Semirimorchio ribassatoGOLDHOFER
        STHP-XLE 3+5 Kesselbett 7+4 +4+3    
 Semirimorchio ribassato
GOLDHOFER
        STHP-XLE 3+5 Kesselbett 7+4 +4+3    
            Condizione        
            Usata                    
            Ubicazione        
                                                Landsberg am Lech                                            

 Mostra immagini            
 Mostra mappa            
Dati essenziali
- Denominazione:
 - Semirimorchio ribassato
 
- Produttore:
 - GOLDHOFER
 
- Modello:
 - STHP-XLE 3+5 Kesselbett 7+4 +4+3
 
- Condizione:
 - usata
 
Prezzo e posizione
- Sede del venditore:
 -     Robert-Bosch-Str. 10, 86899 Landsberg am Lech, Germania            

 
 Chiama            
Dettagli tecnici
- Peso massimo di carico:
 - 82.000 kg
 
- Peso complessivo:
 - 126.000 kg
 
- Configurazione degli assi:
 - 3 assi
 
- Prima immatricolazione:
 - 05/2009
 
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
 - A189-61-266
 
- Ultimo aggiornamento:
 - il 25.06.2025
 
Descrizione
        XLE 3+5 con basamento caldaia idraulico. espandibile
Pesi Velocità 80 km/h
carico della quinta ruota 30.000 kg
Carico per asse 8 x 12.000 kg
Peso lordo del veicolo 126.000 kg
Peso morto ca. 44.000 kg
Carico utile circa 82.000 kg
Lunghezza x larghezza collo d'oca 3.756 mm x 2.480 mm Altezza sella (carico) 1.300 mm Raggio di sterzata anteriore/posteriore 1.300 mm / 2.800 mm Perno di sterzata 3,5 ''
carico della quinta ruota 30.000 kg
Peso morto 4.000 kg
Telaio a 3 assi, pneumatici anteriori singoli 285/70 R 19,5 con assi oscillanti, carico per asse 12-14 t
Disposizione dell'asse sterzante controsterzante
Passo 1360 mm
Larghezza del telaio 2750 mm
Peso morto 7.000 kg
Ponte caldaia facilmente telescopico con punto di separazione posteriore allargabile idraulicamente
Lunghezza x larghezza 7.000 mm x 3.000 mm, estensibile a 4.300 mm
telescopico di 4.000 mm
Altezza 450 mm
estensibile idraulicamente fino a 4300 mm
Altezza di carico sulla barra del trasformatore 230 mm
Bsdpfx Aowcy Nwjdaelp
Telaio a 5 assi, pneumatici anteriori singoli 285/70 R 19,5 con assi oscillanti, carico per asse 12-14 t
Disposizione dell'asse sterzante controsterzante
Passo 1360 mm
Larghezza telaio 2850 mm
Peso morto con letto caldaia 32.000 kg
Radiocomando
Sistema di lubrificazione centrale
Assali BPW
ABS
Generatore elettrico
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Pesi Velocità 80 km/h
carico della quinta ruota 30.000 kg
Carico per asse 8 x 12.000 kg
Peso lordo del veicolo 126.000 kg
Peso morto ca. 44.000 kg
Carico utile circa 82.000 kg
Lunghezza x larghezza collo d'oca 3.756 mm x 2.480 mm Altezza sella (carico) 1.300 mm Raggio di sterzata anteriore/posteriore 1.300 mm / 2.800 mm Perno di sterzata 3,5 ''
carico della quinta ruota 30.000 kg
Peso morto 4.000 kg
Telaio a 3 assi, pneumatici anteriori singoli 285/70 R 19,5 con assi oscillanti, carico per asse 12-14 t
Disposizione dell'asse sterzante controsterzante
Passo 1360 mm
Larghezza del telaio 2750 mm
Peso morto 7.000 kg
Ponte caldaia facilmente telescopico con punto di separazione posteriore allargabile idraulicamente
Lunghezza x larghezza 7.000 mm x 3.000 mm, estensibile a 4.300 mm
telescopico di 4.000 mm
Altezza 450 mm
estensibile idraulicamente fino a 4300 mm
Altezza di carico sulla barra del trasformatore 230 mm
Bsdpfx Aowcy Nwjdaelp
Telaio a 5 assi, pneumatici anteriori singoli 285/70 R 19,5 con assi oscillanti, carico per asse 12-14 t
Disposizione dell'asse sterzante controsterzante
Passo 1360 mm
Larghezza telaio 2850 mm
Peso morto con letto caldaia 32.000 kg
Radiocomando
Sistema di lubrificazione centrale
Assali BPW
ABS
Generatore elettrico
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
            Nota:        Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.    
Registrato da: 2025
Invia richiesta
Telefono & Fax
                            +49 8191 ... mostra                
            Il tuo annuncio è stato cancellato con successo            
            Si è verificato un errore            














































