Rimorchio a pianale ribassatoFLIEGL
VTS 400 S Luft/ Hydr. 4-Achs Tieflader -904
Rimorchio a pianale ribassato
FLIEGL
VTS 400 S Luft/ Hydr. 4-Achs Tieflader -904
Prezzo fisso IVA esclusa
44.500 €
(52.955 € lordo)
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Wiesmoor 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
Prezzo e posizione
Prezzo fisso IVA esclusa
44.500 €
(52.955 € lordo)
- Sede del venditore:
- Ilexstr. 41, 26639 Wiesmoor, Germania

Chiama
Dettagli tecnici
- Peso massimo di carico:
- 31.920 kg
- Peso complessivo:
- 40.000 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Lunghezza spazio di carico:
- 10.410 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.500 mm
- Altezza vano di carico:
- 900 mm
- Larghezza totale:
- 2.550 mm
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A204-02-020
- N. di riferimento:
- -904
- Ultimo aggiornamento:
- il 29.10.2025
Descrizione
Veicolo nuovo Fliegl rimorchio ribassato a 4 assi con rampe, modello VTS 400
Peso totale: 24.000 kg / 40.000 kg
Massa a vuoto: 8.080 kg
Portata utile: 15.920 kg / 31.920 kg
Lunghezza totale: 11.940 mm
Lunghezza di carico: totale ca. 10.410 mm, a gomito ca. 2.490 mm, piano di carico incl. inclinazione posteriore ca. 7.920 mm
Larghezza: 2.550 mm
Altezza di carico: 900 mm
Altri dettagli
Più spese di trasporto / preparazione dal deposito 26639 Wiesmoor: € 1.280,00 (netto)
Telaio rimorchio ribassato
Struttura saldata in acciaio
Ralla girevole con robusta corona a sfere
Supporto posteriore ribaltabile
2 cunei fermaruota con supporto
Protezione laterale in alluminio
Paraspruzzi posteriori su tutta la larghezza
Pgedpsxrx Nfsfx Aa Uou
Parafanghi a guscio sulle 1ª e 2ª assi con paraspruzzi antispray dietro ogni asse,
Paraspruzzi antispray prima e dopo il 3º e 4º asse
Scanalatura per braccio escavatore sopra gli assi posteriori fino al retro, lunga ca. 1.800 mm, larga ca. 650 mm e profonda ca. 150 mm
2 coppie di occhielli di ancoraggio da 5 t ciascuno nella scanalatura per braccio escavatore, lateralmente sul telaio longitudinale, ca. 300 mm dall'anteriore e ca. 200 mm prima dell'inclinazione posteriore
1 cassetta portautensili in plastica, larghezza=600 mm / altezza=425 mm / profondità=460 mm, con serratura
Cassetta incassata nel pavimento a gomito con coperchio, larghezza=720 mm / lunghezza=520 mm / profondità=170 mm
Prolunghe estraibili fino a 3.000 mm (non sull’inclinazione posteriore)
(La larghezza della carreggiata delle macchine o veicoli da trasportare non deve superare la larghezza esterna del telaio di 2.550 mm)
Vano porta tavole in legno sotto la piattaforma ribassata
Pavimento in legno da 70 mm per prolunga a 3.000 mm
Occhielli di ancoraggio rimorchio ribassato
1 coppia di aperture per ancoraggio da 10 t ciascuno incassati nel longherone anteriore sulla gomito
4 coppie di fori di ancoraggio sul telaio esterno da 5 t ciascuno (per fissaggio cinghie)
9 coppie di anelli di ancoraggio incassati superiormente e lateralmente nel telaio esterno da 10 t ciascuno
2 anteriori sul gomito
7 sul piano ribassato
primo anello di ancoraggio a 250 mm dall'anteriore e ultimo massimo 250 mm dal posteriore, distanza tra gli anelli non superiore a 1.100 mm
3 coppie di occhielli di ancoraggio aggiuntivi ribaltabili da 10 t ciascuno
1 sulla gomito (sporgente)
1 all'inizio del piano ribassato incassato nei longheroni interni
1 dietro l’ultimo asse incassato nel pavimento
Dispositivo di traino rimorchio con ralla
Timone con occhione da 50 mm certificato
Regolazione altezza timone tramite molla
Assi e sospensione
Assi freno a tamburo, a scelta del costruttore
“Assali / telaio misurati al laser” per riduzione di usura pneumatici e consumo carburante
Sospensione pneumatica con valvola di sollevamento e abbassamento + funzione auto-reset
Ruote e pneumatici
235 / 75 R 17,5''
secondo scelta del costruttore
Cerchi in acciaio gemellati verniciati argento
Impianto frenante
Impianto frenante pneumatico a 2 linee
Freno di stazionamento a molla
Rilevamento carico assale tramite segnale EBS-Canbus, per visualizzazione su display nella cabina di guida (il camion deve essere predisposto, non installazione camion, non bilancia certificata)
Sistema di stabilità di marcia del veicolo
2 teste di accoppiamento a prova di inversione anteriori, con linee di collegamento alla motrice
12-24 Volt EBS, sistema elettronico dei freni con connettore EBS anteriore e cavo di collegamento
Marca Knorr
Attenzione:
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Peso totale: 24.000 kg / 40.000 kg
Massa a vuoto: 8.080 kg
Portata utile: 15.920 kg / 31.920 kg
Lunghezza totale: 11.940 mm
Lunghezza di carico: totale ca. 10.410 mm, a gomito ca. 2.490 mm, piano di carico incl. inclinazione posteriore ca. 7.920 mm
Larghezza: 2.550 mm
Altezza di carico: 900 mm
Altri dettagli
Più spese di trasporto / preparazione dal deposito 26639 Wiesmoor: € 1.280,00 (netto)
Telaio rimorchio ribassato
Struttura saldata in acciaio
Ralla girevole con robusta corona a sfere
Supporto posteriore ribaltabile
2 cunei fermaruota con supporto
Protezione laterale in alluminio
Paraspruzzi posteriori su tutta la larghezza
Pgedpsxrx Nfsfx Aa Uou
Parafanghi a guscio sulle 1ª e 2ª assi con paraspruzzi antispray dietro ogni asse,
Paraspruzzi antispray prima e dopo il 3º e 4º asse
Scanalatura per braccio escavatore sopra gli assi posteriori fino al retro, lunga ca. 1.800 mm, larga ca. 650 mm e profonda ca. 150 mm
2 coppie di occhielli di ancoraggio da 5 t ciascuno nella scanalatura per braccio escavatore, lateralmente sul telaio longitudinale, ca. 300 mm dall'anteriore e ca. 200 mm prima dell'inclinazione posteriore
1 cassetta portautensili in plastica, larghezza=600 mm / altezza=425 mm / profondità=460 mm, con serratura
Cassetta incassata nel pavimento a gomito con coperchio, larghezza=720 mm / lunghezza=520 mm / profondità=170 mm
Prolunghe estraibili fino a 3.000 mm (non sull’inclinazione posteriore)
(La larghezza della carreggiata delle macchine o veicoli da trasportare non deve superare la larghezza esterna del telaio di 2.550 mm)
Vano porta tavole in legno sotto la piattaforma ribassata
Pavimento in legno da 70 mm per prolunga a 3.000 mm
Occhielli di ancoraggio rimorchio ribassato
1 coppia di aperture per ancoraggio da 10 t ciascuno incassati nel longherone anteriore sulla gomito
4 coppie di fori di ancoraggio sul telaio esterno da 5 t ciascuno (per fissaggio cinghie)
9 coppie di anelli di ancoraggio incassati superiormente e lateralmente nel telaio esterno da 10 t ciascuno
2 anteriori sul gomito
7 sul piano ribassato
primo anello di ancoraggio a 250 mm dall'anteriore e ultimo massimo 250 mm dal posteriore, distanza tra gli anelli non superiore a 1.100 mm
3 coppie di occhielli di ancoraggio aggiuntivi ribaltabili da 10 t ciascuno
1 sulla gomito (sporgente)
1 all'inizio del piano ribassato incassato nei longheroni interni
1 dietro l’ultimo asse incassato nel pavimento
Dispositivo di traino rimorchio con ralla
Timone con occhione da 50 mm certificato
Regolazione altezza timone tramite molla
Assi e sospensione
Assi freno a tamburo, a scelta del costruttore
“Assali / telaio misurati al laser” per riduzione di usura pneumatici e consumo carburante
Sospensione pneumatica con valvola di sollevamento e abbassamento + funzione auto-reset
Ruote e pneumatici
235 / 75 R 17,5''
secondo scelta del costruttore
Cerchi in acciaio gemellati verniciati argento
Impianto frenante
Impianto frenante pneumatico a 2 linee
Freno di stazionamento a molla
Rilevamento carico assale tramite segnale EBS-Canbus, per visualizzazione su display nella cabina di guida (il camion deve essere predisposto, non installazione camion, non bilancia certificata)
Sistema di stabilità di marcia del veicolo
2 teste di accoppiamento a prova di inversione anteriori, con linee di collegamento alla motrice
12-24 Volt EBS, sistema elettronico dei freni con connettore EBS anteriore e cavo di collegamento
Marca Knorr
Attenzione:
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2023
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 4944 ... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore
















