Rimorchio ribassatoMeusburger
3-Achs-Tele-Plateau-Sattelauflieger zwangsgelenkt
Rimorchio ribassato
Meusburger
3-Achs-Tele-Plateau-Sattelauflieger zwangsgelenkt
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Dortmund 

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Dati essenziali
Prezzo e posizione
- Ubicazione:
- Martener Hellweg 100, 44379 Dortmund, DE

Chiama
Dettagli tecnici
- Peso massimo di carico:
- 36.000 kg
- Peso complessivo:
- 45.000 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Lunghezza spazio di carico:
- 13.600 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.550 mm
- Altezza vano di carico:
- 1.200 mm
- Sospensione:
- aria
- Dimensione degli pneumatici:
- 385/55 r 22,5
- Colore:
- grigio
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A811-24-37
- N. di riferimento:
- 20612364
- Ultimo aggiornamento:
- il 13.02.2025
Descrizione
Telaio (estensibile):
Struttura del telaio in acciaio saldato - design super leggero.
Collo del telaio di circa 200 mm.
Piastra di appoggio con perno di articolazione da 2" sostituibile.
Rinforzo del telaio per un carico puntuale di 25 tonnellate su 2 m quando è retratto.
Telaio principale precompresso di circa 30-50 mm.
Telaio esterno con profilo a U di 6 mm di spessore (140/70/5 mm) come telaio esterno perforato con foro di 40 mm di diametro.
Veicolo con telaio centrale estensibile, lunghezza di estensione circa 7.500 mm, ciascuno bloccabile pneumaticamente.
Supporto intermedio scorrevole di circa 300 mm di larghezza, montato in modo permanente - Dimensione di montaggio anteriore adattata alla dimensione dell'angolo anteriore 2.040 mm.
Protezione antincastro in alluminio.
Argani di sostegno:
Argani di sostegno meccanici da 24 tonnellate con funzionamento su un solo lato e compensazione della spinta.
Assali e pneumatici:
Assali a molla pneumatica BPW, 9 tonnellate di carico per asse ciascuno, diametro del soffietto 360 mm.
Freno a disco (disco piccolo TSB3709).
Dispositivo di sollevamento e abbassamento con sollevamento totale di circa 200 mm.
Senza asse di sollevamento.
Interasse 1.810/1.810 mm.
6 ruote a disco in acciaio, 10 fori, con offset, centrate.
6 pneumatici 385/55 R 22,5 160J, tubeless.
Sterzo:
Tutti e 3 gli assi con sterzo idraulico a piattaforma girevole tramite ralla e piattaforma girevole.
Sterzo elettroidraulico con alimentazione tramite presa NATO dal veicolo trainante (senza installazione nel camion e senza cavo di collegamento NATO).
Incluso radiocomando per l'autosterzo,
Sistema di lubrificazione:
Impianto di lubrificazione centrale con 2 pompe per tutti i punti di lubrificazione dello sterzo e degli assi e rikat BekaMax.
Impianto frenante:
Freno a due fili con EBS.
Sistema frenante EBS (WABCO 4S2M).
Serbatoio dell'aria in alluminio.
Freno di stazionamento a molla.
Senza collegare tubi o cavi all'autocarro.
Equipaggiamento elettrico:
In conformità alla normativa sui veicoli a motore.
24 volt. 2 prese a 7 poli e 1 presa a 15 poli.
2 luci posteriori a 7 camere nella protezione antincastro. Full LED.
1 presa posteriore a 3 poli per l'illuminazione a sbalzo nella protezione antincastro.
Luci di ingombro laterali a LED.
1 supporto per faro rotante posteriore.
Senza cavo di collegamento all'autocarro.
Verniciatura:
Pulizia del granulato d'acciaio, zincatura a spruzzo del telaio.
telaio con telescopio e primer.
Verniciatura in DB 7350 grigio nova
Protezione antincastro in bianco puro RAL 9010.
Marcature di contorno CE in giallo o bianco sui lati e in giallo o rosso nella parte posteriore.
Parti in plastica non verniciate in nero.
Accessori:
Parafanghi a semiguscio in plastica con paraspruzzi trasparenti.
Pavimento in Meranti da 28 mm (circa 1-2 mm di sporgenza).
Parete anteriore in profili di alluminio cavi da 25 mm, altezza 2.200 mm, avvitati, 2 colonne di supporto nella parte anteriore: altezza 2.200 mm, avvitate ai lati.
Parete anteriore con collegamento trasversale in alto e 1 occhiello ciascuno a sinistra e a destra per il rinforzo della parete anteriore.
Protezione anticollisione laterale.
4 cunei per ruote all'esterno della parete anteriore.
Hodji Dwlzjpfx Ahxsw
Porta targa allungato nella protezione antincastro.
2 targhe ECE sulla piastra posteriore.
11 coppie di anelli di fissaggio per impieghi gravosi (pieghevoli) con una forza di trazione di 8 tonnellate ciascuno. 1 coppia di anelli di fissaggio con una forza di trazione di 4
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Struttura del telaio in acciaio saldato - design super leggero.
Collo del telaio di circa 200 mm.
Piastra di appoggio con perno di articolazione da 2" sostituibile.
Rinforzo del telaio per un carico puntuale di 25 tonnellate su 2 m quando è retratto.
Telaio principale precompresso di circa 30-50 mm.
Telaio esterno con profilo a U di 6 mm di spessore (140/70/5 mm) come telaio esterno perforato con foro di 40 mm di diametro.
Veicolo con telaio centrale estensibile, lunghezza di estensione circa 7.500 mm, ciascuno bloccabile pneumaticamente.
Supporto intermedio scorrevole di circa 300 mm di larghezza, montato in modo permanente - Dimensione di montaggio anteriore adattata alla dimensione dell'angolo anteriore 2.040 mm.
Protezione antincastro in alluminio.
Argani di sostegno:
Argani di sostegno meccanici da 24 tonnellate con funzionamento su un solo lato e compensazione della spinta.
Assali e pneumatici:
Assali a molla pneumatica BPW, 9 tonnellate di carico per asse ciascuno, diametro del soffietto 360 mm.
Freno a disco (disco piccolo TSB3709).
Dispositivo di sollevamento e abbassamento con sollevamento totale di circa 200 mm.
Senza asse di sollevamento.
Interasse 1.810/1.810 mm.
6 ruote a disco in acciaio, 10 fori, con offset, centrate.
6 pneumatici 385/55 R 22,5 160J, tubeless.
Sterzo:
Tutti e 3 gli assi con sterzo idraulico a piattaforma girevole tramite ralla e piattaforma girevole.
Sterzo elettroidraulico con alimentazione tramite presa NATO dal veicolo trainante (senza installazione nel camion e senza cavo di collegamento NATO).
Incluso radiocomando per l'autosterzo,
Sistema di lubrificazione:
Impianto di lubrificazione centrale con 2 pompe per tutti i punti di lubrificazione dello sterzo e degli assi e rikat BekaMax.
Impianto frenante:
Freno a due fili con EBS.
Sistema frenante EBS (WABCO 4S2M).
Serbatoio dell'aria in alluminio.
Freno di stazionamento a molla.
Senza collegare tubi o cavi all'autocarro.
Equipaggiamento elettrico:
In conformità alla normativa sui veicoli a motore.
24 volt. 2 prese a 7 poli e 1 presa a 15 poli.
2 luci posteriori a 7 camere nella protezione antincastro. Full LED.
1 presa posteriore a 3 poli per l'illuminazione a sbalzo nella protezione antincastro.
Luci di ingombro laterali a LED.
1 supporto per faro rotante posteriore.
Senza cavo di collegamento all'autocarro.
Verniciatura:
Pulizia del granulato d'acciaio, zincatura a spruzzo del telaio.
telaio con telescopio e primer.
Verniciatura in DB 7350 grigio nova
Protezione antincastro in bianco puro RAL 9010.
Marcature di contorno CE in giallo o bianco sui lati e in giallo o rosso nella parte posteriore.
Parti in plastica non verniciate in nero.
Accessori:
Parafanghi a semiguscio in plastica con paraspruzzi trasparenti.
Pavimento in Meranti da 28 mm (circa 1-2 mm di sporgenza).
Parete anteriore in profili di alluminio cavi da 25 mm, altezza 2.200 mm, avvitati, 2 colonne di supporto nella parte anteriore: altezza 2.200 mm, avvitate ai lati.
Parete anteriore con collegamento trasversale in alto e 1 occhiello ciascuno a sinistra e a destra per il rinforzo della parete anteriore.
Protezione anticollisione laterale.
4 cunei per ruote all'esterno della parete anteriore.
Hodji Dwlzjpfx Ahxsw
Porta targa allungato nella protezione antincastro.
2 targhe ECE sulla piastra posteriore.
11 coppie di anelli di fissaggio per impieghi gravosi (pieghevoli) con una forza di trazione di 8 tonnellate ciascuno. 1 coppia di anelli di fissaggio con una forza di trazione di 4
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