Semirimorchio ribassatoMÜLLER-MITTELTAL
TS 4-VLL-Tele 3x gelenkt ausziehbar Rampen
Semirimorchio ribassato
MÜLLER-MITTELTAL
TS 4-VLL-Tele 3x gelenkt ausziehbar Rampen
Prezzo fisso IVA esclusa
69.000 €
(82.110 € lordo)
Condizione
Usata
Ubicazione
Landsberg am Lech 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
Prezzo e posizione
Prezzo fisso IVA esclusa
69.000 €
(82.110 € lordo)
- Sede del venditore:
- Robert-Bosch-Str. 10, 86899 Landsberg am Lech, Germania

Chiama
Dettagli tecnici
- Peso massimo di carico:
- 42.270 kg
- Peso complessivo:
- 58.000 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Prima immatricolazione:
- 06/2016
- Prossima ispezione (TÜV):
- 07/2025
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A199-66-810
- Ultimo aggiornamento:
- il 10.09.2025
Descrizione
Sterzo completamente revisionato, tutte le articolazioni e le barre di sterzo sostituite
con sospensione pneumatica, sterzo forzato idromeccanico, pianale di carico telescopico semplice, con inclinazione posteriore e rampe di salita
Dimensione B 11.450 mm
Peso a vuoto 15.730 kg
STZ-L Collo d’oca
- Robusta struttura saldata in acciaio
- Pianale di carico sagomato 3.900 x 2.480 mm
- Sterzo forzato idromeccanico (sterzo a 2 circuiti)
- Piastra sella girevole su corona a sfere con perno ralla intercambiabile da 2" e cuneo di sterzo regolabile
- Supporti meccanici anteriori per sella
Bedpfxexbm I Is Aacjlp
Pianale di carico
- Telescopico semplice, struttura a tubi interno/esterno con sezione fissa anteriore lunga 500 mm
- Tavolo di scorrimento lungo 350 mm su tubo interno, regolabile e bloccabile
- Bloccaggio delle estensioni con cilindro a memoria di pressione e perni conici
- 1 coppia di pozzi ruote dopo il primo asse, profondità 450 mm
Sottocarro
- Telaio a 4 assi con sospensione pneumatica
- Prima asse sollevabile non sterzante
- Assali BPW (Eco), composti da tre assali sterzanti forzati idromeccanici a snodo
- Assali con cuscinetti a rulli conici registrabili e regolatori automatici delle aste (AGS)
- Valvola di sollevamento e abbassamento di serie per ribassare a min. 825 mm o sollevare a max. 1025 mm
- Altezza di carico 890 mm
- Pozzetto braccio escavatore 2.600 mm di lunghezza, 670 mm di larghezza
Parte posteriore veicolo
- Forma "inclinata" 500 mm
- Sbalzo corto di 1.240 mm dal centro dell’ultimo asse
- Supporto idraulico posteriore
Rampe di salita
- Rampe di salita in 2 parti da 2.850 mm / 1.540 mm di lunghezza, larghezza 720 mm
- Regolazione idraulica delle rampe
Impianto frenante
- Impianto frenante ad aria compressa a doppio circuito con cilindri a membrana
- Freno automatico dipendente dal carico (ALB)
- Regolatori automatici delle aste (AGS)
- Freno di stazionamento tramite cilindri a memoria di pressione
- Freno ABV
Equipaggiamenti speciali
- Pozzetto ruota
- Pozzetto braccio
- Allargamenti estraibili
- Impianto di lubrificazione centralizzata "BekaMax"
Dati tecnici
Collo d’oca
Pianale di carico (LxL): 3.900 x 2.480 mm
Inclinazione Wirtgen 700 mm
Altezza sella a carico: 1.250 mm
Pianale di carico
Pianale di carico (LxL) 8.500 x 2.550 mm
Estendibile di 3.000 mm
A step fino a (LxL) 11.500 x 2.550 mm
Sterzo
1° asse rigido sollevabile
2°-4° asse sterzato forzatamente idromeccanico (sterzo a 2 circuiti)
Radiocomando
Gruppo elettrogeno
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
con sospensione pneumatica, sterzo forzato idromeccanico, pianale di carico telescopico semplice, con inclinazione posteriore e rampe di salita
Dimensione B 11.450 mm
Peso a vuoto 15.730 kg
STZ-L Collo d’oca
- Robusta struttura saldata in acciaio
- Pianale di carico sagomato 3.900 x 2.480 mm
- Sterzo forzato idromeccanico (sterzo a 2 circuiti)
- Piastra sella girevole su corona a sfere con perno ralla intercambiabile da 2" e cuneo di sterzo regolabile
- Supporti meccanici anteriori per sella
Bedpfxexbm I Is Aacjlp
Pianale di carico
- Telescopico semplice, struttura a tubi interno/esterno con sezione fissa anteriore lunga 500 mm
- Tavolo di scorrimento lungo 350 mm su tubo interno, regolabile e bloccabile
- Bloccaggio delle estensioni con cilindro a memoria di pressione e perni conici
- 1 coppia di pozzi ruote dopo il primo asse, profondità 450 mm
Sottocarro
- Telaio a 4 assi con sospensione pneumatica
- Prima asse sollevabile non sterzante
- Assali BPW (Eco), composti da tre assali sterzanti forzati idromeccanici a snodo
- Assali con cuscinetti a rulli conici registrabili e regolatori automatici delle aste (AGS)
- Valvola di sollevamento e abbassamento di serie per ribassare a min. 825 mm o sollevare a max. 1025 mm
- Altezza di carico 890 mm
- Pozzetto braccio escavatore 2.600 mm di lunghezza, 670 mm di larghezza
Parte posteriore veicolo
- Forma "inclinata" 500 mm
- Sbalzo corto di 1.240 mm dal centro dell’ultimo asse
- Supporto idraulico posteriore
Rampe di salita
- Rampe di salita in 2 parti da 2.850 mm / 1.540 mm di lunghezza, larghezza 720 mm
- Regolazione idraulica delle rampe
Impianto frenante
- Impianto frenante ad aria compressa a doppio circuito con cilindri a membrana
- Freno automatico dipendente dal carico (ALB)
- Regolatori automatici delle aste (AGS)
- Freno di stazionamento tramite cilindri a memoria di pressione
- Freno ABV
Equipaggiamenti speciali
- Pozzetto ruota
- Pozzetto braccio
- Allargamenti estraibili
- Impianto di lubrificazione centralizzata "BekaMax"
Dati tecnici
Collo d’oca
Pianale di carico (LxL): 3.900 x 2.480 mm
Inclinazione Wirtgen 700 mm
Altezza sella a carico: 1.250 mm
Pianale di carico
Pianale di carico (LxL) 8.500 x 2.550 mm
Estendibile di 3.000 mm
A step fino a (LxL) 11.500 x 2.550 mm
Sterzo
1° asse rigido sollevabile
2°-4° asse sterzato forzatamente idromeccanico (sterzo a 2 circuiti)
Radiocomando
Gruppo elettrogeno
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2025
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 8191 ... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore


























































