Semirimorchio con pianale mobileSTAS
MF Schubboden 13.50 "Ecohddisc" *Neufahrzeug*
Semirimorchio con pianale mobile
STAS
MF Schubboden 13.50 "Ecohddisc" *Neufahrzeug*
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Korschenbroich-Glehn 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
Prezzo e posizione
- Sede del venditore:
- Dieselstr. 9, 41352 Korschenbroich-Glehn, Germania
Chiama
Dettagli tecnici
- Peso complessivo:
- 36.000 kg
- Peso massimo di carico:
- 28.320 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Lunghezza spazio di carico:
- 13.535 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.480 mm
- Altezza vano di carico:
- 2.750 mm
- Volume dello spazio di carico:
- 92 m³
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A445-16-66
- N. di riferimento:
- Walkingfloor NEU
- Ultimo aggiornamento:
- il 25.06.2025
Descrizione
Telaio: Versione con telaio continuo, realizzato ex novo in struttura ALU autoportante con relativi rinforzi nella corda inferiore per una stabilità e una resistenza particolarmente elevate, traversa alta 140 mm in versione rinforzata (per un carico elevato sul pavimento) rinforzo aggiuntivo come piastra di rinforzo nella zona della corda inferiore anteriore/telaio del veicolo, telaio in acciaio zincato fino alla struttura portante
Assali e sospensioni: Freno a disco 22,5, design del gruppo assale Jost (DCA), 3x9 tonnellate con sospensione pneumatica DCA, sollevamento e abbassamento, Wabco Smartboard Infocenter, indicatore elettronico dell'usura dei freni BVA leggibile nello SZM (display), 1° assale con dispositivo di avviamento (nuova normativa CE, senza equipaggiamento SZM), (1° + 3° assale sollevabile su richiesta contro MP)
Dkedpfxsfi Nmwo Aacsu
Pneumatici e ruote: 6 ruote con pneumatici 385/65 R 22,5 a scelta del costruttore (Br-Go-Co) su cerchi in acciaio argentato, 11, 75x22,5 ET 120
Perno: 2" - avvitato in una piastra di 10 mm di spessore
Quinte ruote: carrello di atterraggio meccanico a due velocità, 2x 20 tonnellate di carico a timone con piede girevole
Impianto frenante: secondo lo standard E.G., sistema EBS E Wabco con sistema RSS (Roll-Stability-Support) e modulatore Premium, impianto frenante a molle che agisce su due assali con azionamento posteriore, sistema di serbatoio d'aria ALU
Impianto elettrico: conforme alle direttive delle norme CE 91/633 e 97/28 con 2 luci a cinque camere tipo Aspöck Europoint integrate nella parte posteriore dell'ALU, impianto a 24 volt con presa a 1x15 poli e 2x7 poli, con luci di contorno laterali a LED, 2 pannelli riflettenti sulla parte posteriore, luci di posizione anteriori 2x bianche, posteriori 2x rosse, 2 luci di retromarcia alogene separate integrate nella protezione U
Carrozzeria/carrozzeria del rimorchio: carrozzeria completamente saldata all'interno, pareti laterali rinforzate Pareti laterali, carico della parete anteriore 17.250 dkn, pareti laterali e posteriori 13.400 dkn/10.400 corpo in alluminio, pareti laterali Profili a listoni in alluminio spessi 30 mm (2-3 mm) larghi 600 mm completamente saldati con la corda superiore e inferiore, profili a listoni completamente saldati all'interno, pavimento posato come sistema a pavimento mobile su traverse in alluminio da 140 mm, carico del pianale di circa 9 a/m2 Traverse montate in modo proporzionalmente stretto (circa 350mm), design, profili angolari speciali in alluminio dal design smussato parete posteriore liscia dal design rettilineo con 2 porte a battente in ALU dello spessore di 50/30 mm con 2 cremonesi Serrature nel telaio posteriore in ALU saldato e fissato con cuscinetti in Teflon e Inox, Porte fissate in posizione aperta con una catena per lato, piastre antiusura sulle pareti laterali di circa 2000x1500x4 mm completamente saldate, parete di svuotamento residua mobile con telone in Kevlar lungo circa 1800 mm e spazzole laterali con guarnizione in Kevlar, porta di servizio nella parete anteriore con scala girevole verso l'interno
Impianto idraulico: Sistema di pavimento mobile nel pavimento con profili in alluminio spostati idraulicamente su profili quadrati in alluminio con circa 880 guide in PE-HD e cuscinetti di scorrimento anti-sollevamento, versione pavimento CF 10 mm, impianto idraulico con corsa di lavoro di circa 200 mm, metà fisse sulla parete anteriore, opzione separata per il collegamento della linea idraulica sotto il veicolo co
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Assali e sospensioni: Freno a disco 22,5, design del gruppo assale Jost (DCA), 3x9 tonnellate con sospensione pneumatica DCA, sollevamento e abbassamento, Wabco Smartboard Infocenter, indicatore elettronico dell'usura dei freni BVA leggibile nello SZM (display), 1° assale con dispositivo di avviamento (nuova normativa CE, senza equipaggiamento SZM), (1° + 3° assale sollevabile su richiesta contro MP)
Dkedpfxsfi Nmwo Aacsu
Pneumatici e ruote: 6 ruote con pneumatici 385/65 R 22,5 a scelta del costruttore (Br-Go-Co) su cerchi in acciaio argentato, 11, 75x22,5 ET 120
Perno: 2" - avvitato in una piastra di 10 mm di spessore
Quinte ruote: carrello di atterraggio meccanico a due velocità, 2x 20 tonnellate di carico a timone con piede girevole
Impianto frenante: secondo lo standard E.G., sistema EBS E Wabco con sistema RSS (Roll-Stability-Support) e modulatore Premium, impianto frenante a molle che agisce su due assali con azionamento posteriore, sistema di serbatoio d'aria ALU
Impianto elettrico: conforme alle direttive delle norme CE 91/633 e 97/28 con 2 luci a cinque camere tipo Aspöck Europoint integrate nella parte posteriore dell'ALU, impianto a 24 volt con presa a 1x15 poli e 2x7 poli, con luci di contorno laterali a LED, 2 pannelli riflettenti sulla parte posteriore, luci di posizione anteriori 2x bianche, posteriori 2x rosse, 2 luci di retromarcia alogene separate integrate nella protezione U
Carrozzeria/carrozzeria del rimorchio: carrozzeria completamente saldata all'interno, pareti laterali rinforzate Pareti laterali, carico della parete anteriore 17.250 dkn, pareti laterali e posteriori 13.400 dkn/10.400 corpo in alluminio, pareti laterali Profili a listoni in alluminio spessi 30 mm (2-3 mm) larghi 600 mm completamente saldati con la corda superiore e inferiore, profili a listoni completamente saldati all'interno, pavimento posato come sistema a pavimento mobile su traverse in alluminio da 140 mm, carico del pianale di circa 9 a/m2 Traverse montate in modo proporzionalmente stretto (circa 350mm), design, profili angolari speciali in alluminio dal design smussato parete posteriore liscia dal design rettilineo con 2 porte a battente in ALU dello spessore di 50/30 mm con 2 cremonesi Serrature nel telaio posteriore in ALU saldato e fissato con cuscinetti in Teflon e Inox, Porte fissate in posizione aperta con una catena per lato, piastre antiusura sulle pareti laterali di circa 2000x1500x4 mm completamente saldate, parete di svuotamento residua mobile con telone in Kevlar lungo circa 1800 mm e spazzole laterali con guarnizione in Kevlar, porta di servizio nella parete anteriore con scala girevole verso l'interno
Impianto idraulico: Sistema di pavimento mobile nel pavimento con profili in alluminio spostati idraulicamente su profili quadrati in alluminio con circa 880 guide in PE-HD e cuscinetti di scorrimento anti-sollevamento, versione pavimento CF 10 mm, impianto idraulico con corsa di lavoro di circa 200 mm, metà fisse sulla parete anteriore, opzione separata per il collegamento della linea idraulica sotto il veicolo co
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2002
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 2182 ... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore