Rimorchio ribassatoFaymonville
3-Achs-Semi-hydr. Ladebett-hydr. Rampen-Holzbelag
Rimorchio ribassato
Faymonville
3-Achs-Semi-hydr. Ladebett-hydr. Rampen-Holzbelag
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Dortmund 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
Prezzo e posizione
- Ubicazione:
- Martener Hellweg 100, 44379 Dortmund, Deutschland

Chiama
Dettagli tecnici
- Peso a vuoto:
- 11.400 kg
- Peso massimo di carico:
- 36.600 kg
- Peso complessivo:
- 48.000 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Lunghezza spazio di carico:
- 13.100 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.540 mm
- Altezza vano di carico:
- 860 mm
- Sospensione:
- aria
- Dimensione degli pneumatici:
- 235/75 r 17,5
- Colore:
- grigio-nero
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A788-56-76
- N. di riferimento:
- 19315350
- Ultimo aggiornamento:
- il 22.01.2025
Descrizione
Collo d'oca:
- Collo d'oca con design SNT per ottimizzare la lunghezza dell'area di carico, lunghezza circa 3.700 mm.
- Collo d'oca posteriore con bordo smussato di circa 1.000 mm x 6°.
- Carico tecnico ralla: 18.000 kg
- Per SZM: 4 x 2 o 6 x 2
Area di carico:
- Area di carico, lunghezza circa 9.400 mm, con bordo posteriore smussato di circa 900 mm x 6°.
- Piattaforma di carico dopo il collo d'oca, sollevabile e abbassabile idraulicamente.
- Lunghezza dell'area di carico circa 3.000 mm. Caricabile fino a circa 9.000 kg.
Rampe:
- 1 coppia di rampe idrauliche in acciaio in due parti, circa 4.350 x 900 mm.
- Impalcato in legno duro.
- Piani delle rampe ripiegabili idraulicamente.
- Le rampe possono essere spostate idraulicamente di circa 235 mm verso l'esterno e di circa 365 mm verso l'interno.
Assali e sospensioni:
- Assali e sospensioni BPW, due assi rigidi, un asse autosterzante.
- Carico tecnico per asse: 12.000 kg
- Bloccaggio elettromagnetico della retromarcia tramite la retromarcia e attivabile manualmente.
- Sospensione pneumatica con valvola di sollevamento e abbassamento.
- Attrezzo per assali.
Pneumatici:
- 235/75 R 17,5 3PMSF doppi.
- Indice di carico 143/141J (144/144F).
Impianto frenante:
Kfjdjiuy Npspfx Ab Hsa
- Impianto frenante WABCO EBS-E conforme alle normative UE.
Impianto di illuminazione:
- Impianto di illuminazione a 24 volt in "ASPÖCK-NORDIK full LED" (ASS 3).
- Design conforme alle normative UE.
Metallizzazione:
- Metallizzazione standard HRM (metallizzazione ad alta resistenza) del telaio esterno.
- L'intera struttura in acciaio è stata pallinata, quindi le superfici visibili definite sono state metallizzate con
- metallizzazione con ZINACOR 850 (zinco 85% - alluminio 15%).
Verniciatura:
- Trattamento finale a 6 componenti:
- Completa costruzione in acciaio granigliata dopo la saldatura.
- Una mano di fondo a base di zinco, una mano di fondo di adesione.
- Vernice finale con 2 strati di vernice bicomponente (acrilica) in tinta unica in grigio nova, seguita da sigillatura delle cavità con cera speciale. Cerchi ruota in argento.
Costruzione in acciaio:
- Struttura in acciaio realizzata con acciai a grana fine ad alta resistenza.
- Gradi di acciaio:
S355J2+N/S355MC (carico di snervamento 355MPa)
S690QL/S700MC (carico di snervamento 690MPa)
Saldatore testato DIN-EN 287-1.
Processo di saldatura MAG secondo EN ISO 4063.
Gas di protezione M21 secondo EN ISO 14175.
Accessori inclusi:
- Parete terminale in acciaio, innestabile, alta circa 400 mm.
- Nastro di collegamento per le linee di alimentazione dell'SZM, fissato all'altezza del profilo del telaio esterno.
- ASPÖCK-UNIBOX sulla striscia di collegamento anteriore con prese 24N, 24S e 15 pin.
Connessione 24N in conformità alla norma ISO-1185
Connessione 24S in conformità alla norma ISO 3731
Connessione a 15 pin conforme a ISO-12098
- 1 ruota di scorta con adattatore di montaggio sotto il pianale di carico a destra davanti agli assi.
- Posizione di parcheggio sul collo d'oca per i segnali di avvertimento quando non vengono utilizzati.
- Supporto esterno del collo d'oca con fori di fissaggio per anelli di ancoraggio avvitabili.
Il primo foro a circa 200 mm dalla parte anteriore, poi ogni 400 mm circa.
2 coppie di anelli di fissaggio avvitabili incluse (LC 5.000 daN).
- Un foro di fissaggio nella zona posteriore superiore delle travi esterne del collo d'oca per un anello di ancoraggio a vite.
1 coppia di anelli di fissaggio a vite inclusi (LC 10.000 daN).
- 1 coppia di anelli di ancoraggio incas
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
- Collo d'oca con design SNT per ottimizzare la lunghezza dell'area di carico, lunghezza circa 3.700 mm.
- Collo d'oca posteriore con bordo smussato di circa 1.000 mm x 6°.
- Carico tecnico ralla: 18.000 kg
- Per SZM: 4 x 2 o 6 x 2
Area di carico:
- Area di carico, lunghezza circa 9.400 mm, con bordo posteriore smussato di circa 900 mm x 6°.
- Piattaforma di carico dopo il collo d'oca, sollevabile e abbassabile idraulicamente.
- Lunghezza dell'area di carico circa 3.000 mm. Caricabile fino a circa 9.000 kg.
Rampe:
- 1 coppia di rampe idrauliche in acciaio in due parti, circa 4.350 x 900 mm.
- Impalcato in legno duro.
- Piani delle rampe ripiegabili idraulicamente.
- Le rampe possono essere spostate idraulicamente di circa 235 mm verso l'esterno e di circa 365 mm verso l'interno.
Assali e sospensioni:
- Assali e sospensioni BPW, due assi rigidi, un asse autosterzante.
- Carico tecnico per asse: 12.000 kg
- Bloccaggio elettromagnetico della retromarcia tramite la retromarcia e attivabile manualmente.
- Sospensione pneumatica con valvola di sollevamento e abbassamento.
- Attrezzo per assali.
Pneumatici:
- 235/75 R 17,5 3PMSF doppi.
- Indice di carico 143/141J (144/144F).
Impianto frenante:
Kfjdjiuy Npspfx Ab Hsa
- Impianto frenante WABCO EBS-E conforme alle normative UE.
Impianto di illuminazione:
- Impianto di illuminazione a 24 volt in "ASPÖCK-NORDIK full LED" (ASS 3).
- Design conforme alle normative UE.
Metallizzazione:
- Metallizzazione standard HRM (metallizzazione ad alta resistenza) del telaio esterno.
- L'intera struttura in acciaio è stata pallinata, quindi le superfici visibili definite sono state metallizzate con
- metallizzazione con ZINACOR 850 (zinco 85% - alluminio 15%).
Verniciatura:
- Trattamento finale a 6 componenti:
- Completa costruzione in acciaio granigliata dopo la saldatura.
- Una mano di fondo a base di zinco, una mano di fondo di adesione.
- Vernice finale con 2 strati di vernice bicomponente (acrilica) in tinta unica in grigio nova, seguita da sigillatura delle cavità con cera speciale. Cerchi ruota in argento.
Costruzione in acciaio:
- Struttura in acciaio realizzata con acciai a grana fine ad alta resistenza.
- Gradi di acciaio:
S355J2+N/S355MC (carico di snervamento 355MPa)
S690QL/S700MC (carico di snervamento 690MPa)
Saldatore testato DIN-EN 287-1.
Processo di saldatura MAG secondo EN ISO 4063.
Gas di protezione M21 secondo EN ISO 14175.
Accessori inclusi:
- Parete terminale in acciaio, innestabile, alta circa 400 mm.
- Nastro di collegamento per le linee di alimentazione dell'SZM, fissato all'altezza del profilo del telaio esterno.
- ASPÖCK-UNIBOX sulla striscia di collegamento anteriore con prese 24N, 24S e 15 pin.
Connessione 24N in conformità alla norma ISO-1185
Connessione 24S in conformità alla norma ISO 3731
Connessione a 15 pin conforme a ISO-12098
- 1 ruota di scorta con adattatore di montaggio sotto il pianale di carico a destra davanti agli assi.
- Posizione di parcheggio sul collo d'oca per i segnali di avvertimento quando non vengono utilizzati.
- Supporto esterno del collo d'oca con fori di fissaggio per anelli di ancoraggio avvitabili.
Il primo foro a circa 200 mm dalla parte anteriore, poi ogni 400 mm circa.
2 coppie di anelli di fissaggio avvitabili incluse (LC 5.000 daN).
- Un foro di fissaggio nella zona posteriore superiore delle travi esterne del collo d'oca per un anello di ancoraggio a vite.
1 coppia di anelli di fissaggio a vite inclusi (LC 10.000 daN).
- 1 coppia di anelli di ancoraggio incas
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2007
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 231 9... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico
Brescia BS
447 km
Rimorchio ribassato per macchine operatrici
KässbohrerK.SLS L3
KässbohrerK.SLS L3
Annuncio economico
Parma
377 km
Rimorchio ribassato per macchine operatrici
carrellone collo doca rampe doppie nuovo ceylan
carrellone collo doca rampe doppie nuovo ceylan
Annuncio economico
Seesen
1.129 km
Bisarca
MERCEDES-BENZAtego 824 Autotransporter 3-Zug Neu
MERCEDES-BENZAtego 824 Autotransporter 3-Zug Neu
Annuncio economico
Nordhorn
1.246 km
Furgone trasp. veicoli
KALEPAR KLP 119V2 - 1 Achsen LKW Transporter
KALEPAR KLP 119V2 - 1 Achsen LKW Transporter
Annuncio economico
Parma
377 km
Rimorchio ribassato per macchine operatrici
carrellone collo doca ceylan rampe nuovo
carrellone collo doca ceylan rampe nuovo
Annuncio economico
Nordhorn
1.246 km
Rimorchio ribassato
OtherKALEPAR KLP 119V2 - 1 Achsen LKW Transporter
OtherKALEPAR KLP 119V2 - 1 Achsen LKW Transporter
Annuncio economico
Pallejà
880 km
Trattore standard
VolvoVolvo FH 16 750 TRACTORA 8X4 245 TN
VolvoVolvo FH 16 750 TRACTORA 8X4 245 TN
Annuncio economico
Rijssen
1.249 km
Semirimorchio portacontainer per auto
Aksoylu Truck brancard
Aksoylu Truck brancard
Annuncio economico
Goch
1.197 km
Semirimorchio ribassato
KÄSSBOHRERTieflader Lowbed K.SLS 3eco Non extandable/starr
KÄSSBOHRERTieflader Lowbed K.SLS 3eco Non extandable/starr
Annuncio economico
Gralla
598 km
Rimorchio a pianale ribassato
Fliegl3achs Tieflader Anhänger DTS-S 300 mit Kröpfung
Fliegl3achs Tieflader Anhänger DTS-S 300 mit Kröpfung
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore






































































































































