Caricatore bassoBroshuis
5ABSD-68/2, FIVE AXLE HYDRAULIC STEERED / 2x E...
Caricatore basso
Broshuis
5ABSD-68/2, FIVE AXLE HYDRAULIC STEERED / 2x E...
Prezzo di partenza IVA esclusa
39.985 €
(48.382 € lordo)
Anno di produzione
2006
Condizione
Usata
Ubicazione
Roosendaal 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
Prezzo e posizione
Prezzo di partenza IVA esclusa
39.985 €
(48.382 € lordo)
- Ubicazione:
- Roosendaal, Paesi Bassi
Chiama
Dettagli tecnici
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Lunghezza spazio di carico:
- 27.060 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.530 mm
- Prima immatricolazione:
- 04/2006
- Sospensione:
- idraulica
- Dimensione degli pneumatici:
- 245/70-R17.5
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A202-91-305
- N. di riferimento:
- N8204034X
- Ultimo aggiornamento:
- il 14.10.2025
Descrizione
= Opzioni e accessori aggiuntivi =
- EBS
- Asse di sollevamento
- Sospensioni pneumatiche
- Freni a tamburo
= Note =
BROSHUIS 5ABSD-68/2 del 2006, autocarro ribassato a 5 assi con ABS/EBS, 2x estensibili (6,70 m + 6,50 m) estensibile a 27 m, 1° asse = asse sollevabile, 5x assi sospesi idraulicamente, di cui 4 sterzanti idraulicamente (con telecomando), collo idraulico, tasche portapacchi, occhielli di ancoraggio, twist lock, prolunghe, peso a vuoto: 17.000 kg, portata max. peso: 97.000 kg, assali GIGANT con freni a tamburo, pneumatici gemellati con pneumatici 245/70-R17.5 (L: 8/8, 7/8, 7/7, 6/8, 6/4 mm; R: 10/11, 7/7, 5/6, 8/6, 6/5 mm)
= Ulteriori informazioni =
Configurazione dell'asse
Misura pneumatico: 245/70-R17.5
Assali di marca: GIGANT DRUM
Freni: Freni a tamburo
Sospensione: sospensione idraulica
Asse posteriore 1: pneumatici gemellati; Assale sollevabile; Massimo carico per asse: 10000 kg; Profilo pneumatico interno sinistro: 50%; Profilo pneumatico esterno sinistro: 50%; Profilo pneumatico lato interno: 70%; Profilo pneumatico esterno destro: 60%
Asse posteriore 2: pneumatici gemellati; Massimo carico per asse: 10000 kg; sterzato; Profilo pneumatico interno sinistro: 50%; Profilo pneumatico esterno sinistro: 45%; Profilo pneumatico lato interno: 45%; Profilo pneumatico esterno destro: 45%
Asse posteriore 3: pneumatici gemellati; Massimo carico per asse: 10000 kg; sterzato; Profilo pneumatico interno sinistro: 45%; Profilo pneumatico esterno sinistro: 45%; Profilo pneumatico lato interno: 40%; Profilo pneumatico esterno destro: 30%
Asse posteriore 4: pneumatici gemellati; Massimo carico per asse: 10000 kg; sterzato; Profilo pneumatico interno sinistro: 50%; Profilo pneumatico esterno sinistro: 40%; Profilo pneumatico lato interno: 40%; Profilo pneumatico esterno destro: 50%
Asse posteriore 5: pneumatici gemellati; Massimo carico per asse: 10000 kg; sterzato; Profilo pneumatico interno sinistro: 25%; Profilo pneumatico esterno sinistro: 40%; Profilo pneumatico lato interno destro: 30%; Profilo pneumatico esterno destro: 40%
Massa
Dimensioni (L x P): 2706 x 253 cm
Pesi
Peso a vuoto: 17.000 kg
Carico utile: 80.500 kg
Peso lordo: 97.500 kg
Godpoxni Dlofx Ahyekc
Funzionale
Marca della carrozzeria: Broshuis 5ABSD-68/2
Altezza area di carico: 100 cm
Struttura estensibile: Sì
Condizione
Condizioni tecniche: buone
Condizioni ottiche: buone
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni, contattare Arne Honingh o Piet Swank.
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
- EBS
- Asse di sollevamento
- Sospensioni pneumatiche
- Freni a tamburo
= Note =
BROSHUIS 5ABSD-68/2 del 2006, autocarro ribassato a 5 assi con ABS/EBS, 2x estensibili (6,70 m + 6,50 m) estensibile a 27 m, 1° asse = asse sollevabile, 5x assi sospesi idraulicamente, di cui 4 sterzanti idraulicamente (con telecomando), collo idraulico, tasche portapacchi, occhielli di ancoraggio, twist lock, prolunghe, peso a vuoto: 17.000 kg, portata max. peso: 97.000 kg, assali GIGANT con freni a tamburo, pneumatici gemellati con pneumatici 245/70-R17.5 (L: 8/8, 7/8, 7/7, 6/8, 6/4 mm; R: 10/11, 7/7, 5/6, 8/6, 6/5 mm)
= Ulteriori informazioni =
Configurazione dell'asse
Misura pneumatico: 245/70-R17.5
Assali di marca: GIGANT DRUM
Freni: Freni a tamburo
Sospensione: sospensione idraulica
Asse posteriore 1: pneumatici gemellati; Assale sollevabile; Massimo carico per asse: 10000 kg; Profilo pneumatico interno sinistro: 50%; Profilo pneumatico esterno sinistro: 50%; Profilo pneumatico lato interno: 70%; Profilo pneumatico esterno destro: 60%
Asse posteriore 2: pneumatici gemellati; Massimo carico per asse: 10000 kg; sterzato; Profilo pneumatico interno sinistro: 50%; Profilo pneumatico esterno sinistro: 45%; Profilo pneumatico lato interno: 45%; Profilo pneumatico esterno destro: 45%
Asse posteriore 3: pneumatici gemellati; Massimo carico per asse: 10000 kg; sterzato; Profilo pneumatico interno sinistro: 45%; Profilo pneumatico esterno sinistro: 45%; Profilo pneumatico lato interno: 40%; Profilo pneumatico esterno destro: 30%
Asse posteriore 4: pneumatici gemellati; Massimo carico per asse: 10000 kg; sterzato; Profilo pneumatico interno sinistro: 50%; Profilo pneumatico esterno sinistro: 40%; Profilo pneumatico lato interno: 40%; Profilo pneumatico esterno destro: 50%
Asse posteriore 5: pneumatici gemellati; Massimo carico per asse: 10000 kg; sterzato; Profilo pneumatico interno sinistro: 25%; Profilo pneumatico esterno sinistro: 40%; Profilo pneumatico lato interno destro: 30%; Profilo pneumatico esterno destro: 40%
Massa
Dimensioni (L x P): 2706 x 253 cm
Pesi
Peso a vuoto: 17.000 kg
Carico utile: 80.500 kg
Peso lordo: 97.500 kg
Godpoxni Dlofx Ahyekc
Funzionale
Marca della carrozzeria: Broshuis 5ABSD-68/2
Altezza area di carico: 100 cm
Struttura estensibile: Sì
Condizione
Condizioni tecniche: buone
Condizioni ottiche: buone
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni, contattare Arne Honingh o Piet Swank.
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2009
Invia richiesta
Telefono & Fax
+31 165 2... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore