Semirimorchio ribassatoGOLDHOFER
STZ-L 6 (245) A ausziehbar gelenkt
Semirimorchio ribassato
GOLDHOFER
STZ-L 6 (245) A ausziehbar gelenkt
Anno di produzione
2024
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Landsberg am Lech 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
Prezzo e posizione
- Sede del venditore:
- Robert-Bosch-Str. 10, 86899 Landsberg am Lech, Germania

Chiama
Dettagli tecnici
- Peso massimo di carico:
- 76.900 kg
- Peso complessivo:
- 98.000 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Larghezza totale:
- 2.750 mm
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A204-58-485
- Ultimo aggiornamento:
- il 05.11.2025
Descrizione
con sospensione pneumatica, sterzatura idromeccanica forzata, piano di carico telescopico semplice tipo piattaforma, con rampe di salita in due parti
Peso proprio 21.100 kg
Portata utile 76.900 kg
Lunghezza totale = 14.050 mm
STZ-L Collo d'oca
- Angoli anteriori smussati 45° (468 x 468 mm), telaio esterno chiuso
- Robusta struttura in acciaio saldato
- Piano di carico formato 3.700 x 2.480 mm
- Sterzatura idromeccanica forzata (sterzo a 2 circuiti) in versione a profilo ribassato (altezza costruttiva 235 mm) con elementi guida regolabili
- Piastra del timone su ralla con perno da 3,5" intercambiabile e cuneo sterzante regolabile
- Carico sul timone 26.000 kg
- Raggio d'inflessione 2.700 mm
- Cassetta premium
Piano di carico
- Struttura "piattaforma, telescopico semplice"
- Rivestimento Traffidecko in gomma polimerica
- Piano di carico telescopico semplice, costruzione a tubi interni ed esterni
- Bloccaggio delle estensioni tramite cilindro a molla e bulloni di sicurezza
- Tavola intermedia 300 mm
- Appoggio fisso anteriore lungo 700 mm
Sottocarro
- Sottocarro a 6 assi con sospensione pneumatica, passo 1.510 mm
- Modulo assale marca BPW, costituito da un assale fisso e cinque assali sterzanti idromeccanici forzati con angolo massimo di sterzo di 45°
- Assali con cuscinetti a rulli conici regolabili e regolatori automatici del gioco (AGS)
- Valvola di sollevamento e abbassamento di serie per ribassare fino a min. 785 mm o sollevare fino a max. 985 mm (non in posizione di marcia)
- Sottocarro con telaio esterno aperto
- Pozzetto escavatore posteriore 3.340 mm lungo, 874 mm largo
Posteriore del veicolo
- Struttura inclinata 500 mm
- Breve sbalzo posteriore di 1.100 mm dal centro dell'ultimo assale
- 2 martinetti idraulici integrati per sostenere la coda veicolo durante il carico
Rampe di salita in 2 parti con rivestimento Super Grip
- 2.600 + 1.200 x 720 mm
- Sistema di sollevamento idraulico verticale con pompa manuale, tendicavo
- Regolazione idraulica rampe
Impianto frenante
- Impianto frenante pneumatico su tutte le ruote a due linee con cilindri a membrana
- Freno automatico sensibile al carico (ALB)
- Regolatori automatici del gioco (AGS)
- Freno di stazionamento con cilindri a molla
- Freno ABV
- Attacco idraulico
- easyControl
- Sponde in alluminio su 3 lati
- Sollevamento assali (in base al carico)
- Lubrificazione centralizzata "BEKA-MAX"
- Allargatori estraibili incl. tavole inseribili, allargamento telescopico fino a 3.000 mm
Dati tecnici
Collo d'oca
Piano di carico (LxL) 3.700 x 2.480 mm
Inclinazione: 1.080 mm
Bwjdpfx Aaexum Uzecjw
Altezza struttura sopra la ralla 235 mm
Altezza a sella carico 1.300 mm
Raggio d'inflessione dietro 2.700 mm
Raggio d'inflessione davanti 1.350 mm
Perno ralla 3,5"
Piano di carico
Piano di carico (LxL) 11.000 x 2.750 mm
Estensibile di 4.340 mm
In posizioni fino a (LxL) 15.340 x 2.750 mm
Incl. inclinazione posteriore 500 mm
Altezza di carico con carico ca. 885 mm (+/-100 mm)
oppure 845 mm (+140/-60 mm)
Sottocarro
Passo 5 x 1.510 mm
Sbalzo posteriore 1.100 mm
Sterzatura
1° asse fisso
2° - 6° asse sterzatura idromeccanica forzata (sterzo a 2 circuiti)
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Peso proprio 21.100 kg
Portata utile 76.900 kg
Lunghezza totale = 14.050 mm
STZ-L Collo d'oca
- Angoli anteriori smussati 45° (468 x 468 mm), telaio esterno chiuso
- Robusta struttura in acciaio saldato
- Piano di carico formato 3.700 x 2.480 mm
- Sterzatura idromeccanica forzata (sterzo a 2 circuiti) in versione a profilo ribassato (altezza costruttiva 235 mm) con elementi guida regolabili
- Piastra del timone su ralla con perno da 3,5" intercambiabile e cuneo sterzante regolabile
- Carico sul timone 26.000 kg
- Raggio d'inflessione 2.700 mm
- Cassetta premium
Piano di carico
- Struttura "piattaforma, telescopico semplice"
- Rivestimento Traffidecko in gomma polimerica
- Piano di carico telescopico semplice, costruzione a tubi interni ed esterni
- Bloccaggio delle estensioni tramite cilindro a molla e bulloni di sicurezza
- Tavola intermedia 300 mm
- Appoggio fisso anteriore lungo 700 mm
Sottocarro
- Sottocarro a 6 assi con sospensione pneumatica, passo 1.510 mm
- Modulo assale marca BPW, costituito da un assale fisso e cinque assali sterzanti idromeccanici forzati con angolo massimo di sterzo di 45°
- Assali con cuscinetti a rulli conici regolabili e regolatori automatici del gioco (AGS)
- Valvola di sollevamento e abbassamento di serie per ribassare fino a min. 785 mm o sollevare fino a max. 985 mm (non in posizione di marcia)
- Sottocarro con telaio esterno aperto
- Pozzetto escavatore posteriore 3.340 mm lungo, 874 mm largo
Posteriore del veicolo
- Struttura inclinata 500 mm
- Breve sbalzo posteriore di 1.100 mm dal centro dell'ultimo assale
- 2 martinetti idraulici integrati per sostenere la coda veicolo durante il carico
Rampe di salita in 2 parti con rivestimento Super Grip
- 2.600 + 1.200 x 720 mm
- Sistema di sollevamento idraulico verticale con pompa manuale, tendicavo
- Regolazione idraulica rampe
Impianto frenante
- Impianto frenante pneumatico su tutte le ruote a due linee con cilindri a membrana
- Freno automatico sensibile al carico (ALB)
- Regolatori automatici del gioco (AGS)
- Freno di stazionamento con cilindri a molla
- Freno ABV
- Attacco idraulico
- easyControl
- Sponde in alluminio su 3 lati
- Sollevamento assali (in base al carico)
- Lubrificazione centralizzata "BEKA-MAX"
- Allargatori estraibili incl. tavole inseribili, allargamento telescopico fino a 3.000 mm
Dati tecnici
Collo d'oca
Piano di carico (LxL) 3.700 x 2.480 mm
Inclinazione: 1.080 mm
Bwjdpfx Aaexum Uzecjw
Altezza struttura sopra la ralla 235 mm
Altezza a sella carico 1.300 mm
Raggio d'inflessione dietro 2.700 mm
Raggio d'inflessione davanti 1.350 mm
Perno ralla 3,5"
Piano di carico
Piano di carico (LxL) 11.000 x 2.750 mm
Estensibile di 4.340 mm
In posizioni fino a (LxL) 15.340 x 2.750 mm
Incl. inclinazione posteriore 500 mm
Altezza di carico con carico ca. 885 mm (+/-100 mm)
oppure 845 mm (+140/-60 mm)
Sottocarro
Passo 5 x 1.510 mm
Sbalzo posteriore 1.100 mm
Sterzatura
1° asse fisso
2° - 6° asse sterzatura idromeccanica forzata (sterzo a 2 circuiti)
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2025
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 8191 ... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore






















































