Autobus di linea usato

Imposta alcuni filtri per ottenere risultati più pertinenti.

€ 15.000,- (€ 18.300,- Prezzo finale)
450.000 km
  5/1997
I-37012 Via Murici 51 - Usato, 257 kW (349 CV), Posti a sedere: 48, Tipo di cambio: Meccanismi semiautomatici, Diesel, Euro2 , ABS
 
€ 8.000,- (€ 9.760,- Prezzo finale)
900.000 km
  1/1994
I-37012 Via Murici 51 - Usato, 279 kW (379 CV), Posti a sedere: 56, Tipo di cambio: Meccanismi semiautomatici, Diesel, Euro1 , ABS
 
€ 8.000,- (€ 9.760,- Prezzo finale)
666.000 km
  9/2001
I-37012 Via Murici 51 - Usato, 184 kW (250 CV), Tipo di cambio: Automatici, Euro2 , ABS, Clima
 
€ 10.000,- (€ 12.200,- Prezzo finale)
578.000 km
  12/2000
I-37012 Via Murici 51 - Usato, 191 kW (260 CV), Tipo di cambio: Automatici, Euro2 , ABS
 
€ 9.000,- (€ 10.980,- Prezzo finale)
865.000 km
  5/2000
I-37012 Via Murici 51 - Usato, 213 kW (290 CV), Posti a sedere: 52, Euro2 , ABS, Clima
 
€ 9.000,- (€ 10.980,- Prezzo finale)
1.020.000 km
  2/2000
I-37012 Via Murici 51 - Usato, 213 kW (290 CV), Euro2 , ABS, Clima
 
€ 18.000,- (€ 21.960,- Prezzo finale)
372.000 km
  4/2003
I-37012 Via Murici 51 - Usato, 110 kW (150 CV), Posti a sedere: 26, Tipo di cambio: Meccanico, Diesel, Euro3 , ABS, Clima
 
€ 40.000,- (€ 48.800,- Prezzo finale)
680.000 km
  4/2009
I-37012 Via Murici 51 - Usato, 285 kW (387 CV), Diesel, ABS, Clima
 
€ 8.000,- (€ 9.760,- Prezzo finale)
540.000 km
  11/1997
I-37012 Via Murici 51 - Usato, 88 kW (120 CV), Posti a sedere: 16, Tipo di cambio: Meccanico, Diesel, Euro2 , Clima
 
€ 15.000,- (€ 18.300,- Prezzo finale)
749.999 km
  11/1995
I-37012 Via Murici 51 - Usato, 279 kW (379 CV), Tipo di cambio: Meccanico, Diesel, Euro1 , ABS, Clima, Toiletta
 
€ 58.000,- (€ 70.760,- Prezzo finale)
362.999 km
  1/2012
I-37012 Via Murici 51 - Usato, 132 kW (179 CV), Posti a sedere: 32, Tipo di cambio: Meccanico, Diesel, Euro5 , ABS, Clima
 
€ 20.000,- (€ 24.400,- Prezzo finale)
544.999 km
  11/2001
I-37012 Via Murici 51 - Usato, 110 kW (150 CV), Posti a sedere: 24, Diesel, Euro3 , ABS
 
€ 15.000,- (€ 18.300,- Prezzo finale)
1.000.000 km
  8/1999
I-37012 Via Murici 51 - Usato, 279 kW (379 CV), Tipo di cambio: Meccanico, Retarder, Diesel, Euro2 , ABS, Riscaldamento a veicolo fermo
 
€ 5.000,- (€ 6.100,- Prezzo finale)
1 km
  1/1989
I-37012 Via Murici 51 - Usato, 81 kW (110 CV), Posti a sedere: 45, Tipo di cambio: Meccanico, Diesel
 
€ 10.000,- (€ 12.200,- Prezzo finale)
290 km
  9/2000
I-37012 Via Murici 51 - Usato, 213 kW (290 CV), Tipo di cambio: Automatici, Retarder, Diesel, Euro3 , ABS, Clima
 
Risultati della tua ricerca negli altri paesi
Prezzo su richiesta
142.800 km
  8/2014
D-97437 Haßfurt - Usato, 243 kW (330 CV), Posti a sedere: 42, Tipo di cambio: Automatici, Retarder, Diesel, Euro5 , 2 Assi, ABS, Clima, Controllo della trazione, Riscaldamento a veicolo fermo
 
€ 115.000,- (IVA non esposta)
460.000 km
  3/2014
E-41500 Alcalá de Guadaira - Usato, Retarder, Diesel, Euro5
 
€ 84.490,- (€ 100.543,- Prezzo finale)
D-89155 Erbach - Nuovo, 120 kW (163 CV), Posti a sedere: 16, Tipo di cambio: Automatici, Diesel, Euro6, ABS, Clima, Controllo elettronico della stabilità (ESP), Filtro Antiparticolato, Riscaldamento a veicolo fermo
 
€ 124.990,- (€ 148.738,- Prezzo finale)
D-89155 Erbach - Nuovo, 154 kW (209 CV), Posti a sedere: 28, Tipo di cambio: Automatici, Retarder, Diesel, Euro6, ABS, Clima, Controllo elettronico della stabilità (ESP), Filtro Antiparticolato, Riscaldamento a veicolo fermo
 
€ 39.500,- (€ 47.005,- Prezzo finale)
614.000 km
  7/2010
D-89155 Erbach - Usato, 300 kW (408 CV), Posti a sedere: 55, Tipo di cambio: Meccanico, Retarder, Diesel, Euro5 , ABS, Clima, Filtro Antiparticolato, Riscaldamento a veicolo fermo
 
    Ulteriori informazioni sul consumo dichiarato di carburante e sulle emissioni specifiche dichiarate di CO2 delle autovetture nuove sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso tutti i punti vendita e scaricabile dal sito: www.sviluppoeconomico.gov.it.
    Il tuo alert di ricerca è stato creato con successo. Si è verificato un errore durante il salvataggio del tuo alert di ricerca. Riprova nuovamente tra qualche minuto.
    Non avete ancora trovato quello che state cercando? Ricevete le ultime offerte per la vostra ricerca via e-mail. Salvate la vostra selezione di filtri con un solo clic.

    Riceverai via e-mail le offerte più recenti che corrispondono alla tua ricerca. Questo servizio può essere cancellato in qualsiasi momento.

    Inserisci un indirizzo email valido

    Errore: impossibile caricare Recaptcha.

    Completa il captcha e invia nuovamente la richiesta. Grazie.

    La nascita dell'autobus e la prima linea

    Per definizione l’autobus è un veicolo adibito al trasporto di persone e bagagli personali. Il primo autobus fece la comparsa sulle strade nel 1927. Si trattava di un autobus a vapore e fu inventato in Inghilterra. La prima linea di autobus collegava la città di Siegen a quella di Netphen, correva l’anno 1895 e la linea era gestita dalla Netphener Omnibusgesellschaft. L’autobus impiegato per percorrere il tratto di strada tra Siegene Netphen era il Landauer. A dire il vero, questo veicolo ricordava molto più una carrozza che gli autobus odierni ma bisogna sempre tenere bene a mente che era la fine dell’ottocento. L’autobus, costruito a mano, aveva otto posti a sedere e un motore da cinque cavalli. La velocità media di questo autobus era di 15 K/h e percorreva la distanza che separava Siegen da Netphen in circa 80 minuti.

    Lo sviluppo tecnologico e i costruttori leader

    Nel corso degli ultimi anni c’è stato un notevole sviluppo tecnologico per quanto concerne gli autobus di linea. La tendenza generale è quella di rilasciare vetture capaci di essere confortevoli per i passeggeri. Le varie compagnie che operano in questo settore hanno fatto a gara per fornire ad aziende di trasporto pubblico e privato i migliori Bus di linea al prezzo più competitivo possibile. Tra le aziende più note in questo campo dell’industria motoristica ci sono la Irisbus, la tedesca Mercedes Benz, la turca Temsa, la Breda Mebarini Bus, la Volvo, la Renault e tantissime altre. Modelli di nuova generazione Il Vivacity+ C della Breda Menarini Bus è un autobus concepito per percorrere le linee urbane. Rappresenta la soluzione ideale per transitare nei centri storici oppure nelle città di piccole dimensioni. Le dimensioni contenute non devono trarre in inganno perché il Vivacity+ C ha un’elevata capacità di carico. Per quanto riguarda la motorizzazione, il Vivacity+ C è dotato di un motore Deutz a 4 cilindri. I consumi sono ridotti così come le emissioni di sostanze inquinanti. Vasta è l’offerta di Autobus urbani della Irisbus. L’Urbanway è l’ultimo arrivato in casa Irisbus e fa parte della gamma Euro VI. Questo modello di autobus è disponibile in tre diverse lunghezze, ovvero, da 10,5 m, da 12 m e, infine, da 18 m. Questo modello di autobus di linea è dotato della tecnologia Hi-eSCR. Facendo riferimento alla motorizzazione, due sono i motori tra i quali poter scegliere: il Tector 7 e il Cursor 9.

    Abbiamo inoltrato la richiesta al venditore del veicolo.Grazie per aver utilizzato questo servizio. Non è stato possibile inviare messaggio attraverso il form. Ti preghiamo di riprovare.

    Contatta l'offerente

     (facoltativo)

    Privacy

    Errore: impossibile caricare Recaptcha.

    Completa il captcha e invia nuovamente la richiesta. Grazie.