Senza controtelaio per container autoportanti
Supporti per container:
Traversa di bloccaggio, a 2 pieghe per il bloccaggio di 1 container da 20 piedi o 1 container da 30 piedi.
(Nota: carico ridotto della ralla per i container da 20 piedi).
Regolazione tramite telescopio centrale come telaio tubolare centrale ad incastro con blocco a perno.
con chiusura a perno.
Argano di sostegno da 24 a 2 velocità, funzionamento su un solo lato, con sezione inferiore diritta, senza equalizzazione della spinta.
Dimensione dell'angolo del piede di appoggio libero o raggio di rotazione libero verso la parte posteriore circa 1850 mm
2 cunei per ruote con supporto
Djliqdei Ri Avsd Ejut
Parafango a semiguscio
con alette antispruzzo secondo EG
Impianto idraulico
Cilindro a bassa pressione max. 170 bar, stadio più piccolo, con rivestimento duro, con attacco a vite HDK, parte fissa, NW 48 mm.
(senza collegamento al tubo flessibile)
Azionamento idraulico tramite presa di forza del camion
Collegamento idraulico con tubo flessibile e raccordo a vite HDK NW = 48 mm con dado zigrinato
Assali + sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Distanza tra gli assi sfalsata di mm (trasporto combinato) fino a 44 tonnellate di peso lordo del treno
Sospensione pneumatica
Sistema frenante
Sistema frenante ad aria compressa a 2 linee
Passaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
Controllo Tele
Rilievo dell'asse per facilitare il telescopio
2 teste di accoppiamento a prova di scambio nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS, sistema di frenatura elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento.
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Sistema di stabilità del veicolo
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina di guida, il carrello deve essere preparato di conseguenza, senza installazione del carrello (senza bilancia calibrata)
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/65 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica Incl.
Impianto elettrico
24 volt, fari multicamera, illuminazione LED ambra sui lati
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di posizione posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 pin nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Luce di lavoro supplementare a LED nella parte posteriore, commutata tramite luce di retromarcia
Paese di immatricolazione / targhe
Germania
Omologazione secondo la normativa CE 2007/46
Linea telefonica di assistenza 24/7
Predisposto per portatarga a linea singola
Marcatura di contorno con strisce riflettenti secondo ECE R 048, bianche sui lati e rosse sul retro
Verniciatura
Telaio DB 7350 grigio nova
Garanzia di 10 anni contro la ruggine
Gambe di supporto rivestite di nero
Attenzione: immagini d'archivio!
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSZS 260 Jumbo mit Radmulden und Tiefbett für LKW
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 26 kg, peso a vuoto: 8 kg, peso massimo del carico: 17 kg, configurazione dell'ascia: 2 assi, dimensioni del pneumatico: 205 / 65 r 17,5, numero di macchina/veicolo: 3c70e9a5d82cfb3ada79baf95, Ulteriori informazioni
Semirimorchio a telaio per il trasporto di merci
Struttura in acciaio saldato a grana fine, ralla con 2 perni di articolazione sostituibili, smussatura posteriore fino a circa 1920 mm, barra di sospensione continua per rampe posteriori e anteriori su collo d'oca, rulli di levigatura posteriori, centro di caduta dopo l'inversione di marcia fino al gruppo assale. In caso di ordine è necessaria l'approvazione del disegno da parte del cliente!
Coppia di occhielli di ancoraggio sulla parte superiore e laterale del telaio esterno, da 10 tonnellate ciascuno.
Coppia di occhielli di ancoraggio incassati nel telaio esterno sul collo d'oca, 5 tonnellate ciascuno
Argano di sostegno a 2 velocità da 24 tonnellate, a funzionamento unilaterale, con sezione inferiore diritta, senza compensazione della spinta
Supporto posteriore pieghevole, montato esternamente
Cunei per ruote con supporto
Protezione anticollisione laterale in alluminio
Protezione antincastro in acciaio per EG, se tecnicamente possibile
Parafanghi a quarto di guscio
con alette antispruzzo secondo EG
1 coppia di rientranze per le ruote dopo il collo d'oca incassate nel centro di caduta dell'area di passaggio, smussate verso l'ingresso. Lunghezza alla base circa 1840 mm, profondità degli incavi per le ruote circa 200 mm. Seconda coppia di incavi per le ruote sul bordo posteriore smussato. Profondità circa 200 mm. Nota! Il telaio nella zona della trave principale è più alto di 200 mm rispetto all'incavo per le ruote. In caso di ordine, è comunque necessaria una verifica tecnica precisa.
La copertura del vano ruota può essere estratta dal centro di caduta con inserti in legno duro, sulla pendenza posteriore con inserti in legno duro.
Argano elettrico a cavo, 24 volt, forza di trazione 5500 kg, montato nel collo d'oca, non entra nell'area di carico, funzionamento con radiocomando, funzionamento con radiocomando, lunghezza cavo 35 m x circa 10 mm, con finestra per cavo a rulli e rullo di guida rimovibile sul bordo posteriore smussato.
Assali + sospensioni
Assali con freni a tamburo SAF o BPW a scelta.
Sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento + funzione di auto-ripristino
Ruote e pneumatici
Pneumatici 205 / 65 R 17,5 con marcatura 129/127K (132/132G) per 8 alla capacità di carico del pneumatico a 90 km/h max.
a discrezione del costruttore
Cerchi gemelli in acciaio, colore argento di fabbrica
Impianto frenante
Impianto frenante ad aria compressa a 2 linee
Freno di stazionamento a molla
2 teste di frizione intercambiabili nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS marca Haldex, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento (inviato al cliente per il calcolo del freno di omologazione.15.07.2021)
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per la visualizzazione tramite display in cabina, l'autocarro deve essere predisposto di conseguenza, non è previsto il montaggio dell'autocarro (non ci sono bilance calibrate).
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra sui lati
2 luci di posizione bianche nella parte anteriore
2 luci di corsia bianche/rosse posteriori
2 prese intercambiabili a 7 pin e 1 a 15 pin nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Pavimento
Collo d'oca con rivestimento in acciaio/piastra a scacchiera
Pavimento serigrafato da 30 mm, nel centro di
Delioi Ri Hreqdd Eeut
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Vario V2+ mit Frontausschub
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 38 kg, peso a vuoto: 5 kg, peso massimo del carico: 32 kg, configurazione dell'ascia: 3 assi, dimensioni del pneumatico: 385/55 r22.5, numero di macchina/veicolo: 7dbf076fea9ec110acb399f8f, Ulteriori informazioni
Telaio ralla container
Struttura saldata in acciaio a grana fine, piastra a sella con 2 perni di articolazione e 2 posizioni di articolazione intercambiabili
Montaggio del cassone:
Estensione posteriore retratta:
1 x 20 ft o 1 x 30 ft Posteriore a filo
Telescopio centrale 1° stadio, estensione posteriore estesa 1° stadio:
2 x 20 ft o 1 x 40 ft con e senza tunnel a collo d'oca
Telescopio centrale 2° stadio, estensione posteriore estesa 2° stadio
1 x 45 piedi con tunnel a collo d'oca e sovraccarico posteriore
Telescopio centrale 2° stadio, estensione anteriore estesa 1° stadio
Estensione posteriore estesa 2° stadio
1 x 45 piedi con tunnel a collo d'oca lungo e angoli smussati
Telescopio centrale come telaio tubolare centrale ad incastro con chiusura a bullone
Con regolazione posteriore dell'altezza e supporti centrali pieghevoli per container senza tunnel
Guida per container nella parte anteriore Innestabile e rimovibile (collegamenti elettrici, aria e freni nella parte anteriore della traversa anteriore)
Adattatore a innesto per il bloccaggio anteriore, per il bloccaggio dei container
Senza tunnel dal basso, con supporto quando non viene utilizzato
Estensione anteriore montata su rotelle, estendibile manualmente (per 45 contenitori con tunnel lungo)
Estensione posteriore montata su rotelle, con manovella a mano
Argano di sostegno da 24 tonnellate a 2 velocità, a funzionamento unilaterale, con sezione inferiore semicircolare e piastra di collegamento diritta, con compensazione della spinta
2 cunei per ruote con supporto
Paraurti laterale in alluminio
Protezione antincastro in acciaio zincato
Protezione antincastro estendibile per container da 45 piedi
Parafanghi a semiguscio
con alette antispruzzo secondo EG
Protezione antiurto posteriore
Assali + sospensioni
Delsi Ri R Soiqdd Ejut
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Distanza tra gli assi disassata di mm (trasporto combinato) fino a 44 tonnellate di peso lordo del treno
Sospensione pneumatica
1° asse sollevamento automatico, incluso abbassamento forzato e aiuto all'avviamento, azionamento dei freni 3x (l'aiuto all'avviamento è funzionale fino a un carico assiale superiore del 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Sistema frenante
Sistema frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
Controllo Tele
Rilievo dell'asse per facilitare il telescopio
2 teste di accoppiamento a prova di scambio nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS, sistema di frenatura elettronica con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Sistema di stabilità del veicolo
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina, l'autocarro deve essere preparato di conseguenza, senza installazione dell'autocarro (senza bilancia calibrata)
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/55 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, luci posteriori e dei freni a LED, illuminazione laterale a LED color ambra (attenzione! con alcuni veicoli da traino possono verificarsi errori di diagnosi anche se la funzione è indicata)
2 luci di posizione bianche anteriori
Ti facilitiamo la ricerca di: "altro semirimorchi speciali"
Riceverete le nuove offerte immediatamente e gratuitamente via e-mail
Puoi disattivare l'agente di ricerca facilmente in qualsiasi momento
Altro Semirimorchi Speciali usato (393)
Cerca su TruckScout24 completamente ora con più di 120.000 veicoli usati.Sfoglia le categorie più popolari
Altro Semirimorchi Cisterna
Altro Semirimorchi Con Pianale E Telone
Altro Semirimorchi Furgonati
Altro Semirimorchi Per Container Intercambiabili
Altro Semirimorchi Pianali (Aperti)
Altro Semirimorchi Piattaforma
Altro Semirimorchi Refrigerati
Altro Semirimorchi Ribaltabili
Altro Semirimorchi Silos
Altro Semirimorchi Trasporto Animali
Altro Semirimorchi Walking Floor
Altro Semorimorchi Ribassati Per Macchine Da Costruzione
Carnehl Semirimorchi Speciali
Chereau Semirimorchi Speciali
Faymonville Semirimorchi Speciali
Feldbinder Semirimorchi Speciali
Fliegl Semirimorchi Speciali
Floor Semirimorchi Speciali
Goldhofer Semirimorchi Speciali
Kaiser Semirimorchi Speciali
Krone Semirimorchi Speciali
Kögel Semirimorchi Speciali
Lag Semirimorchi Speciali
Lamberet Semirimorchi Speciali
Langendorf Semirimorchi Speciali
Lecitrailer Semirimorchi Speciali
Meusburger Semirimorchi Speciali
Müller-Mitteltal Semirimorchi Speciali
Nooteboom Semirimorchi Speciali
Orthaus Semirimorchi Speciali
Pacton Semirimorchi Speciali
Schmitz Cargobull Semirimorchi Speciali
Spitzer Semirimorchi Speciali
Questo potrebbe anche interessarti

Informati ora
+49 201 858 95 507
+49 201 858 95 507
Pubblicizza ora
*per annuncio / mese