Semirimorchio a caricamento bassoMeusburger
3-Achs-Semi 2P. Radmul.-Federhebewerkra.
Semirimorchio a caricamento basso
Meusburger
3-Achs-Semi 2P. Radmul.-Federhebewerkra.
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Dortmund 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
Prezzo e posizione
- Ubicazione:
- Martener Hellweg 100, 44379 Dortmund, DE

- Noleggio:
- è possibile
Chiama
Dettagli tecnici
- Peso a vuoto:
- 8.950 kg
- Peso massimo di carico:
- 40.050 kg
- Peso complessivo:
- 49.000 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Lunghezza spazio di carico:
- 9.200 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.550 mm
- Dimensione degli pneumatici:
- 245/70 R 17,5
- Colore:
- grigio
- Peso operativo:
- 8.950 kg
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A194-21-351
- Ultimo aggiornamento:
- il 26.06.2025
Descrizione
Telaio:
-Struttura saldata in acciaio ad alta resistenza con curvatura anteriore del telaio e piano di carico livellato con smussatura posteriore di circa 500x100 mm
-Collo del telaio da 200 mm con angoli smussati
-Estremità inclinata del collo d’oca circa 500 x 100 mm (costolature di risalita sul telaio esterno nell’area della smussatura posteriore)
-2 posizioni per piattello con perno ralla intercambiabile da 2”
-Telaio esterno chiuso verso l’esterno con fori per fissaggio con cinghie di ancoraggio
-Versione del telaio rinforzata / carico puntuale in corrispondenza del baricentro
-Predisposizione per allargatori estraibili nel piano di carico
-Con vasca per escavatore, profondità circa 220 mm, larghezza circa 600 mm, da inizio seconda asse fino a fine veicolo
-1 coppia di pozzi per ruote davanti all’asse con coperture in acciaio
-(coperture con rivestimento Körapur), profondità circa 400 mm, più una coppia di pozzi per ruote tra 1° e 2° asse con coperture in acciaio
-Protezione antincastro = lamiera finale prolungata
-Staffe di supporto a caduta posteriori
Rampe:
-2 rampe di carico singole in alluminio con sollevamento a molla
-Lunghezza x larghezza circa 2.500 mm x 600 mm
-Bloccabili in posizione di marcia tramite cinghie di ancoraggio
-Regolabili lateralmente a mano
Pavimento:
-Pavimento in legno di larice da 35 mm con profili Omega in alluminio
Piedini di stazionamento:
-Mec. piedini di stazionamento da 24 t con comando su un lato e compensazione della spinta
Assi, sterzo e pneumatici:
-Assi BPW a sospensione pneumatica, portata 10 t per asse, diametro soffietti 360 mm
-Freni a camme a S 300/200 mm, pastiglie senza amianto
-Registri automatici delle leve
-Sistema di sollevamento e abbassamento con altezza complessiva di circa 200 mm
-2ª posizione di marcia tramite valvola a sfera +50mm
-1° asse sollevabile (cablato tramite EBS), comando completamente automatico con sblocco manuale tramite pulsante sul semirimorchio
-3° asse auto sterzante con blocco elettrico e meccanico
-12 cerchi in acciaio, 10 fori, centratore centrale
-12 pneumatici 245/70 R 17,5 143/141J, senza camera d’aria
-Incluso controllo pressione pneumatici
Impianto frenante:
-Impianto frenante a doppio circuito con EBS-E incl. RSS
-EBS (WABCO 4S3M)
-Freno di stazionamento a molla
-Attacco aria compressa giallo / rosso
Verniciatura:
-Sabbiatura con graniglia d’acciaio, zincatura a spruzzo del telaio e applicazione primer
-Verniciatura telaio / mozzi ruota / telaio esterno in DB 7350 grigio novagrau
-Parti in plastica nere non verniciate
-Cerchi: argento fabbrica
-Strisce riflettenti laterali e posteriori gialle
Rodpfxjwu Agio Aa Usch
Accessori:
-Sponde smontabili e parete posteriore sul collo d’oca, circa 400 mm di altezza
-Supporto ruota di scorta
-Protezione frontale in alluminio
-4 cunei di arresto
-Parafanghi in lamiera con Clear-Pass
-Portatarga longitudinale nella lamiera finale
-1 pannello ECE posteriore amovibile
-11 coppie di moduli ZK 10t laterali:
-2x sul collo d’oca
-9x sulla piattaforma di carico
-Senza anelli di traino posteriori
-Tabelle segnali di larghezza estraibili incl. 3 luci di posizione ciascuna, anteriori sulle gambe di stazionamento e posteriori prima della lamiera finale, regolabili in continuo fino a una larghezza di carico di 4.500 mm
-4 supporti per tabelle di segnalazione inseribili nelle tasche per stanti sulla piattaforma di carico
-6 coppie di tasche laterali per stanti da 100x50 mm a innesto
-2 file trasversali di tasche per stanti da 100x50 mm sul co
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
-Struttura saldata in acciaio ad alta resistenza con curvatura anteriore del telaio e piano di carico livellato con smussatura posteriore di circa 500x100 mm
-Collo del telaio da 200 mm con angoli smussati
-Estremità inclinata del collo d’oca circa 500 x 100 mm (costolature di risalita sul telaio esterno nell’area della smussatura posteriore)
-2 posizioni per piattello con perno ralla intercambiabile da 2”
-Telaio esterno chiuso verso l’esterno con fori per fissaggio con cinghie di ancoraggio
-Versione del telaio rinforzata / carico puntuale in corrispondenza del baricentro
-Predisposizione per allargatori estraibili nel piano di carico
-Con vasca per escavatore, profondità circa 220 mm, larghezza circa 600 mm, da inizio seconda asse fino a fine veicolo
-1 coppia di pozzi per ruote davanti all’asse con coperture in acciaio
-(coperture con rivestimento Körapur), profondità circa 400 mm, più una coppia di pozzi per ruote tra 1° e 2° asse con coperture in acciaio
-Protezione antincastro = lamiera finale prolungata
-Staffe di supporto a caduta posteriori
Rampe:
-2 rampe di carico singole in alluminio con sollevamento a molla
-Lunghezza x larghezza circa 2.500 mm x 600 mm
-Bloccabili in posizione di marcia tramite cinghie di ancoraggio
-Regolabili lateralmente a mano
Pavimento:
-Pavimento in legno di larice da 35 mm con profili Omega in alluminio
Piedini di stazionamento:
-Mec. piedini di stazionamento da 24 t con comando su un lato e compensazione della spinta
Assi, sterzo e pneumatici:
-Assi BPW a sospensione pneumatica, portata 10 t per asse, diametro soffietti 360 mm
-Freni a camme a S 300/200 mm, pastiglie senza amianto
-Registri automatici delle leve
-Sistema di sollevamento e abbassamento con altezza complessiva di circa 200 mm
-2ª posizione di marcia tramite valvola a sfera +50mm
-1° asse sollevabile (cablato tramite EBS), comando completamente automatico con sblocco manuale tramite pulsante sul semirimorchio
-3° asse auto sterzante con blocco elettrico e meccanico
-12 cerchi in acciaio, 10 fori, centratore centrale
-12 pneumatici 245/70 R 17,5 143/141J, senza camera d’aria
-Incluso controllo pressione pneumatici
Impianto frenante:
-Impianto frenante a doppio circuito con EBS-E incl. RSS
-EBS (WABCO 4S3M)
-Freno di stazionamento a molla
-Attacco aria compressa giallo / rosso
Verniciatura:
-Sabbiatura con graniglia d’acciaio, zincatura a spruzzo del telaio e applicazione primer
-Verniciatura telaio / mozzi ruota / telaio esterno in DB 7350 grigio novagrau
-Parti in plastica nere non verniciate
-Cerchi: argento fabbrica
-Strisce riflettenti laterali e posteriori gialle
Rodpfxjwu Agio Aa Usch
Accessori:
-Sponde smontabili e parete posteriore sul collo d’oca, circa 400 mm di altezza
-Supporto ruota di scorta
-Protezione frontale in alluminio
-4 cunei di arresto
-Parafanghi in lamiera con Clear-Pass
-Portatarga longitudinale nella lamiera finale
-1 pannello ECE posteriore amovibile
-11 coppie di moduli ZK 10t laterali:
-2x sul collo d’oca
-9x sulla piattaforma di carico
-Senza anelli di traino posteriori
-Tabelle segnali di larghezza estraibili incl. 3 luci di posizione ciascuna, anteriori sulle gambe di stazionamento e posteriori prima della lamiera finale, regolabili in continuo fino a una larghezza di carico di 4.500 mm
-4 supporti per tabelle di segnalazione inseribili nelle tasche per stanti sulla piattaforma di carico
-6 coppie di tasche laterali per stanti da 100x50 mm a innesto
-2 file trasversali di tasche per stanti da 100x50 mm sul co
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2007
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 231 9... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore




























