Semirimorchio ribassatoFAYMONVILLE
MAX Trailer MAX 810 Semi-Tieflader 2+6 PA-X
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLE
MAX Trailer MAX 810 Semi-Tieflader 2+6 PA-X
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Essen 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
Prezzo e posizione
- Sede del venditore:
- Heegstraße 6-8, 45356 Essen, Germania
Chiama
Dettagli tecnici
- Peso complessivo:
- 126.000 kg
- Peso massimo di carico:
- 96.590 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Larghezza totale:
- 2.750 mm
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A203-08-820
- N. di riferimento:
- 37107
- Ultimo aggiornamento:
- il 16.10.2025
Descrizione
L'intera nostra flotta di veicoli, con mezzi immediatamente e a breve termine disponibili, è consultabile sul nostro sito web.
Estratto delle dotazioni. Dotazione completa su richiesta.
Collo d’oca:
* Collo d’oca idraulicamente sollevabile/abbassabile e separabile. Lunghezza ca. 3.650 mm
* 2 coppie di anelli di ancoraggio ribaltabili verso l’esterno (LC 5.000 daN)
* 2 coppie di anelli di ancoraggio sul collo d’oca (LC 10.600 daN)
* 1 coppia di anelli di ancoraggio nella parte centrale del collo d’oca (LC 10.600 daN)
* Adatto per trattori 6x4 o 8x4
Telaio anteriore a 2 assi:
* Gancio con perno anteriore e posteriore. Lunghezza: ca. 2.970 mm
* Larghezza telaio: ca. 2.750 mm
* 1 coppia di anelli di ancoraggio (LC 10.000 daN) sul telaio esterno
* 2 coppie di anelli di ancoraggio (LC 10.000 daN) sulla trave centrale
Piano di carico:
* Piano di carico a doppia estensione telescopica a 6 assi, con gancio perno anteriore e smusso ca. 500 mm x 8° sul retro, lunghezza ca. 11.000 mm
* Estensione tecnica di circa 8.200 + 7.700 mm
* Interasse assi: ca. 1.500 mm
* 7 coppie di anelli di ancoraggio lungo la trave centrale (LC 10.000 daN)
Assale pendolare telaio anteriore a 2 assi:
* ASSALE PENDOLARE, tutti gli assi con sterzatura forzata idro-meccanica
* Valvola di rottura tubo sul cilindro di compensazione asse con funzione RESET automatica
* Cilindri idraulici con rubinetti di arresto e perni di sicurezza per fissaggio in posizione sollevata
* Carico tecnico per asse: 13.740 kg ciascuno (30 km/h)
* Compensazione idraulica degli assi
Assale pendolare piano di carico a 6 assi:
* ASSALE PENDOLARE, tutti gli assi con sterzatura forzata idro-meccanica
* Valvola di rottura tubo sul cilindro di compensazione asse con funzione RESET automatica
* Cilindri idraulici con rubinetti di arresto e perni di sicurezza per fissaggio in posizione sollevata
* Carico tecnico per asse: 13.740 kg ciascuno (30 km/h)
* Compensazione idraulica degli assi
Pneumatici:
* 24 gomme marca a nostra scelta (M+S) 245/70 R17.5 indice di carico 143/141L (146/146F)
Verniciatura:
* Metallizzazione HRM dell’intero telaio con ZINACOR 850 (85% zinco/15% alluminio) come migliore protezione anticorrosione
* Verniciatura finale con 2 strati di smalto bicomponente, monocolore DB 7350 Novagrau, secondo sistema RAL 841GL
* Posteriore metalizzato e verniciato in RAL 9010 (bianco puro)
Opzioni incluse:
* Collegamento idraulico autocarro con regolatore di portata (20 l/min), incluso supporto a forca per le linee di alimentazione, serbatoio trattrice almeno 80 L
* Con raccordi MAX Trailer, altrimenti i raccordi sono forniti dal cliente franco fabbrica
* Perno ralla da 3,5 pollici
* Paratia anteriore in acciaio, altezza ca. 400 mm
* Sponde e parete posteriore in alluminio amovibili sul collo d'oca, altezza ca. 400 mm, anodizzate
* Presa per comando del sistema di sterzatura supplementare sul collo d’oca con radiocomando via cavo e controllo dell’allineamento assi (senza installazione lato trattrice)
* Leva di comando sul collo d’oca protetta da copertura ribaltabile
* Illuminazione della postazione di comando del collo d’oca con interruttore on/off
* Lubrificazione centralizzata BEKA-MAX per il collo d’oca con grasso standard NLGI-2
* Attacchi idraulici dal collo d’oca al pianale ribassato con raccordi a vite
* Lubrificazione centralizzata BEKA-MAX per telaio a 2 assi con grasso standard NLGI-2
Hfodpfx Ajxn E Iyohyjn
* Guide portastanti attraversano il piano di carico per piantoni ca. 100x50 mm
* Superficie telaio c
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Estratto delle dotazioni. Dotazione completa su richiesta.
Collo d’oca:
* Collo d’oca idraulicamente sollevabile/abbassabile e separabile. Lunghezza ca. 3.650 mm
* 2 coppie di anelli di ancoraggio ribaltabili verso l’esterno (LC 5.000 daN)
* 2 coppie di anelli di ancoraggio sul collo d’oca (LC 10.600 daN)
* 1 coppia di anelli di ancoraggio nella parte centrale del collo d’oca (LC 10.600 daN)
* Adatto per trattori 6x4 o 8x4
Telaio anteriore a 2 assi:
* Gancio con perno anteriore e posteriore. Lunghezza: ca. 2.970 mm
* Larghezza telaio: ca. 2.750 mm
* 1 coppia di anelli di ancoraggio (LC 10.000 daN) sul telaio esterno
* 2 coppie di anelli di ancoraggio (LC 10.000 daN) sulla trave centrale
Piano di carico:
* Piano di carico a doppia estensione telescopica a 6 assi, con gancio perno anteriore e smusso ca. 500 mm x 8° sul retro, lunghezza ca. 11.000 mm
* Estensione tecnica di circa 8.200 + 7.700 mm
* Interasse assi: ca. 1.500 mm
* 7 coppie di anelli di ancoraggio lungo la trave centrale (LC 10.000 daN)
Assale pendolare telaio anteriore a 2 assi:
* ASSALE PENDOLARE, tutti gli assi con sterzatura forzata idro-meccanica
* Valvola di rottura tubo sul cilindro di compensazione asse con funzione RESET automatica
* Cilindri idraulici con rubinetti di arresto e perni di sicurezza per fissaggio in posizione sollevata
* Carico tecnico per asse: 13.740 kg ciascuno (30 km/h)
* Compensazione idraulica degli assi
Assale pendolare piano di carico a 6 assi:
* ASSALE PENDOLARE, tutti gli assi con sterzatura forzata idro-meccanica
* Valvola di rottura tubo sul cilindro di compensazione asse con funzione RESET automatica
* Cilindri idraulici con rubinetti di arresto e perni di sicurezza per fissaggio in posizione sollevata
* Carico tecnico per asse: 13.740 kg ciascuno (30 km/h)
* Compensazione idraulica degli assi
Pneumatici:
* 24 gomme marca a nostra scelta (M+S) 245/70 R17.5 indice di carico 143/141L (146/146F)
Verniciatura:
* Metallizzazione HRM dell’intero telaio con ZINACOR 850 (85% zinco/15% alluminio) come migliore protezione anticorrosione
* Verniciatura finale con 2 strati di smalto bicomponente, monocolore DB 7350 Novagrau, secondo sistema RAL 841GL
* Posteriore metalizzato e verniciato in RAL 9010 (bianco puro)
Opzioni incluse:
* Collegamento idraulico autocarro con regolatore di portata (20 l/min), incluso supporto a forca per le linee di alimentazione, serbatoio trattrice almeno 80 L
* Con raccordi MAX Trailer, altrimenti i raccordi sono forniti dal cliente franco fabbrica
* Perno ralla da 3,5 pollici
* Paratia anteriore in acciaio, altezza ca. 400 mm
* Sponde e parete posteriore in alluminio amovibili sul collo d'oca, altezza ca. 400 mm, anodizzate
* Presa per comando del sistema di sterzatura supplementare sul collo d’oca con radiocomando via cavo e controllo dell’allineamento assi (senza installazione lato trattrice)
* Leva di comando sul collo d’oca protetta da copertura ribaltabile
* Illuminazione della postazione di comando del collo d’oca con interruttore on/off
* Lubrificazione centralizzata BEKA-MAX per il collo d’oca con grasso standard NLGI-2
* Attacchi idraulici dal collo d’oca al pianale ribassato con raccordi a vite
* Lubrificazione centralizzata BEKA-MAX per telaio a 2 assi con grasso standard NLGI-2
Hfodpfx Ajxn E Iyohyjn
* Guide portastanti attraversano il piano di carico per piantoni ca. 100x50 mm
* Superficie telaio c
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2003
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 201 8... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico

1.151 km
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX 810 Semi-Tieflader 2+6 PA-X
FAYMONVILLEMAX Trailer MAX 810 Semi-Tieflader 2+6 PA-X
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore