Semirimorchio con teloneKÖGEL
S24-1*Volumen-Pritschensattelanhänger*10x vorhan
Semirimorchio con telone
KÖGEL
S24-1*Volumen-Pritschensattelanhänger*10x vorhan
Prezzo fisso IVA esclusa
22.900 €
(27.251 € lordo)
Condizione
Usata
Ubicazione
Steinfeld 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
Prezzo e posizione
Prezzo fisso IVA esclusa
22.900 €
(27.251 € lordo)
- Sede del venditore:
- Rienshof 2, 49439 Steinfeld, Germania

Chiama
Dettagli tecnici
- Peso complessivo:
- 36.000 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Prima immatricolazione:
- 07/2023
- Larghezza totale:
- 2.550 mm
- Altezza totale:
- 4.000 mm
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A205-65-465
- N. di riferimento:
- 13883 / VM 1095
- Ultimo aggiornamento:
- il 19.11.2025
Descrizione
VIN: WK0S0002400300637
Carico consentito sul perno ralla: 12.000 kg
Carico consentito sugli assi: 24.000 kg (8.000 kg per asse)
Carico tecnico massimo sugli assi: ca. 27.000 kg (9.000 kg per asse)
Massa complessiva consentita: 36.000 kg
Massa complessiva tecnica possibile: ca. 39.000 kg
Portata teorica: ca. 29.478 kg
Resistenza del pavimento secondo DIN EN 283 con carico di prova assale 7.200 kg
(A) Passo: ca. 6.390 mm
(A1) Interasse: ca. 1.310 mm
(A2) Interasse: ca. 1.310 mm
(D) Lunghezza totale: ca. 13.950 mm
(E) Larghezza totale: ca. 2.550 mm
(F) Lunghezza piano di carico int.: ca. 13.620 mm
(G) Larghezza piano di carico int.: ca. 2.480 mm
(G2) Larghezza interna posteriore: ca. 2.480 mm
(H1) Altezza pianale a vuoto in assetto stradale orizzontale: ca. 1.030 mm
(H2) Altezza pianale carico in assetto stradale orizzontale: ca. 1.000 mm
(H3) Altezza rampa raggiungibile al posteriore con altezza sella 910 mm, carico, sollevato: ca. 1.190 mm
Altezza di marcia impostata su 265 mm.
(K) Altezza libera interna laterale: anteriore ca. 2.735 mm - ca. 2.860 mm [regolabile di 5x25 mm], posteriore ca. 2.810-2.860 mm [regolabile di 1x50 mm]
(K1) Altezza sotto tetto interna: anteriore ca. 2.875 mm - ca. 3.000 mm [regolabile di 5x25 mm]; posteriore ca. 2.950 mm - ca. 3.000 mm [regolabile di 1x50 mm]
(X1) Altezza totale a vuoto in assetto orizzontale = H1 + K + T +/- regolazione altezza struttura | = S + P + K + T +/- regolazione altezza
Regolazioni della sovrastruttura: la costruzione "Mega" permette regolazione in altezza di 5x25 mm all’anteriore e 1x50 mm al posteriore. Le altezze rilevanti (altezza totale, altezza libera laterale, altezza interna) variano con la regolazione scelta.
(T) Altezza costruttiva tetto laterale: ca. 180 mm. Grazie alla struttura della traversa del tetto, l’altezza interna utile corrisponde a quella sotto tetto specificata.
(N) Sbalzo anteriore (ISO 1726): ca. 1.685 mm
(N1) Raggio di sbalzo anteriore (ISO 1726): ca. 2.040 mm
(O) Raggio di sterzata posteriore (ISO 1726): ca. 2.300 mm
(P) Altezza costruttiva sopra la ralla: ca. 90 mm
(S) Altezza ralla a vuoto possibile: ca. 940 – 1.070 mm, orizzontale a ca. 940 mm (attenzione all’altezza totale!)
Telaio
Telaio a longheroni regolari in acciaio leggero con traverse passanti.
Lamiera di copertura tra i longheroni esterni e longitudinali come protezione pneumatici posteriori del trattore stradale.
Piastra di accoppiamento spessore 8 mm con king-pin 2'' DIN 74080/ISO 337
Carrello
Sollevatore asse su asse 1
Comando asse sollevatore completamente automatico, dipendente dal carico. Assistenza alla partenza: attivazione tramite 3x freno, sovraccarico 30% fino a 25 km/h.
Kdjdpfsxxxr Hjx Aagsw
Assale triplo SAF INTRADISC con freni a disco Ø 370 mm, ET 120.
Sospensioni pneumatiche con corsa di 260 mm
Componenti telaio
Piedini ralla JOST, meccanici con piede auto-livellante, capacità di sollevamento 24 t. Azionamento singolo lato destro.
Protezione laterale secondo ECE-R73
2 grandi cassette attrezzi in plastica, impermeabili, dimensioni interne ca. 923 x 422 x 460 mm. Montaggio posteriore, 1 a sinistra e 1 a destra.
Scala di accesso posteriore destra, estensibile.
Barra posteriore anti-intrusione bassa e rigida in acciaio secondo ECE-R58
Altezza minima barra anti-intrusione 120 mm, tarata per forze di prova aumentate.
Impianto frenante/aria
Impianto WABCO EBS
Impianto pneumatico incluso 1 valvola di sollevamento e abbassamento, montata lato sinistro dietro il gruppo assale. Il livello di marcia si regola auto
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Carico consentito sul perno ralla: 12.000 kg
Carico consentito sugli assi: 24.000 kg (8.000 kg per asse)
Carico tecnico massimo sugli assi: ca. 27.000 kg (9.000 kg per asse)
Massa complessiva consentita: 36.000 kg
Massa complessiva tecnica possibile: ca. 39.000 kg
Portata teorica: ca. 29.478 kg
Resistenza del pavimento secondo DIN EN 283 con carico di prova assale 7.200 kg
(A) Passo: ca. 6.390 mm
(A1) Interasse: ca. 1.310 mm
(A2) Interasse: ca. 1.310 mm
(D) Lunghezza totale: ca. 13.950 mm
(E) Larghezza totale: ca. 2.550 mm
(F) Lunghezza piano di carico int.: ca. 13.620 mm
(G) Larghezza piano di carico int.: ca. 2.480 mm
(G2) Larghezza interna posteriore: ca. 2.480 mm
(H1) Altezza pianale a vuoto in assetto stradale orizzontale: ca. 1.030 mm
(H2) Altezza pianale carico in assetto stradale orizzontale: ca. 1.000 mm
(H3) Altezza rampa raggiungibile al posteriore con altezza sella 910 mm, carico, sollevato: ca. 1.190 mm
Altezza di marcia impostata su 265 mm.
(K) Altezza libera interna laterale: anteriore ca. 2.735 mm - ca. 2.860 mm [regolabile di 5x25 mm], posteriore ca. 2.810-2.860 mm [regolabile di 1x50 mm]
(K1) Altezza sotto tetto interna: anteriore ca. 2.875 mm - ca. 3.000 mm [regolabile di 5x25 mm]; posteriore ca. 2.950 mm - ca. 3.000 mm [regolabile di 1x50 mm]
(X1) Altezza totale a vuoto in assetto orizzontale = H1 + K + T +/- regolazione altezza struttura | = S + P + K + T +/- regolazione altezza
Regolazioni della sovrastruttura: la costruzione "Mega" permette regolazione in altezza di 5x25 mm all’anteriore e 1x50 mm al posteriore. Le altezze rilevanti (altezza totale, altezza libera laterale, altezza interna) variano con la regolazione scelta.
(T) Altezza costruttiva tetto laterale: ca. 180 mm. Grazie alla struttura della traversa del tetto, l’altezza interna utile corrisponde a quella sotto tetto specificata.
(N) Sbalzo anteriore (ISO 1726): ca. 1.685 mm
(N1) Raggio di sbalzo anteriore (ISO 1726): ca. 2.040 mm
(O) Raggio di sterzata posteriore (ISO 1726): ca. 2.300 mm
(P) Altezza costruttiva sopra la ralla: ca. 90 mm
(S) Altezza ralla a vuoto possibile: ca. 940 – 1.070 mm, orizzontale a ca. 940 mm (attenzione all’altezza totale!)
Telaio
Telaio a longheroni regolari in acciaio leggero con traverse passanti.
Lamiera di copertura tra i longheroni esterni e longitudinali come protezione pneumatici posteriori del trattore stradale.
Piastra di accoppiamento spessore 8 mm con king-pin 2'' DIN 74080/ISO 337
Carrello
Sollevatore asse su asse 1
Comando asse sollevatore completamente automatico, dipendente dal carico. Assistenza alla partenza: attivazione tramite 3x freno, sovraccarico 30% fino a 25 km/h.
Kdjdpfsxxxr Hjx Aagsw
Assale triplo SAF INTRADISC con freni a disco Ø 370 mm, ET 120.
Sospensioni pneumatiche con corsa di 260 mm
Componenti telaio
Piedini ralla JOST, meccanici con piede auto-livellante, capacità di sollevamento 24 t. Azionamento singolo lato destro.
Protezione laterale secondo ECE-R73
2 grandi cassette attrezzi in plastica, impermeabili, dimensioni interne ca. 923 x 422 x 460 mm. Montaggio posteriore, 1 a sinistra e 1 a destra.
Scala di accesso posteriore destra, estensibile.
Barra posteriore anti-intrusione bassa e rigida in acciaio secondo ECE-R58
Altezza minima barra anti-intrusione 120 mm, tarata per forze di prova aumentate.
Impianto frenante/aria
Impianto WABCO EBS
Impianto pneumatico incluso 1 valvola di sollevamento e abbassamento, montata lato sinistro dietro il gruppo assale. Il livello di marcia si regola auto
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2009
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 5492 ... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore








































