Fliegl Altro usato in vendita (307)
Ordina i risultati
- Prezzo più basso Prezzo più alto
- Annunci più recenti Annunci più vecchi
- Distanza più breve Distanza più lunga
- Anno di costruzione più recente Anno di costruzione più vecchio
- Aggiornamento più recente Aggiornamento più vecchio
- Fabbricante da A a Z Fabbricante da Z ad A
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo
- Prezzo più alto
- Prezzo
- Annunci più recenti
- Data pubblicazione
- Annunci più vecchi
- Data pubblicazione
- Distanza più breve
- Distanza
- Distanza più lunga
- Distanza
- Anno di costruzione più recente
- Anno di produzione
- Anno di costruzione più vecchio
- Anno di produzione
- Aggiornamento più recente
- Ultimo aggiornamento
- Aggiornamento più vecchio
- Ultimo aggiornamento
- Fabbricante da A a Z
- Produttore
- Fabbricante da Z ad A
- Produttore
- Denominazione dalla A alla Z
- Denominazione
- Da Z a A
- Denominazione
- Modello da A a Z
- Modello
- Modello dalla Z alla A
- Modello
- Riferimento più basso
- Riferimento
- Riferimento di massimo livello
- Riferimento
- Tempo di esercizio più breve
- Periodo di pubblicazione
- Durata di funzionamento più lunga
- Periodo di pubblicazione
- Rilevanza
- Rilevanza
FLIEGL
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglDolly
Chiama
Condizione: usata, configurazione degli assi: 2 assi, peso complessivo: 13.400 kg, peso a vuoto: 2.600 kg, peso massimo di carico: 10.800 kg, prima immatricolazione: 11/2013, dimensione degli pneumatici: 285/70 r19,5, Anno di produzione: 2013, numero macchina/veicolo: 2faf8161dfc64d2a606ca8319, Ulteriori informazioni
4 VEICOLI DISPONIBILI! - 4 VEICOLI DISPONIBILI! - 4 VEICOLI DISPONIBILI! - 4 VEICOLI DISPONIBILI!
Struttura saldata in acciaio a grana fine, ralla a perno, marca di nostra scelta per perno di articolazione a 2 ruote con ralla a sfere, arresto massimo di 20°, piede d'appoggio telescopico, 2 cunei per ruote con supporto, protezione antincastro in acciaio, parafanghi a semiguscio
\Timone sottocoppia con occhielli di traino collaudati da 50 mm per il dolly e il rimorchio motorizzato.
Assali con freni a disco BPW, sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento.
Sistema frenante ad aria compressa a 2 linee, freno di stazionamento a molla, 2 testate di accoppiamento a prova di scambio nella parte anteriore, con linee di collegamento alla motrice2 testate di accoppiamento a prova di scambio al rimorchio
EBS, sistema frenante elettronico con spina EBS anteriore, con cavo di collegamentoCavo di collegamento EBS al rimorchio
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS! Rilevamento del carico sull'asse per gli autocarri tramite EBS, senza installazione dell'autocarro.
24 volt, luci multicamera, illuminazione laterale a LED color ambra, 2 luci di posizione bianche anteriori, 2 luci di deviazione dalla corsia bianche/rosse posteriori, 1 spina a 15 poli anteriore, con cavo di collegamento all'autocarro 1 spina a 15 poli con cavo di collegamento al rimorchio
Paese di immatricolazione: Germania, con omologazione Dekra, predisposto per portatarga a linea singola, marcature di contorno con strisce riflettenti a norma ECE R 048, bianche sui lati e rosse sulla parte posteriore
Struttura saldata in acciaio a grana fine, ralla, marca a scelta per 2 perni di articolazione con ralla a sfere, arresto massimo di 20°, piede di appoggio telescopico, 2 cunei per ruote con supporto, protezione antincastro in acciaio, parafanghi a semiguscio
Timone di traino CLG con occhielli di traino testati da 50 mm per il dolly e il rimorchio motorizzato.
Assali con freni a disco BPW, sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento.
Sistema frenante ad aria compressa a 2 linee, freno di stazionamento a molla, 2 testate di accoppiamento non intercambiabili nella parte anteriore, con linee di collegamento alla motrice2 testate di accoppiamento non intercambiabili al rimorchio
EBS, sistema frenante elettronico con spina EBS anteriore, con cavo di collegamentoCavo di collegamento EBS al rimorchio
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS! Rilevamento del carico sull'asse per gli autocarri tramite EBS, senza installazione dell'autocarro.
24 volt, luci multicamera, illuminazione laterale a LED color ambra, 2 luci di posizione bianche anteriori, 2 luci di deviazione dalla corsia bianche/rosse posteriori, 1 spina a 15 poli anteriore, con cavo di collegamento all'autocarro 1 spina a 15 poli con cavo di collegamento al rimorchio
Djdpfx Aei Ri N Robcjcn
Paese di immatricolazione: Germania, con omologazione Dekra, predisposto per portatarga a linea singola, marcature di contorno con strisce riflettenti secondo ECE R 048, bianche ai lati e rosse dietro
Altezza sella circa: 1150 mm
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Vario V1
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 38.000 kg, configurazione degli assi: 3 assi, dimensione degli pneumatici: 385/55 r22,5, numero macchina/veicolo: cf997e3303ed59631e2030c1b, Ulteriori informazioni
Telaio ralla container
Struttura saldata in acciaio a grana fine, piastra a sella con 2 perni di articolazione e 2 posizioni di articolazione intercambiabili
Montaggio del cassone:
Estensione posteriore retratta:
1 x 20 ft o 1 x 30 ft Posteriore a filo
Telescopio centrale 1° stadio, estensione posteriore estesa 1° stadio:
2 x 20 ft o 1 x 40 ft con e senza tunnel a collo d'oca
Dsdpfx Absi Ri Exececn
Telescopio centrale 2° stadio, estensione posteriore estesa 2° stadio:
1x45 piedi con e senza tunnel a collo d'oca e sovraccarico posteriore.
Telescopio centrale come telaio tubolare centrale ad incastro con chiusura a bullone
Con regolazione posteriore dell'altezza e supporti centrali pieghevoli per container senza tunnel
Guida per container nella parte anteriore Innestabile e rimovibile (collegamenti elettrici, aria e freni nella parte anteriore della traversa anteriore)
Adattatore a innesto per il bloccaggio anteriore, per bloccare i container senza tunnel dal basso, con supporto quando non viene utilizzato
Estensione posteriore montata su rulli, con manovella
Argano di sostegno da 24 a 2 velocità, a funzionamento unilaterale, con sezione inferiore semicircolare e piastra di collegamento diritta, con compensazione della spinta
2 cunei per ruote con supporto
Paraurti laterale in alluminio
Protezione antincastro in acciaio zincato
Protezione antincastro estensibile per container da 45 piedi
Parafanghi a semiguscio
con alette antispruzzo secondo EG
Protezione antiurto posteriore
Assali + sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Distanza tra gli assi disassata di mm (trasporto combinato) fino a 44 tonnellate di peso lordo del treno
Sospensione pneumatica
Sistema frenante
Sistema frenante ad aria compressa a 2 linee
Passaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
Controllo Tele
Rilievo dell'asse per facilitare il telescopio
2 teste di accoppiamento a prova di scambio nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS, sistema di frenatura elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento.
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Sistema di stabilità del veicolo
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina di guida; il carrello deve essere preparato di conseguenza, senza installazione del carrello (senza bilance calibrate)
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/55 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, luci posteriori e dei freni a LED, illuminazione laterale a LED color ambra (attenzione! con alcuni veicoli da traino possono verificarsi diagnosi errate anche se la funzione è indicata)
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di deviazione dalla corsia posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 poli nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Istruzioni per l'uso
Attenzione: è escluso il trasporto di serbatoi pieni!
In caso di trasporto di 45 container con tunnel corto, con o senza prolungamento anteriore, la lunghezza di sistema ammessa dal perno di articolazione al bordo posteriore del veicolo e la lunghezza totale del treno di 16500 mm vengono superate! La protezione antincastro deve essere estesa manualmente!
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglDolly
Chiama
Condizione: usata, configurazione degli assi: 2 assi, peso complessivo: 13.400 kg, peso a vuoto: 2.600 kg, peso massimo di carico: 10.800 kg, prima immatricolazione: 05/2017, dimensione degli pneumatici: 285/70 r19,5, Anno di produzione: 2017, numero macchina/veicolo: 9c9dadcd470a127e08914041a, Ulteriori informazioni
Struttura saldata in acciaio a grana fine, ralla, perno di articolazione di nostra scelta, piede d'appoggio telescopico, cunei con supporto, protezione antincastro in acciaio, parafanghi a semiguscio, parti superiori rimovibili
Gancio di traino con occhiello di traino testato da 50 mm, gancio di traino sottocoppia
Assali con freni a disco BPW, sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento, sistema di sterzo meccanico a carrello (richiesto in Germania per rispettare la normativa BO)
Impianto frenante ad aria compressa a 2 linee, freno di stazionamento a molla, testa di accoppiamento Duomatic anteriore, con cavi di collegamento alla motrice, testa di accoppiamento Duomatic al rimorchio, incl. bobina di collegamento, EBS, sistema frenante elettronico con spina EBS anteriore, con cavo di collegamentoEBS al rimorchio, con router CAN, rilevamento del carico assiale per autocarro tramite EBS, senza autocarro instal.
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
24 volt, luci multicamera, illuminazione laterale a LED color ambra, 2 luci di posizione bianche anteriori, 2 luci di deviazione dalla corsia bianche/rosse posteriori, 1 presa a 15 poli anteriore, con cavo di collegamento all'autocarro 1 presa a 15 poli, con spirale di collegamento al semirimorchio, cavo per sistema di telecamera di retromarcia con presa
Dcodpfxji Rivte Abcon
con omologazione Dekra, predisposto per portatarga a linea singola, marcature di contorno con strisce riflettenti a norma ECE R 048, bianche sui lati e rosse sul retro, segnale di pericolo a norma ECE - 70
Altezza sella circa: 960 mm

Informati ora
+49 201 858 95 507
+49 201 858 95 507
Pubblica un annuncio ora
*per annuncio / mese
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglDolly
Chiama
Condizione: usata, configurazione degli assi: 2 assi, peso complessivo: 13.400 kg, peso a vuoto: 2.600 kg, peso massimo di carico: 10.800 kg, prima immatricolazione: 01/2014, dimensione degli pneumatici: 285/70 r19,5, Anno di produzione: 2013, numero macchina/veicolo: 4b9217583a30f28a6bc1ce196, Ulteriori informazioni
Dodpfx Asi Riydjbcocn
Struttura saldata in acciaio a grana fine, ralla, perno di articolazione di nostra scelta, piede di appoggio telescopico, cunei con supporto, protezione antincastro in acciaio, parafanghi a semiguscio
Gancio di traino con occhiello di traino collaudato da 50 mm, gancio di traino sottocoppia regolabile meccanicamente in lunghezza
Assali con freni a disco BPW, sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento, sistema di sterzo elettronico del carrello, encoder tramite contatto nell'occhione di traino (obbligatorio in Germania per rispettare il cerchio BO o il rimorchio deve essere sterzato)
Impianto frenante ad aria compressa a 2 linee, freno di stazionamento a molla, 2 testate di accoppiamento non intercambiabili nella parte anteriore, con linee di collegamento alla motrice2 testate di accoppiamento non intercambiabili al rimorchio
EBS, sistema frenante elettronico con spina EBS anteriore, con cavo di collegamento, cavo di collegamento EBS al rimorchio, rilevamento del carico sull'asse dell'autocarro tramite EBS, senza installazione dell'autocarro.
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra laterale, 2 luci di posizione bianche anteriori, 2 luci di deviazione dalla corsia bianche/rosse posteriori, 1 spina a 15 poli anteriore
Paese di immatricolazione: Germania, con omologazione Dekra, predisposto per portatarga a linea singola, marcature di contorno con strisce riflettenti secondo ECE R 048, bianche ai lati e rosse dietro, segnale di pericolo secondo ECE - 70
Altezza sella circa: 960 mm
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglDolly
Chiama
Condizione: usata, configurazione degli assi: 2 assi, peso complessivo: 13.400 kg, peso a vuoto: 2.500 kg, peso massimo di carico: 10.900 kg, prima immatricolazione: 11/2015, dimensione degli pneumatici: 285/70 r19,5, Anno di produzione: 2015, numero macchina/veicolo: 26f50c72368441dbf86440716, Ulteriori informazioni
Telaio: struttura saldata in acciaio a grana fine, gamba di sostegno telescopica, cunei per ruote con supporto, protezione antincastro in acciaio, parafanghi a semiguscio
Dodpfei Ri Rrsx Abcecn
Equipaggiamento di traino per rimorchio tandem: Gancio di traino con occhiello di traino collaudato da 50 mm, sottogancio di traino, gancio di traino regolabile meccanicamente in lunghezza
Assali: assali con freni a disco BPW, sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento, sistema di sterzo elettronico dolly
Impianto frenante: impianto frenante ad aria compressa a 2 linee, freno di stazionamento a molla, testa di accoppiamento Duomatic anteriore, con cavi di collegamento alla motrice, teste di accoppiamento intercambiabili al rimorchio, EBS, impianto frenante elettronico con spina EBS anteriore, con cavo di collegamento
Impianto elettrico: 24 volt, illuminazione ambra laterale, 2 luci di posizione bianche anteriori, 2 luci di avviso di deviazione dalla corsia bianche/rosse posteriori, 1 spina a 15 poli anteriore, con cavo di collegamento all'autocarro, 1 spina a 15 poli con cavo di collegamento al rimorchio
Omologazione: segnaletica di contorno con strisce riflettenti secondo ECE R 048, segnale di pericolo secondo ECE - 70, autocarro
Altezza di montaggio circa: 950 mm
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglDolly
Chiama
Condizione: usata, configurazione degli assi: 2 assi, peso complessivo: 13.400 kg, peso a vuoto: 2.000 kg, peso massimo di carico: 11.400 kg, prima immatricolazione: 11/2018, dimensione degli pneumatici: 285/70 r19,5, Anno di produzione: 2018, numero macchina/veicolo: 1dad0ba418a93eaeb83d187cb, Ulteriori informazioni
Struttura saldata in acciaio a grana fine, ralla a scelta per 2 perni di articolazione, con ralla a sfere, arresto max. 20°, bloccabile, supporto sul timone, cunei per ruote con supporto, protezione antincastro in acciaio, parafanghi a quarto di guscio davanti e dietro il gruppo assale, con copertura telonata quando si viaggia vuoti
Timone di traino CLG con occhielli di traino collaudati da 50 mm per il dolly e per il rimorchio motorizzato
Assali con freni a disco BPW con diametro del disco di 370 mm, sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento
Sistema frenante ad aria compressa a 2 linee, freno di stazionamento a molla, testa di accoppiamento Duomatic nella parte anteriore, con linee di collegamento alla motrice2 teste di accoppiamento non intercambiabili al rimorchio, inclusa elica di collegamento
Dcedei Riyajpfx Abcsn
EBS di Wabco, sistema frenante elettronico, con Can-Router, con spina EBS anteriore, con cavo di collegamento Cavo di collegamento EBS al rimorchio, Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS! Rilevamento del carico sull'asse per autocarri tramite EBS, senza installazione dell'autocarro.
24 volt, 4 fari a 3 camere + 1 retronebbia rotondo, illuminazione laterale a LED color ambra, 2 luci di posizione bianche anteriori, 2 luci di deviazione dalla corsia bianche/rosse posteriori, 1 presa a 15 poli anteriore, con cavo di collegamento alla motrice1 presa a 15 poli, con spirale di collegamento al semirimorchio, cavo per il sistema di telecamere per la retromarcia con presa, luci di lavoro supplementari a LED posteriori, commutabili tramite luce di retromarcia
Paese di immatricolazione: Germania, con omologazione Dekra, predisposto per portatarga a linea singola, marcature di contorno con strisce riflettenti a norma ECE R 048, bianche sui lati e rosse sulla parte posteriore
Altezza sella circa: 950 mm
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglDolly
Chiama
Condizione: usata, configurazione degli assi: 2 assi, peso complessivo: 13.400 kg, peso a vuoto: 2.400 kg, peso massimo di carico: 11.000 kg, prima immatricolazione: 03/2014, dimensione degli pneumatici: 285/70 r19,5, Anno di produzione: 2014, numero macchina/veicolo: 266c1faf254aacf5bd0b3713c, Ulteriori informazioni
Struttura saldata in acciaio a grana fine, ralla a perno, marca di nostra scelta per perno di articolazione a 2 ruote con ralla a sfere, arresto massimo di 20°, piede d'appoggio telescopico, 2 cunei per ruote con supporto, protezione antincastro in acciaio, parafanghi a semiguscio
Timone di traino CLG con occhielli di traino testati da 50 mm per il dolly e il rimorchio motorizzato.
Dcedpfx Absi Rizmocjn
Assali con freni a disco BPW, sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento.
Sistema frenante ad aria compressa a 2 linee, freno di stazionamento a molla, testa di accoppiamento anteriore duomatica, con linee di collegamento alla motrice2 teste di accoppiamento intercambiabili al rimorchio
EBS, sistema di frenatura elettronico con spina EBS anteriore, con cavo di collegamento, cavo di collegamento Can RouterEBS al rimorchio, Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS! Rilevamento del carico sull'asse per gli autocarri tramite EBS, senza installazione dell'autocarro.
Luci LED multicamera a 24 volt, illuminazione LED ambra ai lati, 2 luci di posizione LED bianche anteriori
2 luci di posizione posteriori bianche/rosse a LED, 1 spina a 15 poli nella parte anteriore, con cavo di collegamento all'autocarro 1 spina a 15 poli con cavo di collegamento al rimorchio, passaggio dei cavi per il sistema di telecamere
Paese di immatricolazione: Germania, con omologazione Dekra, predisposto per portatarga a linea singola, marcatura di contorno con strisce riflettenti in conformità alla norma ECE R 048, bianche sui lati e rosse nella parte posteriore
Altezza sella circa: 1150 mm
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Gooseneck starr 40 light
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 38 kg, peso a vuoto: 3 kg, peso massimo di carico: 34 kg, configurazione degli assi: 3 assi, dimensione degli pneumatici: 385/55 r 22,5, numero macchina/veicolo: 0fe2184cda24503447c582a1e, Ulteriori informazioni
Telaio semirimorchio container
Struttura saldata in acciaio a grana fine, piastra a sella con 2 perni di articolazione sostituibili
Supporti del container: 1 x 40 piedi con tunnel a collo d'oca
È escluso il trasporto di container cisterna pieni.
Senza regolazione posteriore dell'altezza e senza supporti centrali pieghevoli, non è possibile il trasporto di container senza tunnel.
Guida per container a innesto anteriore
Argano di sostegno da 24 a 2 velocità, funzionamento su un solo lato, con sezione inferiore diritta, senza compensazione della spinta.
Cunei per ruote con supporto
Paraurti laterali in alluminio
Protezione antincastro in acciaio zincato
Parafanghi a semiguscio
con alette antispruzzo secondo EG
Protezione antiurto posteriore
Assali + sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Distanza tra gli assi disassata di mm (trasporto combinato) fino a 44 tonnellate di peso lordo del treno
Sospensione pneumatica
1° asse sollevamento automatico, incluso abbassamento forzato e aiuto all'avviamento, azionamento dei freni 3x (l'aiuto all'avviamento è funzionale fino a un carico dell'asse superiore al 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Sistema frenante
Sistema frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 teste di frizione intercambiabili nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
Dcjdpfsi Ri Aysx Abcen
con valvola di sollevamento e abbassamento
Sistema di stabilità del veicolo
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina di guida; il carrello deve essere preparato di conseguenza, senza installazione del carrello (senza bilancia calibrata)
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/55 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, luci posteriori e dei freni a LED, illuminazione laterale a LED color ambra (attenzione! con alcuni veicoli da traino possono verificarsi errori di diagnosi anche se la funzione è indicata)
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di deviazione dalla corsia posteriori bianche/rosse
1 presa a 15 pin nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Luci di lavoro a LED su entrambi i lati (commutate tramite la luce di retromarcia)
Luci di lavoro supplementari a LED nella parte posteriore, commutate tramite la luce di retromarcia
Istruzioni per l'uso
Il peso totale indicato è tecnicamente possibile; a seconda del carico, il peso totale può non essere raggiunto se si rispettano i carichi ammessi sugli assi/supporti e sulla ralla. (Possibile cattivo comportamento di guida e di traino a causa di un'errata distribuzione del carico)
È necessaria un'autorizzazione speciale se la lunghezza complessiva del treno supera i 16.500 mm.
Attenzione: il trasporto di container cisterna pieni è escluso!
Paese di autorizzazione / targhe
Germania
con approvazione Dekra e parere di un esperto (secondo il §13 EG - FGV)
Predisposto per portatarga a linea singola
Segnale di avvertimento secondo ECE - 70
Contrassegni di contorno con strisce riflettenti secondo ECE R 048, bianche ai lati e rosse nella parte posteri
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Gooseneck 45 Typ 1
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 38 kg, peso a vuoto: 4 kg, peso massimo di carico: 33 kg, configurazione degli assi: 3 assi, dimensione degli pneumatici: 385/55 r22.5, numero macchina/veicolo: 3703d600260244d5f159f51e4, Ulteriori informazioni
Telaio ralla container
Struttura saldata in acciaio a grana fine, piastra a sella con 2 perni di articolazione e 2 posizioni di articolazione intercambiabili
Supporti del cassone: Incl.
Estensione posteriore retratta:
1 x 20 ft a filo posteriore, attenzione al carico della ralla basso
Estensione posteriore estesa 1° stadio:
1 x 30 piedi, 2 x 20 piedi, 1 x 40 piedi con tunnel a collo d'oca
Estensione posteriore estesa 2° stadio:
1 x 45 piedi con tunnel a collo d'oca e sovraccarico posteriore
senza regolazione dell'altezza posteriore e senza supporti centrali pieghevoli, non è possibile il trasporto di container senza tunnel.
Adattatore a innesto per il bloccaggio anteriore, per bloccare i container senza tunnel dal basso, con supporto quando non in uso.
Prolunga posteriore montata su rulli, con manovella
Argano di sostegno da 24 t. a 2 velocità, funzionamento su un solo lato, con sezione inferiore diritta, senza equalizzatore di spinta
2 cunei per ruote con supporto
Paraurti laterale in alluminio
Protezione antincastro in acciaio zincato
Protezione antincastro estensibile per container da 45 piedi
Parafanghi a semiguscio Incl.
con alette antispruzzo secondo EG
Protezione antiurto posteriore
Assali + sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Distanza tra gli assi disassata di mm (trasporto combinato) fino a 44 tonnellate di peso lordo del treno
Sospensione pneumatica
1° asse sollevamento automatico, incluso abbassamento forzato e aiuto all'avviamento, azionamento dei freni 3x (l'aiuto all'avviamento è funzionale fino a un carico assiale superiore del 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Dedpei Ri Eqjfx Abcecn
Impianto frenante
Sistema frenante ad aria compressa a 2 linee
Passaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
200 freni di stazionamento a molla
2 teste di frizione intercambiabili nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Sistema di stabilità del veicolo
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina di guida; il carrello deve essere preparato di conseguenza, senza installazione del carrello (senza bilance calibrate)
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/55 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, luci posteriori e dei freni a LED, illuminazione LED ambra laterale
(Nota: con alcuni veicoli da traino possono verificarsi diagnosi errate anche se la funzione è indicata).
è indicata)
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di deviazione dalla corsia posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 poli nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Istruzioni per l'uso
Attenzione: il trasporto di contenitori cisterna pieni è escluso! In caso di trasporto di 45 container con tunnel corto, con o senza prolungamento anteriore, la lunghezza di sistema ammessa dal perno di articolazione al bordo posteriore del veicolo e la lunghezza totale del treno di 16500 mm vengono superate! La protezione antincastro deve essere estesa manualmente! È necessaria un'autorizzazione di deroga ai sensi del § 70 StVZo!
Paese di immatricolazione
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Vario V3
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 38 kg, peso a vuoto: 4 kg, peso massimo di carico: 33 kg, configurazione degli assi: 3 assi, dimensione degli pneumatici: 385/55 r22.5, numero macchina/veicolo: d73a4869e108da5fdd6e55526, Ulteriori informazioni
Telaio ralla container
Struttura saldata in acciaio a grana fine, piastra a sella con 2 perni di articolazione e 2 posizioni di articolazione intercambiabili
Montaggio del cassone:
Estensione posteriore retratta:
1 x 20 ft o 1 x 30 ft Posteriore a filo
Telescopio centrale 1° stadio, estensione posteriore estesa 1° stadio:
2 x 20 ft o 1 x 40 ft con e senza tunnel a collo d'oca
Telescopio centrale 2° stadio, estensione posteriore estesa 2° stadio
1 x 45 piedi con tunnel a collo d'oca e sovraccarico posteriore
Telescopio centrale 2° stadio, estensione anteriore estesa 1° stadio
Estensione posteriore estesa 2° stadio
1 x 45 piedi con tunnel a collo d'oca lungo e angoli smussati
Telescopio centrale come telaio tubolare centrale ad incastro con chiusura a bullone
senza regolazione dell'altezza posteriore e senza supporti centrali pieghevoli, non è possibile il trasporto di container senza tunnel.
2 guide per container, incl. piastra di collegamento per gli attacchi elettrici, dell'aria e dei freni (attacchi posizionati verso l'alto)
Adattatore a innesto per il bloccaggio anteriore, per bloccare i container senza tunnel dal basso, con supporto quando non viene utilizzato
Estensione anteriore montata su rotelle, estraibile manualmente (per 45 contenitori con tunnel lungo)
Prolunga posteriore montata su rotelle, con manovella
Argano di sostegno da 24 tonnellate a 2 velocità, a funzionamento unilaterale, con sezione inferiore diritta, senza compensazione della spinta
2 cunei per ruote con supporto
Paraurti laterale in alluminio
Protezione antincastro in acciaio zincato
Protezione antincastro estensibile per container da 45 piedi
Parafanghi a semiguscio
con alette antispruzzo secondo EG
Protezione antiurto posteriore
Assali + sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Distanza tra gli assi disassata di mm (trasporto combinato) fino a 44 tonnellate di peso lordo del treno
Sospensione pneumatica
1° asse sollevamento automatico, incluso abbassamento forzato e aiuto all'avviamento, azionamento dei freni 3x (l'aiuto all'avviamento è funzionale fino a un carico assiale superiore del 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Sistema frenante
Sistema frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
Controllo Tele
Rilievo dell'asse per facilitare il telescopio
2 teste di accoppiamento a prova di scambio nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS, sistema di frenatura elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Sistema di stabilità del veicolo
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina di guida; il carrello deve essere preparato di conseguenza, senza installazione del carrello (senza bilancia calibrata)
Ruote e pneumatici
Dodpfx Abji Ri E Ascocn
Pneumatici 385/55 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, 4 fari a 3 camere + 1 luce di retromarcia rotonda e + 1 retronebbia rotonda, illuminazione LED ambra laterale
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di posizione posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 poli nella parte anteriore, senza cavo di colleg
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Gooseneck 40/45 light
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 38 kg, peso a vuoto: 3 kg, peso massimo di carico: 34 kg, configurazione degli assi: 3 assi, dimensione degli pneumatici: 385/55 r22.5, numero macchina/veicolo: db8c7ca763dc8d3b3d034dfa4, Ulteriori informazioni
Telaio semirimorchio container
Struttura saldata in acciaio a grana fine, piastra ralla con 2 perni di articolazione sostituibili
Montaggio del container: 1 x 40 piedi con tunnel a collo d'oca Estensione anteriore estesa: 1 x 45 piedi con tunnel a collo d'oca lungo e sovraccarico posteriore
Dsdpfoi Riwmex Abcscn
Il trasporto di contenitori cisterna pieni è escluso.
Senza regolazione dell'altezza posteriore e senza supporti centrali pieghevoli, non è possibile il trasporto di container senza tunnel.
2 guide per container, incl. piastra di connessione per gli attacchi elettrici, dell'aria e dei freni (attacchi posizionati verso l'alto)
Estensione anteriore montata su rulli, estendibile manualmente (per 45 container con tunnel lungo)
Argano di sostegno da 24 tonnellate a 2 velocità, a funzionamento unilaterale, con sezione inferiore diritta, senza compensazione della spinta
Cunei per ruote con supporto
Paraurti laterale in alluminio
Protezione antincastro in acciaio zincato
Protezione antincastro estensibile per container da 45 piedi
Parafanghi a semiguscio
con alette antispruzzo secondo EG
Protezione antiurto posteriore
Assali + sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Distanza tra gli assi disassata di mm (trasporto combinato) fino a 44 tonnellate di peso lordo del treno
Sospensione pneumatica
Sistema frenante
Sistema frenante ad aria compressa a 2 lineePassaggio dei cavi colorati per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 testate di accoppiamento a prova di scambio nella parte anteriore, senza linea di collegamento
EBS, sistema di frenata elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Collegamento di prova per la pressione del cilindro del freno sul modulo EBS posato all'esterno.
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Veicolo - sistema di stabilità di guida
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina di guida, il camion deve essere preparato di conseguenza, senza installazione del camion (senza bilancia calibrata)
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/55 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, luci posteriori e dei freni a LED, illuminazione laterale a LED color ambra (attenzione! con alcuni veicoli da traino possono verificarsi diagnosi errate anche se la funzione è indicata)
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di deviazione dalla corsia posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 pin nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Istruzioni per l'uso
Attenzione: è escluso il trasporto di serbatoi pieni!
In caso di trasporto di 45 container con tunnel corto, con o senza prolungamento anteriore, la lunghezza di sistema ammessa dal perno di articolazione al bordo posteriore del veicolo e la lunghezza totale del treno di 16500 mm vengono superate! La protezione antincastro deve essere estesa manualmente! È necessaria un'autorizzazione di deroga ai sensi del § 70 StVZo!
Paese di immatricolazione/targhe
Germania
Autorizzazione al collaudo secondo EG 2007/46
Linea telefonica di assistenza 24/7
Predisposto per portatarga a linea singola
Segnale di avvertimento secondo ECE - 70
Contrassegni di contorno con strisce riflettenti
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Gooseneck 45 Typ 2
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 38 kg, peso a vuoto: 5 kg, peso massimo di carico: 32 kg, configurazione degli assi: 3 assi, dimensione degli pneumatici: 385/55 r22.5, numero macchina/veicolo: e4d182b7a074e7b83e540ed58, Ulteriori informazioni
Telaio ralla container
Struttura saldata in acciaio a grana fine, piastra a sella con 2 perni di articolazione e 2 posizioni di articolazione intercambiabili
Montaggio del cassone:
Estensione posteriore retratta:
1 x 20 ft a filo posteriore, ralla a basso carico
Estensione posteriore estesa 1° stadio:
1 x 30 piedi, 2 x 20 piedi, 1 x 40 piedi con tunnel a collo d'oca
Estensione posteriore estesa 2° stadio:
1 x 45 piedi con tunnel a collo d'oca corto e sovraccarico posteriore
Estensione posteriore estesa 2° stadio + estensione anteriore 1° stadio:
Dcodpfei Rizuex Abcjn
1 x 45 piedi con tunnel a collo d'oca lungo e angoli smussati
Con regolazione posteriore dell'altezza e supporti centrali pieghevoli per container senza tunnel
Guida per container nella parte anteriore Innestabile e rimovibile (collegamenti elettrici, aria e freni nella parte anteriore della traversa anteriore)
Adattatore a innesto per il bloccaggio anteriore, per bloccare i contenitori senza tunnel dal basso, con supporto quando non in uso
Estensione anteriore montata su rotelle, estendibile manualmente (per 45 contenitori con tunnel lungo)
Prolunga posteriore montata su rotelle, con manovella
Argano di sostegno da 24 tonnellate a 2 velocità, a funzionamento unilaterale, con sezione inferiore diritta, senza compensazione della spinta
2 cunei per ruote con supporto
Paraurti laterale in alluminio
Protezione antincastro in acciaio zincato
Protezione antincastro estensibile per container da 45 piedi
Parafanghi a semiguscio
con alette antispruzzo secondo EG
Protezione antiurto posteriore
Assali + sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Distanza tra gli assi disassata di mm (trasporto combinato) fino a 44 tonnellate di peso lordo del treno
Sospensione pneumatica
1° asse sollevamento automatico, incluso abbassamento forzato e aiuto all'avviamento, azionamento dei freni 3x (l'aiuto all'avviamento è funzionale fino a un carico dell'asse superiore al 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Sistema frenante
Sistema frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 teste di frizione intercambiabili nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS, sistema di frenata elettronica con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento + funzione di auto-ripristino
Sistema di stabilità del veicolo
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina, l'autocarro deve essere preparato di conseguenza, senza installazione dell'autocarro (senza bilancia calibrata)
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/55 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra ai lati
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di posizione posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 pin nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Istruzioni per l'uso
Il peso totale indicato è tecnicamente possibile; a seconda del carico, il peso totale può non essere raggiunto se si rispettano i carichi ammessi per asse/supporto e ralla.
È necessaria un'autorizzazione speciale se la lunghezza complessiva del treno supera i 16.
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglEPS 25
Chiama
Condizione: nuovo, configurazione degli assi: 1 asse, peso complessivo: 2.500 kg, peso a vuoto: 760 kg, peso massimo di carico: 1.740 kg, dimensione degli pneumatici: 235 / 75 r 17,5, numero macchina/veicolo: 5067caac5acaa655d1d94bd2d, Ulteriori informazioni
Rimorchio con telaio ad asse centrale
Struttura saldata in acciaio a grana fineincl. 4 punti di montaggio per container IBC se tecnicamente possibile
In caso di ordine è necessaria l'approvazione del disegno da parte del cliente!
2 longheroni come doppie travi a T per la successiva sovrastruttura autoportante
con traversa anteriore
2 coppie di occhielli per il fissaggio del contenitore IBC
Piede di sostegno telescopico nella parte anteriore
Cunei per ruote con supporto
Parafanghi
Dcsdpfsi Ri Anex Abcon
senza protezione dagli impatti laterali
Protezione antincastro in acciaio
Dispositivo di traino per rimorchio ad asse centrale
Barra di traino con occhiello di traino collaudato da 40 mm, versione per spedizioniere
Timone regolabile in altezza tramite mandrino, campo di regolazione massimo 250 mm
Assali + sospensioni
Assale GFA o BPW a scelta del costruttore, con cuscinetti a rulli obliqui e freno S-cam
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Sospensione parabolica con cuscinetti in acciaio-gomma esenti da manutenzione
Ruote e pneumatici
235 / 75 R 17,5
a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio argento di fabbrica
Impianto frenante
Impianto frenante ad aria compressa a 2 linee
Freno di stazionamento a molla
2 teste di frizione intercambiabili nella parte anteriore, con linee di collegamento al carrello motorizzato,
senza ABS, ma con ALB meccanico, quindi omologazione max. 60 km/h
Impianto elettrico
Luci multicamera a 24 volt, senza illuminazione LED ambra laterale
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di deviazione dalla corsia bianche/rosse posteriori
2 spine intercambiabili a 7 poli nella parte anteriore, con cavo di collegamento,
Paese di immatricolazione / targhe
Paese di immatricolazione: Germania
con omologazione e certificato Dekra (secondo §13 EG - FGV)
Linea telefonica di assistenza 24/7
Predisposto per portatarga a linea singola
Verniciatura
Telaio DB 7350 grigio novaGaranzia di 10 anni contro la formazione di ruggine
Attenzione! Queste sono immagini d'archivio.
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Kippchassi für 1x 20
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 38 kg, peso a vuoto: 4 kg, peso massimo di carico: 33 kg, configurazione degli assi: 3 assi, dimensione degli pneumatici: 385/65 r22.5, numero macchina/veicolo: 28b2dda4ac4da850b1010673a, Ulteriori informazioni
Telaio ralla container
Struttura in acciaio saldato a grana fine, piastra ralla con 2 perni di articolazione e 2 posizioni di articolazione intercambiabili
Bloccaggio anteriore sul telaio di supporto dell'ariete ribaltabile con cunei di guida su entrambi i lati, bloccaggio posteriore su albero a perno continuo con molla di ritorno
Senza controtelaio per container autoportanti
Supporti per container:
Traversa di bloccaggio, 2 volte per il bloccaggio di 1 container da 20 piedi (attenzione! carico ridotto della ralla per container da 20 piedi)
Argano di sostegno da 24 a 2 velocità, funzionamento su un solo lato, con sezione inferiore diritta, senza compensazione della spinta
Dimensione dell'angolo del piede di appoggio libero o raggio di rotazione libero verso la parte posteriore circa 1850 mm
2 cunei per ruote con supporto
Parafango a semiguscio
con alette antispruzzo secondo EG
Impianto idraulico
Cilindro a bassa pressione max. 170 bar, stadio più piccolo a camera rigida, con HDK
Presa a vite, parte fissa, NW 48 mm.
(senza collegamento al tubo flessibile)
Azionamento idraulico tramite presa di forza del camion
Collegamento idraulico con tubo flessibile e raccordo a vite HDK NW = 48 mm con dado zigrinato
Assali + sospensione
3 assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Distanza tra gli assi sfalsata di mm (trasporto combinato) fino a 44 tonnellate
Peso lordo del treno
Sospensione pneumatica.
Sistema frenante
Sistema frenante ad aria compressa a 2 linee
Dedpfx Abei Ri Eujcocn
Passaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 teste di accoppiamento anteriori a prova di scambio, senza cavo di collegamento
EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Sistema di stabilità del veicolo
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina, l'autocarro deve essere predisposto di conseguenza, non è previsto il montaggio dell'autocarro.
bilance calibrate)
Ruote e pneumatici
6 pneumatici 385/65 R22.5 a scelta del costruttore
6 cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra laterale
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di posizione posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 poli nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Paese di immatricolazione/ targhe
Germania
con omologazione e certificato Dekra (secondo §13 EG - FGV)
Linea telefonica di assistenza 24/7
Predisposto per portatarga a linea singola
Contrassegni di contorno con strisce riflettenti in conformità alla norma ECE R 048, di colore bianco ai lati e rosso nella parte posteriore
Verniciatura
Telaio DB 7350 grigio nova
Garanzia di 10 anni contro la ruggine
Gambe di supporto rivestite di nero
Attenzione: immagini d'archivio!
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglCLG Dolly
Chiama
Condizione: nuovo, configurazione degli assi: 2 assi, peso complessivo: 13.400 kg, peso a vuoto: 2.100 kg, peso massimo di carico: 11.300 kg, dimensione degli pneumatici: 275/70 r 22,5, numero macchina/veicolo: 8fbda13da8c595f64678f0f82, Ulteriori informazioni
Dcjdpji Rizxefx Abcon
Rimorchio ad asse centrale con telaio
Struttura saldata in acciaio a grana fine
Ruota di rincalzo di nostra scelta per 2 perni di articolazione, con ralla a sfere, arresto massimo di 20°.
Supporto su timone e carrello anteriore
Cunei per ruote con supporto
Protezione antincastro in acciaio
Parafanghi a semiguscio
Dispositivo di traino per rimorchio ad asse centrale
Timone CLG con occhielli di traino collaudati da 50 mm al carrello e all'autoveicolo, incluso il bloccaggio del timone sull'autocarro!
Assali + sospensioni
Assali con freni a disco BPW
Sospensione pneumatica
per la versione Swap Train Altezza ralla standard abbassata di circa 1100 mm, altezza ralla alzata di circa 1280 mm, altezza ralla di circa 1140 mm,
Impianto frenante
Impianto frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 testate di accoppiamento non intercambiabili nella parte anteriore, con linee di collegamento al carrello motorizzato,
2 testate di accoppiamento non intercambiabili con linee di collegamento Wendelflex al rimorchio
EBS, sistema frenante elettronico con spina EBS anteriore, con cavo di collegamento,
Linee di collegamento EBS a spirale flessibile al rimorchio.
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con sollevamento e abbassamento, ECAS, tramite comando del camion, bus Ecas CAN 2 necessario nel camionSenza bus Ecas CAN 2 nel camion, comando supplementare necessario nel camion (non compreso nella fornitura):Impianto elettrico con cavo preassegnato e scatola di distribuzione. Funzionamento con presa a 15 pin 11 e 15 con 2 prese a 7 pin 7 e 5 Nota! Questa versione deve ancora essere testata tecnicamente insieme al semirimorchio; il dolly e il semirimorchio possono probabilmente essere sollevati e abbassati insieme solo se ciò non è tecnicamente possibile. Il funzionamento avviene tramite WABCO eTASC con funzione di mantenimento in posizione abbassata + funzione di auto-reset (non è necessaria l'alimentazione dal camion).
Funzionamento aggiuntivo sul veicolo tramite WABCO eTASC + funzione di mantenimento in posizione di abbassamento + funzione di auto-reset (non è necessaria l'alimentazione dal camion).
Veicolo - sistema di stabilità di guida
ECAS possibile solo in combinazione con WABCO EBS.
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina; il camion deve essere preparato di conseguenza, non è installato (non ci sono bilance calibrate).
Funzione di sblocco del freno dal camion (tramite pulsante) sul PIN 14 e, in aggiunta, tramite pulsante sul veicolo accanto alla valvola H&S, per lo sblocco del freno in caso di accoppiamento; deve essere garantita l'alimentazione dell'EBS!
con Can Router
Ruote e pneumatici
Pneumatici 275/70 R 22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra laterale
Luci laterali a LED color ambra abbinate all'indicatore di direzione Luci laterali lampeggianti
2 luci di posizione a LED bianche anteriori
2 luci di deviazione dalla corsia posteriori bianche/rosse
2 spine intercambiabili a 7 pin nella parte anteriore, con cavo di collegamento,
2 spine a 7 poli non intercambiabili con cavi di collegamento helix-flex al rimorchio
Cavo + spina o presa per il sistema di telecamere di retromarcia, a seconda del tipo di veicolo
Istruzioni per l
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSES 210 spezial für LKW Transport
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 21 kg, peso a vuoto: 6 kg, peso massimo di carico: 14 kg, configurazione degli assi: 1 asse, dimensione degli pneumatici: 235 / 75 r 17,5, numero macchina/veicolo: df0bcd99c5751964e020b1055, Ulteriori informazioni
Semirimorchio a telaio ribassato
Struttura in acciaio saldato, ralla con 2 perni di articolazione sostituibili, pianale ribassato dalla zona delle ruote al collo d'oca inclinato fino a circa 210 mm di altezza di carico, posteriore inclinato fino alla zona delle ruote, barra di sospensione per rampe in alluminio sul retro per tutta la larghezza
Cunei per ruote con supporto
Paraurti laterali in alluminio
Copriruota in lamiera d'acciaio zincata, rimovibile
1 occhiello di traino posteriore, da 10 a.
Ruota di scorta con supporto sulla parete anteriore/box di stivaggio esterno anteriore
Cassetta di stivaggio in acciaio sul collo d'oca anteriore, trasversale, circa: L = 2400 mm, L = 400 mm, H = 600 mm, chiudibile a chiave
Argano elettrico a cavo, 24 volt, forza di trazione 8165 kg, montato anteriormente sul collo d'oca dietro il box di stivaggio sull'area di carico, funzionamento con radiocomando, lunghezza cavo 35 m x circa 10 mm, con finestra per cavo a rulli e 2 rulli di guida rimovibili sul collo d'oca e sulla flangia posteriore. Presa Nato sulla piastra di connessione
1 coppia di rientranze per le ruote circa 700 mm dopo il collo d'oca, a partire dalla rientranza del pavimento, aperte verso l'esterno. Nota: il telaio principale sporge di circa 145 mm.4 coppie di posizioni a innesto per i fermi ruota (standard Fliegl), senza fermi ruota per il parcheggio del semirimorchio alto circa 100 mm e lungo circa 100 mm
Pezzo di fermaruote a innesto
Quando si trasporta l'SZM, nei pozzetti delle ruote anteriori viene posizionato uno spessore di circa 50 mm di altezza, circa 1200 mm di lunghezza e circa 500 mm di larghezza.
Occhielli di fissaggio del caricatore basso
2 coppie di occhielli di fissaggio da 2,5 al collo d'oca7 coppie di funghi di fissaggio incassati nella parte superiore e laterale del telaio esterno, 10 a testa 4 coppie di occhielli di fissaggio da 10 a testa incassati nella parte superiore del longherone del telaio principale1 occhiello di fissaggio a vite da 6,7 a testa (JDT) nella parte posteriore al centro del vano portaoggetti della rampa1 occhiello di fissaggio pieghevole aggiuntivo nella parte anteriore al centro di caduta, 10 a testa
Assale + sospensione
Assale con freno a tamburo SAF,
Sospensione pneumatica con valvola di sollevamento e abbassamento
Ruote e pneumatici
235 / 75 R 17,5
di produttori leader
Cerchi gemellati in acciaio, colore argento di fabbrica
Impianto frenante
Impianto frenante ad aria compressa a 2 linee
Freno di stazionamento a molla
2 teste di frizione intercambiabili nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
Dcedpfxsi Ri Hkj Abcon
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera a LED con resistenza, illuminazione laterale a LED color ambra, illuminazione targa a LED (attenzione: alcuni veicoli trainanti possono causare diagnosi errate anche se la funzione è funzionante)
2 luci di posizione anteriori bianche a LED
2 luci di deviazione dalla corsia posteriori bianche/rosse a LED
2 prese anteriori intercambiabili a 7 pin e 1 a 15 pin, senza cavo di collegamento
Faro rotante a LED con supporto, commutato tramite luce di parcheggio (luce rimovibile)
Luce di lavoro supplementare a LED nella parte posteriore, commutata tramite luce di retromarcia
Pavimento
Collo d'oca con rivestimento in acciaio/piastra a scacchiera
Zona di ca
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Vario Kipp 20/30
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 38 kg, peso a vuoto: 4 kg, peso massimo di carico: 33 kg, configurazione degli assi: 3 assi, dimensione degli pneumatici: 385/65 r22.5, numero macchina/veicolo: a203d9a559ff6484cf2a14c1f, Ulteriori informazioni
Telaio ralla container
Struttura in acciaio saldato a grana fine, piastra ralla con 2 perni di articolazione e 2 posizioni di articolazione intercambiabili
Bloccaggio anteriore sul telaio di supporto dell'ariete ribaltabile con cunei di guida su entrambi i lati, bloccaggio posteriore su albero a perno continuo con molla di ritorno
Senza controtelaio per container autoportanti
Supporti per container:
Traversa di bloccaggio, a 2 pieghe per il bloccaggio di 1 container da 20 piedi o 1 container da 30 piedi.
(Nota: carico ridotto della ralla per i container da 20 piedi).
Regolazione tramite telescopio centrale come telaio tubolare centrale ad incastro con blocco a perno.
con chiusura a perno.
Argano di sostegno da 24 a 2 velocità, funzionamento su un solo lato, con sezione inferiore diritta, senza equalizzazione della spinta.
Dimensione dell'angolo del piede di appoggio libero o raggio di rotazione libero verso la parte posteriore circa 1850 mm
2 cunei per ruote con supporto
Parafango a semiguscio
con alette antispruzzo secondo EG
Impianto idraulico
Cilindro a bassa pressione max. 170 bar, stadio più piccolo, con rivestimento duro, con attacco a vite HDK, parte fissa, NW 48 mm.
(senza collegamento al tubo flessibile)
Azionamento idraulico tramite presa di forza del camion
Collegamento idraulico con tubo flessibile e raccordo a vite HDK NW = 48 mm con dado zigrinato
Assali + sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Distanza tra gli assi sfalsata di mm (trasporto combinato) fino a 44 tonnellate di peso lordo del treno
Sospensione pneumatica
Sistema frenante
Sistema frenante ad aria compressa a 2 linee
Passaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
Controllo Tele
Rilievo dell'asse per facilitare il telescopio
2 teste di accoppiamento a prova di scambio nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS, sistema di frenatura elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento.
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Sistema di stabilità del veicolo
Djdpoi Ri Avsfx Abcocn
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina di guida, il carrello deve essere preparato di conseguenza, senza installazione del carrello (senza bilancia calibrata)
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/65 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica Incl.
Impianto elettrico
24 volt, fari multicamera, illuminazione LED ambra sui lati
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di posizione posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 pin nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Luce di lavoro supplementare a LED nella parte posteriore, commutata tramite luce di retromarcia
Paese di immatricolazione / targhe
Germania
Omologazione secondo la normativa CE 2007/46
Linea telefonica di assistenza 24/7
Predisposto per portatarga a linea singola
Marcatura di contorno con strisce riflettenti secondo ECE R 048, bianche sui lati e rosse sul retro
Verniciatura
Telaio DB 7350 grigio nova
Garanzia di 10 anni contro la ruggine
Gambe di supporto rivestite di nero
Attenzione: immagini d'archivio!
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglDolly zum Rangieren
Chiama
Condizione: nuovo, configurazione degli assi: 1 asse, dimensione degli pneumatici: 11,5/80-15,3 alliance, numero macchina/veicolo: a0a72d14f9b44bce47bc25ffb, Ulteriori informazioni
Occhio di traino da 40 mm
Gamba di supporto con rullo
Pneumatici: 11.5/80-15.3 Alliance
senza sospensione
Occhio di timone al centro della piastra della sella: 3200 mm
Capacità di carico pneumatici 5800 kg a 30 km/h + 5.150 kg a 40 km/h
Senza patente stradale, solo per uso interno!
Dcjdpfx Aei Ri D Tobcsn
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSZS 260 Jumbo mit Radmulden und Tiefbett für LKW
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 26 kg, peso a vuoto: 8 kg, peso massimo di carico: 17 kg, configurazione degli assi: 2 assi, dimensione degli pneumatici: 205 / 65 r 17,5, numero macchina/veicolo: 3c70e9a5d82cfb3ada79baf95, Ulteriori informazioni
Semirimorchio a telaio per il trasporto di merci
Struttura in acciaio saldato a grana fine, ralla con 2 perni di articolazione sostituibili, smussatura posteriore fino a circa 1920 mm, barra di sospensione continua per rampe posteriori e anteriori su collo d'oca, rulli di levigatura posteriori, centro di caduta dopo l'inversione di marcia fino al gruppo assale. In caso di ordine è necessaria l'approvazione del disegno da parte del cliente!
Coppia di occhielli di ancoraggio sulla parte superiore e laterale del telaio esterno, da 10 tonnellate ciascuno.
Coppia di occhielli di ancoraggio incassati nel telaio esterno sul collo d'oca, 5 tonnellate ciascuno
Argano di sostegno a 2 velocità da 24 tonnellate, a funzionamento unilaterale, con sezione inferiore diritta, senza compensazione della spinta
Supporto posteriore pieghevole, montato esternamente
Cunei per ruote con supporto
Protezione anticollisione laterale in alluminio
Dcodpfoi Ri Hrex Abcsn
Protezione antincastro in acciaio per EG, se tecnicamente possibile
Parafanghi a quarto di guscio
con alette antispruzzo secondo EG
1 coppia di rientranze per le ruote dopo il collo d'oca incassate nel centro di caduta dell'area di passaggio, smussate verso l'ingresso. Lunghezza alla base circa 1840 mm, profondità degli incavi per le ruote circa 200 mm. Seconda coppia di incavi per le ruote sul bordo posteriore smussato. Profondità circa 200 mm. Nota! Il telaio nella zona della trave principale è più alto di 200 mm rispetto all'incavo per le ruote. In caso di ordine, è comunque necessaria una verifica tecnica precisa.
La copertura del vano ruota può essere estratta dal centro di caduta con inserti in legno duro, sulla pendenza posteriore con inserti in legno duro.
Argano elettrico a cavo, 24 volt, forza di trazione 5500 kg, montato nel collo d'oca, non entra nell'area di carico, funzionamento con radiocomando, funzionamento con radiocomando, lunghezza cavo 35 m x circa 10 mm, con finestra per cavo a rulli e rullo di guida rimovibile sul bordo posteriore smussato.
Assali + sospensioni
Assali con freni a tamburo SAF o BPW a scelta.
Sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento + funzione di auto-ripristino
Ruote e pneumatici
Pneumatici 205 / 65 R 17,5 con marcatura 129/127K (132/132G) per 8 alla capacità di carico del pneumatico a 90 km/h max.
a discrezione del costruttore
Cerchi gemelli in acciaio, colore argento di fabbrica
Impianto frenante
Impianto frenante ad aria compressa a 2 linee
Freno di stazionamento a molla
2 teste di frizione intercambiabili nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS marca Haldex, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento (inviato al cliente per il calcolo del freno di omologazione.15.07.2021)
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per la visualizzazione tramite display in cabina, l'autocarro deve essere predisposto di conseguenza, non è previsto il montaggio dell'autocarro (non ci sono bilance calibrate).
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra sui lati
2 luci di posizione bianche nella parte anteriore
2 luci di corsia bianche/rosse posteriori
2 prese intercambiabili a 7 pin e 1 a 15 pin nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Pavimento
Collo d'oca con rivestimento in acciaio/piastra a scacchiera
Pavimento serigrafato da 30 mm, nel centro di
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglZPS 180 Abroller
Chiama
Condizione: nuovo, configurazione degli assi: 2 assi, peso complessivo: 18 kg, peso a vuoto: 3 kg, peso massimo di carico: 14 kg, dimensione degli pneumatici: 385 / 55 r 22,5, numero macchina/veicolo: c1946328bb4efe26fccb128ee, Ulteriori informazioni
Telaio a tavola rotante Smaltimento
Struttura in acciaio saldato a grana fine
2 travi longitudinali con traverse, lato superiore delle travi longitudinali progettato come rulliere per container in esecuzione resistente all'usura, caricabile dalla parte posteriore, con approccio smussato. Per container scarrabili da 6,5/7,0 m.
Bloccaggio del contenitore: - 2 coppie di ganci di bloccaggio incassati nel pavimento - azionamento pneumatico Il bloccaggio del contenitore è a 2 punti, con azione dall'interno, e non è possibile bloccare i contenitori scarrabili con nastro interno (per il trasporto di contenitori scarrabili con telaio inferiore in conformità alla norma DIN 30722).
Piattaforma girevole con robusta ralla a sfere
Cunei per ruote con supporto
Paraurti laterali in alluminio
Protezione antincastro in acciaio
Parafanghi a semiguscio
Attrezzatura per il traino Piattaforma girevole per rimorchi
Timone con occhione testato da 40 mm
Assali+sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Assale/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Sospensioni pneumatiche
Ruote e pneumatici
385 / 55 R 22,5
a discrezione del costruttore
Cerchi in acciaio argento di fabbrica
Impianto frenante
Impianto frenante ad aria compressa a 2 linee
Freno di stazionamento a molla
Immobilizzatore: il freno di stazionamento a molla si attiva quando la serratura del cassone è aperta
Sistema di stabilità del veicolo
2 testate di accoppiamento non intercambiabili nella parte anteriore, con linee di collegamento alla motrice,
EBS, sistema di frenatura elettronico con spina EBS nella parte anteriore, con cavo di collegamento.
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra laterale
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di deviazione dalla corsia bianche/rosse posteriori
2 spine intercambiabili a 7 poli nella parte anteriore, con cavo di collegamento,
Paese di immatricolazione / targhe
Paese di immatricolazione: Germania
con omologazione e certificato Dekra (secondo §13 EG - FGV)
Linea telefonica di assistenza 24/7
Predisposto per portatarga a linea singola
Marcatura di contorno con strisce riflettenti in conformità alla norma ECE R 048, bianche ai lati e rosse nella parte posteriore
Verniciatura
Telaio DB 7350 grigio nova Garanzia di 10 anni contro la formazione di ruggine
Timone KTL nero
Dedpei Ri Nmefx Abcecn
Attenzione: immagini d'archivio!
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglZPS 180 AS Maxi
Chiama
Condizione: nuovo, configurazione degli assi: 2 assi, peso complessivo: 18 kg, peso a vuoto: 3 kg, peso massimo di carico: 14 kg, dimensione degli pneumatici: 385 / 55 r 22,5, numero macchina/veicolo: b6e633155abf971a017e4b53b, Ulteriori informazioni
Telaio Giradischi Smaltimento
Costruzione saldata in acciaio a grana fine
Carrello:
Il contenitore viene posizionato sul carrello dalla parte posteriore e spinto in avanti, arresto del contenitore regolabile nella parte anteriore per contenitori scarrabili da 6,0 / 6,5 e 7,0 m con rullo esterno
Meccanismo di bloccaggio del contenitore:
- 2 coppie di ganci di bloccaggio incassati nel pavimento
- Azionamento pneumaticoIl blocco del container è a 2 punti e funziona dall'interno; non è possibile bloccare i container scarrabili con un nastro interno.
Piattaforma girevole con potente ralla a sfere
Cunei per ruote con supporto
Paraurti laterali in alluminio
Protezione antincastro in acciaio
Parafanghi a semiguscio
Protezione antiurto posteriore, verticale a destra e a sinistra, con gomma a delta sul supporto della protezione antincastro,
Equipaggiamento per il traino Piattaforma girevole per rimorchio
Timone con occhione di traino collaudato da 40 mm
Assali + sospensioni
Assali con freno a disco SAF
Assale/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento
Ruote e pneumatici
385 / 55 R 22,5
secondo la scelta del costruttore
Cerchi in acciaio argento di fabbrica
Impianto frenante
Impianto frenante ad aria compressa a 2 linee
Freno di stazionamento a molla
Immobilizzatore:
il freno di stazionamento a molla si attiva quando la serratura del container è aperta
Sistema di stabilità del veicolo
2 testate di accoppiamento non intercambiabili nella parte anteriore, con linee di collegamento alla motrice,
EBS, sistema di frenatura elettronico con spina EBS nella parte anteriore, con cavo di collegamento.
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra laterale
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di deviazione dalla corsia bianche/rosse posteriori
1 luce di lavoro supplementare a LED nella parte posteriore, commutata tramite luce di retromarcia
2 spine intercambiabili a 7 poli nella parte anteriore, con cavo di collegamento,
Omologazione / targhe
Dcjdpfsi Ri Nqjx Abcon
Paese di immatricolazione: Germania
con omologazione Dekra e perizia (secondo §13 EG - FGV)
Linea telefonica di assistenza 24/7
Predisposto per portatarga a linea singola
Contrassegni di contorno con strisce riflettenti in conformità con la norma ECE R 048, bianche sui lati e rosse sulla parte posteriore
Verniciatura
Telaio DB 7350 grigio nova
Timone KTL nero
Attenzione: immagini d'archivio!
Sigillo di Fiducia
Rivenditori certificati da TruckScout24

Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Vario V2+ mit Frontausschub
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 38 kg, peso a vuoto: 5 kg, peso massimo di carico: 32 kg, configurazione degli assi: 3 assi, dimensione degli pneumatici: 385/55 r22.5, numero macchina/veicolo: 7dbf076fea9ec110acb399f8f, Ulteriori informazioni
Telaio ralla container
Struttura saldata in acciaio a grana fine, piastra a sella con 2 perni di articolazione e 2 posizioni di articolazione intercambiabili
Montaggio del cassone:
Estensione posteriore retratta:
1 x 20 ft o 1 x 30 ft Posteriore a filo
Telescopio centrale 1° stadio, estensione posteriore estesa 1° stadio:
2 x 20 ft o 1 x 40 ft con e senza tunnel a collo d'oca
Telescopio centrale 2° stadio, estensione posteriore estesa 2° stadio
Dcjdpfxoi Ri R Sj Abcon
1 x 45 piedi con tunnel a collo d'oca e sovraccarico posteriore
Telescopio centrale 2° stadio, estensione anteriore estesa 1° stadio
Estensione posteriore estesa 2° stadio
1 x 45 piedi con tunnel a collo d'oca lungo e angoli smussati
Telescopio centrale come telaio tubolare centrale ad incastro con chiusura a bullone
Con regolazione posteriore dell'altezza e supporti centrali pieghevoli per container senza tunnel
Guida per container nella parte anteriore Innestabile e rimovibile (collegamenti elettrici, aria e freni nella parte anteriore della traversa anteriore)
Adattatore a innesto per il bloccaggio anteriore, per il bloccaggio dei container
Senza tunnel dal basso, con supporto quando non viene utilizzato
Estensione anteriore montata su rotelle, estendibile manualmente (per 45 contenitori con tunnel lungo)
Estensione posteriore montata su rotelle, con manovella a mano
Argano di sostegno da 24 tonnellate a 2 velocità, a funzionamento unilaterale, con sezione inferiore semicircolare e piastra di collegamento diritta, con compensazione della spinta
2 cunei per ruote con supporto
Paraurti laterale in alluminio
Protezione antincastro in acciaio zincato
Protezione antincastro estendibile per container da 45 piedi
Parafanghi a semiguscio
con alette antispruzzo secondo EG
Protezione antiurto posteriore
Assali + sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Distanza tra gli assi disassata di mm (trasporto combinato) fino a 44 tonnellate di peso lordo del treno
Sospensione pneumatica
1° asse sollevamento automatico, incluso abbassamento forzato e aiuto all'avviamento, azionamento dei freni 3x (l'aiuto all'avviamento è funzionale fino a un carico assiale superiore del 30% e fino a una velocità massima di 25 km/h)
Sistema frenante
Sistema frenante a 2 linee ad aria compressaPassaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
Controllo Tele
Rilievo dell'asse per facilitare il telescopio
2 teste di accoppiamento a prova di scambio nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS, sistema di frenatura elettronica con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Sistema di stabilità del veicolo
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina, l'autocarro deve essere preparato di conseguenza, senza installazione dell'autocarro (senza bilancia calibrata)
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/55 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, luci posteriori e dei freni a LED, illuminazione laterale a LED color ambra (attenzione! con alcuni veicoli da traino possono verificarsi errori di diagnosi anche se la funzione è indicata)
2 luci di posizione bianche anteriori
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Vario Kipp 30/40
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 38 kg, peso a vuoto: 5 kg, peso massimo di carico: 32 kg, configurazione degli assi: 3 assi, dimensione degli pneumatici: 385/65 r22.5, numero macchina/veicolo: 7272fc3b6a97f9be58a222f05, Ulteriori informazioni
Telaio ralla container
Struttura saldata in acciaio a grana fine, piastra ralla con 2 perni di articolazione e 2 posizioni di articolazione intercambiabili
Bloccaggio anteriore sul telaio di supporto del martinetto ribaltabile con cunei di guida inclusi su entrambi i lati
Cunei di guida inclusi, bloccaggio posteriore su perno continuo con molla di ritorno
Senza controtelaio per container autoportanti
Supporti per contenitori:
Traversa di bloccaggio, 2 volte per il bloccaggio di 1 container da 30 ft. o 1 container da 40 ft.
Regolazione tramite telescopio centrale come telaio tubolare centrale ad incastro
Dsdpfx Aji Riv Ejbcjcn
con chiusura a bullone. Carico ottimale della ralla per il trasporto di container da 30 e 40 piedi.
Argano di sostegno da 24 a 2 velocità, a funzionamento unilaterale, con sezione inferiore diritta, senza equalizzatore di spinta.
2 cunei per ruote con supporto
Paraurti laterale in alluminio
Protezione antincastro in acciaio zincato
Parafango a semiguscio
con alette antispruzzo secondo EG
Impianto idraulico
100 Cilindro a bassa pressione max. 150 bar, con attacco a vite HDK, parte fissa, NW 48 mm. (senza collegamento al tubo flessibile)
Azionamento idraulico tramite presa di forza del camion Incl.
Collegamento idraulico con tubo flessibile e raccordo a vite HDK NW = 48 mm con dado zigrinato
Assali + sospensione
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Distanza tra gli assi sfalsata di mm (trasporto combinato) fino a 44 tonnellate di peso lordo del treno
Sospensione pneumatica
Impianto frenante
170 Impianto frenante ad aria compressa a 2 linee
Passaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
Controllo Tele
Rilievo dell'asse per facilitare il telescopio
2 teste di accoppiamento a prova di scambio nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS, sistema di frenatura elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento.
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Sistema di stabilità del veicolo
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina, l'autocarro deve essere predisposto di conseguenza, non è previsto il montaggio dell'autocarro.
bilance calibrate)
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/65 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra ai lati
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di posizione posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 pin nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
2 luci di lavoro supplementari a LED nella parte posteriore, commutate tramite luce di retromarcia
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSDS 380 Gooseneck starr
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 38 kg, peso a vuoto: 4 kg, peso massimo di carico: 33 kg, configurazione degli assi: 3 assi, dimensione degli pneumatici: 385/55 r22.5, numero macchina/veicolo: 1e7fb50bfb3671204fb4d0b92, Ulteriori informazioni
Telaio ralla container
Struttura saldata in acciaio a grana fine, piastra a sella con 2 perni di articolazione e 2 posizioni di articolazione intercambiabili
Supporti del cassone:
1 x 20 ft al centro senza copertura in acciaio/piastra a scacchiera nella zona posteriore
2 x 20 ft o 1 x 40 ft con tunnel a collo d'oca
senza regolazione dell'altezza nella parte posteriore e senza supporti centrali pieghevoli, non è possibile il trasporto di container senza tunnel.
Argano di sostegno da 24 a 2 velocità, a funzionamento unilaterale, con sezione inferiore diritta, senza equalizzazione della spinta
2 cunei per ruote con supporto
Paraurti laterale in alluminio
Protezione antincastro in acciaio zincato
Parafango a semiguscio
con alette antispruzzo secondo EG
Protezione antiurto posteriore
Assali + sospensioni
Assali con freni a disco SAF con diametro del disco di 430 mm
Asse/telaio misurato al laser Riduzione dell'usura dei pneumatici e del consumo di carburante
Distanza tra gli assi disassata di mm (trasporto combinato) fino a 44 tonnellate di peso lordo del treno
Sospensione pneumatica
Sistema frenante
Sistema frenante ad aria compressa a 2 linee
Passaggio dei cavi colorato per facilitare la manutenzione.
Freno di stazionamento a molla
2 teste di frizione intercambiabili nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS, sistema di frenatura elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
con valvola di sollevamento e abbassamento
Sistema di stabilità del veicolo
Rilevamento del carico sull'asse tramite segnale EBS-Canbus, per l'indicazione tramite display in cabina di guida, il carrello deve essere preparato di conseguenza, senza installazione del carrello (senza bilancia calibrata)
Ruote e pneumatici
Pneumatici 385/55 R22,5 a scelta del costruttore
Cerchi in acciaio, argento di fabbrica
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, luci posteriori e dei freni a LED, illuminazione LED ambra laterale
(Nota: con alcuni veicoli da traino possono verificarsi errori di diagnosi, anche se la funzione è indicata)
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di deviazione dalla corsia posteriori bianche/rosse
2 prese intercambiabili a 7 pin nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
2 luci di lavoro supplementari a LED nella parte posteriore, commutate tramite la luce di retromarcia
Istruzioni per l'uso
Attenzione: è escluso il trasporto di serbatoi pieni!
Paese di immatricolazione / targhe
Germania
Con omologazione Dekra e perizia (secondo §13 EG - FGV)
Predisposto per portatarga a linea singola
Contrassegni di contorno con strisce riflettenti in conformità alla norma ECE R 048, bianchi sui lati e rossi sul retro
Dedpji Riv Njfx Abcjcn
Verniciatura
Telaio DB 7350 grigio nova
Garanzia di 10 anni contro la ruggine
Attenzione: immagini d'archivio!
Annuncio economico

991 km
Altro
FlieglSES 200 für 1 x 7,45 WB
Chiama
Condizione: nuovo, peso complessivo: 20 kg, peso a vuoto: 3 kg, peso massimo di carico: 16 kg, configurazione degli assi: 1 asse, dimensione degli pneumatici: 385 / 65 r 22,5, numero macchina/veicolo: a198a229880f94ce822d671fc, Ulteriori informazioni
Telaio semirimorchio container
Struttura in acciaio saldato a grana fine, piastra di sella con 2 perni di articolazione sostituibili,
2 coppie di rulli di guida rimovibili
4 chiusure per container con robusti stabilizzatori su base 20
Djdpfx Absi Rixnscjcn
per casse mobili 7,45 e 7,82
Argano di sostegno da 24 tonnellate a 2 velocità, a funzionamento unilaterale, con sezione inferiore diritta, senza compensazione della spinta, sganciamento sotto carico possibile solo con uno sbraccio uniforme!
2 cunei per ruote con supporto
Paraurti laterale in alluminio
Protezione antincastro in acciaio zincato,
Parafango a semiguscio
con alette antispruzzo
Assale + sospensione
Assale con freni a disco SAF, con disco di 430 mm di diametro,
Sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento, con funzione di mantenimento per ruote e pneumatici H&S
Ruote e pneumatici
385 / 65 R 22,5
da produttori leader
Cerchi in acciaio argento di fabbrica
Impianto frenante
Impianto frenante ad aria compressa a 2 linee
Freno di stazionamento a molla
2 teste di frizione intercambiabili nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
EBS, sistema frenante elettronico con presa EBS anteriore, senza cavo di collegamento
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli che garantiscono l'efficacia dell'ABS!
Impianto elettrico
24 volt, luci multicamera, illuminazione LED ambra laterale
2 luci di posizione bianche anteriori
2 luci di deviazione dalla corsia bianche/rosse posteriori
2 prese intercambiabili a 7 poli nella parte anteriore, senza cavo di collegamento
Omologazione / targhe
Paese di immatricolazione: Germania
con omologazione Dekra e perizia (secondo §13 EG - FGV)
Predisposto per portatarga a linea singola
Contrassegni di contorno con strisce riflettenti secondo la norma ECE R 048, bianche ai lati e rosse nella parte posteriore
Segnale di avvertimento secondo ECE - 70
Verniciatura
Telaio DB grigio nova
Gambe di supporto rivestite di nero
Attenzione: immagini d'archivio!
Ti facilitiamo la ricerca di: "fliegl altro"
Riceverete subito e gratuitamente nuove offerte via e-mail.
Puoi disattivare l'agente di ricerca facilmente in qualsiasi momento
Fliegl Altro usato (307)
Cerca ora in tutto TruckScout24 con oltre 120.000 veicoli usati.Sfoglia le categorie più popolari:
- Fliegl Altre Macchine Agricole
- Fliegl Carri Caricatori
- Fliegl Dk Rimorchi
- Fliegl Dolly Mega Rimorchi
- Fliegl Dpw Rimorchi
- Fliegl Macchine Agricole
- Fliegl Macchine Per Liquame
- Fliegl Rimorchi
- Fliegl Rimorchi Con Pianale E Telone
Potrebbe interessarti anche questo

Informati ora
+49 201 858 95 507
+49 201 858 95 507
Pubblica un annuncio ora
*per annuncio / mese