Semirimorchio ribaltabileSTAS
AgrostarV 10 ca.56 m³ Neufahrzeug Universaltür
Semirimorchio ribaltabile
STAS
AgrostarV 10 ca.56 m³ Neufahrzeug Universaltür
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Korschenbroich-Glehn 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
Prezzo e posizione
- Sede del venditore:
- Dieselstr. 9, 41352 Korschenbroich-Glehn, Germania
Chiama
Dettagli tecnici
- Peso complessivo:
- 36.000 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Lunghezza spazio di carico:
- 10.500 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.480 mm
- Altezza vano di carico:
- 1.900 mm
- Volume dello spazio di carico:
- 56 m³
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A445-16-64
- N. di riferimento:
- Agrostar 56m³
- Ultimo aggiornamento:
- il 25.06.2025
Descrizione
versione leggera del telaio
In alluminio (15-6-12)
Due travi a I saldate in modo completamente automatico con traverse saldate. Larghezza telaio 1.600 mm
Assali e sospensioni Freno a disco 430 mm
Hfsdpfx Ajfi Nmuohyjn
Gruppi assali Jost (ex Mercedes DCA) 3 x 9 t con sospensioni pneumatiche, soffietti pneumatici in disposizione centrale rispetto al longherone del telaio, 1° asse sollevabile con ausilio alla trazione e abbassamento forzato manuale, Smart Board Infocenter, valvola di sollevamento/abbassamento, indicatore di usura dei freni BVA
pneumatici e ruote
6 ruote con pneumatici di misura 385/65 R22,5 del produttore che preferisci, con cerchi in acciaio 11,75 x 22. 5 E 120
reggisella
versione meccanica con comando monolaterale a 2 velocità con base girevole per sospensione pneumatica
sistema frenante
secondo E.G. Standard, sistema Wabco a doppia linea, freno di stazionamento a molla agente su due assi e Wabco EBS-E incl. RSS (Roll Stability System) e modulatore Premium, Wabco SmartboardInfocenter, sistema serbatoio aria in alluminio
impianto elettrico
secondo le direttive della STVZO con 2 luci a cinque camere tipo Aspöck Ecopoint 2, impianto a 24 volt con 2x7 e 1x presa a 5 poli, con luci di posizione laterali, 2 luci di retromarcia a LED separate nella parte posteriore, 1 faro a LED all'interno,
Cassone ribaltabile/cassone completamente saldato all'interno
Vasca in alluminio, pareti laterali spesse 30 mm, profili delle assi (2-3 mm) larghi 600 mm saldati, pavimento spesso 8 mm in lega altamente resistente all'usura (5383H34 / HB 110), parete anteriore rinforzata da 4 mm in versione dritta, parete posteriore come porta universale in versione dritta con 2 ante a battente in versione 2/3-1/3 con scivolo per cereali o ww. Versione in versione 1/2-1/2 possibile con una guida per grana ciascuna, profilo rotondo in alluminio per sigillare la fessura della porta saldato sui lati e sul fondo delle porte posteriori, porte posteriori parzialmente rivestite in alluminio liscio, il funzionamento della porta universale può essere bloccato automaticamente in modo pneumatico con una leva separata, arco posteriore in alluminio può essere ruotato verso l'esterno, due morsetti di fissaggio con tamponi in gomma fissati al cassone ribaltabile sul telaio sulla parete anteriore
Sistema idraulico di inclinazione del cilindro con grande cassa
Cilindro idraulico montato sulla parete anteriore con una pressione di esercizio massima di 150 bar, marca Edbro, con circa 2,5 m di tubo flessibile idraulico e metà sciolta da 1", angolo di inclinazione di circa 48 gradi
Accessori
6 parafanghi Parlok, completi Paraspruzzi fissati alla protezione a U su tutta la larghezza del veicolo, supporto per ruota di scorta in alluminio, protezione antiurto laterale pieghevole a destra, grande cassetta degli attrezzi tipo 860, scala in alluminio lunga circa 3 m, 3 archi girevoli in alluminio al centro più alti di circa 150 mm, ulteriore supporto per archi montato centralmente per il posizionamento di un totale di 2 archi per aumentare la larghezza di carico, telone avvolgibile con striscia luminosa centrale e rinforzi separati nelle aree di usura in qualità da circa 660 gr. /m2 con sistema di telone avvolgibile, fune di gomma tutt'intorno all'estremità posteriore del telone da fissare alla prua girevole posteriore con due ganci di traino, passerella sul telaio nel colore del telaio, chiusura del telone con chiusura rapida, chiusura del telone nella parte posteriore con fune di gomma salda
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
In alluminio (15-6-12)
Due travi a I saldate in modo completamente automatico con traverse saldate. Larghezza telaio 1.600 mm
Assali e sospensioni Freno a disco 430 mm
Hfsdpfx Ajfi Nmuohyjn
Gruppi assali Jost (ex Mercedes DCA) 3 x 9 t con sospensioni pneumatiche, soffietti pneumatici in disposizione centrale rispetto al longherone del telaio, 1° asse sollevabile con ausilio alla trazione e abbassamento forzato manuale, Smart Board Infocenter, valvola di sollevamento/abbassamento, indicatore di usura dei freni BVA
pneumatici e ruote
6 ruote con pneumatici di misura 385/65 R22,5 del produttore che preferisci, con cerchi in acciaio 11,75 x 22. 5 E 120
reggisella
versione meccanica con comando monolaterale a 2 velocità con base girevole per sospensione pneumatica
sistema frenante
secondo E.G. Standard, sistema Wabco a doppia linea, freno di stazionamento a molla agente su due assi e Wabco EBS-E incl. RSS (Roll Stability System) e modulatore Premium, Wabco SmartboardInfocenter, sistema serbatoio aria in alluminio
impianto elettrico
secondo le direttive della STVZO con 2 luci a cinque camere tipo Aspöck Ecopoint 2, impianto a 24 volt con 2x7 e 1x presa a 5 poli, con luci di posizione laterali, 2 luci di retromarcia a LED separate nella parte posteriore, 1 faro a LED all'interno,
Cassone ribaltabile/cassone completamente saldato all'interno
Vasca in alluminio, pareti laterali spesse 30 mm, profili delle assi (2-3 mm) larghi 600 mm saldati, pavimento spesso 8 mm in lega altamente resistente all'usura (5383H34 / HB 110), parete anteriore rinforzata da 4 mm in versione dritta, parete posteriore come porta universale in versione dritta con 2 ante a battente in versione 2/3-1/3 con scivolo per cereali o ww. Versione in versione 1/2-1/2 possibile con una guida per grana ciascuna, profilo rotondo in alluminio per sigillare la fessura della porta saldato sui lati e sul fondo delle porte posteriori, porte posteriori parzialmente rivestite in alluminio liscio, il funzionamento della porta universale può essere bloccato automaticamente in modo pneumatico con una leva separata, arco posteriore in alluminio può essere ruotato verso l'esterno, due morsetti di fissaggio con tamponi in gomma fissati al cassone ribaltabile sul telaio sulla parete anteriore
Sistema idraulico di inclinazione del cilindro con grande cassa
Cilindro idraulico montato sulla parete anteriore con una pressione di esercizio massima di 150 bar, marca Edbro, con circa 2,5 m di tubo flessibile idraulico e metà sciolta da 1", angolo di inclinazione di circa 48 gradi
Accessori
6 parafanghi Parlok, completi Paraspruzzi fissati alla protezione a U su tutta la larghezza del veicolo, supporto per ruota di scorta in alluminio, protezione antiurto laterale pieghevole a destra, grande cassetta degli attrezzi tipo 860, scala in alluminio lunga circa 3 m, 3 archi girevoli in alluminio al centro più alti di circa 150 mm, ulteriore supporto per archi montato centralmente per il posizionamento di un totale di 2 archi per aumentare la larghezza di carico, telone avvolgibile con striscia luminosa centrale e rinforzi separati nelle aree di usura in qualità da circa 660 gr. /m2 con sistema di telone avvolgibile, fune di gomma tutt'intorno all'estremità posteriore del telone da fissare alla prua girevole posteriore con due ganci di traino, passerella sul telaio nel colore del telaio, chiusura del telone con chiusura rapida, chiusura del telone nella parte posteriore con fune di gomma salda
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2002
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 2182 ... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore