Semirimorchio ribaltabileCARNEHL
CHKS/HH 26m3 5,98tHARDOX ALCOA ppeTOP
Semirimorchio ribaltabile
CARNEHL
CHKS/HH 26m3 5,98tHARDOX ALCOA ppeTOP
Anno di produzione
2021
Condizione
Usata
Ubicazione
Furth im Wald 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
Prezzo e posizione
- Sede del venditore:
- Boehmerstrasse 12, 93437 Furth im Wald, Germania

Chiama
Dettagli tecnici
- Peso massimo di carico:
- 26.020 kg
- Peso complessivo:
- 32.000 kg
- Configurazione degli assi:
- 2 assi
- Prima immatricolazione:
- 06/2021
- Lunghezza spazio di carico:
- 7.600 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.350 mm
- Altezza vano di carico:
- 1.460 mm
- Volume dello spazio di carico:
- 26 m³
- Larghezza totale:
- 2.550 mm
- Altezza totale:
- 3.250 mm
- Equipaggiamento:
- ABS
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A208-23-517
- N. di riferimento:
- CARNEHL_06/2021
- Ultimo aggiornamento:
- il 24.12.2025
Descrizione
CARNEHL 26m³ HARDOX semirimorchio ribaltabile 2 assi, imm. 02.06.2021
SEMIRIMORCHIO TEDESCO, 1° proprietario
Allestimento:
Peso totale: 32.000 kg
Tara ca. 5.980 kg
Carico sul piatto ca. 14.000 kg
Portata assali 2 x 9.000 kg
Dimensioni:
Lunghezza utile ca. 7.600 mm
Larghezza utile ca. 2.340 mm
Altezza sponde ca. 1.460 mm
Volume di carico ca. 26 m³
Colore grigio argento
Telaio SHK-2-ST-74
Robusta struttura saldata con acciai fini di alta qualità per cassoni da 7350/7400 mm, sabbiata e primerizzata
Telaio rinforzato per cassone semitondo
Piastra sella 8 mm passante
Perno ralla 2"
Longheroni sagomati secondo profilo cassone, saldati inclinati
Appoggio cassone in gomma su entrambi i lati dei longheroni
Gancio traino
Scala in alluminio (8 pioli) lunga 2450 mm, fissata al telaio
Barra anti-intrusione posteriore ribaltabile secondo normative CE
Predisposizione supporto stabilizzazione (solo staffe)
2 assi SAF - 9t modulo integrale (OFF-ROAD, disco 430 mm, ET120)
Passo 1.310 mm, carreggiata 2.040 mm, sospensione pneumatica, 1x ABS
Cerchi ALCOA Dura Bright (lucidati e protetti), 11,75R22,5 ET120
Pneumatici 385/65 R22,5 ca. 90-95% (vedi foto)
Freni WABCO-EBS-E 2S/2M+RSP con sistema aria integrato
Attacco DUOMATIC
SAF TyrePilot sistema automatico di rigonfiaggio pneumatici
Freno di stazionamento a molla
Abbassamento automatico in fase di ribaltamento con blocco sicurezza
Serbatoio aria in alluminio
Comando sollevamento/abbassamento sospensioni pneumatiche con smart board
Manometro pressione carico su parete frontale
Impianto elettrico secondo ECE-R 48, 24V
1x15 poli
6 fanali tondi LED 3 camere
Fanali anteriori ingombro LED bianchi, posteriori LED rosso/bianco
Luci laterali LED gialle con catadiottri integrati
Illuminazione targa LED per targa singola
Fendinebbia posteriore
3 fari retromarcia per rimorchio, LED da lavoro 1500 lm
Lsdpsx Ntr Sefx Ab Hehr
Protezione fari in alluminio mandorlato
Indicatori di direzione a LED anche sulle luci di posizione laterali
Cilindro frontale HYVA ALPHA, ND/HD pressione max 250 bar
Volume di lavoro 86 L, volume minimo serbatoio richiesto 116 L
Completo di tubazioni e raccordi NW-25
Attacco rapido 1"
Angolo di ribaltamento 50°-52°
Punti di lubrificazione anteriori esterni
Allestimento SHG-4.3-146-740
Cassa ribaltabile posteriore Xtra
24 m³, 7.400 mm x 1.460 mm in semigusci piegati
Saldatura longitudinale continua
Fondo 5 mm, pareti laterali 5 mm HARDOX 450 HB
Rinforzo addizionale 4 mm zona scarico sotto il fondo, rastremato verso l’attuatore
Longheroni superiori piegati 3 mm HARDOX 450 HB su entrambi i lati
Parete frontale dritta, rinforzata, 3 mm acciaio fine S700
Portellone posteriore idraulico SHG-4-146-B1.460 mm contrapposto
Lamiera posteriore 4 mm acciaio fine, rinforzata, oscillante, sospesa a filo bordo superiore
Serratura centrale automatica a 2 ganci
Ganci chiusura in alto smussati 45° su entrambi i lati
Guarnizione in gomma opposta sulla parete posteriore
Blocco di sicurezza aggiuntivo laterale per portellone
Cerniera a doppio snodo con blocco cuneo per portellone posteriore contrapposto
Pianerottolo in alluminio su telaio con porta-scopa e pala, accesso centrale
Parafanghi Domar DK-4175 in plastica a semiguscio con staffe originali
Paraschizzi asse posteriore
2 gradini interni su parete frontale
2 cunei fermaruota con supporto
Parafanghi dell’ultimo asse accorciati con paraschizzi imbullonati
Telo copri-carico avvolgibile con tubo, tenditori laterali e posteriori in gomma
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
SEMIRIMORCHIO TEDESCO, 1° proprietario
Allestimento:
Peso totale: 32.000 kg
Tara ca. 5.980 kg
Carico sul piatto ca. 14.000 kg
Portata assali 2 x 9.000 kg
Dimensioni:
Lunghezza utile ca. 7.600 mm
Larghezza utile ca. 2.340 mm
Altezza sponde ca. 1.460 mm
Volume di carico ca. 26 m³
Colore grigio argento
Telaio SHK-2-ST-74
Robusta struttura saldata con acciai fini di alta qualità per cassoni da 7350/7400 mm, sabbiata e primerizzata
Telaio rinforzato per cassone semitondo
Piastra sella 8 mm passante
Perno ralla 2"
Longheroni sagomati secondo profilo cassone, saldati inclinati
Appoggio cassone in gomma su entrambi i lati dei longheroni
Gancio traino
Scala in alluminio (8 pioli) lunga 2450 mm, fissata al telaio
Barra anti-intrusione posteriore ribaltabile secondo normative CE
Predisposizione supporto stabilizzazione (solo staffe)
2 assi SAF - 9t modulo integrale (OFF-ROAD, disco 430 mm, ET120)
Passo 1.310 mm, carreggiata 2.040 mm, sospensione pneumatica, 1x ABS
Cerchi ALCOA Dura Bright (lucidati e protetti), 11,75R22,5 ET120
Pneumatici 385/65 R22,5 ca. 90-95% (vedi foto)
Freni WABCO-EBS-E 2S/2M+RSP con sistema aria integrato
Attacco DUOMATIC
SAF TyrePilot sistema automatico di rigonfiaggio pneumatici
Freno di stazionamento a molla
Abbassamento automatico in fase di ribaltamento con blocco sicurezza
Serbatoio aria in alluminio
Comando sollevamento/abbassamento sospensioni pneumatiche con smart board
Manometro pressione carico su parete frontale
Impianto elettrico secondo ECE-R 48, 24V
1x15 poli
6 fanali tondi LED 3 camere
Fanali anteriori ingombro LED bianchi, posteriori LED rosso/bianco
Luci laterali LED gialle con catadiottri integrati
Illuminazione targa LED per targa singola
Fendinebbia posteriore
3 fari retromarcia per rimorchio, LED da lavoro 1500 lm
Lsdpsx Ntr Sefx Ab Hehr
Protezione fari in alluminio mandorlato
Indicatori di direzione a LED anche sulle luci di posizione laterali
Cilindro frontale HYVA ALPHA, ND/HD pressione max 250 bar
Volume di lavoro 86 L, volume minimo serbatoio richiesto 116 L
Completo di tubazioni e raccordi NW-25
Attacco rapido 1"
Angolo di ribaltamento 50°-52°
Punti di lubrificazione anteriori esterni
Allestimento SHG-4.3-146-740
Cassa ribaltabile posteriore Xtra
24 m³, 7.400 mm x 1.460 mm in semigusci piegati
Saldatura longitudinale continua
Fondo 5 mm, pareti laterali 5 mm HARDOX 450 HB
Rinforzo addizionale 4 mm zona scarico sotto il fondo, rastremato verso l’attuatore
Longheroni superiori piegati 3 mm HARDOX 450 HB su entrambi i lati
Parete frontale dritta, rinforzata, 3 mm acciaio fine S700
Portellone posteriore idraulico SHG-4-146-B1.460 mm contrapposto
Lamiera posteriore 4 mm acciaio fine, rinforzata, oscillante, sospesa a filo bordo superiore
Serratura centrale automatica a 2 ganci
Ganci chiusura in alto smussati 45° su entrambi i lati
Guarnizione in gomma opposta sulla parete posteriore
Blocco di sicurezza aggiuntivo laterale per portellone
Cerniera a doppio snodo con blocco cuneo per portellone posteriore contrapposto
Pianerottolo in alluminio su telaio con porta-scopa e pala, accesso centrale
Parafanghi Domar DK-4175 in plastica a semiguscio con staffe originali
Paraschizzi asse posteriore
2 gradini interni su parete frontale
2 cunei fermaruota con supporto
Parafanghi dell’ultimo asse accorciati con paraschizzi imbullonati
Telo copri-carico avvolgibile con tubo, tenditori laterali e posteriori in gomma
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2005
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 9973 ... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore
































