Autoc. cas. rib. a 3 latiHumbaur
Humbaur 19 to Tandem Dreiseitenkipper 900er BW+Rollplane HTK 195024 Kieskipper PLUS
Autoc. cas. rib. a 3 lati
Humbaur
Humbaur 19 to Tandem Dreiseitenkipper 900er BW+Rollplane HTK 195024 Kieskipper PLUS
Prezzo fisso IVA esclusa
33.041 €
(39.319 € lordo)
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Kaltenkirchen 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
Prezzo e posizione
Prezzo fisso IVA esclusa
33.041 €
(39.319 € lordo)
- Ubicazione:
- Hans-Stockmar-Str. 24, 24568 Kaltenkirchen, DE
Chiama
Dettagli tecnici
- Peso complessivo:
- 19.000 kg
- Peso massimo di carico:
- 14.600 kg
- Configurazione degli assi:
- 2 assi
- Lunghezza spazio di carico:
- 5.010 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.420 mm
- Altezza vano di carico:
- 900 mm
- Sospensione:
- aria/aria
- Dimensione degli pneumatici:
- 385/65 r22,5
- Equipaggiamento:
- ABS, gancio traino rimorchio, sponda idraulica
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A877-76-60
- N. di riferimento:
- 20624228
- Ultimo aggiornamento:
- il 07.02.2025
Descrizione
HUMBAUR Ribaltabile tandem a tre vie da 19,0 tonnellate con cassone in Hardox, tipo. HTK 195024 Ribaltabile per ghiaia PLUS
Guedpfekn N S Rox Ahyeh
---
COMPRESE le pareti laterali, la parete posteriore e il pianale posteriore in HARDOX, altezza 900 mm
INCLUSO TELAIO E TIMONE ZINCATI A CALDO
COMPRESO cassone ribaltabile e sovrastruttura in KTL e verniciato a polvere nel colore di vostra scelta
INCLUSO con sblocco automatico del portellone posteriore
INCLUSO Sospensioni pneumatiche SAF e freno a tamburo
INCLUSO martinetto sul lato sinistro della FR
Equipaggiamento:
* Peso lordo del veicolo 19.000 kg
* Carico utile circa 14.600 kg
* Area di carico circa 5.010 x 2.420 mm
* Altezza di carico a vuoto circa 1520 mm
* Dimensioni d'ingombro: LxLxH circa 7.150 x 2.550 x 2.550 mm
* Pavimento del ponte in acciaio altamente resistente all'usura da 4 mm, HB 450;
* Sovrastruttura in HARDOX 900x3 mm, pareti laterali oscillanti con sistema di bloccaggio centrale.
* Sollevatore a molla della parete laterale a sinistra in direzione di marcia.
* Parete posteriore HARDOX montata su cuscinetti a pendolo, con sblocco automatico del portellone posteriore;
* Timone per altezze di aggancio non superiori a 820 - 970 mm circa.
* Timone zincato, avvitato, con occhiello di timone a vite DIN Ø 50 mm.
* Argano di supporto rinforzato da 12 t con carico e marcia veloce.
* Angolo di ribaltamento laterale/posteriore: 50° / 50°
* Ponte ribaltabile e sovrastruttura in KTL e verniciati a polvere in un colore a scelta
* TELAIO E TIMONE ZINCATI A CALDO
* Sistema frenante EBS con programma di stabilità in conformità alla direttiva ECE
* Freno di stazionamento a molla
* Meccanismo idraulico di ribaltamento a tre vie con controllo tramite il veicolo trainante (max. 200 bar); cilindro telescopico a tre stadi, 1° stadio rivestito in ossinite, 2° + 3° stadio nitrurato a bagno di sale, con limitatore di sollevamento e funi di sicurezza; giunto idraulico a innesto SVK BG3 come collegamento a circuito singolo
* 2 coppie di parafanghi semicircolari con sistema paraspruzzi
* Telaio e timone zincati a caldo in bagno d'acqua
* Pneumatici 385/65 R22,5
* Sospensioni pneumatiche SAF con assali frenati a tamburo, a controllo elettronico per la stabilizzazione dell'inclinazione
* Sistema elettrico: 15 poli 24 volt
* Collegamento al freno: 2 teste di accoppiamento intercambiabili rosso/giallo ISO 1728
* Protezione antincastro fissa
I vostri vantaggi:
* Protezione ottimale contro la corrosione del telaio/timone grazie alla zincatura a caldo in bagno d'immersione
* Bassa tara => quindi elevato carico utile
* Carrozzeria e sovrastruttura del ribaltabile KTL e verniciatura a polvere nel colore di vostra scelta
* Sovrastruttura in HARDOX per la massima capacità di carico
---
Opzionale
* Telone avvolgibile e piattaforma
---
∗Veicolo in stock - prontamente disponibile
∗Soggetto a vendita preliminare
∗Prezzo franco fabbrica
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Guedpfekn N S Rox Ahyeh
---
COMPRESE le pareti laterali, la parete posteriore e il pianale posteriore in HARDOX, altezza 900 mm
INCLUSO TELAIO E TIMONE ZINCATI A CALDO
COMPRESO cassone ribaltabile e sovrastruttura in KTL e verniciato a polvere nel colore di vostra scelta
INCLUSO con sblocco automatico del portellone posteriore
INCLUSO Sospensioni pneumatiche SAF e freno a tamburo
INCLUSO martinetto sul lato sinistro della FR
Equipaggiamento:
* Peso lordo del veicolo 19.000 kg
* Carico utile circa 14.600 kg
* Area di carico circa 5.010 x 2.420 mm
* Altezza di carico a vuoto circa 1520 mm
* Dimensioni d'ingombro: LxLxH circa 7.150 x 2.550 x 2.550 mm
* Pavimento del ponte in acciaio altamente resistente all'usura da 4 mm, HB 450;
* Sovrastruttura in HARDOX 900x3 mm, pareti laterali oscillanti con sistema di bloccaggio centrale.
* Sollevatore a molla della parete laterale a sinistra in direzione di marcia.
* Parete posteriore HARDOX montata su cuscinetti a pendolo, con sblocco automatico del portellone posteriore;
* Timone per altezze di aggancio non superiori a 820 - 970 mm circa.
* Timone zincato, avvitato, con occhiello di timone a vite DIN Ø 50 mm.
* Argano di supporto rinforzato da 12 t con carico e marcia veloce.
* Angolo di ribaltamento laterale/posteriore: 50° / 50°
* Ponte ribaltabile e sovrastruttura in KTL e verniciati a polvere in un colore a scelta
* TELAIO E TIMONE ZINCATI A CALDO
* Sistema frenante EBS con programma di stabilità in conformità alla direttiva ECE
* Freno di stazionamento a molla
* Meccanismo idraulico di ribaltamento a tre vie con controllo tramite il veicolo trainante (max. 200 bar); cilindro telescopico a tre stadi, 1° stadio rivestito in ossinite, 2° + 3° stadio nitrurato a bagno di sale, con limitatore di sollevamento e funi di sicurezza; giunto idraulico a innesto SVK BG3 come collegamento a circuito singolo
* 2 coppie di parafanghi semicircolari con sistema paraspruzzi
* Telaio e timone zincati a caldo in bagno d'acqua
* Pneumatici 385/65 R22,5
* Sospensioni pneumatiche SAF con assali frenati a tamburo, a controllo elettronico per la stabilizzazione dell'inclinazione
* Sistema elettrico: 15 poli 24 volt
* Collegamento al freno: 2 teste di accoppiamento intercambiabili rosso/giallo ISO 1728
* Protezione antincastro fissa
I vostri vantaggi:
* Protezione ottimale contro la corrosione del telaio/timone grazie alla zincatura a caldo in bagno d'immersione
* Bassa tara => quindi elevato carico utile
* Carrozzeria e sovrastruttura del ribaltabile KTL e verniciatura a polvere nel colore di vostra scelta
* Sovrastruttura in HARDOX per la massima capacità di carico
---
Opzionale
* Telone avvolgibile e piattaforma
---
∗Veicolo in stock - prontamente disponibile
∗Soggetto a vendita preliminare
∗Prezzo franco fabbrica
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2022
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 4191 ... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore