Rimorchio ribaltabile a tre vieHumbaur
HTK105024 Basic
Rimorchio ribaltabile a tre vie
Humbaur
HTK105024 Basic
Prezzo fisso IVA esclusa
21.150 €
(25.168 € lordo)
Anno di produzione
2024
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Kaltenkirchen 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
- Denominazione:
- Rimorchio ribaltabile a tre vie
- Produttore:
- Humbaur
- Modello:
- HTK105024 Basic
- Anno di produzione:
- 2024
- Condizione:
- nuovo
Prezzo e posizione
Prezzo fisso IVA esclusa
21.150 €
(25.168 € lordo)
- Ubicazione:
- Hans-Stockmar-Str. 24, 24568 Kaltenkirchen, Deutschland

Chiama
Dettagli tecnici
- Peso massimo di carico:
- 8.750 kg
- Peso complessivo:
- 11.900 kg
- Configurazione degli assi:
- 2 assi
- Equipaggiamento:
- ABS, gancio traino rimorchio, sponda idraulica
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A159-76-969
- Ultimo aggiornamento:
- il 01.10.2024
Descrizione
HUMBAUR Ribaltabile tandem a tre vie da 11,9 tonnellate con albero a rampa, Tip. HTK 105024 Basic
INCLUSA VERSIONE CON CARICO PASSANTE
INCLUSO TELAIO E TIMONE ZINCATO A CALDO
COMPRESO IL CASSONE RIBALTABILE E LE SPONDE ZINCATE A CALDO
incluso albero della rampa bloccabile con copertura (schermo protettivo)
TOP! Come opzione, offriamo rampe di attracco in alluminio con il nostro SISTEMA DI BLOCCAGGIO BREVETTATO con un artiglio di sicurezza sotto le rampe. Il meccanismo di bloccaggio si aziona lateralmente e la ganascia si innesta in basso nel portapacchi posteriore standard, fissando così la rampa in modo rapido e semplice.
Manipolazione semplice e veloce
Nessuna parte allentata, ad esempio con i perni di bloccaggio (rischio di smarrimento)
Non è necessario praticare fori nel portapacchi posteriore / nel pianale
Caratteristiche:
Peso totale ammesso 11.900 kg
Carico utile circa 8.750 kg
Area di carico circa 5.030 x 2.420 mm
Altezza di carico a vuoto circa 990 mm
Dimensioni complessive: LxLxH circa 7.000 x 2.550 x 1.500 mm
Pavimento del ponte in acciaio a grana fine da 4 mm
Finitura del cassone e delle sponde ribaltabili con zincatura completa a caldo
Sponde laterali in acciaio di qualità saldate al laser, alte 500 mm
Sponde ribaltabili lateralmente e posteriormente, rimovibili e oscillanti con bloccaggio centrale; montanti posteriori zincati a innesto e rapidamente rimovibili
Molle di sollevamento sui fianchi laterali a ribalta
Solida parete anteriore in acciaio zincato, ribaltabile in avanti (sistema di carico passante)
Timone regolabile in altezza in modo continuo per altezze di aggancio non superiori a circa 660 - 900 mm
Occhio di timone a vite DIN Ø 40 mm
Argano di sostegno rinforzato da 12 t, con carico e marcia veloce
10 anelli di fissaggio da 3 tonnellate svasati
Angolo di inclinazione laterale/posteriore: 45° / 48°
2 supporti telescopici pieghevoli nella parte posteriore del veicolo
Albero di stivaggio bloccabile con rulli in plastica per 2 rampe di accesso in alluminio opzionali integrate nel telaio
Impianto frenante pneumatico a 2 circuiti con funzione ALB
Sistema frenante ABS a 24 volt
Freno di stazionamento del mandrino
Meccanismo idraulico di ribaltamento a tre vie con controllo tramite il veicolo trainante (max. 200 bar); cilindro di ribaltamento a cinque stadi con limitatore di sollevamento e cavi di sicurezza; giunto idraulico a innesto SVK BG3 come collegamento a circuito singolo;
Parafanghi con sistema paraspruzzi
Telaio zincato a caldo con timone di traino
Pneumatici 235/75 R17,5
Sospensione parabolica esente da manutenzione con equalizzazione del carico
Impianto elettrico: 15 pin 24 volt
Attacco freno: 2 teste di accoppiamento intercambiabili rosso/giallo ISO 1728
I vostri vantaggi:
Protezione anticorrosione ottimale per l'intero rimorchio grazie alla zincatura a caldo in bagno d'immersione.
Sistema di carico passante con paratia ribaltabile
Carico e scarico sicuri grazie ai supporti telescopici ripiegabili nella parte posteriore
Movimentazione semplice e agevole grazie al sistema di fissaggio brevettato delle rampe di accesso in alluminio
Possibilità di fissare il carico in modo ideale grazie alle opzioni di fissaggio standard
Il timone regolabile in altezza in continuo permette di adattarsi alle diverse altezze di aggancio dei veicoli di traino.
Bassa tara => q
Kfsdpetiwulofx Ab Hja
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
INCLUSA VERSIONE CON CARICO PASSANTE
INCLUSO TELAIO E TIMONE ZINCATO A CALDO
COMPRESO IL CASSONE RIBALTABILE E LE SPONDE ZINCATE A CALDO
incluso albero della rampa bloccabile con copertura (schermo protettivo)
TOP! Come opzione, offriamo rampe di attracco in alluminio con il nostro SISTEMA DI BLOCCAGGIO BREVETTATO con un artiglio di sicurezza sotto le rampe. Il meccanismo di bloccaggio si aziona lateralmente e la ganascia si innesta in basso nel portapacchi posteriore standard, fissando così la rampa in modo rapido e semplice.
Manipolazione semplice e veloce
Nessuna parte allentata, ad esempio con i perni di bloccaggio (rischio di smarrimento)
Non è necessario praticare fori nel portapacchi posteriore / nel pianale
Caratteristiche:
Peso totale ammesso 11.900 kg
Carico utile circa 8.750 kg
Area di carico circa 5.030 x 2.420 mm
Altezza di carico a vuoto circa 990 mm
Dimensioni complessive: LxLxH circa 7.000 x 2.550 x 1.500 mm
Pavimento del ponte in acciaio a grana fine da 4 mm
Finitura del cassone e delle sponde ribaltabili con zincatura completa a caldo
Sponde laterali in acciaio di qualità saldate al laser, alte 500 mm
Sponde ribaltabili lateralmente e posteriormente, rimovibili e oscillanti con bloccaggio centrale; montanti posteriori zincati a innesto e rapidamente rimovibili
Molle di sollevamento sui fianchi laterali a ribalta
Solida parete anteriore in acciaio zincato, ribaltabile in avanti (sistema di carico passante)
Timone regolabile in altezza in modo continuo per altezze di aggancio non superiori a circa 660 - 900 mm
Occhio di timone a vite DIN Ø 40 mm
Argano di sostegno rinforzato da 12 t, con carico e marcia veloce
10 anelli di fissaggio da 3 tonnellate svasati
Angolo di inclinazione laterale/posteriore: 45° / 48°
2 supporti telescopici pieghevoli nella parte posteriore del veicolo
Albero di stivaggio bloccabile con rulli in plastica per 2 rampe di accesso in alluminio opzionali integrate nel telaio
Impianto frenante pneumatico a 2 circuiti con funzione ALB
Sistema frenante ABS a 24 volt
Freno di stazionamento del mandrino
Meccanismo idraulico di ribaltamento a tre vie con controllo tramite il veicolo trainante (max. 200 bar); cilindro di ribaltamento a cinque stadi con limitatore di sollevamento e cavi di sicurezza; giunto idraulico a innesto SVK BG3 come collegamento a circuito singolo;
Parafanghi con sistema paraspruzzi
Telaio zincato a caldo con timone di traino
Pneumatici 235/75 R17,5
Sospensione parabolica esente da manutenzione con equalizzazione del carico
Impianto elettrico: 15 pin 24 volt
Attacco freno: 2 teste di accoppiamento intercambiabili rosso/giallo ISO 1728
I vostri vantaggi:
Protezione anticorrosione ottimale per l'intero rimorchio grazie alla zincatura a caldo in bagno d'immersione.
Sistema di carico passante con paratia ribaltabile
Carico e scarico sicuri grazie ai supporti telescopici ripiegabili nella parte posteriore
Movimentazione semplice e agevole grazie al sistema di fissaggio brevettato delle rampe di accesso in alluminio
Possibilità di fissare il carico in modo ideale grazie alle opzioni di fissaggio standard
Il timone regolabile in altezza in continuo permette di adattarsi alle diverse altezze di aggancio dei veicoli di traino.
Bassa tara => q
Kfsdpetiwulofx Ab Hja
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2022
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 4191 ... mostra
Potresti essere interessato anche a questi annunci.
Annuncio economico
Kaltenkirchen
1.344 km
Autoc. cas. rib. a 3 lati
HumbaurHumbaur 11,9 to Kipper / autom. RW-Öffnung / Rampenfach HTK 105024 DL Basic
HumbaurHumbaur 11,9 to Kipper / autom. RW-Öffnung / Rampenfach HTK 105024 DL Basic
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore














































