Rimorchio a pianale ribassatoFLIEGL
VTS 400 S Luft/ Hydr. 4-Achs Tieflader -902
Rimorchio a pianale ribassato
FLIEGL
VTS 400 S Luft/ Hydr. 4-Achs Tieflader -902
Prezzo fisso IVA esclusa
44.500 €
(52.955 € lordo)
Condizione
Nuovo
Ubicazione
Wiesmoor 

Mostra immagini
Mostra mappa
Dati essenziali
Prezzo e posizione
Prezzo fisso IVA esclusa
44.500 €
(52.955 € lordo)
- Sede del venditore:
- Ilexstr. 41, 26639 Wiesmoor, Germania

Chiama
Dettagli tecnici
- Peso massimo di carico:
- 31.920 kg
- Peso complessivo:
- 40.000 kg
- Configurazione degli assi:
- 3 assi
- Lunghezza spazio di carico:
- 10.410 mm
- Larghezza vano di carico:
- 2.500 mm
- Altezza vano di carico:
- 900 mm
- Larghezza totale:
- 2.550 mm
Dettagli dell'offerta
- ID dell'annuncio:
- A204-02-025
- N. di riferimento:
- -902
- Ultimo aggiornamento:
- il 29.10.2025
Descrizione
Veicolo nuovo Fliegl rimorchio ribassato a 4 assi con rampe, modello VTS 400
Massa totale: 24.000 kg / 40.000 kg
Peso a vuoto: 8.080 kg
Portata utile: 15.920 kg / 31.920 kg
Lunghezza totale: 11.940 mm
Lunghezza utile: totale ca. 10.410 mm, zona inclinata ca. 2.490 mm, pianale di carico incl. scivolo posteriore ca. 7.920 mm
Larghezza: 2.550 mm
Altezza di carico: 900 mm
Altre informazioni
spese di trasporto e preparazione escluse dal deposito di 26639 Wiesmoor: 1.280,00 € netti
Telaio rimorchio ribassato
Struttura saldata in acciaio
Ralla a anello girevole con robusto cuscinetto a sfere
Supporti posteriori ribaltabili
2 cunei fermaruota con supporto
Protezione laterale in alluminio
Paraspruzzi posteriori su tutta la larghezza
Parafanghi a semi-scocca su 1° e 2° asse con paraspruzzi antispray dietro ciascun asse,
Paraspruzzi antispray davanti e dietro a 3° e 4° asse
Vasca per braccio escavatore sopra gli assi posteriori fino al retro, ca. 1.800 mm lunga, ca. 650 mm larga, ca. 150 mm profonda
2 coppie di fori di ancoraggio da 5 t ciascuno nella vasca braccio escavatore, lateralmente sul telaio longitudinale, ca. 300 mm dalla parte frontale e ca. 200 mm prima della rampa posteriore
1 cassetta attrezzi in plastica, l=600 / h=425 / p=460 mm, chiudibile
Vano portaoggetti incassato nella zona inclinata con coperchio, L=720 mm / P=520 mm / A=170 mm
Allargamenti estraibili fino a 3.000 mm (non su pendenza posteriore)
(la carreggiata dei macchinari o veicoli trasportati non deve però superare la larghezza del telaio esterno di 2.550 mm)
Vano sotto la piattaforma ribassata per tavole di legno
Tavole di legno da 70 mm per allargamento fino a 3.000 mm
Occhielli di ancoraggio per rimorchio ribassato
Podjxrx Nlepfx Aa Uogu
1 coppia di recessi per ancoraggio da 10 t nel telaio longitudinale anteriore sulla zona inclinata
4 coppie di fori di ancoraggio nel telaio esterno da 5 t per ciascuno (per aggancio cinghie)
9 coppie di perni d’ancoraggio sopra e lateralmente nel telaio esterno da 10 t ciascuno:
2 anteriori sulla zona inclinata
7 nel pianale ribassato
Primo occhiello a 250 mm dal davanti, ultimo max. a 250 mm dal retro, distanza occhielli non oltre 1.100 mm
3 coppie di occhielli abbattibili supplementari da 10 t ciascuno:
1 sulla zona inclinata (sporgente)
1 all’inizio del pianale ribassato incassato nei longheroni
1 dietro l’ultimo asse incassato nel fondo
Dispositivo di traino per rimorchio a ralla
Timone con occhione traino da 50 mm certificato
Regolazione altezza timone tramite molla
Assi e sospensioni
Assali con freni a tamburo, a scelta del costruttore
"Assi/telaio misurati laser", riduzione usura pneumatici e consumo carburante
Sospensione pneumatica con valvola salita/discesa + funzione Auto-Reset
Ruote e pneumatici
235/75 R 17,5"
secondo scelta costruttore
Cerchi in acciaio in doppia configurazione, colore argento
Impianto frenante
Freni ad aria a doppio circuito
Freno di stazionamento a molla
Rilevamento carico asse tramite segnale EBS-Canbus, per visualizzazione su display in cabina, il camion deve essere predisposto (nessuna installazione sul camion, nessuna bilancia omologata)
Sistema di stabilità veicolo
2 testine di accoppiamento anteriori anti-inversione con cavi di collegamento verso motrice,
EBS elettronico 12-24 V con connettore anteriore e cavetto,
Marca Knorr
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli trainanti che garantiscano il funzionamento dell’ABS!
Impianto elettrico
12-24 V, fanali a LED multichamber, luci laterali gialle a
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Massa totale: 24.000 kg / 40.000 kg
Peso a vuoto: 8.080 kg
Portata utile: 15.920 kg / 31.920 kg
Lunghezza totale: 11.940 mm
Lunghezza utile: totale ca. 10.410 mm, zona inclinata ca. 2.490 mm, pianale di carico incl. scivolo posteriore ca. 7.920 mm
Larghezza: 2.550 mm
Altezza di carico: 900 mm
Altre informazioni
spese di trasporto e preparazione escluse dal deposito di 26639 Wiesmoor: 1.280,00 € netti
Telaio rimorchio ribassato
Struttura saldata in acciaio
Ralla a anello girevole con robusto cuscinetto a sfere
Supporti posteriori ribaltabili
2 cunei fermaruota con supporto
Protezione laterale in alluminio
Paraspruzzi posteriori su tutta la larghezza
Parafanghi a semi-scocca su 1° e 2° asse con paraspruzzi antispray dietro ciascun asse,
Paraspruzzi antispray davanti e dietro a 3° e 4° asse
Vasca per braccio escavatore sopra gli assi posteriori fino al retro, ca. 1.800 mm lunga, ca. 650 mm larga, ca. 150 mm profonda
2 coppie di fori di ancoraggio da 5 t ciascuno nella vasca braccio escavatore, lateralmente sul telaio longitudinale, ca. 300 mm dalla parte frontale e ca. 200 mm prima della rampa posteriore
1 cassetta attrezzi in plastica, l=600 / h=425 / p=460 mm, chiudibile
Vano portaoggetti incassato nella zona inclinata con coperchio, L=720 mm / P=520 mm / A=170 mm
Allargamenti estraibili fino a 3.000 mm (non su pendenza posteriore)
(la carreggiata dei macchinari o veicoli trasportati non deve però superare la larghezza del telaio esterno di 2.550 mm)
Vano sotto la piattaforma ribassata per tavole di legno
Tavole di legno da 70 mm per allargamento fino a 3.000 mm
Occhielli di ancoraggio per rimorchio ribassato
Podjxrx Nlepfx Aa Uogu
1 coppia di recessi per ancoraggio da 10 t nel telaio longitudinale anteriore sulla zona inclinata
4 coppie di fori di ancoraggio nel telaio esterno da 5 t per ciascuno (per aggancio cinghie)
9 coppie di perni d’ancoraggio sopra e lateralmente nel telaio esterno da 10 t ciascuno:
2 anteriori sulla zona inclinata
7 nel pianale ribassato
Primo occhiello a 250 mm dal davanti, ultimo max. a 250 mm dal retro, distanza occhielli non oltre 1.100 mm
3 coppie di occhielli abbattibili supplementari da 10 t ciascuno:
1 sulla zona inclinata (sporgente)
1 all’inizio del pianale ribassato incassato nei longheroni
1 dietro l’ultimo asse incassato nel fondo
Dispositivo di traino per rimorchio a ralla
Timone con occhione traino da 50 mm certificato
Regolazione altezza timone tramite molla
Assi e sospensioni
Assali con freni a tamburo, a scelta del costruttore
"Assi/telaio misurati laser", riduzione usura pneumatici e consumo carburante
Sospensione pneumatica con valvola salita/discesa + funzione Auto-Reset
Ruote e pneumatici
235/75 R 17,5"
secondo scelta costruttore
Cerchi in acciaio in doppia configurazione, colore argento
Impianto frenante
Freni ad aria a doppio circuito
Freno di stazionamento a molla
Rilevamento carico asse tramite segnale EBS-Canbus, per visualizzazione su display in cabina, il camion deve essere predisposto (nessuna installazione sul camion, nessuna bilancia omologata)
Sistema di stabilità veicolo
2 testine di accoppiamento anteriori anti-inversione con cavi di collegamento verso motrice,
EBS elettronico 12-24 V con connettore anteriore e cavetto,
Marca Knorr
Attenzione: il rimorchio può essere trainato solo da veicoli trainanti che garantiscano il funzionamento dell’ABS!
Impianto elettrico
12-24 V, fanali a LED multichamber, luci laterali gialle a
L'annuncio è stato tradotto automaticamente e possono essersi verificati degli errori di traduzione.
Venditore
Nota: Registrati gratuitamente o accedi, per visualizzare tutte le informazioni.
Registrato da: 2023
Invia richiesta
Telefono & Fax
+49 4944 ... mostra
Il tuo annuncio è stato cancellato con successo
Si è verificato un errore
















