Rimorchio ribassato
Scheuerle 2-Achs-Tiefbett mit Pendelachsen

Condizione
Nuovo
Ubicazione
Dortmund Germania
Rimorchio ribassato Scheuerle 2-Achs-Tiefbett mit Pendelachsen
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Dati essenziali

Denominazione:
Rimorchio ribassato
Produttore:
Scheuerle
Modello:
2-Achs-Tiefbett mit Pendelachsen
Condizione:
nuovo

Prezzo e posizione

Ubicazione:
Martener Hellweg 100, 44379 Dortmund, DE Germania
Chiama

Dettagli tecnici

Peso a vuoto:
12.700 kg
Peso massimo di carico:
36.300 kg
Peso complessivo:
49.000 kg
Configurazione degli assi:
2 assi
Lunghezza spazio di carico:
6.620 mm
Larghezza vano di carico:
2.540 mm
Altezza vano di carico:
300 mm
Dimensione degli pneumatici:
245/70 r17.5
Colore:
grigio
Equipaggiamento:
ABS

Dettagli dell'offerta

ID dell'annuncio:
A102-79-775
N. di riferimento:
20738415
Ultimo aggiornamento:
il 13.02.2025

Descrizione

Collo d'oca:
-Struttura in acciaio chiusa, robusta e dal peso ottimizzato.
Aggancio a gancio per tutti i terreni con blocco manuale dell'inclinazione
Area di carico con sabbiatura antisdrucciolo e accesso sicuro a destra con maniglioni
Comandi idraulici ed elettrici sul lato sinistro, illuminati
-PPU elettrico opzionale e impianto elettrico protetto sul lato destro
Hodpfx Abol H A I Ue How
Valvole di ritenzione del carico sui cilindri a collo d'oca
-Cilindro di sostegno del collo in 1 pezzo per il sostegno del collo sulla motrice
-Sterzo forzato idromeccanico a doppio circuito
-Giunti di collegamento idraulici, elettrici e pneumatici a sinistra, facilmente ed ergonomicamente accessibili dall'esterno
-Attacco per l'alimentazione idraulica dal trattore o dalla PPU esterna nella parte anteriore; con la E-PPU opzionale gli attacchi esterni sono omessi.

Piattaforma di carico:
-robusta struttura in acciaio a travi scatolate, ottimizzata nel peso, con aggancio a gancio nella parte anteriore, saldata al rimorchio della piattaforma nella parte posteriore
-stabili stabilizzatori opzionali, ripiegabili per ponti a pianale, per il posizionamento o l'inserimento di elementi di supporto opzionali
-elementi di supporto solidi e opzionali in legno di abete rosso o, a scelta, in legno di quercia
-per i ponti a pianale, ripiani opzionali che possono essere inseriti tra le travi del ponte e rivestiti in legno di abete rosso
-Fissaggi per portacontainer per container 208 e 408 sulla trave telescopica
-Sistema interno di alimentazione di energia protetto nella trave del ponte
-Meccanismo di bloccaggio manuale a molla tra la trave telescopica interna e quella esterna dei ponti telescopici.

Carrello posteriore:
-Struttura in acciaio robusta e dal peso ottimizzato con ponte di carico saldato nella parte anteriore, senza accoppiamento nella parte posteriore, in un design molto compatto.
-Telaio con vasca prismatica per l'escavatore su tutta la lunghezza del veicolo.
-robusta protezione antincastro posteriore conforme alle direttive CE in vigore
-anelli di fissaggio pieghevoli all'altezza del bordo esterno della piattaforma tra le linee d'asse
-2 anelli di fissaggio pieghevoli nella parte anteriore del veicolo sopra il collegamento al ponte
-carrelli ad asse pendolare a pneumatico singolo con compensazione idraulica dell'asse di grandi dimensioni e valvole di sicurezza per la rottura dei tubi flessibili su tutti i cilindri di sollevamento
-Sterzo forzato idromeccanico a doppio circuito con angolo di sterzata massimo di 55°, ottimizzato per ridurre l'usura dei pneumatici e garantire un'elevata manovrabilità.
Comandi funzionali pneumatici sul lato sinistro della piattaforma

Sistema frenante:
Freno pneumatico a 2 linee su tutte le ruote con freno di stazionamento a molla e EBS, controllo ALB, regolatore automatico del gioco (AGS) e funzione ABS

Impianto elettrico:
-Luci di ingombro laterali alla distanza prescritta per tutta la lunghezza del veicolo.
-Luci di ingombro e di ingombro nelle posizioni prescritte
-2 prese a 7 poli per lato, nella parte posteriore tra i portapacchi
-Impianto elettrico e di illuminazione a 24 V protetto dalle intemperie, conforme alle normative europee.
-Luci di ingombro laterali alla distanza prescritta di max. 3.000 mm su tutta la lunghezza del ponte
-Impianto elettrico e di illuminazione a 24 V protetto dalle intemperie, conforme alle normative europee, con illuminazione posteriore protetta incassata a poppa.
-Luci a 7 camere posteriori con retromarcia e

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Venditore

Registrato da: 2007

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