Camion ribaltabile trilateraleMERCEDES-BENZ
Arocs 2036 4x4 Winterdienst, Pflug, Streuer, MP5
Camion ribaltabile trilaterale
MERCEDES-BENZ
Arocs 2036 4x4 Winterdienst, Pflug, Streuer, MP5
Prezzo fisso IVA esclusa
139.900 €
(166.481 € lordo)
Condizione
Usata
Ubicazione
Wardenburg 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
Prezzo e posizione
Prezzo fisso IVA esclusa
139.900 €
(166.481 € lordo)
- Sede del venditore:
- Oldenburger Strasse 325, 26203 Wardenburg, Germania

Chiama
Dettagli tecnici
- Chilometraggio:
- 35.800 km
- Potenza:
- 265 kW (360,30 CV)
- Prima immatricolazione:
- 10/2021
- Peso complessivo:
- 22.000 kg
- Colore:
- arancione
- Configurazione degli assi:
- 2 assi
- Prossima ispezione (TÜV):
- 10/2026
- Tipo di ingranaggio:
- automatico
- Classe di emissione:
- Euro 6
- Larghezza vano di carico:
- 2.420 mm
- Lunghezza spazio di carico:
- 4.590 mm
- Altezza vano di carico:
- 600 mm
- Equipaggiamento:
- ABS, aria condizionata
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A206-30-505
- Ultimo aggiornamento:
- il 28.11.2025
Descrizione
Il referente diretto per questo veicolo:
Thomas Blessmann
Telefono
MB 2036 Arocs come veicolo invernale completo
Anno di costruzione 2021
Condizioni pari al nuovo
Solo 35.800 km
Spargisale:
Bucher / Gmeiner Icebear VP 350, anno 2021
con sistema per sale umido, serbatoio per salamoia da 2.640 l
Spargitore a coclea da 5 m³
Lama sgombraneve:
Bucher / Gmeiner Ramox L36, anno 2021
Lama oscillante
Larghezza di lavoro in posizione angolata: 3,12 m
Equipaggiamento camion:
Cassone ribaltabile trilaterale Meiller 4590x2420x600 mm
22.000 kg di massa totale ammessa per servizio invernale
Impianto idraulico comunale Bucher Ecomatic con alleggerimento lama, joystick
Piastra frontale di attacco Gr. 5
Asse anteriore A1E 9,0 t
A1W Bloccaggio del differenziale asse anteriore
B1B Sistema frenante elettronico con ABS e ASR
B1D Unità di alimentazione aria compressa elettronica, media
B1Z ABS disattivabile
B2B Freno a tamburo su asse anteriore e posteriore
B5B Freno rimorchio, a 2 circuiti
C7A Protezione sottoscocca posteriore
D0S Presa d’aria compressa in cabina
D1C Sedile conducente a sospensione, comfort
D1N Sedile funzionale passeggero
D6F Climatizzatore
D6I Recupero calore residuo
D6M Riscaldatore supplementare ad acqua calda, cabina
D8A Botola tetto
E1C Batterie 2 x 12 V/220 Ah, a bassa manutenzione
E1M Alternatore 28 V/150 A
E3A Inverter 24 V/12 V, 10 A
E3E Presa supplementare 12 V/15 A, lato passeggero
E3R Presa di potenza 24 V/25 A, lato passeggero
E6A Presa rimorchio 24 V, 15 poli
Nwedpfsxzw Ulex Abfop
F1O Cabina M ClassicSpace, 2,30 m, tunnel 320 mm
F2G Larghezza cabina 2,30 m
F3A Sospensione cabina standard, a molle d’acciaio
F3W Ribaltamento cabina meccanico/idraulico
F5L Parasole esterno trasparente
F6C Parabrezza colorato
F6I Specchi frontali riscaldati
F7D Paraurti centrale con occhielli di traino, gancio
F8E Sistema chiusura comfort con chiusura centralizzata
G2C Cambio G 230-12/11,7-0,78
G4E Ripartitore di coppia VG 3000-3W, 1,04 inseribile
G5A Frizione monodisco
G5G Mercedes PowerShift 3
I6W Sospensione a balestra asse posteriore
J1C Strumentazione combinata 12,7 cm, con funzione video
J1R Tachigrafo digitale, CE, giri, ADR
J2C Radio CD, Bluetooth, comfort
J9A Predisposizione CB, 12 V
J9D Predisposizione per rilevamento pedaggio
J9J Predisposizione per retrocamera
K3V Serbatoio AdBlue 60 l, sinistra
K5A Serbatoio 290 l, sinistra, acciaio
K7A Impianto di scarico con tubo verso l’alto
L1I Fendinebbia, luci diurne LED
M2P Motore OM470, R6, 10,7 l, 265 kW (360 CV), 1800 Nm
M5A Motore OM470 seconda generazione
M5M Motorizzazione Euro VI con OBD-C
N7K Presa di forza motore posteriore, pompa idraulica SAE A
N8D Pompa Meiller, 5 pistoni, tipo 255/1
O1T Interni color greige/antracite
P9A Comando ribaltabile in cabina
P9B Commutazione funzionamento rimorchio
Q7V Gancio traino centrale ad asse, D 50, Ringfeder
Q8M Traves posteriore ribassato, rinforzato
R1J Cerchi a spalla inclinata 11.75 x 22,5, asse anteriore rinforzato
R1Q Cerchi a spalla inclinata 9.00 x 22,5
S5A Limitatore di velocità 90 km/h / 56 mph, ECE
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Thomas Blessmann
Telefono
MB 2036 Arocs come veicolo invernale completo
Anno di costruzione 2021
Condizioni pari al nuovo
Solo 35.800 km
Spargisale:
Bucher / Gmeiner Icebear VP 350, anno 2021
con sistema per sale umido, serbatoio per salamoia da 2.640 l
Spargitore a coclea da 5 m³
Lama sgombraneve:
Bucher / Gmeiner Ramox L36, anno 2021
Lama oscillante
Larghezza di lavoro in posizione angolata: 3,12 m
Equipaggiamento camion:
Cassone ribaltabile trilaterale Meiller 4590x2420x600 mm
22.000 kg di massa totale ammessa per servizio invernale
Impianto idraulico comunale Bucher Ecomatic con alleggerimento lama, joystick
Piastra frontale di attacco Gr. 5
Asse anteriore A1E 9,0 t
A1W Bloccaggio del differenziale asse anteriore
B1B Sistema frenante elettronico con ABS e ASR
B1D Unità di alimentazione aria compressa elettronica, media
B1Z ABS disattivabile
B2B Freno a tamburo su asse anteriore e posteriore
B5B Freno rimorchio, a 2 circuiti
C7A Protezione sottoscocca posteriore
D0S Presa d’aria compressa in cabina
D1C Sedile conducente a sospensione, comfort
D1N Sedile funzionale passeggero
D6F Climatizzatore
D6I Recupero calore residuo
D6M Riscaldatore supplementare ad acqua calda, cabina
D8A Botola tetto
E1C Batterie 2 x 12 V/220 Ah, a bassa manutenzione
E1M Alternatore 28 V/150 A
E3A Inverter 24 V/12 V, 10 A
E3E Presa supplementare 12 V/15 A, lato passeggero
E3R Presa di potenza 24 V/25 A, lato passeggero
E6A Presa rimorchio 24 V, 15 poli
Nwedpfsxzw Ulex Abfop
F1O Cabina M ClassicSpace, 2,30 m, tunnel 320 mm
F2G Larghezza cabina 2,30 m
F3A Sospensione cabina standard, a molle d’acciaio
F3W Ribaltamento cabina meccanico/idraulico
F5L Parasole esterno trasparente
F6C Parabrezza colorato
F6I Specchi frontali riscaldati
F7D Paraurti centrale con occhielli di traino, gancio
F8E Sistema chiusura comfort con chiusura centralizzata
G2C Cambio G 230-12/11,7-0,78
G4E Ripartitore di coppia VG 3000-3W, 1,04 inseribile
G5A Frizione monodisco
G5G Mercedes PowerShift 3
I6W Sospensione a balestra asse posteriore
J1C Strumentazione combinata 12,7 cm, con funzione video
J1R Tachigrafo digitale, CE, giri, ADR
J2C Radio CD, Bluetooth, comfort
J9A Predisposizione CB, 12 V
J9D Predisposizione per rilevamento pedaggio
J9J Predisposizione per retrocamera
K3V Serbatoio AdBlue 60 l, sinistra
K5A Serbatoio 290 l, sinistra, acciaio
K7A Impianto di scarico con tubo verso l’alto
L1I Fendinebbia, luci diurne LED
M2P Motore OM470, R6, 10,7 l, 265 kW (360 CV), 1800 Nm
M5A Motore OM470 seconda generazione
M5M Motorizzazione Euro VI con OBD-C
N7K Presa di forza motore posteriore, pompa idraulica SAE A
N8D Pompa Meiller, 5 pistoni, tipo 255/1
O1T Interni color greige/antracite
P9A Comando ribaltabile in cabina
P9B Commutazione funzionamento rimorchio
Q7V Gancio traino centrale ad asse, D 50, Ringfeder
Q8M Traves posteriore ribassato, rinforzato
R1J Cerchi a spalla inclinata 11.75 x 22,5, asse anteriore rinforzato
R1Q Cerchi a spalla inclinata 9.00 x 22,5
S5A Limitatore di velocità 90 km/h / 56 mph, ECE
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2016
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 4407 ... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore




























