Telaio camionInternational Harvester
COF4070B
Telaio camion
International Harvester
COF4070B
Prezzo di partenza IVA esclusa
62.500 €
(75.000 € lordo)
Condizione
Usata
Ubicazione
Gallbrunn 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
- Denominazione:
- Telaio camion
- Produttore:
- International Harvester
- Modello:
- COF4070B
- Condizione:
- usata
- Funzionalità:
- perfettamente funzionante
Prezzo e posizione
Prezzo di partenza IVA esclusa
62.500 €
(75.000 € lordo)
- Ubicazione:
- Gallbrunn, Austria

Chiama
Dettagli tecnici
- Chilometraggio:
- 62.000 km
- Potenza:
- 169,16 kW (229,99 CV)
- Prima immatricolazione:
- 09/1981
- Tipo di carburante:
- diesel
- Dimensione degli pneumatici:
- 10.00 R20
- Condizione degli pneumatici:
- 95 percentuale
- Configurazione degli assi:
- 6x4
- Prossima ispezione (TÜV):
- 09/2026
- Carburante:
- diesel
- Capacità del serbatoio del carburante:
- 650 l
- Freni:
- VEB (Unione di imprese statali)
- Colore:
- verde
- Cabina di guida:
- cabina letto
- Tipo di ingranaggio:
- meccanico
- Numero di marce:
- 10
- Sospensione:
- acciaio
- Numero di posti:
- 2
- Equipaggiamento:
- fari fendinebbia, gancio traino rimorchio
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A208-31-342
- Ultimo aggiornamento:
- il 25.12.2025
Descrizione
In vendita: International COF-4070B Transtar II del 1980/81.
Storia: Il veicolo arrivò in Austria come veicolo di misura geofisica per operare con la ÖMV. Dopo vari passaggi di proprietà è giunto nelle mie mani. Purtroppo dell’allestimento originale era rimasto soltanto il veicolo base, il che ha reso necessario un riadattamento. Il tachimetro indica 41.000 miglia originali.
Documentazione: Il veicolo è omologato come "macchina operatrice semovente fino a 90 km/h". È immatricolato e le targhe sono depositate. La revisione (“Pickerl”) è valida fino a 09/2026. Sono inclusi i manuali originali, una lista parti di ricambio e il "Line Setting Ticket", che consente di ordinare e ricevere ricambi dagli USA e Canada compatibili con questo modello.
Meccanica: Il camion è mosso da un motore Cummins serie NH da 230 CV. Il cambio è un Fuller RT-9509. L’albero di trasmissione principale invia il moto a un riduttore Spycer, sul quale è installata anche la presa di forza, e successivamente verso i due assali motrici.
La meccanica è completamente originale e funzionante. Tuttavia, è naturale che data l’età possano sempre presentarsi guasti. Restano da effettuare alcune piccole manutenzioni, come la pompa di ribaltamento cabina e il “Breakmaster”, per cui le parti di ricambio sono già fornite.
Modifiche: Come già detto, sono riuscito a salvare solo il telaio poiché l’allestimento era stato completamente rimosso. Per conservare il carattere del veicolo, la conversione è stata orientata in modo da essere una "macchina operatrice". Non voglio aggiungere altro: guardate le foto per ulteriori dettagli. Per domande, potete contattarmi via mail o telefono.
Varie: Vendo il veicolo perché l’ho posseduto abbastanza a lungo. Sebbene la restaurazione non sia terminata (manca ancora la piastra originale per il semirimorchio), sono soddisfatto dei risultati raggiunti per le mie possibilità. Vi sono anche motivi personali che preferisco non approfondire.
Il veicolo viene venduto con tutta l’attrezzatura (catene di fissaggio, cinghie fermacarico, cassetta attrezzi, pannelli allargamento sagoma, bandiere, fascia e altro). Nel prezzo sono inclusi anche vari ricambi, materiali di servizio, i sedili originali, filtri, cavi Bowden, luci di posizione cabina, ecc.: tutto quello che si è accumulato negli anni, esclusi naturalmente gli oggetti personali.
Il prezzo è trattabile, ma evitate domande tipo "qual è l’ultimo prezzo". Per i camperisti: il veicolo ha sospensioni a balestre, per cui la vaisselle in melamina non sopravviverà. I test drive sono possibili solo se le condizioni meteo lo permettono. È richiesta familiarità con doppietta e doppio pedale. Essendo un veicolo usato/storico, sono escluse tutte le forme di garanzia, diritto di recesso o rimborso.
Nodpfx Asx N Ddrjb Helk
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Storia: Il veicolo arrivò in Austria come veicolo di misura geofisica per operare con la ÖMV. Dopo vari passaggi di proprietà è giunto nelle mie mani. Purtroppo dell’allestimento originale era rimasto soltanto il veicolo base, il che ha reso necessario un riadattamento. Il tachimetro indica 41.000 miglia originali.
Documentazione: Il veicolo è omologato come "macchina operatrice semovente fino a 90 km/h". È immatricolato e le targhe sono depositate. La revisione (“Pickerl”) è valida fino a 09/2026. Sono inclusi i manuali originali, una lista parti di ricambio e il "Line Setting Ticket", che consente di ordinare e ricevere ricambi dagli USA e Canada compatibili con questo modello.
Meccanica: Il camion è mosso da un motore Cummins serie NH da 230 CV. Il cambio è un Fuller RT-9509. L’albero di trasmissione principale invia il moto a un riduttore Spycer, sul quale è installata anche la presa di forza, e successivamente verso i due assali motrici.
La meccanica è completamente originale e funzionante. Tuttavia, è naturale che data l’età possano sempre presentarsi guasti. Restano da effettuare alcune piccole manutenzioni, come la pompa di ribaltamento cabina e il “Breakmaster”, per cui le parti di ricambio sono già fornite.
Modifiche: Come già detto, sono riuscito a salvare solo il telaio poiché l’allestimento era stato completamente rimosso. Per conservare il carattere del veicolo, la conversione è stata orientata in modo da essere una "macchina operatrice". Non voglio aggiungere altro: guardate le foto per ulteriori dettagli. Per domande, potete contattarmi via mail o telefono.
Varie: Vendo il veicolo perché l’ho posseduto abbastanza a lungo. Sebbene la restaurazione non sia terminata (manca ancora la piastra originale per il semirimorchio), sono soddisfatto dei risultati raggiunti per le mie possibilità. Vi sono anche motivi personali che preferisco non approfondire.
Il veicolo viene venduto con tutta l’attrezzatura (catene di fissaggio, cinghie fermacarico, cassetta attrezzi, pannelli allargamento sagoma, bandiere, fascia e altro). Nel prezzo sono inclusi anche vari ricambi, materiali di servizio, i sedili originali, filtri, cavi Bowden, luci di posizione cabina, ecc.: tutto quello che si è accumulato negli anni, esclusi naturalmente gli oggetti personali.
Il prezzo è trattabile, ma evitate domande tipo "qual è l’ultimo prezzo". Per i camperisti: il veicolo ha sospensioni a balestre, per cui la vaisselle in melamina non sopravviverà. I test drive sono possibili solo se le condizioni meteo lo permettono. È richiesta familiarità con doppietta e doppio pedale. Essendo un veicolo usato/storico, sono escluse tutte le forme di garanzia, diritto di recesso o rimborso.
Nodpfx Asx N Ddrjb Helk
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 6769 ... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore




















































































