Autocarro con piattaforma di lavoroMAN
TGL7.180/PalfingerWT270/27m/1.000Volt/TopZustand
Autocarro con piattaforma di lavoro
MAN
TGL7.180/PalfingerWT270/27m/1.000Volt/TopZustand
Condizione
Usata
Ubicazione
Steinach 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
Prezzo e posizione
- Sede del venditore:
- Bayerwaldstraße 17, 94377 Steinach, Germania

Chiama
Dettagli tecnici
- Chilometraggio:
- 127.190 km
- Potenza:
- 132 kW (179,47 CV)
- Prima immatricolazione:
- 12/2009
- Peso complessivo:
- 7.490 kg
- Tipo di carburante:
- diesel
- Colore:
- rosso
- Tipo di ingranaggio:
- meccanico
- Classe di emissione:
- Euro 4
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A206-81-865
- N. di riferimento:
- 2519
- Ultimo aggiornamento:
- il 05.12.2025
Descrizione
MAN 7.180 in condizioni eccellenti, peso totale 7,49 t, dotato di piattaforma aerea Palfinger WT 270 con altezza di lavoro di 27 metri, portata di 350 kg o fino a 3 persone, sbraccio laterale fino a 19,40 m, possibile isolamento fino a 1.000 Volt, funzione Home: rientro e posizionamento automatici, stabilizzazione variabile, spostamenti senza stabilizzatori fino a 5,5 km/h, macchina operatrice semovente, e molto altro.
Verifica UVV effettuata ex novo a 12/2025
Dati piattaforma aerea
Piattaforma aerea Palfinger WT 270
Altezza di lavoro fino a circa 27 m secondo il costruttore
Stabilizzazione idraulica variabile a 4 punti
Dimensioni massime di stabilizzazione: 5,35 m x 5,00 m
Spostamenti fino a 5,5 km/h senza stabilizzazione
Sbraccio laterale fino a 19,40 m con 100 kg nel cestello
Portata cestello: 350 kg o 3 persone
Cestello in metallo con presa da 230 Volt
Dimensioni cestello: 1,52 m (lunghezza) x 0,72 m (larghezza) x 1,10 m (altezza)
Comandi su cestello e dal suolo
Isolamento contro 1.000 Volt possibile con cestello in vetroresina (GFK)
Velocità massima del vento consentita: 12,5 m/s
Forza laterale ammessa sulla piattaforma: 400 N
Avviamento/arresto motore a distanza
Funzione Home: rientro e posizionamento automatici
Angolo di rotazione/inclinazione: 2 x 270°
Comandi di emergenza sul telaio
Cassone con spondine in alluminio
12.110 ore di lavoro secondo il contatore
Verifica UVV piattaforma eseguita ex novo a 12/2025
Condizioni molto curate
Omologazione come macchina operatrice semovente (esente da tasse)
Dati autocarro
Cabina TGL C corta con finestrino posteriore
Passo 3.900 mm
Motore Euro 4
Trazione 4x2
Cambio ZF 6S-800 OD, meccanico
MAN BrakeMatic
ABS
Freni a disco anteriori e posteriori
Assali anteriori e posteriori a balestre
Asse anteriore VOK-03 inclinato, posteriore Hypoid HY-0718
Balestre anteriori paraboliche 3,4 t, posteriori paraboliche 5,2 t
Rapporto assale HY i = 3,70
Cruise control
Pacchetto stabilizzazione per baricentro alto
Ammortizzatori e stabilizzatori rinforzati su assali anteriore e posteriore
2 lampeggianti girevoli sul tetto cabina
Radio MAN 24V
Fari supplementari abbaglianti e fendinebbia
Sedile conducente comfort sospeso ad aria con supporto lombare, regolazione spalle e riscaldamento
Condizioni molto curate
Omologazione come macchina operatrice semovente (esente da tasse)
Prezzo NETTO più IVA 19%. Possibilità di offerte finanziarie personalizzate. Tutti i dati senza garanzia. Salvo errori e vendita intermedia.
Riferimento interno veicolo: 2519
Cjdpfsx Dgflsx Ac Hsaa
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Verifica UVV effettuata ex novo a 12/2025
Dati piattaforma aerea
Piattaforma aerea Palfinger WT 270
Altezza di lavoro fino a circa 27 m secondo il costruttore
Stabilizzazione idraulica variabile a 4 punti
Dimensioni massime di stabilizzazione: 5,35 m x 5,00 m
Spostamenti fino a 5,5 km/h senza stabilizzazione
Sbraccio laterale fino a 19,40 m con 100 kg nel cestello
Portata cestello: 350 kg o 3 persone
Cestello in metallo con presa da 230 Volt
Dimensioni cestello: 1,52 m (lunghezza) x 0,72 m (larghezza) x 1,10 m (altezza)
Comandi su cestello e dal suolo
Isolamento contro 1.000 Volt possibile con cestello in vetroresina (GFK)
Velocità massima del vento consentita: 12,5 m/s
Forza laterale ammessa sulla piattaforma: 400 N
Avviamento/arresto motore a distanza
Funzione Home: rientro e posizionamento automatici
Angolo di rotazione/inclinazione: 2 x 270°
Comandi di emergenza sul telaio
Cassone con spondine in alluminio
12.110 ore di lavoro secondo il contatore
Verifica UVV piattaforma eseguita ex novo a 12/2025
Condizioni molto curate
Omologazione come macchina operatrice semovente (esente da tasse)
Dati autocarro
Cabina TGL C corta con finestrino posteriore
Passo 3.900 mm
Motore Euro 4
Trazione 4x2
Cambio ZF 6S-800 OD, meccanico
MAN BrakeMatic
ABS
Freni a disco anteriori e posteriori
Assali anteriori e posteriori a balestre
Asse anteriore VOK-03 inclinato, posteriore Hypoid HY-0718
Balestre anteriori paraboliche 3,4 t, posteriori paraboliche 5,2 t
Rapporto assale HY i = 3,70
Cruise control
Pacchetto stabilizzazione per baricentro alto
Ammortizzatori e stabilizzatori rinforzati su assali anteriore e posteriore
2 lampeggianti girevoli sul tetto cabina
Radio MAN 24V
Fari supplementari abbaglianti e fendinebbia
Sedile conducente comfort sospeso ad aria con supporto lombare, regolazione spalle e riscaldamento
Condizioni molto curate
Omologazione come macchina operatrice semovente (esente da tasse)
Prezzo NETTO più IVA 19%. Possibilità di offerte finanziarie personalizzate. Tutti i dati senza garanzia. Salvo errori e vendita intermedia.
Riferimento interno veicolo: 2519
Cjdpfsx Dgflsx Ac Hsaa
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2008
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 9428 ... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore












































