Semirimorchio a caricamento bassoFaymonville
MAX Trailer 3-A-S-hyd.Ladebo.-hyd.Rampen
Semirimorchio a caricamento basso
Faymonville
MAX Trailer 3-A-S-hyd.Ladebo.-hyd.Rampen
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Dortmund 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
Prezzo e posizione
- Ubicazione:
- Martener Hellweg 100, 44379 Dortmund, Deutschland

- Noleggio:
- è possibile
Chiama
Dettagli tecnici
- Peso a vuoto:
- 10.300 kg
- Peso massimo di carico:
- 39.200 kg
- Peso complessivo:
- 49.500 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Lunghezza spazio di carico:
- 9.300 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.540 mm
- Altezza vano di carico:
- 860 mm
- Sospensione:
- aria
- Dimensione degli pneumatici:
- 235/75 R 17.5
- Colore:
- grigio
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A176-09-518
- Ultimo aggiornamento:
- il 06.11.2024
Descrizione
Collo di cigno:
-Collo d'oca con smusso posteriore di ca. 750 mm x 10°
-3 coppie di anelli di ancoraggio (LC 5.000 daN)
-Pavimento in legno spessore 30 mm
Iedpfxeu Hp Hro Ab Hjtr
Zona di caricamento:
-L'area di carico può essere sollevata e abbassata idraulicamente dopo il collo di cigno Lunghezza ca. 2.800 mm, con smusso posteriore di ca
-Aperture nel telaio esterno dell'area di carico per appendere le cinghie di tensione (LC 2.000 daN)
-Rivestimento in legno duro spessore ca. 48 mm, copertura in lamiera striata sugli assi
Rampe in acciaio in due pezzi:
-Una coppia di rampe in acciaio zincato in due parti di circa 2.750 + 1.400 x 800 mm con rivestimento in legno duro di circa 48 mm
-Ramp con parti di rampa pieghevoli e pieghevoli idraulicamente, dispositivo di sollevamento idraulico e mobile idraulicamente
-Carico massimo per coppia: 40.000 kg
Assali, sospensioni e pneumatici:
-Assi e sospensioni BPW, 2 assi rigidi, 1 asse autosterzante
-Carico per asse tecnico: 12.000 kg
-Il blocco della retromarcia elettromagnetico può essere attivato tramite la retromarcia e manualmente
-Sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento
-Strumento asse
-Pneumatici 235/75 R 17.5 3PMSF
-Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici TPMS secondo ECE R 141
Accessori inclusi:
-Una ruota di scorta con supporto davanti al parafiamma
-2" perno
-Una parete frontale in acciaio zincato alta circa 400 mm
-Raccordi dell'aria giallo-rossi sulla barra di collegamento zincata nella parte anteriore
-4 pezzi di ganasce dei freni
-Supporti pieghevoli zincati sotto la smussatura della zona di carico
-Un supporto per un faro rotante nella parte posteriore del rimorchio
-Piastre di copertura per colmare lo spazio tra le rampe e l'area di carico
-Nastro riflettente bianco conforme alle normative UE sul lato del rimorchio e rosso sul retro
-Gruppo elettroidraulico nella parte posteriore, sotto il vano di carico
-Sul collo di cigno e sulle rampe a sinistra e a destra è presente un supporto per i segnali di pericolo, inclusa una presa
-Le valvole di controllo per le rampe sono installate sul lato destro del rimorchio
-Segnali catarifrangenti europei (rosso-giallo) sul retro del rimorchio
-Manuale e descrizione su chiavetta USB
-Pannelli laterali in alluminio e pannello posteriore inseribili sul collo di cigno, ca. 2.440 x 400 mm
-I picchetti posteriori zincati sono rimovibili (lunghezza della struttura circa 2.560 mm)
-Un verricello elettrico con radiocomando potenza di sollevamento di circa 5.400 kg, inclusa fune metallica di spessore 9,5 mm lunga 24 m con rullo guidafune
-Avvitato 5 ad anello per riavvolgere il cavo del verricello sul collo senza puleggia
-2 paia di borse per container WADER nell'area di carico per un container da 20 piedi
-6 paia di tasche per pali da 100 x 50 mm nel telaio esterno dell'area di carico
-Asse sollevabile sull'asse anteriore con controllo tramite TEBS E in base al carico attuale sull'asse e allo stato di carico attuale
-7 coppie di anelli di ancoraggio incassati lungo la trave centrale (LC 5.000 daN)
-1 coppia di anelli di ancoraggio incassati lungo la trave centrale nella parte posteriore dello smusso (LC 10.000 daN)
- Sulle piastre striate del collo di cigno e sulla zona di carico è presente uno strato di sabbia per evitare scivolamenti
-Sistema di lubrificazione centrale BEKAMAX (Pico) con grasso normale NLGI-2 e protezione rimovibile attorno alla pompa
-Quattro segnali di avvertimento estensibili di ca. 400 mm e ca
-Adesivo veloci
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
-Collo d'oca con smusso posteriore di ca. 750 mm x 10°
-3 coppie di anelli di ancoraggio (LC 5.000 daN)
-Pavimento in legno spessore 30 mm
Iedpfxeu Hp Hro Ab Hjtr
Zona di caricamento:
-L'area di carico può essere sollevata e abbassata idraulicamente dopo il collo di cigno Lunghezza ca. 2.800 mm, con smusso posteriore di ca
-Aperture nel telaio esterno dell'area di carico per appendere le cinghie di tensione (LC 2.000 daN)
-Rivestimento in legno duro spessore ca. 48 mm, copertura in lamiera striata sugli assi
Rampe in acciaio in due pezzi:
-Una coppia di rampe in acciaio zincato in due parti di circa 2.750 + 1.400 x 800 mm con rivestimento in legno duro di circa 48 mm
-Ramp con parti di rampa pieghevoli e pieghevoli idraulicamente, dispositivo di sollevamento idraulico e mobile idraulicamente
-Carico massimo per coppia: 40.000 kg
Assali, sospensioni e pneumatici:
-Assi e sospensioni BPW, 2 assi rigidi, 1 asse autosterzante
-Carico per asse tecnico: 12.000 kg
-Il blocco della retromarcia elettromagnetico può essere attivato tramite la retromarcia e manualmente
-Sospensioni pneumatiche con valvola di sollevamento e abbassamento
-Strumento asse
-Pneumatici 235/75 R 17.5 3PMSF
-Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici TPMS secondo ECE R 141
Accessori inclusi:
-Una ruota di scorta con supporto davanti al parafiamma
-2" perno
-Una parete frontale in acciaio zincato alta circa 400 mm
-Raccordi dell'aria giallo-rossi sulla barra di collegamento zincata nella parte anteriore
-4 pezzi di ganasce dei freni
-Supporti pieghevoli zincati sotto la smussatura della zona di carico
-Un supporto per un faro rotante nella parte posteriore del rimorchio
-Piastre di copertura per colmare lo spazio tra le rampe e l'area di carico
-Nastro riflettente bianco conforme alle normative UE sul lato del rimorchio e rosso sul retro
-Gruppo elettroidraulico nella parte posteriore, sotto il vano di carico
-Sul collo di cigno e sulle rampe a sinistra e a destra è presente un supporto per i segnali di pericolo, inclusa una presa
-Le valvole di controllo per le rampe sono installate sul lato destro del rimorchio
-Segnali catarifrangenti europei (rosso-giallo) sul retro del rimorchio
-Manuale e descrizione su chiavetta USB
-Pannelli laterali in alluminio e pannello posteriore inseribili sul collo di cigno, ca. 2.440 x 400 mm
-I picchetti posteriori zincati sono rimovibili (lunghezza della struttura circa 2.560 mm)
-Un verricello elettrico con radiocomando potenza di sollevamento di circa 5.400 kg, inclusa fune metallica di spessore 9,5 mm lunga 24 m con rullo guidafune
-Avvitato 5 ad anello per riavvolgere il cavo del verricello sul collo senza puleggia
-2 paia di borse per container WADER nell'area di carico per un container da 20 piedi
-6 paia di tasche per pali da 100 x 50 mm nel telaio esterno dell'area di carico
-Asse sollevabile sull'asse anteriore con controllo tramite TEBS E in base al carico attuale sull'asse e allo stato di carico attuale
-7 coppie di anelli di ancoraggio incassati lungo la trave centrale (LC 5.000 daN)
-1 coppia di anelli di ancoraggio incassati lungo la trave centrale nella parte posteriore dello smusso (LC 10.000 daN)
- Sulle piastre striate del collo di cigno e sulla zona di carico è presente uno strato di sabbia per evitare scivolamenti
-Sistema di lubrificazione centrale BEKAMAX (Pico) con grasso normale NLGI-2 e protezione rimovibile attorno alla pompa
-Quattro segnali di avvertimento estensibili di ca. 400 mm e ca
-Adesivo veloci
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2007
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 231 9... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico
Terneuzen
1.242 km
Trasportatore di auto
Scania94.220
Scania94.220
Annuncio economico
Landsberg
703 km
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLESatteltieflader MAX100-N-3B-9.30-U
FAYMONVILLESatteltieflader MAX100-N-3B-9.30-U
Annuncio economico
Deensen
1.134 km
Trattore stradale standard
MANTGX 18.520 4x2 LL SA Miete Möglich
MANTGX 18.520 4x2 LL SA Miete Möglich
Annuncio economico
Dortmund
1.142 km
Rimorchio con pianale e telone
FaymonvilleMT 3-Achs-Jumbo-Semi-Rampen-Planenaufb.
FaymonvilleMT 3-Achs-Jumbo-Semi-Rampen-Planenaufb.
Annuncio economico
Legden
1.148 km
Semirimorchio ribassato
FAYMONVILLEF-S43-1AAF Multimax Tieflader,Radmulden 45 t.
FAYMONVILLEF-S43-1AAF Multimax Tieflader,Radmulden 45 t.
Annuncio economico
Andelst
1.232 km
Standard-SZM
VolvoFH 16.750 6X4 XXL CABINE TREKKER/SZM/TRACTOR
VolvoFH 16.750 6X4 XXL CABINE TREKKER/SZM/TRACTOR
Annuncio economico
Kirchberg
838 km
Trattore stradale volumetrico
MANTGX 18.480 4X2 LLS-U Euro6 Ultra Hubsattel Top T
MANTGX 18.480 4X2 LLS-U Euro6 Ultra Hubsattel Top T
Annuncio economico
Legden
1.148 km
Semirimorchio frigorifero
KRONETKS Kühlauflieger mit ThermoKing SLXe300 & LBW
KRONETKS Kühlauflieger mit ThermoKing SLXe300 & LBW
Annuncio economico
Mücke
1.015 km
Semirimorchio frigorifero
SCHMITZ CARGOBULLSKO 24 Kühlkoffer SAF Carrier Faltwand
SCHMITZ CARGOBULLSKO 24 Kühlkoffer SAF Carrier Faltwand
Annuncio economico
Triptis
991 km
Altro
FlieglSZS 260 Jumbo mit Radmulden und Tiefbett für LKW
FlieglSZS 260 Jumbo mit Radmulden und Tiefbett für LKW
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore








































































































































